E' una storia sai...
di piccola_Calliope

28/07/17, ore 22:54

Mi dispiace davvero molto per Andrea, non merita assolutamente di essere trattato in quel modo.. Ultimamente Carlotta mi ha delusa un po'.. Un conto è bob illuderlo, ma una possibilità avrebbe potuto dargliela comunque...
Fiamma e Riccardo sono troppo teneri! La scena degli abbracci è stata semplicemente dolcissima, e spero che Riccardo non si chiuda poi di nuovo.
La cosa che però ho apprezzato di più del capitolo è stato l'abbraccio tra Riccardo e suo papà. Quel pover'uomo lo meritava davvero. E anche Marta merita una famiglia felice. Spero che tutto continui così, e non vedo l'ora di conoscere i particolare del pomeriggio do studio!
A presto,
Balli

28/07/17, ore 22:28

Ehiii baby ^___^
Con questo capitolo mi sono sciolta come neve al sole d'agosto awww
Sono follemente innamorata di Riccardo, giuro!!! Lo immagino sorridere e divento più cretina di Fiamma. *___*
Che poi... AMICI, sì vabbè ciao AHAHAHAH CREDETECI, voglio proprio vedere quanto vi dura questa fase. Cioè, impazziscono già solo per sorrisetti da ebeti e abbracci coccolosi! Presto Riccardo userà qualche scusa per baciarla almeno su collo e guancia, secondo me. Si aprono le scommesse, anche perché lui mi pare uno molto bisognoso d'affetto eheheh XD
Baciii
Ashi <3

26/07/17, ore 23:10

Secondo me Carlotta non è per nulla sincera c'è qualcosa sotto che nn va...povero Riccardo comunque 😭mi dispiace tanto z lui ...fiamma non hai capito niente di questo povero ragazzo e per fortuna lui ha fatto pace col padre che sa più della madre su di lui 😡😂💓

26/07/17, ore 22:15

noooooo voglio un altro capitolo 😣😣😣 troppo bello.
Mi fanno morire quei due.🤗🤣
per quanto riguarda Lotta per me se ne pente oltre il fatto che secondo me a solo paura di amare Andrea e mi spiace per lui perché si vede che è strainnamorato ☹ speriamo che lei cambi idea. ciao alla prossima spero presto

26/07/17, ore 21:16

Ehiii eccomi qui! :*
Ho odiato molto Carlotta in questo capitolo perché secondo me sta sbagliando di grosso a scartare Andrea a priori, perché nella vita non si sa mai ed è meglio avere delusioni piuttosto che rimpianti. Dovrebbe rischiare!!!
Invece sono orgogliosa di Riccardo perché sta maturando. Sono piccole cose ma sono cose buone!!! Almeno ora pensa che magari è bravo anche in altro piuttosto che solo a portarsi a letto le ragazze. Tipo essere bravo a tenersene una... Una tipo Fiamma, che gli fa battere forte il cuore. *___*
Fiamma fa bene ad andarci con i piedi di piombo ma dovrebbe anche sapere quando potersi esporre... Cioè quando Riccardo dimostra di meritarsi di più da lei.
Ashwini

18/06/17, ore 14:36

Ciao anche qui! ^___^
Carlotta ha qualche problema, seriamente! Cioè, uno bono e buono come Andrea ti dice che gli piaci e tu non ti butti tra le sue braccia immediatamente e per sempre? XD
È tutta matta! Povero Andrea... Carlotta gliene sta facendo passare di tutti i colori. Io al posto suo me ne sarei già lavata le mani ahahah Santo ragazzo, ha una pazienza! XD
Perché Carlotta ha così tanta paura?
Comunque, che tenero Riccardo quando abbraccia Fiamma e che spasso la scena dove mentre ballano lui si eccita ahahah
Riccardo ancora non ha capito che Fiamma da lui vuole il vero Riccardo, quello che cerca amore e vuole darne, non il bad boy arrabbiato col mondo.
Però c'è attrazione e chissà quanto Fiamma resisterà...
Ah, e ho adorato la scena del sogno! Fiamma già immagina un futuro con Riccardo, che carinaaaa
Che poi Riccardo dice di non saper essere diverso, ma volere è potere! Per Fiamma potrebbe fare di tutto e di più. Lei se lo merita!
Ashwini

17/06/17, ore 22:17

Ciau piccolo omino di pan di zenzero (si, mi sono fissata con il pan di zenzero )
Come va?
Gianmarco ed Eloisa....che nomi sobri e molto comuni 😐
Comunque adoroh troppo gli "inciuci" (da qualche parte si chiamano così i problemi😂) familiari di dolce e gabbana....sono troppo emozionanti! Vorrei che affrontassi questo argomento nei prossimi capitolo! 💛💛💛
Fiamma (ossidrica) diventa Zia!! Yeyyyy la felicità, mi scappa una lacrimuccia 😢
Dalle battute squallide di questa recensione puoi nuovamente evincere che continuo ad avere sonno
Ciau

17/06/17, ore 02:13

Odio che capitolo ahahahah Riccardo deve fidarsi un po' di più... Davvero un casino soprattutto anche x Carlotta e Andrea 🙈

16/06/17, ore 23:27

Ciau piccolo omino di pan di zenzero 😛
Come stai?
Ohhh eccoci in un nuovo fantabuloso capitolo de "il mondo di- ah no no è una storia sai? (P.s. Io non lo sapevo)
Più il tempo passa più io sviluppo un incontrollato odio per quella brava perSona che è Riccardo Louis Vuitton....È coglione. Non ho altro da dire *scende dal palco*
Io gli avrei già dato fuoco alla sorella e lo avrei fatto alla prima provocazione 😌
Poi la nostra cara protagonista imparentata con gli accendini è un altro paio di maniche : è senza palle. Quando si vendicherà dei sopprusi di quel cretino? Probabilmente nel duemilacredici.
Dalle battute squallide di questa recensione si può evincere il fatto che ho sonno
Quindi Buona notte
Ciau

16/06/17, ore 01:45

Carlotta e Andrea mi fanno venire un tuffo al cuore 🙈😭 mentre Riccardo e fiamma sono proprio uno spasso 😂😂😍 aggiorna presto 😍

22/05/17, ore 11:00

Come ho scritto nella storia precedente tra Mia e Tom (forse non l'hai visto perché la recensione l'ho scritta solamente ieri) ormai le tue storie sono diventate una droga!
Mi intrigano tantissimo e mi piace il modo in cui scrivi....spero rimarrai così e non cadrai nel banale come, ahimè, parecchie persone fanno.
Lotta e Andrea mi piacciono tantissimo insieme. Beh dai, forse anche un po' Riccardo...alla fine i tipi così piacciono a tutte no?
Ora ti lascio, che sto leggendo la tua storia tra l'assistente e l'alunna :P
Alla prossima.

21/05/17, ore 22:14

ahahah mi fanno morire è un miracolo se riescono ad andare d'accordo almeno per due giorni di fila.
come sempre capitolo stupendo ciao a presto spero

21/05/17, ore 21:35

Wau Riccardo certo che sei proprio lunatico più che stronzo 😡uffi speriamo si risolvano le cose 😈

21/05/17, ore 21:29

Carlotta e Andrea ce li vedo troppo bene insieme: secondo me, semplicemente, hanno paura di essere incompatibili, cioè il problema è tutto e solo nelle loro teste. Hanno paura di rischiare e invece dovrebbero proprio farlo perché si vede che c'è attrazione repressa. Si pensano a vicenda va'. *^*
Comunque, sì, far andare d'accordo Riccardo e Fiamma è un parto, ahahah
Un momento prima pare che ci sia un minimo di civiltà tra loro e quello dopo si scannano di nuovo. Sono comici! XD
Riccardo è un ragazzo complicato... Si fa tanti problemi inutili. Dovrebbe rilassarsi un po' e darsi una seconda possibilità. Stare sempre giù o incazzato non gli fa bene. Deve capire che appoggiarsi a qualcuno, tipo Fiamma, non è affatto da stupidi. E poi lui veramente sorride in modo diverso con Fiamma, quindi che dica la verità ahahah Inoltre non riesce a starle lontano. Lo stesso Fiamma, che è coraggiosa e ancora non getta completamente la spugna perché in fondo percepisce qualcosa di buono in Riccardo. Fiamma, ecco, è empatica, sensibile ed emotiva.
Ashwini. :*

16/05/17, ore 21:57

ciao!!
non devo fare battute sul cognome gucci, non devo fare battute sul cognome gucci, non devo fare battute sul cognome gucci, non devo fare battute sul cognome gucci, NON DEVO FARE BATTUTE SUL COGNOME GUCCI!!.........ma quindi fiamma di cognome fa armani?
ohhhhhhh rick è dislessico e ha una famiglia dimm.....POVERA STELLAAA!
la scena finale non l'ho proprio capita benissimo.... fiamma e riccardo stavano ballando e una tizia a caso arriva e gli infila la lingua in bocca.....così....perchè le giravano in questo modo le ovaie......ONLY IN FANFICTION CALLIOPE, ONLY IN FANFICTION!
ti mando un bacione fortiiiiiiiissimo!
ciau!