E' una storia sai...
di piccola_Calliope

21/09/17, ore 13:51

Sono contenta che questa situazione li abbia avvicinati così tanto, anche se ha causato così tanto dolore a Riccardo. E purtroppo ne causerà ancora...
Sono curiosa di conoscere il motivo per cui Marilena è tornata da loro, e spero che il suo ritorno non distrugga il papà e Marta..
Mi piace tantissimo l'amicizia tra Riccardo e Andrea!

20/09/17, ore 22:22

magnifico un capitolo stupendo, mi hai fatto piangere pure a me. Non mi aspettavo proprio il ritorno della madre di Riccardo e anch'io al suo posto sarei scappata via non so se riuscirei a perdonarla è fortunato ad avere Fiamma. E anche Andrea è un ottimo amico mi piace il loro rapporto. adesso però sono curiosa di sapere cos vuole la madre di Riccardo perché è tornata?? Non vedo l'ora di scoprirlo ciao alla prossima

20/09/17, ore 22:19

Oddio che belli 😍😍 bellissimo capitolo anche se molto triste 😭😭speriamo bene 😭😭😍😍

19/09/17, ore 21:52

La quiete prima della tempesta!
Sono cosi carini insieme, perchè devi farci questo.
Speriamo che non sia qualcosa di grave, anche se ho il vago sospetto che riguardi la madre di Riccardo.
Ha deciso di ritornare nella vita del figlio? Si può solo immaginare la reazione di Riccardo? Riccardo l'ha  idolatrata per anni per poi scoprire che l'ha abbandonato. Non la prenderà tanto bene.
Speriamo solo che sia con il minor spargimento di sangue.
Aggiorna preso.
P.S. Hai tolto la storia di Luca e il nome delle ragazza non me lo ricordo? Mi piaceva tanto

13/09/17, ore 13:17

Ho paura che la svolta abbia a che fare con la madre...
Anyway...... Fiamma e Riccardo sono sempre più belliiii :)
Fiamma ha dimostrato di avere un grande coraggio ma soprattutto un'enorme bontà! E Riccardo ha dimostrato di essere cotto!
Spero proprio che la tregua duri molto o meglio che sia infinita.

13/09/17, ore 01:07

Tu mi fai paura !!! Che vuol dire ora Svolta quali turbolenze devi far accadere ??? Cioè ho finito ora di leggere il capitolo col sorriso e gli occhi a curicino che poi leggo l'angolo autrice e mi viene il coccolone. Te non sei Cerbero ma lucignolo in persona.
Per quanto riguarda Ramona è vero mi sta simpatica ma non nego che l'avrei strozzata in questo capitolo cioè è ovvio che le piaccia Riccardo è impossibile non amarlo ma che sia chiaro non si tocca o la strozzo con le mie mani.
Dopo aver chiarito queste piccolezze passiamo al capitolo prima cosa evvivaaaaa si sono baciati mi piace la tregua Riccardo oltre a essere stato dolce è stato fenomenale quando ha difeso Fiamma.
Per quanto riguarda Loredana speriamo che abbia finito di fare la stronza e non so perché ma qualcosa mi dice che potrebbe far breccia al cuore di un bel ragazzo che anche lui ha rischiato grosso di prenderle da me in questo capitolo ma che ha rimediato verso la fine grazie anche a Carlotta che tutti i torti non ha capisco Andrea è il suo piano ma è meglio non giocare a fare i cupidi che come ha detto Lotta potrebbe allontanarli ancora di più anziché risolvere le cose tra quei due capoccioni a far casino ci pensano già loro due da soli.
che altro dire finale strepitoso speriamo che il prossimo capitolo non finisca male almeno per un Po facciamola durare questa dolce tregua ciao alla prossima

13/09/17, ore 00:43

Oddio non vedo l'ora di vedere questa retta via ahahhah Riccardo e fiamma stupendi e questo capitolo davvero dolce 😍😭😍

12/09/17, ore 15:46

ciaoooo ti odio!! Non puoi farmi questo perché hai fatto allontanare Fiamma e Riccardo??? Non ti uccido solo per il finale cmq detto ciò parliamo del capitolo come prima cosa adoro Ramona mi piace e sono sicura che sarà una amica meravigliosa per il nostro Riccardo non credo che succederà nulla tra i due ne sono quasi certa perché con te non è mai detto inoltre se Carlotta con Andrea non ci vuole propri o stare c'è sempre Ramona. approposito di Andrea è un vero amico e so quanto può tenere ad entrambi proprio per questo non metterà i bastoni tra le ruote a Riccardo almeno finché non sarà sicuro che non farà più del male a Fiamma. Per quanto riguarda quest'ultima come fa ha rinunciare a Riccardo non credo che ci riesca l'ha dimostrato quando gli è caduta addosso quei due testoni non possono stare lontano spero che facciano pace al più presto. Anche se ne dubito sei un Po sadica 😋 ciao alla prossima

12/09/17, ore 13:57

Andrea è bravo, simpatico e tutto, ma se dovesse davvero mettere i bastoni tra le ruote a Riccardo lo ammazzerei, sia chiaro!
Questo capitolo mi ha lasciato con l'amaro in bocca, ma spero che presto i due piccioncini cambieranno idea!

12/09/17, ore 00:31

Eccomi pure qui! Vediamo... Ramona eh? Che ruolo avrà nella vita di Riccardo? Sto seriamente tremando come una foglia perché non voglio che sia più di un'amica per lui... Sembra simpatica, per carità, ma Riccardo deve stare con Fiamma uffa! XD
Anche Andrea mi preoccupa perché se dice una cosa la fa e significa guai per Riccardo. D:
L'ultima scena è bellissima, avevo anch'io gli occhi a cuoricino come quei due piccioncini distesi per terra lol MA PERCHÉ NON LE CHIEDI DI DIVENTARE LA TUA RAGAZZA, RICCARDO, PERCHÉ? Cioè, ha ragione Carlotta: lui è cotto di Fiamma. Maschi ottusi!!! Grrr
Ma Fiamma riuscirà davvero a non mettere più becco nella vita di Riccardo? Mi sembra difficile perché, cotta e attrazione a parte, è una ragazza altruista e generosa. Se vedrà dei problemi interverrà, Andrea permettendo...
Ma Andrea perché non pensa a Carlotta? Ahahah ANDREA, TESORO, HAI ANCORA LA TUA COCCA BELLA DA CONQUISTARE, PRONTO, CI SEI?
xoxo
Ash

12/09/17, ore 00:31

Secondo me quella che metterà i bastoni tra le ruote sarà proprio Ramona... Capitolo davvero triste e deprimente e spero tanto che migliorerà 😭😭

07/09/17, ore 23:46

Ehi, scusa il ritardo, ma proprio non sono riuscita a passare prima ahahah
Comunque parto subito col dire che questo capitolo mi ha sconvolta. Fiamma e Riccardo hanno un rapporto che mi fa venire il mal di mare, perché un attimo prima sono nell'occhio del ciclone e c'è calma e quello dopo stanno venendo strapazzati per bene tra acqua violenta e vento sferzante più tuoni e lampi.
Fiamma fa bene a voler conservare la sua prima volta ma forse dovrebbe farsi un esame di coscienza. Nel senso, posso capire benissimo cosa la fa soffrire. Anch'io fossi in lei preferirei donarmi al mio ragazzo ufficiale. Fa male che Riccardo non voglia definirli come una coppia. Ma in effetti è presto e diciamo che va bene anche che innanzitutto si frequentino. Vedono un po' come va tra loro vivendo alla giornata. Voglio dire, Fiamma dovrebbe rilassarsi e prendere questa storia come viene. Se son rose fioriranno. Cioè, lei deve capire che per fare l'amore deve appunto esserci amore. Quindi se lei crede di essere innamorata di Riccardo, anche se lui dice che non stanno insieme, non fa peccato ad andarci a letto insieme per la sua prima volta. L'importante è che rifletta e si chieda: "lo amo abbastanza? Sono assolutamente sicura?" Se la risposta è positiva secondo me dovrebbe smetterla di fare la bambina. Perché in quel locale, ballando in quel modo con un ragazzo sconosciuto, è stata immatura. Okay far ingelosire Riccardo, ma a lungo andare lo scherzo non fa più ridere. Riccardo ha ancora delle insicurezze e ha bisogno di lei. Fiamma non può forzarlo troppo, altrimenti Riccardo si spezzerà e se ne andrà via da lei. Fiamma dovrebbe giocare d'astuzia: prima fa vedere a Riccardo dove arriva la loro passione e prima lui imparerà ad amare. Fiamma, se accetta di essere innamorata di lui, deve fargli vedere come si fa l'amore e come è più bello del semplice sesso. Allo stesso tempo starà con lui da "amica speciale", si baceranno e così via: sono sicura che Riccardo capirà che in realtà la vede come la sua ragazza, perché è un ragazzo intelligente.
Comunque le ultime parole di Riccardo mi hanno fatta arrabbiare perché così è passato dalla parte del torto. Doveva dirle ben altre parole. Non ha toccato i tasti giusti con Fiamma. Lei è stata stupida ma aveva buone intenzioni.
xoxo
Ashwini :*

07/09/17, ore 15:50

Adoro l'amicizia tra Andrea e Riccardo e mi dispiace x entrambi perché non sanno come comportarsi.m. purtroppo sono giovani e si capisce che l'orgoglio e i propri desideri sono più forti ...bisognerebbe sapere ascoltare bene ...speriamo bene 😭

07/09/17, ore 00:57

Lei ha esagerato però lui è un coglione e che cavolo!!! Prima gli dice che è sua e poi non vuole essere il suo ragazzo cioè fai pace col cervello non sono amici mamma mia questa cosa mi dà fastidio sarà che ho passato una situazione simile da poco che nn riesco a stare dalla parte di Riccardo io farei e ho fatto come Fiamma provocherei però ha un Po esagerato ha ragione nel dire che nn è nessuno per dirle qualcosa ma anche lei non farlo spiegare trattarlo come se nn esistesse forse è troppo ma resta il fatto che lui ha sbagliato sopratutto a darle della facile sapendo cosa è perché lo sta facendo alla fine non ha fatto niente di male se non strusciarsi un Po sappiamo bene tutti che non avrebbe fatto nient'altro. In questo capitolo l'unico punto a favore di Riccardo è Andrea mi piace che provi ad avere un amico magari con il suo aiuto prende decisioni migliori e smette di fare e dire cavolate ciao alla prossima spero presto

07/09/17, ore 00:30

Ma quei due proprio non ci riescono a non litigare?!
Fanno un passo avanti e subito be fanno altri due indietro.. Purtroppo non hanno ancora capito che la cosa migliore è parlare subito del problema e non cercare di vendicarsi o di fare ingelosire l'altro..
Riccardo e Andrea mi piacciono molto come amici, e spero che continueranno ad avvicinarsi.
Questa volta Fiamma è stata particolarmente scorretta, e la replica troppo dura di Riccardo un po' se l'è cercata.. Anche se comunque lui ha reagito nel peggiore dei modi (ovviamente)!
Temo che dopo l'epiteto "ragazza facile" chiarire non sarà così facile, e aspetto trepidante il prossimo capitolo,