Red Cricket random moments
di Nao Yoshikawa

12/04/18, ore 15:34

Ciao cara, passo di qui per lo scambio di recensioni. Perdona il ritardo ma riesco raramente a tagliarmi un piccolo momento per leggere qualche fiction. Allora, che dire? Perché ho scelto questa raccolta? Perché non ho mai sentito parlare di questa ship (nonostante io adori once upon a time) così mi era venuta voglia di leggere qualcosa su di loro.
Mi piace come li dipingi, sono davvero dolcì insieme, peccato che poi nella serie questi due personaggi siano finiti nel dimenticatoio.
A presto.

22/10/17, ore 22:08

Ciao cara! Eccomi qui pronta a recensire questo quinto capitolo!
Penso sempre più che Archie sia un santo perché, non solo deve subirsi tutto quello che Ruby le combina, ma questa volta deve fare i conti anche con la temibile Granny.
Praticamente io non ho mai avuto una nonna, ma è immagino che sia così che si comporti con la sua unica nipote.
Ruby ha invitato la sua nonnina a casa per fargli vedere l’appartamento e Archie, previdente, ha deciso di invitare qualcuno per alleggerire la sua situazione. Così, non appena Granny inizia a fare qualcuno dei suoi commentini (‘Ti rispetta? Si prende cura di te?... anche a letto? Ahahhahahahaha) ecco che entra in scena Marco.
Devo ammettere che ci hai visto bene perché Beverly Mitchell (l’attrice che fa Granny) ci disse che lei shippava tantissimo Granny con Marco, quindi hai l’approvazione anche della diretta interessata ahahahaha.
Sono così carini che Archie e Ruby decidono di lasciarli qualche momento per stare soli, ma l’occhio vigile della nonnina non si riposa mai ed è subito pronta a bacchettarli appena vede le loro labbra farsi troppo vicine.
Complimenti ancora e non vedo l’ora di leggere il continuo. Alla prossima!

19/10/17, ore 21:55

Ciao! Ed eccomi a recensire il quarto capitolo di questa serie di os così carina. Ormai penso che hai iniziato a conoscermi e, se arrivo a leggere e recensire il quarto capitolo di una storia senza la mia amatissima Regina, vuol dire che mi piace davvero tanto.
Questo capitolo tocca una tematica che viene la maggior parte delle volte accostata a noi donne: la gelosia. Il bello è che tu l'accosti invece ad un uomo che, più della sua ragazza, è geloso del suo cane.
Archie e Pongo sono sempre stati inseparabili, ma, da quando c'è Ruby, si è messa in mezzo tra i due amici, catturando tutte le simpatie del cane. Effettivamente è normale che tra un cane è un lupo ci sia tanta affinità, ma purtroppo Archie non la prende altrettanto bene. Mi ha fatto davvero più tenerezza del solito questa volta, soprattutto quando Pongo sembra proprio non sentirlo. Il finale è dolcissimo ed Arcie ha la conferma che, anche se Pongo e Ruby sembrano spesso in un mondo tutto loro, entrambi gli vogliono molto bene.
Complimenti per l'ottimo lavoro. Alla prossima 😘

28/09/17, ore 21:06

Ehy, eccomi finalmente qui per lo scambio. Lo so, lo so ti ho fatto aspettare un pò ma ce l'ho fatta e ho approfittato per poter iniziare a leggere questa raccolta che avevo notato da un pò.
​Che dire, scrivi benissimo e ormai lo sai, sei fantasiosa  e sai decisamente usare l'ironia. Questi otto capitoli mi hanno fatto ridere e questo è stato fantastico.
​Ammetto che non avevo mai pensato ad Archie e Ruby come coppia prima di trovare tutto questo, infatti lei la shippavo con Whale, ma devo scoprire che mi hai fatto scoprire una coppia che non è per niente male, mi hai decisamente aperto un bel mondo.
​Con o senza scambio continuerò sicuramente ha leggere questa raccolta piacevolissima e ogni tanto lascerò sicuramente qualche commento. Complimenti! Alla prossima :*

07/09/17, ore 18:24

E rieccomi!
Anche questo capitolo mi è piaciuto molto come per i precedenti, e che dire, inizialmente anche qui c'era bisogno del Pray for Archie, ma a quanto pare al povero Archie le preghiere sono arrivate, ed è riuscito a contraccambiare!
Così si fa, grillino, non farti fare i dispetti senza fargliene anche tu a quella lupacchiotta!

*Archie e Ruby le lanciano occhiatacce*
E-ehm, andiamo oltre...
Mi è sembrato più breve degli altri questo capitolo, ma non per questo meno bello, anzi! È stato molto carino, semplice nella stesura e piacevole da leggere, senza descrizioni eccessive, proprio come piace a me *^*
Non ho notato errori stavolta, complimenti!
Spero di tornare presto in questa raccolta, che mi ha presa tantissimo (anche perché, da brava "bambina" curiosa, mi sono letta i prompt dei prossimi capitoli, e adesso sono ancora più curiosa ehehe)

07/09/17, ore 17:53

Ed eccomi tornata, Yume e i suoi scleri da shippers~
Adoro questo capitolo, che sottolinea ancora di più quando Archie si lascia "sottomettere" da Ruby (If you know what I mean, eheh)
Anche se trovo la reazione di Ruby esagerata, dopotutto posso capire il povero Archie che si è ritrovato di punto in bianco immerso nel colore rosso, ma ehi, è di Ruby che stiamo parlando, la donna che lui ama di più al mondo!
E infatti si fa perdonare -ma poi perdonare cosa, poveretto... Pray for Archie- regalando le un tulipano rosso, che bravo aw
Eeeh, gli uomini d'oggi non sono più come quelli di un tempo! ...Cioè, delle fanfiction!
Ho trovato un errori o di distrazione, magari prova a rivederlo quando hai tempo~
Detto ciò, ci sentiamo presto al prossimo capitolo!

06/09/17, ore 10:47

Massalve! Eccomi tornata, con il ritardo che purtroppo mi accompagna sempre... Ma presente!
Che dire di questo capitolo se non che continuo ad adorarlo come i precedenti?
Troviamo di nuovo una Ruby nella sua forma da lupo, ma che alla fine sembra comportarsi come un normalissimo cagnolino (o forse, vista la sua stazza, cagnolone?), distruggendo la casa ogni volta che viene lasciata da sola. Quanta pazienza, povero Archie, non smetterò mai di ripeterlo! Ma alla fine sembra comunque apprezzare quel lato di lei, nonostante il casino combinato, visto come si lascia "coccolare" quando alla fine rivela di averle portato l'osso xD Un po' ruffiana questa ragazza, eh?
Non ho notato errori anche quest'anno volta, complimenti~ Il testo era scorrevole e piacevole, mi è piaciuto tanto!
Al prossimo capitolo ;3

30/08/17, ore 15:04

Ciao! Eccomi tornata in questa raccolta *^*
Anche questo capitolo, inutile dirlo, mi è piaciuto molto come i precedenti xD
I gusti di Ruby e Archie sono molto diversi, quindi mettersi d'accordo per cosa guardare alla TV dev'essere sempre un problema xD
Però, a quanto sembra, è sempre Ruby che riesce ad avere la meglio sul povero Archie, costretto a vedere cose che gli faranno avere gli incubi... Ma ehi, hai sempre la tua dolce ragazza a renderti il sonno più dolce... If you know what I mean huhu~ (Devo smetterla di pensare a queste cose, sul serio, fa male al mio cervello e alla mia parte shipper ahaha)
Non ho trovato errori in questo capitolo, ed è stato piacevole da leggere e scorrevole, ottimo lavoro~
Al prossimo capitolo (e ai prossimi scleri xD)

28/08/17, ore 15:37

Ed eccomi di nuovo!
Ok, adoro da morire questo capitolo xD
Inizialmente vediamo una Ruby alquanto... Desiderosa di cose interessanti per quella serata (If you know what I mean ;3 )
Si è data tanto da fare preparando una cena fantastica, e alla fine Archie... Smonta tutto D: Ma poi, quale ragazzo potrebbe resistere a una cosa simile? Se si fosse messa con un altro ragazzo probabilmente avrebbe direttamente saltato la cena, andando direttamente al sodo... xD
Ma a quanto pare, sembra che Ruby gli abbia reso pan per focaccia, e alla fine ha fatto bene a zittirlo in quel modo u.u
Non consideri la tua ragazza nel modo giusto? Divertiti per conto tuo allora!
Il ragionamento non fa una piega xD
Anche qui non ho trovato errori, complimenti~
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

28/08/17, ore 15:28

Ciao! Finalmente riesco a passare da questa storia, scusa il ritardo :')
Adoro lo scenario con la neve, è troppo bella e perfetta per un appuntamento romantico! Ovviamente poi deve arrivare il Dottor Whala a rovinare l'atmosfera... Ma ha reso le cose più interessanti, dato che adesso entrambi i piccioncini sanno come importuna la nostra Cappuccetto,
Beh, ben gli sta se poi se l'è vista brutta!
Archie ha fatto proprio bene a dare a Pongo l'ordine di attaccare e morderlo, così impara a rovinare le ship u.u Date una medaglia a quel cane! (?)
Anche questo capitolo mi è piaciuto molto come i precedenti, non ho trovato errori se non uno di distrazione nell'ultima frase, magari prova a rivederla~
Corro a recensire il prossimo!

21/08/17, ore 19:53

Ed eccomi di nuovo qui!
Anche questo capitolo l'ho adorato *^*
Posso capirlo Archie, è una brava persona e vuole sempre aiutare gli altri, anche se all'orario di chiusura dovrebbe tornare da Ruby e farmi shippare come si deve ewe Anche perché poi appunto finisce che Ruby inizia a insospettirsi, anche se razionalmente sa che non la tradirebbe mai, a volte la paura è più forte della ragione.
Per fortuna però tutto si risolve, il fraintendimento viene spiegato e la ship torna potente *^*
Poi arriva il messaggio ambiguo e Archie lo legge... Caro il mio signor Whale, non ti azzardare a rovinare la ship è.é
Anche qui non ho trovato errori, brava!
Non vedo l'ora di leggere il prossio *^*

21/08/17, ore 18:16

Here I am again!
Già a inizio capitolo mi è scappato un sorriso quando Archie dice di essere visto come un delinquente da Granny xD Uno come lui un delinquente, ma davvero? Poveraccio, lui si che è un "mai una gioia" ahahah xD
Comunque adoro il personaggio della nonna, è troppo simpatica, anche quando inizia a fare certi riferimenti che farebbero imbarazzare chiunque ahaha
E poi arriva Marco, e qui già parte la ship MarcoxGranny xD
Che carini vederli insieme, e a quanto pare è così anche per Ruby e Archie!
E poi il finale, che dire, esilarante anche quello xD La nonna che secondo me di lì a poco si sarebbe sbaciucchiata con Marco ha la faccia tosta di impedire il bacio a Ruby e Archie, sigh ;;
Ma scleri a parte, mi è piaciuto anche questo capitolo, e stavolta non ho notato errori!
Ci sentiremo presto al prossimo **

21/08/17, ore 17:21

Ciao! Eccomi tornata a recensire questa raccolta *^*
In questo capitolo abbiamo un Archie che si sente tradito... beh, lo capisco perfettamente! Praticamente è come se la sua ragazza lo avesse tradito col suo migliore amico, poveretto xD
Carina anche Ruby che lo prende in giro per la sua geloisa, ma alla fine tutto va per il meglio dato che Archie e Pongo tornano a essere amici... anche se sembra che Pongo sia andato a fargli le coccole solo perché è stata Ruby a dirglielo, ahahaha
In ogni caso mi è piaciuto anche questo capitolo, scorrevole come i precedenti, anche se credo di aver visto un paio di errori di distrazione ma niente di che ^_^
Ti faccio ancora i miei complimenti!

17/08/17, ore 14:28

Eccomi di nuovo, ormai fan appassionata di questa raccolta!
Ogni tanto passo ed è sempre un piacere leggere queste piccole storie, di normalità, di sentimenti in una coppia... la gelosia dicevo, collegandomi all'altra storia, è brutta, soprattutto se il presunto rivale in amore stuzzica una certa competizione. Tipico comportamento maschile tra l'altro, ma bravo il dottor Hopper a sopportare l'insolebza di Whale e a mandare avanti il fedele Pongo!
Ho notato un paio di refusi, senz'altro errori di battitura, come ad esempio sul finale, "del alti" invece di " dei lati".nulla di grave comunque.
A prestissimo cara!
Ladyhawke83

12/08/17, ore 15:22

Ciao eccomi qui per lo scambio... molto bella anche questa tua flashfic... ah la gelosia una brutta bestia...
Certo Archie sarebbe veramente un idiota se tradisse Ruby, però in amore non si sa mai...
Ma dimmi, non ricordo chi è il Dott. Whale dell'sms...
Comunque ti segnalo solo una minuscola svista... "di l'ha" anziché "di là"...
Complimenti come sempre e a prestissimo!
Ladyhawke83