Again for love. Only for love. Searching for the forgotten symbol
di Lady Lara

12/06/17, ore 16:51

Questa volta hai postato un bel capitolo lungo! Mi piacciono tanto :-))
Già sono elettrici solo a stare vicino e tu me li metti pure sotto lo stesso tetto!
Penso che Jones sia fidanzato con Regina per ricatto o qualcosa di simile...altrimenti non credo che lui sarebbe così sfacciato con Emma anche se la trova irresistibile.
Staremo a vedere come andrà la festa...
Ho già messo nei preferiti anche l'altra storia... al prossimo aggiornamento.
Buona settimana

11/06/17, ore 21:25

Ciao Lara
Tra quei due c'è un fuoco indomabile ma che stanno respingendo visto che si conoscono da poco, tuttavia Emma continua ad avere le visioni e i sentimenti nei confronti del bel docente sembrano cresce a dismisura. Il vecchietto\ Dotto\ Merlin è davvero molto simpatico! Poi è tornato anche quel povero gatto che usava per i suoi vecchi esperimenti ahahaha lo adoro! Sono curiosa di conoscere il personaggio di Regina, e poi voglio sapere perchè Killian non è entusiasta quando la si nomina XD Spero che ci darai presto una risposta! :D
In attesa del prossimo capitolo!! Ti saluto :-*
Buona settimana :D
Ciaoo!

11/06/17, ore 16:32

bellissimo capitolo già c'e' dell'interesse di killian per emma essendo loro stati insieme in un altra vita e destinati a stare insieme per sempre, attendo con pazienza i prossimi capitoli e per come si evolverà la storia

11/06/17, ore 10:22

Buongiorno cara! Eccomi qui con enorme ritardo, ma come ti avevo accennato è un periodo un po' turbolento! Ho letto il capitolo tutto d'un fiato perchè mi ha attirato come una calamita *-* questo incontro ha fatto fuochi d'artificio altro che professore anziano ahahahahah mi sono morta XD Sospettavo che Killian fosse anche il pirata della strada e questo mi ha dato ancora più la carica ahahahaha Emma ha avuto una visione che le ha fatto perdere i sensi e ti dirò che sono rimasta colpita :O mi aspettavo di vedere Killian ed Emma del passato e no nuovamente Cillian e la sua amata. Perciò sono curiosa di vedere cosa accadrà d'ora in poi *_* Lara questa storia mi ha già rapita e credo che tra poco inizierò ad urlare come al solito facendo spaventare mia madre ahahahahahah Perciò aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!
Un bacione :-*

11/06/17, ore 02:42

Eccomi! In realtà avevo provato a recensire ieri, solo che quando ho inviato era sparito internet... e ho perso la recensione, quindi vabbé -.-
Allora, che dire! Il primo incontro tra Emma e Killian l'ho adorato xD Dopo essere scambiata per una studentessa ha trovato il suo pirata della strada... non c'erano dubbi che si sarebbero messi subito a discutere LOL li adoro xD Bel colpaccio per lei quando ha scoperto che il Professor Jones è lui... non se l'aspettava proprio! xD Che colpaccio comunque, fidanzato con Regina! Sarà divertente vedere che succede :S
Comunque, inevitabilmente, l'attrazione c'è stata fin da subito... quei due sono come calamite (e sono predestinati, in fondo!), anche se ancora non si rendono conto fino a che punto...
Emma ha avuto un flashback della sua vita passata prima di perdere i sensi, toccando quella teca... è stata una bella scena! Non mi aspettavo succedesse di già, mi hai sorpresa positivamente :D
E poi boom, svenuta. E Killian subito a pensare al peggio D: certo, lei esagera a dargli del maniaco ma... anche lui si è approfittato più di quanto avrebbe dovuto ahahahah ma come biasimarlo. In fondo sono sposati lol, anche se non in questa vita xD E mi piace come sia diretto con lei...
Chissà se Emma riuscirà a capire presto che non è pazza, e che quelle non sono allucinazioni ma ricordi! Intanto sono curiosa di vedere come va avanti e come continuerà la dinamica tra questi due... già li adoro!
Un abbraccio e al prossimo capitolo! :*

10/06/17, ore 02:00

Come promesso, eccomi anche qui! La storia sta già entrando nel vivo, nonostante siamo ancora al secondo capitolo... e confermo, mi sta piacendo molto!
Cavolo, Emma appena saputo ha voluto partire subito xD Se Mary non l'avesse fermata avrebbe già prenotato per Londra, senza neanche sapere dove andare ahahahaha
Poi ci hai introdotto Robert e Belle... lei molto carina, ma neanche lui è sembrato male qui... per ora! E non sembra neanche interessato a Belle :O August invece l'ha intravista e... beh, credo proprio non gli dispiacerebbe conoscerla. Posso shipparli già da adesso? xD
Emma che si becca pure i pirati della strada lol sapesse! E vedrà... ora che si troverà davanti al "vecchio" professor Jones. Altro che vecchio, direi xD Mi piace lui comunque, che non fa il carino con le studentesse che ci provano con lui u.u come andrà il primo incontro? Vado a leggere! Quindi stanotte o domani ti troverai la recensione anche al prossimo capitolo :)
A presto! :*

09/06/17, ore 01:09

Ciao! Finalmente sono qui... e che dire, questo primo capitolo mi ha intrigato molto! Questa moderna versione di Emma già mi piace molto... per capire che succede, vado a leggere i prossimi capitoli :) Massimo domani mi farò risentire per altre recensioni! Molto molto intrigante :)
E mi raccomando, aspetto con ansia anche l'aggiornamento dell'altra ff! :P
Un abbraccio, a prestissimo :*

05/06/17, ore 01:51

Ormai lo sai cosa penso dei tuoi scritti, quindi mi sembra di essere un po' ripetitiva nelle mie recensioni. La cosa che sicuramente ho apprezzato sono le descrizioni accurate, una vera rarità per quanto riguarda le ff. A livello di trama, invece, mi ha incuriosito molto la presenza di Regina e le dinamiche che potrebbero venirsi a creare.
Sempre complimenti.
Alla prossima, Erika.

04/06/17, ore 10:51

Come al solito questi due quando sono soli nella stessa stanza non capiscono più nulla! Sei bravissima a descrivere i loro pensieri e mi piace molto come intrecci passato e presente.
Ma veniamo alle cose serie. Lo sai che ti adoro vero? Klaus Morgan ...really???? ahahahahha sei fantastica.
Grazie!
Difficile aspettare fino alla prossima settimana! E poi non ci hai messo nemmeno un piccolo spoiler. Cattiva, cattiva Regina Cattiva.

04/06/17, ore 10:23

bellissimo capitolo e non avevo dubbi circa la fan fiction che è spettacolare,non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli

28/05/17, ore 14:37

Ciao Laraa!!! No va beh ahahahahah credo che Emma tutto troverà tranne un professore anziano ahahahahaahhaahhaahah avrà una bella sorpresa aauhauahauah e io già rido XDDD peccato che il capitolo sia finito così XDDDD Mc Cassidy è spuntato come un fungo maligno anche qui e sicuramente porterà guai.... ormai il posto da cattivo è suo auhaauhauh Il vecchietto psicotico sarà Merlin??? Lo vedremo auhaauhauh
Lara questa ff mi intriga parecchio e già non vedo l'ora di leggere il seguito *_*
Ti auguro buona settimana e alla prossima!!!
Un bacio :-*

28/05/17, ore 14:18

Questa storia mi ha già conquistato! Ma questo lo sapevi già! Sei stata cattiva cattiva cattiva...potevi fare un capitolo più lungo e farli incontrare... ma adoro il fatto che mi hai messo un piccolo (troppooooo piccolo) spoiler ehheheeh :D
al prossimo aggiornamento!
ciao cara

28/05/17, ore 10:49

bravissima lara come sempre, mi sta piacendo moltissimo questa storia non vedo l'ora per i prossimi capitoli

23/05/17, ore 11:23

Lady Lara sei sempre all'opera! Adoro già questa ff, mi piace l'archeologia e vedo bene Emma come esperta.
La settima stagione senza Jennifer ...boh..fa strano... staremo a vedere come gestiranno Hook senza di lei. Si parla già di nuove identità e nuova maledizione...
Intanto mi consolo con le tue ff, ho già messo anche questa tra le seguite.
a presto

22/05/17, ore 21:09

Carissimaaaaaa!!!!! Ho letto questo capitolo appena lo hai pubblicato ma il fine settimana è stato travagliato auhauahauh Ma ora recupero con la recensione :D
Allora che dire? Adoro il fatto che questa storia si leghi a "For love. Only for love" che ho amato!!! Perciò mi butto in questa nuova avventura come lettrice aspettando con intrepidezza il seguito visto che questo capitolo mi ha molto intrigato :D
Sono molto contenta!! ^_^ Perciò carissima alla prossima :D
Un abbraccio!!