Red Cricket random moments
di Nao Yoshikawa

11/08/17, ore 16:14

Ciao, eccomi tornata in questa raccolta!~
Anche questa volta vediamo una Ruby in preda al... Sonno? Come può lasciare Archie dormire da un'altra parte, poveretto ahaha xD
Beh, posso immaginare che in quel momento era in piena estate, o non mi saprei spiegare il motivo per cui l'ha allontanato... Insomma, d'inverno sarebbe lei ad "appallottolarsi" a lui per riscaldarsi, no?
E poi vabbè, anche Pongo ci si mette a fregare il posto ad Archie xD Però posso capirla Ruby, io avrei fatto lo stesso se al posto di Pongo avessi avuto un micetto *^* Beh, a dir la verità mi sarei abbracciata il gatto mentre mi sarei fatta abbracciare dal fidanzato xD
Ma evidentemente Ruby non è della stessa opinione e preferisce di gran lunga dormire con Pongo :'D
Comunue, anche questo capitolo mi è piaciuto molto ed era corretto, a parte il "voglio starti vicina", dato che è Archie a parlare dovrebbe essere "voglio starti vicino", ma è una cosa da nulla~
Complimenti, mi piace molto il tuo stile~

09/08/17, ore 14:53

Ciao! Eccomi di nuovo a recensire questa raccolta *^*
Grazie a questa storia mi sto appassionando alla Ruby X Archie ahaha xD
Questo capitolo mi è piaciuto molto, adoro come Archie provi a confortare Ruby durante quel periodo in cui deve sopportare la sua identità da licantropo... E subito ho pensato "I ragazzi devono sopportare le proprie ragazze quando hanno il ciclo e poi c'è Archie... Lui sopporta il periodo dove Ruby non si fa problemi ad azzannare una mano a chi tenta di accarezzarla" xD
Non oso immaginare cosa potrebbe subire Archie se durante la luna piena a Ruby venisse anche il ciclo o.o Farebbe prima a cambiare città direttamente xD
In ogni caso, molto carino anche questo capitolo, non ho trovato errori, il testo scorrevole e piacevole da leggere~
Al prossimo scambio (e sappi che tornerò qui a sclerare xD) *^*

05/08/17, ore 15:39

Ciao cara!, eccomi per lo scambio del giardino... Devo dire che mi mancava leggere qualcosa di tuo e soprattutto quella bella e spassosi sisma raccolta di flash fic su ruby e archie...
Questa poi l ho trovata azzeccata! Chi non hai mai avuto paura di presentare il proprio fidanzato o fidanzata a genitori o parenti? E le cene poi sono causa di forti imbarazzi e nervosismi...
Archie trova un diversivo per sviare l'_attenzione di granny da sé e questo Marco pare proprio il tipo giusto per la nonna di ruby. Bellissima la frase finale, molto d'effetto e divertente!
Complimenti come sempre e a presto!
Ladyhawke83

03/08/17, ore 23:29

Ciao, eccomi per lo scambio!
Che dire, non avevo mai pensato Archie e Ruby insieme, ma li hai descritti in un modo così dolce che mi hai fatto partire davvero la ship tra i due xD
Si vede proprio come Archie sia un angelo nei confronti di Ruby, ed è davvero paziente xD E poi, quanti pene-dotati riuscirebbero a resistere dal saltare addosso alla propria compagna vestita con abiti succinti? Date una medaglia ad Archie!
Scherzi a parte, mi è piaciuta molto questa flash, è anche ben scritta dal punto di vista grammaticale, ottimo lavoro!
Ti lascio una bandierina verde e vado~

25/07/17, ore 16:51

E rieccomi qui, ho scelto nuovamente questa al posto di "Speciale come Belle" perché questa coppia mi incuriosisce fin troppo.
Nonostante il capitolo breve, ho apprezzato il fatto che tu abbia descritto il malumore di Ruby durante la trasformazione, mi è dispiaciuto che abbia trattato male Archie ma, in fondo, è vero... lui non può capirla. Dopo un po' di malessere è stato divertente lo scambio di battute tra lui ed Henry, penso che stia procedendo il tutto abbastanza bene, sono contenta.
Baci,
Sakii

25/07/17, ore 16:50

Ciao! XD
AHAHAHAH questo non potevo non recensirlo AHAHAHAHAH
Questo capitolo dovrebbe intitolarsi: 4 modi per uccidere la famiglia senza toccarla xD
Ruby che da la colpa ad Archie, ma dai ahaha Luna è praticamente morta, povera sorella maggiore xD e Ruby chissà come l'ha presa, dato che credo pure lei l'abbia fatto da giovane u.u
Mi piace un sacco leggere questa raccolta, mi diverte un mondo xD
A presto mia cara Giorgina :3

24/07/17, ore 01:12

meglio cricket che dorothy x ruby,,, che delusione che è stato once upone a time... vomito ancora se rivedo certe scene:,(

18/07/17, ore 15:02

Oddio ahahhahaha questo capitolo mi ha fatta piegare in due per le risate ahahaha Luna é troppo forte e i suoi genitori due mattacchioni ahahah resta solo la piccola e dolce Diana xD chissà cosa combinerà anche lei!!!
Ciao!!

16/07/17, ore 12:18

Continuo ad adorare questa famiglia e la loro evoluzione 😀 Archie ha ragione ahahah con l arrivo dell'adolescenza delle figlie avrà molto da fare ahahahah Luna e Gideon? Mi piacciono!
Ciaoo

05/07/17, ore 18:19

Ciao! Ed eccomi qui, mi spiace ma alle tue ff di OUAT non resisto ahahaha
Che dire, non ho mai davvero immaginato una relazione tra i due, eppure nella nota hai perfettamente ragione. Potrebbe essere interessante, il diverso e il nuovo sono sempre piacevoli! :) unica cosa che non mi è suonata bene

"e anche le labbra dipinte di rosso rossetto"

per quanto riguarda "rosso rossetto", magari volevi scrivere il contrario, non so.
Per il resto mi sembra tutto apposto, un bacio,
Sakii

05/07/17, ore 14:47

Con la frase i maschi si comportano così perché gli piaci mi ha ricordato il film :la verità é che nn gli piaccia abbastanza ahahahah niente da fare xD noi donne ragioniamo così ahhaha In più credo che Archie non sia d accordo con quello che ha detto Ruby a sua fuglia ahahah ma tra l'altro poverino nn può farci niente uahuah che un giorno lui e il piccolo Gideon scappino via? Chissà xD

04/07/17, ore 13:29

Ciao! Sto leggendo volentieri i momenti di questa coppia così bene assortita! Ti dico la verità questi due insieme non li avevo mai considerati come un eventuale coppia, ma mi sono sbagliata xD adesso li adoro ahahahah spero che continuerai a scrivere :D
Ciaoooo

22/06/17, ore 10:38

Ahahah avevo già letto le prime due flash fic, entrambe molto divertenti e carine e confermo che anche questa lo è molto!
Povero Archie! Bistrattato in ogni modo, prima il ciclo e la luna piena, adesso l'adorabile quanto ingombrante dalmata Pongo!
Si sa che le donne non sanno resistere al bel musino di un cane...
La scena finale con lui che da del traditore a Pongo mi ha fatto morire dal ridere.
Complimenti per lo stile e la vena comica che sai dare sempre ai tuoi Personaggi .
A presto
Ladyhawke83

21/06/17, ore 22:24

Ciao, eccomi qua per lo scambio!
No dai, questa raccolta è fantastica, sto ridendo un sacco, in senso buono eh.
Giuro che non avevo mai pensato a questi due insieme, ma tu sei riuscita a renderli in maniera così naturale che sembrano nati per essere una coppia.
Concordo con te sul fatto che con i loro caratteri opposti si completino a vicenda e che lo facciano nel migliore dei modi: per Archie una come Ruby è perfetta, gli serve smollarsi un po' e la lupacchiotta ha bisogno di qualcuno che le dia una controllata tra un ballo in discoteca e una bevuta.
Le flash che ho letto mi sono piaciute dalla prima all'ultima, in particolare ho apprezzato la 2, la 5 e questa qui.
Per quanto riguarda la 2, Archie è proprio un santo... avere una fidanzata con ben DUE periodi del mese deve essere una sfida e io l'avrei persa miseramente visto che già di mio sono intollerabile quando quel periodo si avvicina.
Granny con Marco sono la ship del secolo, complimenti! 😂 Risulta difficile immaginarseli insieme vista l'età un po' avanzata, ma starebbero davvero bene e il fatto che l'incontro sia stato organizzato dal dottore per evitare le furie di Granny ha reso ancora meglio la situazione (l'aggiunta del commento finale poi, bellissima).
Qui invece hai ripreso bene il tema della (s)fiducia e della gelosia reciproca: Ruby la vedo bene nella veste della fidanzata sospettosa e gelosa, ma il fatto che in qualche modo si sia contraddetta con quel messaggio di Whale alla fine (che non è colpa sua) ha dato un maggior tocco di realismo al tutto e lo stesso Archie sei riuscita a renderlo più vero, anche lui non può sempre essere un angioletto comprensivo.
Brava, brava, questa raccolta mi sta piacendo e penso che la continuerò, oltre al fatto che mi piace almeno per una volta ci si stacca da SwanQueen e CaptainSwan, ormai in questo fandom non si trova altro. Ancora complimenti!
_LestrangeMills_

21/06/17, ore 02:28

Buonasera,
Come avevo promesso l'altra volta, eccomi qui a leggere e recensire un nuovo capitolo di questi due personaggi molto interessanti.
Mi dispiace tantissimo per Archie sinceramente, avere a che fare con una lupa mannara non deve essere affatto facile ma lui resiste perché sa che lei non è così. Però dai... Quanto è aggressiva con lui xD
Mi piace questo capitolo e la parte finale in cui c'è il parallelismo della luna con il nostro periodo di 'luna' rossa. xD
Al prossimo capitolo,

AmeliaRose