protection&preparedness
di sangueoro

16/06/17, ore 10:48

Ecco qui la beta amica a rapporto!
Grazie per il tuo commento, vedo con piacere che ascolti i miei consigli... eheheheh
Io ho il privilegio di leggere in anteprima i capitoli e posso assicurarvi che quest'autrice ha davvero fantasia da vendere! brava brava brava! Vi suggerisco di non perdere il prossimo capitolo.... ops... non dovevo dire niente??
Finalmente Caroline e Klaus si rivedono, sono curiosa di vedere come li farai comportare.
al prossimo capitolo...amica!
un bacione
Denise
(Recensione modificata il 16/06/2017 - 10:51 am)

12/06/17, ore 17:37

Ciao! Quindi il falso Stefan era in realtà il paramedico di Atlanta: Tom Avery. Mi ricordavo di lui. Devo dire che non me l'aspettavo proprio. Mi piace il modo in cui hai collegato i vari punti della storia per farci arrivare alla grande soperta. Brava! Spero che Elena e Caroline siano ok. Povero Damon, era così in ansia per la sua Elena. Finalmente i Mikaelson quasi al completo. È stato bellissimo. Molto interessante vedere i Mikaelson dal punto di vista di Oliver, che è proposito sembra sempre più preso da Rebekah. Klaus è molto preoccupato per Caroline. Fara' di tutto per ritrovarla.La tua storia mi piace davvero tanto. Al prossimo aggiornamento 👍👏👏👏

11/06/17, ore 15:14

Ciao! ^-^ Un altro bel capitolo, complimenti! Mi piace un Oliver che cerca di psicoanalizzare seduta stante tutti i Mikaelson e che, nonostante la loro pessima reputazione, non abbia paura di loro. Pian piano si sta sempre più avvicinando a Rebekah e glielo fa capire in modo per niente velato, come a dimostrare che quello che provava per lei comprendo anche la sua natura più oscura. Quindi il nostro Non-Stefan alla fine era Tom, caro, vecchio, povero Tom... che fine orribile che gli avevano fatto fare e senza alcun motivo... Sono curiosa di vedere che succederà adesso... Aggiorna appena puoi ;) Un abbraccio, BellaLuna

05/06/17, ore 15:44

Ciao, finalmente è arrivato Klaus! La sua reunion con Hope è stata dolcissima. Io adoro vederli insieme anche in The Originals. Molto divertente e carino l'incontro con le sue suddite preferite. Chiaramente è molto preoccupato per Caroline e a farne le spese è stato il povero Oliver. Spero che Elena e Caroline siano ok. Non vedo l'ora di vedere Caroline e Klaus riuniti.Mi ricordo dell'episodio di Oliver che usciva dalla camera di Alaric confuso, mi piace il collegamento tra gli eventi. Molto brava.Alla prossimo aggiornamento👏👏👏

05/06/17, ore 11:28

Allora partiamo subito dalle cose serie:
«E comunque si… non faccio altro che pensare a te che ti nutri… di me…» le sussurrò.
E bravo Oliver! Quei due sono i miei preferiti...ovviamente perchè Klaus non ha ancora rivisto Caroline!
E le bimbe che si inchinano e chiamano Klaus Maestà? Mi ha fatto troppo ridere.
Non vedo l'ora di vedere l'INCONTRO, sono certa che non ci deluderai!

04/06/17, ore 18:36

Ciao! ^-^ La prima cosa che ho pensato non appena ho finito di leggere questo capitolo è stato: "povera Elena!" non importa se sia umana o vampira, se stia a Mystic Falls o a New York, ci sarà sempre qualcuno pronto a rapirla per avere il suo sangue e completare qualche malefico piano xD Klaus non è in vena di convenevoli perché è già in modalità "ho voglia di far saltare in aria qualche testa", ma si sa che quando qualcuno tocca la sua bionda preferita, vi sono poche possibilità di sopravvivenza. Non vedo loro di leggere qualcosa sul punto di vista di Caroline. Bel lavoro! ;) aggiorna appena puoi mi raccomando! BellaLuna

28/05/17, ore 23:24

Ciao capitolo fantastico. Bellissimo le spiegazioni del comportamento di Stefan. Mi preoccupo per Caroline. Cmq rebecha fantastica in questo capitolo. Brava!!!

28/05/17, ore 02:33

Ciao! Capitolo molto interessante sui missing moments che ci svela qualche retroscena sulle azioni di Stefan o chiunque sia. Ma chi è la strega dai capelli rossi che lo sta aiutando? Volevano rapire le gemelle?Così tante domande.Io adoro Rebekah e tu la descrivi molto bene. Mi piace moltissimo il suo rapporto con Oliver. Sono sempre più legati. Quindi ora arriveranno i rinforzi. Anche il papa' di Hope? Non vedo l'ora! Brava, continua così. Alla prossima👍👏
(Recensione modificata il 28/05/2017 - 03:37 am)

27/05/17, ore 21:23

Ciao! ^-^ Il capitolo è stato molto interessante, finalmente ci hai svelato qualche retroscena su ciò che questo "Stefan" sta architettato alle spalle di tutti. Sono veramente molto curiosa di sapere chi è questa strega dai capelli rossi che lo sta aiutando e perché. Ho una vaga idea che possank essere stati loro ad aver preso Caroline e Ric. La parte fra Oliver e Rebekah mi è piaciuta molto, Beck sta facendo davvero di tutto per non farsi contagiare dalla paranoia così tipica di Klaus e per lei non è fatto semplice visto che è stata costretta ad assumere quell'atteggiamento per 1000 anni. Adesso arriveranno davvero i rinforzi da NO, se si chi farà la sua entrata trionfale? Spero riuscirai ad aggiornare presto, ancora brava! ;) BellaLuna

27/05/17, ore 02:35

OMG!!! E adesso che succederà?? Arrivano i Mikaelson?? Lo spero tanto!! Comunque devo dire che io sospettavo che Stefan nn fosse totalmente apposto appena è arrivato, prima ancora che raccontasse la sua storia.. Avevo intuito che fosse lui ad aver soggiogato Oliver nei primi capitoli..
In ogni caso devo dire che mi sta piacendo molto la storia e soprattutto nonostante prima volevo che Rebeckah ritornasse con Matt ora inizio a fare il tifo per lei ed Oliver insieme, sono molto carini.. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. un bacio e a presto (si spera! 😜)

26/05/17, ore 17:11

Ciao! La storia si fa sempre piu' interessante.Sapevo che c'era qualcosa che non andava in Stefan. Ma rapire Oliver. Potrebbe essere collegato alla congrega Gemini? Ma vedremo! La storia delle quattro sorelle bodyguard è fantastica. Davvero esilarante. Sono felice che ci sia stato un po' di Klaus in questo capitolo. Hope e Felicity molto carine. Continua così alla prossima😀👍👏

25/05/17, ore 14:06

Ciao ^-^
La storia si sta rivelando davvero molto coinvolgente, complimenti ;)
Adoro i separietti comici che descrivi e come ci stai presentando le tre protagoniste principali, che tra l'altro sono trai miei personaggi preferiti di sempre <3
Trovo davvero bello il rapporto che stai facendo sviluppare tra Oliver e Rebekah, così come l'amicizia fra Hope e le gemelle.
Sono davvero curiosa di sapere cosa succederà in seguito, quindi mi raccomando aggiorna al più presto ;)
Alla prossima,
BellaLuna

22/05/17, ore 14:02

Me lo immaginavo, che c'era qualcosa che non andava in Stefan...troppo strano ..bravaaaa!!!!

22/05/17, ore 11:44

Visto che di Klaus per ora nemmeno l'ombra mi accontento di Oliver e Becca Principessa Vampira! era tanto preoccupata...carina lei.
Geniale l'idea delle 4 vecchiette vampire...ma come ha fatto a venirti in mente una cosa così? Super.
Al prossimo aggiornamento voglio Klaus! e vorrei anche capire chi è questo Stefan...

15/05/17, ore 05:33

Ciao! Nuovo aggiornamento , sono davvero felice. Stefan si conferma strano ma per ora lui e Care sembrano felici. Anche se proprio non mi convince. Stefan sapeva che Rebekah negli anni ottanta era rinchiusa in una bara. Vedremo! April proprio non la sopporto. In questo capitolo però mi è mancata la piccola Hope e mi stavo chiedendo anche quando comparirà Klaus ma forse è troppo presto.Al prossimo capitolo, continua così perché sei bravissima 👍👏