protection&preparedness
di sangueoro

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
11/05/17, ore 23:30

Ciao, capitolo interessante la tua storia mi piace sempre di più.Sembra che ci sia qualcosa che non va in Stefan, ma è lui? È posseduto? Vedremo. Hope è stupenda davvero la degna figlia di Klaus. Povera Caroline! sembra così confusa. Alla prossima non vedo l'ora 👍👏

11/05/17, ore 22:26

Arrivato il momento del suo ritorno . Ma sarà lui??? Brava becca... stai vicino a Caroline. Klaus gli darebbe un pugno sul naso per l'atteggiamento avuto. ma prevedo un periodo movimentato....

03/05/17, ore 04:24

Ciao,un altro bel capitolo. Oliver mi sta davvero simpatico e mi piace la sua amicizia con Rebekah. Quindi ad Oliver piace April ad April piace Matt e a Matt piace Rebekah? Hope è molto curiosa, io l'adoro. Stefan ritorna dalla morte??? Spero proprio di no perchè io voglio Caroline con Klaus, sono una grande fan Klaroline. Aspetterò il seguito. Alla prossima

02/05/17, ore 21:10

Menomale che qualcuno ha ancora voglia di scrivere di Caroline e Klaus! E che dire di Oliver/Colin? Una bella sorpresa. Mi piace molto il tuo modo di scrivere,molto chiaro e senza quasi errori. Grazie per aver condiviso questa storia.
Al prossimo aggiornamento! ^_^

24/04/17, ore 22:29

Ciao, ho cominciato a leggere la tua storia da poco e mi piace davvero tanto. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Alla prossima👍👏

24/04/17, ore 15:06

Ciao rieccomi.
E va bene dai questa non me l'aspettavo, sembra ci sia stata una tregua tra Caroline e Rebekah, hanno addirittura avuto un dialogo e delle confessioni, sopratutto piccanti da parte di Caroline ihihi.
Mi ha fatto quasi tenerezza leggere di Rebekah che si sottomette a Matt , dicendo che lui non la guarderebbe mai, mah chi può dirlo?
E Oliver? Prova qualcosa per la bella Originale.
A presto, bella storia!

21/04/17, ore 15:32

Ciao rieccomi.
Questa tua storia mi piace perchè la percepisco come un continua di TVD e Originals con appunto la continuità dei nostri protagonisti con appunto Hope e le gemelline Josie e Lizzie.
In questo capitolo si rivedono un pò tutti, tra cui Matt e Rebekah.
Ahahah sono morta dalle risate quando ho letto che Hope non piace molto Damon, lanciando anche occhiatacce, è proprio la figlia di Klaus ihihi
Non vedo l'ora di proseguire la lettura.

11/04/17, ore 14:46

ciao rieccomi.
Caroline è rimasta impressionata da Hope, eh si è proprio uguale a Klaus suo amore passato, perché penso provi ancora qualcosa per il bell'ibrido.
Rebekah e Caroline ... amo i loro battibecchi, la barbie original ha anche trovato lavoro senza cercarlo! hahaha ma sembra non le vada poi tanto a genio... non vedo l'ora di proseguire la storia, ora mi sono incuriosita parecchio... anche perché non è una scuola normale...quindi ne leggerò delle belle suppongo!

08/04/17, ore 12:03

Ciao, era da un po' che sul fandom di TVD nn trovavo una bella storia da leggere e poi tu hai cominciato a pubblicare la tua.. l'ho trovata veramente molto interessante... mi piace molto come hai reso il personaggio di Hope e anche le gemelle.. Damon e i suoi soprannomi è sempre fantastico e mi piace anche cm hai inserito il ricordo di Stefan!! Ho una curiosità però: la April Young che hai citato è quella della serie, la figlia del pastore Young?? Ti faccio nuovamente i miei complimenti e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Baci..

05/04/17, ore 23:47

ma ciao ..mi hai rapita. bellissimo inizio . non vedo l'ora di leggerlo ancora.. bravaaa!!!

05/04/17, ore 14:23

ciao ho letto questo tuo accenno di storia e lo trovo alquanto interessante.
La piccola Hope presumo sarà molto presente in questa tua storia e se si la cosa già mi incuriosisce.
E chi se lo aspettava che dalla famiglia Orignale nascesse la continuità della loro specie? o almeno quella di Klaus.
Al prossimo capitolo.

04/04/17, ore 14:17

Al contrario, non sono stata mai fan di Klaus e Caroline insieme ma la tua introduzione mi ha stuzzicata non poco, sarò qui per il prossimo capitolo :*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]