protection&preparedness
di sangueoro

15/01/18, ore 02:10

Finalmente hai aggiornato! Ormai stavo per credere che avessi abbandonato la storia. Comunque sei tornata in gran forma con un bellissimo capitolo.
Finalmente Bonnie ha dei pretendenti; e non pretendenti normali ma un potentissimo stregone, un originale è un licantropo. Era ora che avesse non una ma ben tre gioie.
Mi si è spezzato il cuore quando c’è stato il riferimento a Enzo perché erano perfetti insieme😭
Infine ho due domande: ma Kol è Jeremy non si ammazzano se stanno troppo tempo nella stessa stanza😂
E, non ricordo se l’hai già scritto ma.... dov’è Davina?
Comunque fantastico capitolo e spero che per il prossimo aggiornamento non dobbiamo aspettare tanto tempo😉

19/12/17, ore 23:58

Bellissimo capitolo come sempre! L’ho letto tutto d’un fiato!!!
È stata commovente la scena del ritrovamento del cadavere della mamma di Bonnie e soprattutto lo sfogo della ragazza ( se lo meritava un momemnto di tristezza assoluta tutto suo senza problemi simili anche per gli altri).
Felicity e Damien fanno progressi eh?!? Non riescono neanche a stare lontani per tanto tempo!!
Non vedo l’ora di continuare la storia e alla prossima!!

15/12/17, ore 16:28

Ciao, quanto mi piace il nuovo banner con il volto delle fantastiche Angels, le adoro. Bonnie è davvero sfortunata, non posso crederci che sua madre è morta. Damien rischia grosso ma almeno tutti vogliono aiutarlo. Felicity sta maturando a sta diventando una fantastica giovane donna. Anch'io vorrei vedere la reazione di Marcel quando gli diranno di Oliver. Kol è sempre il migliore. Al prossimo aggiornamento, la tua storia è fantastica

11/12/17, ore 16:33

Capitolo lunghissimo e bellissimo come sempre! Mi piace come Felicity ignora Damien ma lui non riesce a starle lontano e non vedo l’ora di vedere come proseguirà la loro storia!
Mi è dispiaciuto tantissimo venire a sapere della morte della mamma di Bonnie e soprattutto provo pena per quella povaretta che sta vedendo tutti quelli che ama morire!

10/12/17, ore 21:57

Ahhh bellissima, l'amo.
Ricomincia l'azione, il bello di questa storia è che gira intorno a tutti, vi sono tutti i personaggi e mi piace.
Penso proprio che Elena e Damon dovranno pur tornare a MF perché è la loro casa (che dici?) .
È sempre un piacere leggere i tuoi capitoli.
CI sentiamo nel prossimo
Baci
_Empress of Dragons_

09/12/17, ore 12:39

Capitolo bellissimo e non mi aspettavo completamente che Oliver chiedesse a Klaus di trasformarlo! È stato fantastico e soprattutto la reazione di Felicity e la confessione.
Per quanto riguarda Demien e Felicity non vedo l’ora di vedere come si evolveranno le cose!
Al prossimo aggiornamento!!

08/12/17, ore 02:19

Ciao! Secondo me Oliver sarà un fantastico vampiro perché è un uomo equilibrato e poi avrà l'aiuto di tutti. Sono felice che sia stato Klaus e trasformarlo e mi ha fatto ridere il pensiero di Bekah e Felicity che progettavono modi per ucciderlo. Felicity e Damien sono molto carini. Gestire il primo amore non è facile soprattutto per due adolescenti soprannaturali. Eric è un uomo sveglio e mi sa che ha capito la vera identità di Klaus e la sua famiglia. Bonnie ne ha trovato uno tosto. Molto curiosa di leggere il seguito. Alla prossima

06/12/17, ore 13:41

OMG...fantastica storia...originale, entusiasmante, ben scritta...non so che dire, è una delle migliori fan fiction che io abbia mai letto. SEMPLICEMENTE LA ADORO.

02/12/17, ore 23:47

Ho cominciato a leggere questa fan fiction dai primi capitoli e posso dirti assolutamente che l'amo, racchiude tutto quello che io vedo in tvd e quello che io mi sarei aspettata, amo il rapporto di Elena/Elijah perché è qualcosa di antico, anche se molte persone criticano lei per le sue scelte ma io li amo, tutta la famiglia degli originali mi é sempre piaciuta, amo Kol e mi fa tenerezza soprattutto quando dice che gli manca Davina, la nuova coppia di Oliver e Rebekah è nuova, quel qualcosa che mancava nelle vecchie storie dell'originale, i Klaroline sono il top assolutamente. (Non mi soffermo sennò rischio un papiro😂)
Scrivi benissimo e aspetto tantissimo i tuoi capitoli ma ora richiamando il capitolo voglio farti una domanda e se puoi, rispondi.
Si conosce bene la storia dei Delena e volevo sapere come si evolverà il loro rapporto dato che sono gli unici "umani" all'interno della storia, poiché hanno tutti amici, vampiri, Streghe, licantropi e molto altro ancora.

Scusami per il papiro💗
Baci
_Empress of Dragons_

02/12/17, ore 16:26

«Ti garantisco amico che il mio era un attestato di stima! Non sono riuscito ad astenermi dal complimentarmi!» Eric si teneva a debita distanza mettendo le mani avanti

«Il che fa di te il mio nuovo idolo…» continuò Eric

ahahahahahha quanto ho riso qui! Sei stata brava nella scena Klaus e Caroline e bravissima ad usarla per creare interazione tra klaus e Eric.

Ma tu già lo sai che la mia ship preferita sono i ragazzini! Sono curiosa di sapere cosa succede dopo il bacio...

29/11/17, ore 16:38

Ciao! Sono felice che per la festa del ringraziamento erano presenti tutti, anche gli Originali in gran completo.Poi è davvero divertente quando si rinfacciano tutte le cose terribili che si sono fatti. Ma veniamo alla mia parte preferita del capitolo. La scena di sesso tra Klaus e Caroline è assolutamente sorprendente e molto sexy,l'ho letteralmente adorata, mi ha ricordato la frase di Damon "Blood sharing is kind of personal".Quei due fanno scintille e hanno dato anche spettacolo per il licantropo. Hanno una grande intimità e l'ha notata anche Elijah. Per un momento ho pensato che Klaus avrebbe sbranato Eric, mi ha fatto così tanto ridere.Bello il riferimento alla 3 stagione quando Klaus cercava di creare ibridi. Eric mi piace e spero che Bonnie si lasci un pò andare.Enzo e Bonnie erano carini ma lei merita di essere felice. Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo,bravissima continua così. Non vedo l'ora di leggere il prossimo

28/11/17, ore 19:05

Lo zio di Demien che ci prova con Bonnie è fantastico e in fondo lei si merita di trovare un nuovo amore dopo Enzo. Ovviamente non c’è molto da dire su Klaus e Caroline perché loro sono mitici e li amo insieme.
Demien e Felicity finalmente si sono baciati e non vedo l’ora di vedere come reagiranno!!!!
Al prossimo aggiornamento!

23/11/17, ore 16:30

Ciao! Mi piace questo capitolo incentrato su Felicity,era ora di conoscerla meglio. Fino ad ora tutti l'hanno trattata come una bambina ma Felicity non è più piccola ed è anche una vampira. Chiaramente i suoi desideri e aspirazioni cambiano. Ho notato che c'è una certa attrazione con Damien, il che è normale.Sono felice che cominci a interagire con gli altri anche se mi dispiacerebbe se si allontanasse da Hope. La loro amicizia mi piace. Klaus pensa sempre in grande e l'idea del centro benessere è fantastica. Sai penso che Klaus sta cominciando a mettere radici a Mystic Falls,dopotutto lì ci vivono le due donne più importanti della sua vita. Credo che Oiver abbia ragione su di lui.Sono curiosa di scoprire la reazione di Caroline. Non so se fidarmi dello zio di Damien, secondo me hanno fatto bene a rinchiuderlo. La prudenza non è mai troppa. Brava,continua così. Al prossimo aggiornamento

13/11/17, ore 20:19

Ciao! Quindi l'amante di Rebekah era Kol. Me l'immaginavo, la sua entrata in scena è stata fantastica. Ho riso così tanto quando ha chiamato Elena e Jeremy la sua coppia di assassini preferiti e Caroline sua cognata. Ho amato il riferimento alla scena di TVD di Klaus, Kol e Care al bar. Povero Damien ,suo zio lo vuole morto ma Klaus e gli altri lo proteggeranno. Ora si spiega il perché dello strano comportamento della zia del ragazzo. Io voleva solo al sicuro. È tornano anche Tom e Demelza. Il che vuol dire niente di buono. Molto carina la scena della partita Fifa e Damien e Felicity sono molto affiatati. Capisco gli ormoni in subbuglio dei ragazzi con tutti quegli uomini e donne attraenti. C'è da perdere la testa. Brava, un capitolo davvero ben fatto. Al prossimo aggiornamento

13/11/17, ore 02:13

Ciao io seguo la storia ma non ho mai commentato. Stasera lo faccio. Ti do un consiglio. Togli questa apparenza di bambina e santarellina a Felicity (e un po' anche a Damien, insomma non ha nulla di Damon purtroppo ahaha) che non se ne può più ahaha cristo ha 15 anni e nel 2017 le 15enni non sono così. Oltretutto sto già shippando Felicity con Kol oddio... anche se so che il suo last love sara Damien ..una botta con Kol spero che ci sia ..poi io lui lo adoro...
E niente questo è il mio consiglio...togliere questo velo di "verginismo" ai due ragazzi, le bambine sono altre (hope e le figlie di Caroline non loro) ahahahahahhahaha
Per il resto storia bellissima...
Ciao alla prossima