protection&preparedness
di sangueoro

02/10/17, ore 16:16

Lo amo!!😍😍
Finalmente Caroline è riuscita a dirgli quello che realmente prova ed è stato tutto perfetto! Lui è perfetto e adoro la sua gelosia e qualche altro episodio del gente mi farebbe molto piacere! Non vedo l’ora di sapere cosa risponderà Klaus e fino ad allora aspetterò con ansia il nuovo capitolo!!

01/10/17, ore 21:23

Mi piace questa Caroline con gli ormoni impazziti! Chissà quale sarà la sorpresa ...una mezza idea ce l'ho hihihihih
Certo che un messaggino a Klaus potevi farglielo mandare eh? mica muore! almeno lei se ne stava un po' tranquilla....
Oliver e Klaus, la nuova bromance della ff! Chi non vorrebbe averli due amici così? Oliver è il suo grillo parlante in questo periodo ma penso che tra un po' Klaus gli saprà essere di aiuto...vero?
Al prossimo aggiornamento cara, buona scrittura
Denise

30/09/17, ore 14:42

Ciao! Che bel capitolo! Sono così curiosa di capire che tipo di sorpresa Klaus ha organizzato per Caroline. Sicuramente qualcosa di sorprendente. Vedere Care così agitata è divertente e poi mi piace che abbia dimostrato un po di gelosia per Hayley. Anche se non ne ha motivo. Anche Oliver non ha motivo di essere geloso di Rebekah anche se i suoi dubbi sono normali. I siparietti tra Klaus e Oliver sono davvero spassosi. È vero, che loro due hanno tante cose in comune. Forse Klaus ha trovato finalmente un vero amico. Bella la loro chiaccherata finale. Bravissima,continua così. Al prossimo aggiornamento👍👏

25/09/17, ore 23:17

Wow!! Che bel capitolo! Non vedo l’ora di vedere la reazione di Caroline alla sorpresa di Klaus😍😍
Mi è piaciuta un sacco la parte del racconto di Klaus, non smettevo più di ridere perché immaginavo la spensieratezza di lui e Oliver che ascoltava😂
Come al solito hai fatto un ottimo lavoro e non vedo l’ora che esca il nuovo capitolo!

21/09/17, ore 21:11

Ho adorato questo capitolo!! Davvero!! Amo la sintonia di Klaus e Caroline e amo la passione di Klaus sia nelle indagini sia nei confronti della bella vampira. Hai un talento nello scrivere storie che ti appassionano dal primo capitolo e non vedo l'ora che esca il nuovo capitolo. Non farci aspettare troppo😉

19/09/17, ore 09:28

Certo che le vacanze ti hanno fatto bene...che bel capitolo!
Mi piace la sintonia che hanno Klaus e Caroline nelle investigazioni e hai anche reso molto bene la passione che Klaus prova per lei! ahahhaha
Vogliamo parlare dei due amiconi? Oliver tira fuori il meglio di Klaus.
L'ultima parte è dolcissima... vediamo cosa si inventerà Klaus per farla capitolare del tutto.
a presto cara
Denise

18/09/17, ore 11:01

Ciao,bentornata! Sono così felice di leggere un nuovo capitolo della tua storia. Mi è mancata tanto. I nostri Klaroline sono un team da sogno e non solo come investigatori e Klaus è un amante passionale ma anche attento e premuroso. Care forse non è ancora pronta ma ci sta arrivando. Spero che il ritorno a casa non cambi le cose tra di loro. Secondo me,c'e tempo per i chiarimenti ora devono solo godersi la loro storia. Adoro l'amicizia fra Klaus e Oliver e sono d'accordo sul fatto che Marcel non si merita Rebekah. Oliver è una scelta migliore. Ok, ho parlato troppo. Al prossimo aggiornamento, non farci aspettare troppo👍👏

02/08/17, ore 00:20

ti posso dire sempliemente wao . fantastico !!! un capitolo veramente meraviglioso. sei stata eccezionale!!!

28/07/17, ore 14:46

Ciao! Sono cosi' felice! Finalmente Klaus e Caroline si sono lasciati andare ed è stato fantastico. Klaus è un genio, ha organizzato tutto inn maniera perfetta. Il viaggio ad Atlanta, la locanda in stile Via col vento,la cena. Anche Caroline si è difesa bene con il corsetto rosso. Sicuramente hanno molte cose da chiarire ma questo non è il momento. La scena di sesso è stata romantica e sensuale. Io adoro questa coppia. Anche Hope e' una fan Klaroline. Sei stata bravissima. La tua storia mi mancherà moltissimo ma ti aspetto puntuale a settembre. Non farci aspettare oltre.Ora goditi la pausa estiva. Buone vacanze!

27/07/17, ore 11:11

Oliver e Klaus? Adoro i loro scambi!

Ma come posso fare un commento sensato a questo capitolo? Mi è caduta la mascella! Brava brava brava! Ci hanno messo 18 capitoli ma ne è valsa la pena aspettare.... ehehehhe

Sarà durissima aspettare fino a settembre! Buone vacanze!

19/07/17, ore 20:47

Ciao! Caroline ha ragione, solo Klaus poteva pensare ad un esercitazione. Ma lui dopotutto è un vero leader. Grazie all'esercitazione Caroline e Klaus hanno fatto scintille, ormai non si trattengono più.Vedere Caroline così preoccupata per lui è stato bellissimo.Quel momento tra di loro è stato molto sexy. Marcel è riuscito ad insinuare il dubbio in Oliver. Dopotutto una vampira millenaria e un avvocato umano hanno qualcosa in comune? Probabilmente no. Eppure secondo me Oliver è la persona migliore per Rebekah perchè anche se umano è forte e leale. Marcel non l'ha mai messa al primo posto. Adoro il rapporto tra Klaus e Oliver e la reazione delle Salvatore's angels all'esercitazione di Klaus è stata così spassosa. Al prossimo aggiornamento. Bravissima,continua così

19/07/17, ore 18:41

Ciao! ^-^
Se devo essere sincera mi era venuto il dubbio che si trattasse di una simulazione! xP
Poi quando ho letto di Klaus legato come un salame, ne ho avuto la certezza, però per un attimo avevo pensato che per qualche assurdo motivo Marcel li avesse traditi (boh magari ha un doppleganger anche lui xD), felice di essermi sbagliata su questo punto.
Sai cosa mi piacerebbe tantissimo vedere dopo questo? Un bello scontro corpo corpo fra Klaus e Marcel... solo per scopi puramente professionali ovviamente ;) qualcosa come "ora vi facciamo vedere noi cosa succede in vero combattimento!"
In realtà mi piacerebbe anche vedere Klaus che fa lezioni ai ragazzi insegnandoli a difendersi o come tirare di scherma... anche se Klaus maestro di una banda di ragazzini scalmanati mi sembra al quanto difficile xD
Rebekah e Oliver sono molto teneri, mentre come al solito i Klaroline fanno scintIlle... spero che nel prossimo capitolo ci sia di nuovo una scena così fra loro.
Alla prossima allora,
Luna

18/07/17, ore 20:43

Klaus ne sa una più del diavolo! prima le fa leggere il diario per metterla di fronte all'evidenza ... poi si inventa la simulazione! Beh tutto questo è servito a far aprire gli occhi a Caroline...finalmente un momento tutto loro! Chi avrebbe resistito?? ahahhahaah ;))

ciao socia
al prossimo aggiornamento!

14/07/17, ore 18:51

Ciao! Ho trovato la scena notturna tra Klaus e Caroline molto sensuale ed elegante.Adoro i Klaroline e spero possano chiarirsi presto anche grazie ai diari. Stefan era amico di entrambi quindi li conosceva bene. Mi piace l'idea che fosse un loro fan e che abbia messo a confronto i Delena con i Klaroline. Le mie due coppie preferite. Ho apprezzato anche il discorso di Klaus a Caroline sul fatto che non esistono amori fragili ma amori che non vengono vissuti a causa della paura. In quel momento non stava più parlando di Oliver e Rebekah. Divertente siparietto tra Hope e Felicity e Klaus e Oliver. Mi sembra doveroso che Marcel voglia chiarirsi con Bekah anche se Oliver è una scelta migliore. Brava, continua così. Al prossimo aggiornamento

14/07/17, ore 12:22

Ciao! ^-^
Eccomi di nuovo qui a recensire. Inizio con il dire che, nonostante tutto, anche io ho creduto nella "vera amicizia" fra Stefan e Klaus, e mi sarebbe piaciuto molto vederla più analizzata nello show. Ovviamente, Klaus rappresenta la parte e anche il passato più oscuro di Stefan ma, come gli dice lui stesso, scrivere i nomi delle persone che si uccidono su un muro o conservare le loro lettere dentro un baule, non è poi così diverso. E Klaus e Stefan hanno tantissime cose in comune a cominciare da un pessimo rapporto con i loro padri e fratelli che si cacciano nei guai un giorno si e l'altro pure (mi riferisco a Damon e Rebekah ovviamente xD).
La differenza è che Klaus ha avuto 700 anni in più per abbracciare la sua oscurità, covarla nel cuore e trasformarla in una barriera indistruttibile, Stefan preferisce la via più facile, spegnere un interruttore, non sentire niente.
Ma, in fondo,  appunto, non è che ci sia molta differenza fra le due cose.
Capisco il ragionamento che hai fatto fare a Marcel e, mio malgrado, lo condivido. Così come condivido la risposta di Rebekah: le bastava che lui la scegliesse... sopra la sua città, sopra suo fratello, sopra la sua sete di potere. Ma Marcel è un bambino cresciuto come schiavo dal suo stesso padre e poi diventato grande all'ombra dei Mikaelson... ha avuto bisogno di capire chi è e per una volta farsi strada da solo.
Caroline sfrutta la carta della seduzione, ma ancora non si decide a parlare, che nervi! xD
Forse leggere il diario di Stefan le farà sciogliere la lingua ;)
Aggiorna presto, alla prossima ^-^
BellaLuna