E' una storia sai...
di piccola_Calliope

15/08/17, ore 10:00

sto morendo dalle risate per questo capitolo Carlotta e la mamma sono fantastiche anche se capisco Fiamma anche io sarei stata imbarazzata ma ha anche dimostrato di sapersi prendere ciò che vuole quando vuole e ti giuro ci sono rimasta sorpresa quando ha iniziato a fare la pazza proprio nn me l'aspettavo e poi Riccardo cioè è impossibile non amarlo è troppo dolce anche se prima ero arrabbiata con lui per via di Alessandra ma come dire in pochi minuti ti fa passare tutto l'adoro.
Adesso quello che mi preoccupa sei te con la tua piccola minaccia velata il fatto che non andrà sempre bene spero che almeno un Po li farai stare tranquilli, anche se ne dubito ciao alla prossima e buon ferragosto anche a te
Ps. io questo tipo di regalino lo accetterei tutti i giorni la tua storia è troppo bella ciao ciao

15/08/17, ore 02:13

Mio dio che capitolo pazzo 😂😍😍bellissimi però 😂😂😍😍 aggiorna presto 😍

15/08/17, ore 01:37

Per prima cosa, io ADORO Marta! È così genuina, ed è bellissimo vedere com'è Riccardo quando interagisce con lei.
Sono davvero contenta che Riccardo, già da solo, avesse deciso di non uscire con Alessandra (e di leggere La bella e la bestia!).
Fiamma è un tornado. Il modo in cui ha fatto irruzione nella camera è stato comico, e sono felice che non abbiano rovinato tutto.
Fiamma imbarazzata è tenerissima, e devo ammettere che Riccardo, nei suoi confronti, si è comportato da vero gentiluomo e ha avuto molto tatto. Poi, con l'ultima frase che ha detto a Marta, è stato cucciolosissimo. Spero che tutto possa procedere per il meglio. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,

15/08/17, ore 00:55

Innanzitutto buon ferragosto! ^___^
Ad averla una mamma come quella di Fiamma ahahah Una potenza!
E poi Carlotta mi fa morire dal ridere per quanto è schietta con una povera verginella come Fiamma. XD
Fiamma comunque è una forza della natura: boss al femminile! Super badass
Ha fatto bene ad andare da Riccardo. E poi mi ha fatto pensare alla pagina umoristica "fidanzata psicopatica" col suo strambo comportamento ahahah
E che bello, anche Riccardo ha ammesso che Fiamma gli piace! Evvivaaa un altro traguardo per lui. u.u
Quando poi si baciano appassionatamente è il massimo... Che cariniiii *___*
Già immagino Riccardo marcare il territorio con Emanuele a scuola lol
Baci baci,
Ashwini :*

08/08/17, ore 00:48

Tutto questo sadismo in un solo capitolo non me lo aspettavo proprio!
La cosa che mi ha delusa molto è il comportamento di Fiamma nei confronti di Emanuele.. Non so perché, ma non me lo sarei proprio aspettata da lei..
Spero che dica tutto a Emanuele, e soprattutto che chiarisca con Riccardo.

06/08/17, ore 22:45

Ma che deficienti davvero 😭😭😡😡 stupendi entrambi molto 😡😡😭😭speriamo che migliori questa situazione 😭

06/08/17, ore 21:34

Ehiii u.u
Mi pareva strano infatti che le cose tra loro fossero migliorate troppo in fretta. Purtroppo i miracoli non esistono ahahah
E ora c'è questa specie di guerra a chi è più geloso... Riccardo geloso mi fa impazzire perché io lo vedo sempre e comunque come Stitch, carino e coccoloso pure da incazzato nero. XD
Povera Fiamma... Riccardo ci va giù pesante. Lei è stronza ma lui non è da meno. Sono dei cretini però... Perché soffrire ancora entrambi?
Un po' ce l'ho pure io con Fiamma perché ha fatto la bambina per la storia del succhiotto. Capisco che sia traumatizzata dal fattaccio di Lorena col suo ex ma ora dovrebbe lottare per Riccardo senza farsi filmini mentali. Lei ha molto potere su Riccardo e se si fa furba può farlo suo del tutto e per sempre. Magari all'inizio non sarà una relazione ufficializzata ma vabbè... Sta troppo nella sua confort zone.
Comunque chissà cosa farà Riccardo ora... Il piano "Alessandra" cosa prevede? Fino a dove si vuole spingere? Cioè, ha già rischiato di perdere Fiamma. Fiamma ora è incazzata a morte di nuovo... Riccardo deve sapere di non potersi permettere più di un certo tanto vah ahahah
xoxo
Ashwini :*

03/08/17, ore 11:06

Hey, per ora la storia sembra carina, ma devi migliorare la punteggiatura: in molti punti mancano le virgole, in altri, invece, sono di troppo.
La virgola si usa:
• nelle descrizioni: "Vai a prendere pane, latte e burro";
• per separare due preposizioni coordinate
• per isolare un vocativo: "Luca, in cosa posso aiutarti?"; (in questo caso, "Luca" è il vocativo);
• davanti a "ma", "però", "tuttavia", "anzi", "benché", "sebbene", "anche se", "per quanto", "poiché", "giacché", "quando", "mentre", "se (con valore ipotetico)".
• la virgola non si mette tra il verbo e il soggetto, o tra il verbo e il suo complemento oggetto.
Tutto preso dal mio libro di grammatica.
''Posteggio il mio scassato motorino, nel parcheggio davanti scuola, non lontano da me, vedo Carlotta che come sempre battibecca con Andrea, quei due si conoscono da una vita eppure, proprio non riescono andare d'accordo.''
In questo caso, avresti dovuto scrivere:
Posteggio il mio scassato motorino nel parcheggio davanti alla scuola. Non lontano da me vedo Carlotta che, come sempre, battibecca con Andrea. Quei due si conoscono da una vita, eppure non riescono proprio ad andare d'accordo.
Spero che tu abbia capito :)
Ci sentiamo presto!
Denis
(Recensione modificata il 03/08/2017 - 11:16 am)
(Recensione modificata il 03/08/2017 - 11:22 am)

03/08/17, ore 01:27

Sto urlando e sorridendo da un quarto d'ora e oddio che capitolo 😍😍 certo Riccardo inizialmente é stato stronzo a stare con Lorena ma almeno li ha portato ad avvicinarsi sempre più 😍😍😍

03/08/17, ore 00:24

infatti non doveva finire così dovevi continuare il capitolo.
con questo ti sei superata cioè mi sono messa a piangere quando ho capito cosa stava facendo Riccardo di come la stava ferendo ed ero incavolata è delusa come Fiamma ma poi Andrea con la frase E' facile chiudere la porta ora mi ha fatto pensare che è vero che ha sbagliato ma è anche vero che Fiamma meritasse una spiegazione al suo comportamento e come le ha detto la mamma che ci fai a letto a piangere va da lui!!! e dagliele e poi bacialo (Ok non l'ha proprio detto così ma il senso era quello almeno io gli avrei detto così).
E cmq il finale è stupendo ma adesso devi darmi assolutamente il prossimo capitolo il prima possibile perché voglio proprio sapere cosa succederà adesso ciao alla prossima
ps Anch'io mi sarei fatta condizionare da Riccardo per quanto l'ho odiato per essere andato con Lorena sono super felice che abbiano già fatto pace

02/08/17, ore 23:34

Lo schiaffo avrebbe potuto darglielo comunque.. ;)
In questo capitolo sono successe molte cose e io ho odiato tantissimo Riccardo in un momento per poi perdonarlo il momento successivo per poi arrabbiarmi di nuovo con lui. Quel ragazzo fa diventare matta anche me.
La chiacchierata di Riccardo e Andrea mi è piaciuta molto, e spero avranno modo di diventare amici! Lorena è un personaggio odioso all'inverosimile, e l'avrei strozzata volentieri.
Riccardo mi ha deluso molto. Nel momento in cui ha capito che Lorena faceva tutto solo per dimostrarsi migliore di Fiamma e per rubarle ciò a cui tiene, ho pensato che non ci sarebbe stato, e fino alla fine ho creduto in lui. Quando poi ci è andato a letto, ho stentato a riconoscere in lui il ragazzo che ha studiato con Fiamma..
Da un lato però sono contenta che Fiamma sia subito venuta a sapere tutto, perché se la cosa fosse saltata fuori poi avrebbe fatto danni ancora maggiori.
Ho adorato la mamma di Fiamma, anche perché senza di lei non ci sarebbe stato il bacio!
Sono curiosa di vedere come si evolverà la situazione,

01/08/17, ore 01:16

Oh Riccardo Riccardo sei proprio cotto a puntino 😂😂😍😍 che belli davvero 😍😍😍😍

01/08/17, ore 00:58

Ehiii ^___^
Riccardo geloso è uno spasso ahahah Che carinooo! *^*
In realtà pure Fiamma è molto gelosa e Riccardo questo lo ha capito finalmente!
Emanuele è temporaneo, una distrazione come un'altra per Fiamma così da non pensare a Riccardo, cosa comunque impossibile visto che i due non riescono a stare mai troppo lontani l'uno dall'altra. Fiamma rischia di dare di matto ahahah
Riccardo sicuramente non le permetterà di farsi coinvolgere da Emanuele: Fiamma per lui è diventata un faro nel buio e lui si fida di lei e la vuole a tutti i costi. Non si lascerà sfuggire una ragazza così fantastica e importante. Sarà pure un mulo ma non è affatto stupido o totalmente cieco.
Fiamma poi ha gli ormoni in allerta e già io fantastico su quel letto lol
xoxo
Ash

31/07/17, ore 23:54

Riccardo che chiede a Marta che cos'è la gelosia è troppo tenero!! Fiamma me la pagherà per aver accettato l'invito di Emanuele... Spero che di pomeriggi tranquilli e felici come questo ve ne saranno molti altri. Il racconto di Riccardo delle torte di compleanno mi ha fatto apprezzare ancora di più Antonio, e sono convinta che da ora saranno una vera famiglia. Spero che Riccardo e Fiamma non siano così cocciuti da rovinare tutti i progressi che hanno fatto..
Questo capitolo è fantastico :)

29/07/17, ore 01:52

Ho pianto alla scena dellabbraccio tra Riccardo e il padre😭 😍un bellissimo capitolo davvero 😭😍