protection&preparedness
di sangueoro

12/11/17, ore 22:21

Bellissimo!!!
La questione di Tom si sta facendo più intrigante e non vedo l’ora di leggere il seguito!
Per quanto riguarda Kol mi ha fatto morire dal ridere con Felicity!
Posso solo immaginare l’imbarazzo di quella povera ragazza con lo sguardo di tutti nella sala solo perché si è truccata e finalmente lei e Damien si stanno conoscendo e sta nascendo la coppia Femien!
Al prossimo aggiornamento!

08/11/17, ore 17:45

Ciao! Finalmente anche le bambine sanno che Klaus e Caroline stanno insieme. Damon ha ragione,Hope è una Mikaelson fatta e finita e adora suo padre. Lei e Klaus sono così carini. Hope è davvero una Klaroline shipper. Mi piacciono le lezioni di strategia di Klaus anche se Caroline non sembra averne bisogno. Rebekah fa bene a ignorare Oliver, se l'è proprio meritato. Ma la vera domanda è, chi è il misterioso vampiro con cui Bekah stava parlando? Io una mezza idea ce l'ho. Ma vedremo. Ancora un altro bel capitolo. Alla prossima👍👏

07/11/17, ore 11:20

La storia è sempre ricca di spunti diversi e mi piace davvero tanto come fai interagire tutti i personaggi anche i più piccoli. La lezione di Klaus alle bimbe sulla strategia è stata davvero originale. Brava come sempre!

05/11/17, ore 22:07

Finalmente!!! Aspettavo questo capitolo da tutta la giornata!!
Finalmente la questione dei fiori si è risolta e Klaus e Caroline hanno detto la verità sulla loro relazione alle figlie!
Ora però sono curiosa di sapere chi era l’uomo che Rebekah ha abbracciato e come si risolverà la questione della coppia Olbekah (un nome deve pur averlo questo amore).
Continua così e alla prossima!

01/11/17, ore 19:39

Ciao! Hope con l'aiuto delle gemelle e della povera Felicity hanno fatto una vera monelleria. Ora tutti pensano che Tom sia tornato. Non vedo l'ora di leggere la reazione di Klaus e degli altri quando scopriranno la verità. Adoro vedere Klaus geloso e mi sono fatta certa risate quando Bonnie è entrata in camera di Care in accappatoio per trovare Klaus seminudo nel letto. Che poi era tutto soddisfatto. Rebekah e Oliver hanno litigato ma spero che la chiaccherata con Damon abbia chiarito la idee dell'avvocato. Mi sono davvero divertita in questo capitolo. Brava, continua così. Al prossimo aggiornamento

29/10/17, ore 21:19

Bellissimo!!! Le bambine che fanno impazzire i grandi però sono fantastiche e Klaus geloso é una meraviglia! Bonnie che entra nella stanza di Caroline mentre Klaus è nudo è il massimo.
È stata stupenda la scena della storia Delena e mi sono commossa ripercorrendo tutte le cose che hanno passato negli anni precedenti soprattutto pensando a Stefan che è/era il mio personaggio preferito!
E finalmente si risente Tom! Secondo me ritornerà sul serio e non come ipotesi di tutti, e lo spero perché mi manca un po’ di avventura che caratterizza Mystic Falls!
Alla prossima!!

25/10/17, ore 20:23

Ciao, prima di tutto complimenti per il nuovo banner, mi piace davvero tanto. Sono felice che Elena e Damon hanno deciso di adottare quel ragazzo. Damien ha una storia complicata che mi ricorda anche un po Klaus. Il matrimonio Delena mi ha fatto venire nostalgia di TVD. Ho trovato strano l'atteggiamento della zia di Damien con Rebekah. Spero che Caroline non dia troppo peso alle parole di Marcel su Klaus.Lui e Rebekah sembrano felici a Mystic falls. Hope e Felicity sono così carine. Davvero un bel capitolo. Al prossimo aggiornamento

24/10/17, ore 10:33

Un capitolo stupendo! Non mi aspettavo che Elena e Damon adottassero Damien e seoprattutto che l’idea sia venuta da Damon stesso!!! Continua così!

22/10/17, ore 16:03

Questa ff è meglio del telefilm! Ne succedono di tutti i colori e stai raccontando le storie di tutti i personaggi...mi piace molto questo sviluppo.
Klaus e Caroline non possono mai stare tranquilli ! Non parliamo di Oliver e Rebekah che mi va in sbattimento per tutta la questione "se diventassi un vampiro..." ehehhehe povera, alla fine però è bastato arrossire un po'! ehehheeh

sento che Hope e Felicity avranno spazio nei prossimi capitoli....qualcosa in mente?? hahahahha
ciao cara al prossimo aggiornamento
denise

16/10/17, ore 18:35

Ciao! Ti devo confessare che mi sono un po' spaventata quando Rebekah è fuggita via ma poi ho capito,lei vorrebbe passare l'eternità con Oliver. Una decisione davvero difficile. Certo era chiaro che si amassero ma con i Mikaelson non si sa mai.Caroline è una buona amica per Rebekah così come Klaus lo è per Oliver. Klaus,così ispirato mi ha fatto così tanto ridere e alla fine ha risolto la situazione. Caroline li fa davvero bene. I miei Klaroline sono l'amore e sembrano nella fase luna di miele. Credo che facciano tanto sesso e fanno bene. Rebekah è stata fantastica con Felicity e l'uscita a quattro tra donne è stata molto carina. Mi è piaciuto vedere coinvolti un po' tutti i personaggi.Hope è la fotocopia di sua padre e ora chissà cosa si è messa in testa. La sua amicizia con Felicity è adorabile. Mi sono davveto divertita. Brava,continua così. Al prossimo aggiornamento
(Recensione modificata il 16/10/2017 - 07:43 pm)

16/10/17, ore 00:56

Lo adorooo! Ma Rebekah che entra nella casetta sull’albero mentre Klaus e Caroline sono impegnati?!😂
Sono state bellissime le parole di Rebekah per la situazione di Felicity e finalmente Oliver e l’originale si sono dichiarati!!
Klaus e Caroline....li adoro anche se vorrei vedere di più rispetto ai soliti baci e scappatelle nei boschi! Ma questo a suo tempo soprattutto ora che Felicity e Rebekah stanno legando molto!
Continua così e alla prossima!!!

10/10/17, ore 20:47

Ciao! Che bello,un altro meraviglioso capitolo. La dichiarazione d'amore di Caroline è stata perfetta e vedere Klaus così felice mi ha emozionato. Sono contenta che Caroline ha deciso di uscire allo scoperto e di non nascondersi più. Sono curiosa di scoprire quale sarà la reazione delle ragazze alla sua confessione. Non vedo l'ora di leggere della quotidianità di questa neo coppia. Ho sempre amato così tanto Klaroline. Oliver e Felicity sono molto carini e la partita di calcio è stata divertente. Mi intriga questo nuovo personaggio di Damien. Primi problemi per Rebekah e Oliver. Le loro evidenti differenze cominciano a pesare soprattutto a Oliver. E Marcel con i suoi muscoli e il suo sorriso accativante non aiuta. Anche se diciamo la verità Klaus ha più fascino. Ancora complimenti. Al prossimo aggiornamento.Continua così👍👏

08/10/17, ore 17:45

Che bello!!!😍 Lo stavo aspettando con impazienza e finalmente eccolo qua. Ho amato molto i momenti tra Felicity e Oliver e soprattutto la partita di calcio e da quello che ho capito tra Felicity e Demien ci sarà qualcosa😏
Finalmente Caroline ha detto a Klaus di amarlo ed è stato tutto stupendo.
Continua così e alla prossima!

04/10/17, ore 20:29

Spero che mentre leggi questa mia recensioni non presti attenzione al mio nome! Ero piccola la prima volta qui e non riesco a cambiarlo!xD
Ma bando alle ciance! Complimenti, davvero complimenti! Adoro la tua storia...sono anni che aspetto qualcosa del genere..fedele alla serie ma che fa comunque sognare noi fan di Klaroline....almeno qui abbiamo questa libertà! A presto e continua così!! ;)
(Recensione modificata il 04/10/2017 - 08:33 pm)
(Recensione modificata il 04/10/2017 - 08:34 pm)

04/10/17, ore 18:10

Ciao! Oh my God! Questo capitolo mi ha lasciata senza parole, è stato fantastico. Klaus all'inizio mi ha fatto un po di tenerezza perché era così insicuro sui sentimenti di Care. Dopotutto lei lo ha respinto così tante volte. Mi ha fatto ridere così tanto quando ha soggiogato il povero operaio, colpevole di ammirato le grazie della direttrice Forbes. Ma la parte più bella è stata la dichiarazione d'amore di Caroline a Klaus. Quindi lui è stato il suo primo amore. Ho gli occhi a cuoricino. Ora non vedo l'ora di leggere la replica di Klaus. Molto dolce il momento tra Caroline e Hope. Sai,la storia di Rossella e Rhett mi ha ricordato un po' i nostri Klaroline. Sono davvero impaziente di leggere il prossimo aggiornamento. Brava, continua così👏👏👏
(Recensione modificata il 04/10/2017 - 07:11 pm)