E' una storia sai...
di piccola_Calliope

21/08/18, ore 21:07

Io ancora la speranza non l'ho persa e poi hai detto che Riccardo si sposa mica con chi delle due magari la fortunata è proprio Fiamma. Inoltre quel capogiro che ha avuto mi ha fatto pensare che anche lei potrebbe essere incinta chissà ma forse mi sbaglio. Adesso spero solo che le cose migliorino anche per Marta e Rico ciao alla prossima
Ps ormai è inutile insultarti quando penso che un capitolo nn può essere più triste eccone un altro che è ancora peggio del precedente mi chiedo come Fai prima o poi mi farai morire 😣 guarda che se non ci sarà il finale che ci hai promesso ti vengo a cercare e non credo che sarò l'unica 🤣😋 ciao ciao

21/08/18, ore 19:59

Io non ho parole... La fine del mondo anche per Marta e Riccardo.. Cazzo.. Spero si rimettano insieme anche loro due... Cazzarola che sfiga 😭😭💔 che tristezza davvero Riccardo è la deficienza fatta persona... E cazzo la sposa pure... Vabbè lasciamo stare... Non ho parole proprio...

20/08/18, ore 10:37

merda speriamo bene se ne è andata una di rompipalle ne arriva un altra Alexia e che cavolo spero che almeno Fiamma sta volta arrivi prima. Per quanto riguarda Lena e Andrea mi piacciono e lei è fortissima. Cmq sei sadica ma potrai far finire così il capitolo ??? Poveri Marta e Rico il risveglio nn è dei migliori ma Riccardo lo accetterà dopo averlo ammazzato di intende 😂 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ciao.
Ps. Complimenti per esserti laureata hai fatto bene a prenderti una pausa dopo tutto te la sei meritata dopo tanto studio ora però devi farci scoprire come finirà tutta questa storia perché io sono troppo curiosa baci alla prossima

19/08/18, ore 16:37

Innanzitutto, oltre un sonoro "bentornata!", ci tengo a farti i miei più sinceri auguri per la tua laurea: complimenti! <3
Non sei l'unica a esserti goduta le vacanze... Delle storie che seguo io almeno, sei la prima ad aggiornare dopo più di due mesi ahahah A luglio e agosto la gente su EFP muore ahahah
Riguardo Lena, mi sta più simpatica di Carlotta. Lena ha sofferto tanto per il suo ex ma ha comunque un cuore d'oro. È una golosona, sa dare ottimi consigli, è divertente e onesta. Semplicemente vuole tenersi alla larga da uomini come il suo ex, ma credo abbia capito che Andrea è completamente diverso nonostante imiti lo stile di vita di Riccardo. Andrea comunque non è Riccardo. Scommetto che con Lena farebbe il bravo e Lena penso abbia intuito che è un principe azzurro. Non vedo l'ora che si incontrino di persona per avere una possibilità!
Riguardo Marta e Enrique, spero che Riccardo alla fine benedica questa unione, suvvia XD
Riguardo Riccardo, non avrei mai immaginato che tornasse da Fiamma due mesi dopo... Che poi, loro due hanno avuto tante famose "è l'ultima volta" ahahah, quindi ci credo poco, soprattutto perché si amano troppo per non rivedersi mai più. Si torna sempre dove si è stati bene e Riccardo tornerà sempre da Fiamma. Fiamma per lui è casa.
Riguardo Fiamma, da un lato non approvo che si lasci sempre ferire da Riccardo, ma dall'altro sono una romanticona e capisco che abbia voluto fare l'amore con lui. Mi fa piacere che abbia avuto l'idea dell'erasmus in Spagna, ma temo che al solito troverà una brutta sorpresa da parte di Riccardo, ovvero Alexia, che mi sembra la nuova Ramona AHAHAH
Perché Riccardo insiste a fare sesso con mille ragazze diverse o al più a mettersi insieme a donne che non valgono un'unghia di Fiamma?! Sono d'accordo che le storie a distanza non fanno per tutti e io stessa sono scettica, ma loro secondo me potrebbero resistere qualche anno, il tempo che entrambi finiscono gli studi. Appena trovano lavoro e sono finalmente indipendenti, è fatta!
Ma poi quanto detesto Riccardo quando parla del futuro di Fiamma come se fosse già scritto, quando dice che lei si innamorerà di un altro che sarà suo marito e padre dei suoi figli. Ma mica è sicuro, anzi!!! Che ne sa lui??? Fiamma vuole lui e lui vuole Fiamma, quindi casomai è più probabile che si sposino loro due insieme, se solo non facessero più cazzate. Il problema sono loro stessi! Fanno un passo avanti e cento indietro, di continuo. Adesso non possono stare insieme, okay, ma il futuro non è ancora stato scritto. Riccardo la deve smettere di decidere lui per entrambi!!! Perché pensa sempre negativo? Perché è così convinto di non meritare Fiamma? Certo, ovviamente non la merita se fa cazzate ahahah Ma se si impegnasse davvero, potrebbe farla lui felice anziché un altro ipotetico uomo. Lui la ama e lei ama lui, quindi perché deve farsi tutti questi problemi?! Praticamente Riccardo stesso crea problemi ahahah Quando capirà che deve prendersi la donna della sua vita?
(Recensione modificata il 19/08/2018 - 04:39 pm)

19/08/18, ore 16:35

Oddio che cazzo di capitolo nooo😭😭 certo che Riccardo è un deficente ed Enrique non da meno... 😔😩💔💔

06/07/18, ore 00:02

Vogliamo parlare di Marta e Rico?! FINALMENTE UNA E DICO UNA SINGOLA GIOIA DOPO SECOLI DI CARESTIA!!! Brava, Calliope, ti meriti un bacino piccino picciò ahahahah
Marta è una principessa pucciosa e Enrique l'anti-principe azzurro perfetto per lei #auguriefiglimaschi
Ramona è volata a fanculo: GRAZIE INFINITE, EVVIVA *stappa lo spumante*
E per finire Riccardo chiama davvero Fiamma e le spezza il cuore: stronzo patentato non si smentisce MAI E DICO MAI *si prepara a tagliargli il cetriolo*
Fiamma ora dovrebbe volare in Spagna solo per ucciderlo!!! MA È COGLIONE SUL SERIO, CHE CAVOLO LE DICI CHE L'OROLOGIO È UN DONO D'ADDIO, NON SI FA!
Riccardo è masochista. Spero che con gli anni diventi un uomo maturo finalmente!
Potrebbe fare l'amore con Fiamma ogni notte e invece no, il sesso con le oche mah, senza parole proprio. Sì okay la ama, ci credo, ma evidentemente ancora è un bambino!!! #delusa

05/07/18, ore 23:13

Ciao piccola sadica!!! Cioè non puoi farmi questo mettere una parte dolcissima Marta e Rico e...poi chiuderla così con Riccardo che spezza il cuore a Fiamma anziché farsi perdonare cioè che cavolo era un capitolo stupendo apparte la parte di Andre che voleva andare via di casa ovviamente ero super positiva per la storia di Ramona che si leva dalle scatole poi i due neo innamorati pensavo che anche Riccardo anziché fare l'ennesima cazzata facesse un gran gesto no via proprio non ci riesci a essere buona spero che nel seguito sarai più clemente ciaoo alla prossima 😘

05/07/18, ore 21:18

Cazzo se non lo sapevo che Marta e Enrique si mettessero insieme 😍😂😍 che patati dolci 😍😍 povera Fiamma certo che Riccardo sta proprio di fuori con la testa 😤😤 speriamo che gliela farà pagare fiamma a sto punto perché mi ha rotto le palle... 😤 Non vedo l'ora di leggere i capitoli finali e il sequel 😍

05/07/18, ore 19:33

Wow che capitolo!!!! Prima cosa : Marta e Enrique sono 🔝, ti prego fai vivere loro una storia serena, sono bellissimi insieme!!! Lena è un personaggio che mi piace moltissimo, proprio una brava ragazza. Per quanto riguardo i due protagonisti non mi pronuncio più, attendo solamente il seguito sperando in un futuro roseo perché effettivamente sono il vero amore l’uno per l’altra. Spero ci sia un aggiornamento veloce di questi ultimi capitoli. Un bacione cara

05/07/18, ore 11:26

La storia si fa sempre più interessante, non la trovo scontata quasi mai ed è un piacere leggerla

05/07/18, ore 00:23

Titolo:
IO BOH SVENGO COME DANTE DOPO UN TRAUMA NELLA DIVINA COMMEDIA NEL DUBBIO

Dunque abbiamo due new entry: Lena La Goffa e Enrique detto Rico il Fico. Bene bene... Già la mia fantasia sta galoppando per Lena e Andrea + Rico e Marta, così giusto per dire... Ma resto aperta di mente a ogni più piccola gioia che vorrai concedermi ahahah
Enrique, Andrea e Riccardo sono tipo il Trio del Sesso, mi sa ahahah
Marta continua a piacermi moltissimo: è adorabile e molto matura, altro che piccola! 4 anni di differenza non sono nulla, dai!
Fiamma ha altre sfortune... Fa ridere ahahah
Riccardo si è comportato di nuovo da stronzo... Io lo ammazzo di botte, ma come osa! Forse è semplicemente scoppiato perché è triste perché Fiamma non lo vuole né vedere né sentire più. Ma Fiamma semplicemente vuole proteggere il suo cuore infranto. Finché Riccardo non torna in Italia da lei o finché lei non va in Spagna da lui, ovviamente devono innanzitutto pensare alle loro vite, senza restare nel passato. Sono sicura che il loro amore resisterà alla distanza e al tempo perché sono anime gemelle, si appartengono!!!
Riccardo ha gli ormoni a palla ma fare tanto sesso non risolve nulla quando hai in testa un'altra: deve accettare che il suo cuore è solo di Fiamma. Prima o poi dovrà seguire il cuore e riprendersi Fiamma senza più lasciarla andare!!!
Già piango per le prossime certe cazzate di Riccardo ahahah
Fiamma poveretta chissà come troverà consolazione...

xoxo
una fan in preda a una crisi di nervi XD

05/07/18, ore 00:23

questo nuovo coinquilino già mi piace se poi Marta ne é stracotta una ragione ci sarà.... sono sicura che scioglierà quel cubetto speriamo solo che non ci metta tanto come suo fratello a godersi l'amore.
Mi spiace che continui a fare il coglione ma capisco che soffre. Spero che presto si risolvi la situazione anche se so che ci vorranno molti capitoli ancora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ciao alla prossima

04/07/18, ore 23:51

Posso dirti per la millesima volta che ti odio? Ma forse lo sai già eh? 🤔💔
Cmq mi sono partiti i feels per Enrique e Marta e per Andrea e Lena... Li esigo insieme ( naturalmente includendo fiamma e Riccardo) grazie 😎😍

29/06/18, ore 09:48

Mi hai sconvolto, cioè ora anche Andrea se ne va??? E la povera Fiamma a Torino tutta sola cioè perché???? So che hai i tuoi buoni motivi ma spero davvero che Riccardo raggiunga al più presto Fiamma si amano e spero che un giorno saranno felici insieme Cmq sono contenta che Andrea e RIC siano rimasti amici non posso dire la stessa cosa per Ramona ma va bene lo stesso l'importante che non stiano più insieme. Il finale mi ha fatto emozionare molto anche se ci sono rimasta un Po male che aveva premeditato tutto l'ho vista un Po come una vendetta ma solo per pochi secondi. Poi ho capito il vero motivo per cui l'ha fatto. ciao alla prossima

28/06/18, ore 20:21

Mi fa piacere che Andrea sia rimasto amico con Riccardo perché non mi piace l'idea di Riccardo solo come un cane in un paese straniero. Ma sono molto contrariata dal fatto che in Spagna ci vada pure Ramona perché la detesto! Spero che non succeda più nulla tra lei e Riccardo!
I salti temporali mi piacciono... Che dici, passiamo direttamente al momento in cui Fiamma sposa Riccardo e fanno tanti bei marmocchi? Ahahahah
Comunque un po' mi aspettavo che Fiamma decidesse di andare a dire addio a Riccardo e speravo che facessero di nuovo l'amore, com'è stato grazie a Dio: un addio dolce e amaro allo stesso tempo... Mi dispiace che Riccardo parta! Avrebbe dovuto seguire Fiamma a Torino, uffa. Magari allora sarà Fiamma ad andare a Madrid? Siccome prenderà la laurea in Lingue magari andrà a lavorare lì, parlando spagnolo ahahahah
In tutto ciò spero che l'incubo di Riccardo non si avveri o rischio di morire di infarto: se passeranno gli anni, posso capire che sia Fiamma sia Riccardo si mettano con altri, ma non voglio assolutamente matrimoni o figli di mezzo, nel senso che odierei l'idea di Fiamma col foglio di qualche marito/ex e lo stesso vale per Riccardo. Fiamma sarà la mamma dei figli di Riccardo e basta, idem Riccardo papà dei figli di Fiamma ahahah
Vabbè comunque intanto non vedo l'ora che si rivedano!!! Non possono non rivedersi più... Si amano, cavolo! Perché non devono stare insieme? Prima o poi dovranno fare pace, giusto? Ahahah