Red Cricket random moments
di Nao Yoshikawa

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
10/06/17, ore 03:20

Buonasera,
Stavo curiosando un po' nel fandom di OUAT e mi sono imbattuta nella tua raccolta, non ho ancora capito se sia o meno una raccolta, su questa coppia molto interessante. Sinceramente non ho mai provato a pensare a loro due come una coppia però, leggendo questo capitolo e dopo aver visto su Youtube qualche video su loro due, posso dire che hanno un certo potenziale. In questo capitolo mi è piaciuto molto Archie, così gentile e premuroso verso una stanchissima ed assonnata Ruby. Lui è proprio il tipo di uomo che fa tutto senza chiedere niente in cambio, che non fa ti pesare nulla e penso che sia un buona persona per la ragazza.
Hanno due caratteri completamente differenti però, non so, è come se si trovassero tra loro.
Ho messo la storia tra le seguite, piano piano cercherò di recuperare tutti i capitoli!
A presto,

AmeliaRose

28/05/17, ore 17:42

Moolto molto bella! Non sei l'unica che ama la coppia Hopper/Ruby, io li adoro...e questa tua ff è davvero bello, mi piace molto come hai descritto i loro momenti di vita quotidiana!
E Marco e Granny sono troppo belli insieme :D
Brava ancora!

22/05/17, ore 16:41

Agata mi sono divertita a leggere di Ruby e della sua trasformazione in licantropo, mi ha ricordato subito l'annoso problema di noi donne con il ciclo, e diciamocelo, alcune di noi diventano intrattabili certi giorni, quindi posso capire Ruby e gli sbalzi di umore. Maledetta luna piena!
E Archie povero mi fa pena, così premuroso è così maltrattato! Il finale è molto carino su quel fraintendimento tra henry e Archie...
Mi piace come scrivi, rendi tutto piacevole e scorrevole!
Complimenti
A presto
Ladyhawke83

22/05/17, ore 16:37

Ciao! Eccomi per lo scambio del giardino di efp! Conosco abbasta bene OUAT e mi fa sempre piacere leggere qualcosa in questo fandom.
Che strana coppia che hai scelto, però devo dire che in fondo non mi dispiacciono insieme. Lei sempre uno spirito energico e libero, lui così posato e premuroso... poi beh un pensiero davvero carino quello del caffè per Ruby...
Ottimo inizio, volo al capitolo successivo!
A presto
Ladyhawke83