protection&preparedness
di sangueoro

13/07/17, ore 10:51

Oliver fa il grillo parlante di Klaus! Finalmente si è deciso a prendere in mano la situazione.
Mi è piaciuto molto come hai affrontato la questione del diario di Stefan, di come lui avesse descritto il parallelismo tra Klaus/Caroline e Damon/Elena. Una lettura interessante.

Marcel che torna alla carica? Povero illuso... Oliver anche se è umano saprà farsi valere...
Bello anche l'ultimo dialogo sull'amore
«Non esiste un amore “fragile“, Love… ne può esistere uno che non accetti, che cerchi di rinnegare, che ti spaventa, che non sei pronto a viverti… per il quale ti senti inadeguato, ma ti posso garantire Caroline… che te ne rendi subito conto di quanto è forte, a cosa può resistere… puoi decidere di non metterlo alla prova, puoi decidere di non voler lottare per lui… ma lo sai dal primo momento!

al prossimo aggiornamento! ;-))

09/07/17, ore 21:43

Ciao, mi piace sempre leggere ogni capitolo della tua storia. Non smetterò mai di farti i complimenti. Hai un'espressione nel trascrivere i capitoli che mi impressiona sempre. C'è sempre un particolare che mi tocca. Brava!!👏👏👏👏

09/07/17, ore 15:07

Ciao! ^-^
Ancora un bel lavoro, complimenti! ;)
In effetti, come tutti anche io mi sono sempre chiesta come non abbiano fatto tutti a non accorgersi degli scambi Petrova-Gilbert quando ogni volta che c'era Kathrine la faccia di Nina Dobrev gridava "sono una così sexy stronza! " da tutte le parti. Ed effettivamente Damon è proprio quello che si è fatto prendere più in giro... per non parlare poi di quel disastro successo nella 5' stagione.
Secondo me Klaus ha perfettamente ragione ad avere certi dubbi su Caroline, visto che se si ripercorre la loro storia su TVD è tutta basata su "seduci e distrai" o "usiamo gli originali per avere la cura!" quindi non lo biasimo affatto. A me mio parere l'unico personaggio che abbia sinceramente offerto amicizia a Klaus senza avere un tornaconto personale - anzi tutt'altro - è stata Camille, e proproi per questa ragione Klaus decide di troncare la sua amicizia con la ragazza alla fine della prima stagione di TO, perché capisce che sta facendo con lei quello che gli altri hanno sempre fatto con lui, usare "l'amicizia" per scopi personale.
Detto questo,  sono ancora convinta che se c'è quest'incomprensione fra i due è perché entrambi hanno GROSSI PROBLEMI di comunicazione xD
Insomma, lui è unun riccio paranoico mentre Caroline ha solo paura che se esporre troppo il suo cuoricino già pieno di cicatrici a Klaus, lui non si farà tanti problemi a strapparglielo alla prima occasione.
Come si fa a non amare questi due? XD
Ok, "ho parlato" abbastanza, ci risentiamo al prossimo capitolo ;)
BellaLuna

07/07/17, ore 19:27

Ciao, come sono felice quando pubblichi un nuovo capitolo! Dio,io Matt Donovan non lo sopporto proprio però una cosa buona l'ha fatta. Grazie a lui Caroline ha ammesso che sta male per l'allontanamento di Klaus e vorrebbe che tra di loro ci fosse qualcosa di più .Klaus invece fraintende tutto, ha molti dubbi sui sentimenti di Caroline. Sono davvero due Zucconi. Brava! Stai scrivendo una storia Klaroline meglio degli sceneggiatori di TVD. Mi piace che tra i miei Klaroline ci sia un po' di dramma.Marcel ha subito creato scompiglio. Povero Oliver,è così geloso.Mi fa un po' di tenerezza. Io comunque tifo per la coppia Oliver-Rebekah. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.Continua così, alla prossima👍👏
(Recensione modificata il 07/07/2017 - 07:28 pm)

04/07/17, ore 09:29

Ogni capitolo delinea sempre di più i rapporti tra i personaggi e la storia diventa sempre più appassionante.
Ecco i miei commenti sparsi
1. “Per essere un umano ha una resistenza niente male!“ non poté fare a meno di riflettere con un sorrisino soddisfatto ...

me che sospira invidiosa...

2. Adoro sempre gli scambi di Oliver e Becca. LUI è quasi meglio di Klaus (sarà che Colin mi fa questo effetto!!)

3.«FINALMENTE!»
«HALLELUJAH»
«CE L’HANNO FATTA!!!!»
Freya le guardava come se fossero impazzite.
«Lei e Oliver!» spiegò Caroline.

ahahahahah tutte noi non aspettavamo altro!

4. «Una cosa positiva c’è… quando arriveranno i rinforzi, te ne tornerai a casa!» ribatté innervosita la vampira.
«Non contarci!» rispose l’uomo “Questa volta mia cara… non te lo permetterò… stavolta devi affrontarmi!“ stava pensando Klaus che non rideva più.

e bravo Klaus che sto giro ha deciso di non mollare!!

5..«Vedrai che a giorni ti si accrediterà la donazione di un eccentrico genitore di una delle tue studentesse… mi ha fatto solo una stramba richiesta, vuole che gli sia intitolato l’impianto sportivo, vuole la scritta “SIRE“ a caratteri cubitali!»

ahahhahah la prende anche in giro! mi hai fatto ridere!

al prossimo capitolo!
ciao

30/06/17, ore 21:42

Ciao! ^-^ Un altro capitolo molto interessante, Rebekah e Oliver sono sempre più uniti, lui secondo me è ormai decisamente innamorato... Bekah non lo so, come dice Klaus tende a perdere la testa un po' troppo in fretta ma, come appare chiaro nel suo ragionamento all'inizio del cap, in realtà sono solo tre quelli che considera veri amori. Uno di questi è il nostro Marcel. Non lo so... Io ho un rapporto particolare con i Mabekah (Si chiama così la loro ship? Non ne ho idea xD) a volte mi piacciono, a volte no... ora sono nella mia fase positiva quindi potrei anche fare il tifo per Marcel, sebbene Oliver mi piaccia molto xP Klaus e Caroline. Quei due benedetti ragazzi e le loro benedette manie di controllo. Klaus ha questo eterno problema di non essere in grado di esternare i suoi sentimenti (causa mille anni di tradimenti familiari probabilmente) e Caroline è troppo orgogliosa per chiedergli il perché del suo allontanamento. Vedremo come risolveranno questa situazione. In tanto facciamo godere a Hope e il suo "fratellone" xD Aggiorna appena puoi ;) Alla prossima, Luna

29/06/17, ore 13:02

Oddio più va avanti questa storia e più mi piace.. devo dire che per quanto io faccia il tifo per i klaroline, non avevo apprezzato totalmente il loro "ricongiungimento facile" dello scorso capitolo perché per come sono le cose tra loro mi piaceva vedere ancora del "conflitto", e devo dire che la situazione di questo capitolo mi è piaciuta!! Becca e Oliver sempre più carini ma ora sono curiosa di vedere se si creerà un triangolo ora che è arrivato Marcel.. anche perché mi pare che Rebeckah sia l'unica a non essere stata coinvolta in qlk triangolo amoroso.. ancora complimenti e alla prossima.. baciii

28/06/17, ore 17:13

Ciao! Un altro bel capitolo. Caroline e Klaus sono davvero due testoni, non vogliono ammettere i loro sentimenti. Klaus si sta conportando da testardo probabilmente pensa che la nostra Care non lo ricambi. Comunque mi piace che tra di loro ci sia un po' di conflitto. Rebekah e Oliver sempre più carini e ora è arrivato anche Marcel. Mi piace che Oliver e Klaus siano diventati amici, è stata una piacevole sorpresa. Ho sempre pensato che avessero un carattere simile. Klaus ovviamente sta interferendo alla grande nella gestione della scuola. È sempre il solito. Brava, la tua storia è davvero ben scritta e i personaggi ben delineati. Alla prossima, non vedo l'ora 👏

22/06/17, ore 18:00

Ciao! Ora il piano di Tom e di Demelza è stato svelato. L'ha capito anche Klaus, posso solo immaginare cosa gli farà quando li prenderà. Tom e' innamorato di Caroline il che complica solo le cose. Ho adorato le scene di Klaus e Caroline e il loro bacio è stato fantastico, dolce e appassionato. Non riuscivano a togliersi le mani di dosso. Non vedo l'ora di leggere cosa hai in mente per loro. Io li amo cosi' tanto. Le sorelle bodyguard sono spassosissime, non si imbarazzato neanche di Klaus. Oliver e Rebekah hanno gatto scintille. Bravi! Un altro bel capitolo. Continua così, alla prossima

22/06/17, ore 14:56

Allora, che dire... questo capitolo spacca!! ahhahaha
Ecco il mio personalissimo elenco numerato:
1. I Mikaelson non erano previsti, specialmente dopo che dalla lettura dei diari era emersa la storiella tra Caroline e Klaus. Demelza, da donna,
aveva subito capito che era un particolare da non sottovalutare…

Demelza ha visto lungo...vero che ci farai sapere cosa ha scritto Stefan nei suoi diari?

2. Caroline stava guardando lo sfogo di Klaus e non ne era affatto spaventata, quello che le si leggeva in faccia era eccitazione, desiderio… ammirazione, era lo sguardo di una donna fiera della forza del suo uomo, le aveva spezzato il collo perché la smettesse di guardarlo in quella maniera.

hai reso molto bene cosa provasse Caroline qui..

3. Certo che non riescono proprio a tenere la mani a posto!! XD

4. Bella la scena del bacio tra Klaus e Caroline. Come mai hai scelto di farli essere così "dolci" e calmi? Mi piace questa scelta, un po' diversa da quello che ci si aspetta da loro (tipo ti sbatto contro il muro e ti faccio mia subito!)

5. Lui si che è sexy!» le sussurrò.
«Sono un vampiro Cristina! Ti sento…” disse Klaus senza voltarsi.
«Volevo che mi sentissi, Splendore…» ribatté l’anziana vampira.
AHAHAHAH MITICHE!

6. Oliver e Becca...ma quanto ne sa questo uomo? Ci sa fare sia con le parole che con i fatti!
Ma la parte più bella è "Ti chiedo solo una cosa… quando impazzirai di piacere… perché io ti farò impazzire…" e sai bene il perché!

Grazie per questo bel capitolo, alla prossima!

21/06/17, ore 18:16

SEMPLICEMENTE FANTASTICA! WOWWO! CHE ROBA INCREDIBILE! SEI STATA BRAVISSIMA IN TUTTO A RACCONTARE QUESTO CAPITOLO! ALLA PROSSIMA!

18/06/17, ore 15:52

Ciao! Prima di tutto volevo farti i complimenti per il nuovo banner. Davvero carino. Finalmente Klaus e Caroline si sono incontrati e si sono guardati negli occhi. Bellissimo. Klaus ha fatto davvero di tutto per salvare Caroline. È stato bello vedere la sua trasformazione in lupo. A quanto pare anche Caroline e Elena hanno gradito. In 4 anni di TO non abbiamo mai visto Klaus nella sua versione lupo. Che peccato! Quindi abbiamo scoperto il piano di Tom e della strega, non vorrei essere al loro posto quando Klaus li troverà. Molto divertente la scenetta tra Felicity e Oliver. Bellissimo capitolo.Al prossimo aggiornamento. Non vedo l'ora!

17/06/17, ore 15:33

Ooooh, Klaus e Caroline! <3 Quanto mi mancano quei due! È stato molto bello leggere su di loro in questo capitolo... la trasformazione in lupo di Klaus... Caroline che finalmente lo ammira invece che temerlo, il loro incontro tenero alla fine.
Oddio, non so se Elena definirebbe mai Klaus sexy... insomma ha ucciso Jenna... come dimenticarlo? però è pur sempre una ragazza xD
Il balletto irlandese di Oliver è stata la parte più divertente, me lo immagino proprio lo sguardo malandrino di Klaus mentre complotta con Felicity.
Insomma, un capitolo molto interessante. Continua così! ;)
Come al solito, spero riuscirai ad aggiornare quanto prima.
alla prossima,
BellaLuna

17/06/17, ore 01:27

Bellissimo capitolo complimenti. Devo dire che ad ogni capitolo dai uno spunto particolare. Bravissima!!!💗💗💗💗👏👏👏👏

17/06/17, ore 00:31

Un altro capitolo fantastico! Sto adorando sempre di più la storia e il modo in cui stai rappresentando i vari personaggi, sia quelli della serie che quelli inventati. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.