Again for love. Only for love. Searching for the forgotten symbol
di Lady Lara

13/06/20, ore 14:07

Ciao, ed eccomi qui! Prima di tutto ti dico subito che il disegno é bellissimo e le scene di passione non sono risultate in alcun modo disturbanti o volgari, al contrario... Il capitolo é stato speciale proprio come tutti.
Ma andiamo con ordine, c’è molto da dire qui.
Emma é sempre la solita comunque, davanti a una dichiarazione del genere da parte di Killian come fa a non saltare al suo collo? C’è io lo avrei fatto. Lui le ha aperto praticamente il suo cuore e lei che fa gli dice di avere pazienza? Scherzi a parte, probabilmente al posto di Emma avrei agito allo stesso modo, non è facile per lei non sapere niente del suo passato e giustamente vuole prima conoscersi, é andata lì con l’intento di scoprire chi sia e ha incontrato Killian che ha scombinato la sua vita, anzi l’ha completamente stravolta possiamo dire, visto il sentimento che lì lega e giustamente é spaventata, chi non lo sarebbe? Amo comunque come rendi Killian, così attento, dolce, protettivo allo stesso tempo e si vede che è profondamente legato alla nostra Emma, che vuole solo renderla felice, quale uomo parla di sentimenti così sinceri e conosce la sua lei da così poco tempo? Nessuno penso. Lo scambio di battute tra i due comunque mi ha riportato un po’ alla serie, quando sconfiggono il mostro di neve ed Emma gli dice di avere pazienza e lui le risponde “sempre se un mostro non mi uccide prima” ecco qui dice “sempre se non muoio di vecchiaia” il concetto quello è e mi è piaciuto molto 😍 Mi sono immaginata benissimo la scena.
Inoltre, mi è piaciuto lo scambio di battute tra Killian e Regina, mi piacciono come amici, secondo me funzionano come amici e mi fanno veramente ridere insieme per il loro modo di punzecchiarsi. Regina una cosa l’ha detta, Emma é quella giusta per Killian e ha perfettamente ragione. Deve avere pazienza il nostro bel docente, ma avrà presto il suo cuore e in viaggio riuscirà nel suo intento, me lo sento.
Veniamo al caso di Susan, sono sconvolta. Poverina. Mamma mia che brutta morte che ha fatto e immagino chi ci sia dietro a questo delitto, ovvero Rumple e Cora. Secondo me Graham dovrebbe infatti continuare le sue ricerche in facoltà e scoprirà la verità a riguardo.
Adoro Ruby e Graham insieme 😍 Ma ancora di più mi è piaciuto Klaus che fa il fratello geloso, proteggendo sua sorella, ma Graham non è un delinquente, ma un dectetive, questo fa capire le sue buone intenzioni no? Ma si sa che i fratelli continuano sempre a essere gelosi. Normale.
Ma la parte che mi ha sconvolto più di tutti é stata quella della morte di Eloise, giuro non me lo aspettavo... Immaginavo che sarebbe successo qualcosa visto che Hugh ha fatto la spia e ha origliato tutto (maledetto), ma non pensavo un risvolto simile. Pensavo che sarebbe successo qualcosa durante la missione (cosa che onestamente penso ancora), ma di certo non mi aspettavo ciò... Senza dubbio é stato un bel colpo di scena, se pur duro. Povero Pierre, immagino che ci sia rimasto malissimo, si erano appena scoperti, desiderati, amati e la vita gliel’ha portata via prima che potessero sposarsi. A volte é veramente ingiusta questa vita. Povera Eloise. Almeno ha scoperto di nuovo la felicità, anche se breve. Non mi aspettavo nemmeno le lacrime di Pierre, ma questo dimostra che dietro la sua maschera da duro e cinico, c’è un uomo sensibile. Tornerà da Alison dopo la missione? Ha avvertito la sua mancanza e quel pezzettino dedicato a lei e a lui che ci pensa, forse era un modo per dirci che i due si rincontreranno e che il destino di Pierre e con lei? Chissà... Sono curiosa di scoprirlo.
Come voglio sapere del passato di Emma. Come scoprirà delle vite precedenti.
La tua storia si fa sempre più avvincente.
Al prossimo capitolo.

26/05/20, ore 09:37

Ciao! Eccomi, finalmente sono riuscita a leggere il tuo capitolo. E sono davvero felice che tu abbia postato. Prima di tutto adoro i tuoi disegni ed é sempre molto bello trovarli all’interno del racconto.
Ma ora veniamo al capitolo, amo il modo in cui descrivi i sentimenti di Emma e Killian, il loro appartenersi, i loro momenti di intimità, il loro gioco di sguardo, il loro amore... La parte a loro dedicata é stata meravigliosa e me li sono immaginati a cavallo, con Emma che arriva per prima e Killian che deve pagare la sua penitenza, ma ovviamente non gli dispiace per niente come sconfitta ahahaha E ancora di più mi piace Emma che non vuole che parta perché ha paura di perderlo e quindi prova a dissuaderlo nell’andare via di nuovo e ci sarebbe anche riuscita se i valori di Killian verso il suo popolo non fossero così forti. Però sinceramente ho paura della parte della missione, il fatto che hai scritto che sarà molto pericolosa non mi lascia una sensazione positiva, cosa accadrà? Sono curiosa di scoprirlo, oltre che in ansia per il nostro povero Killian... Oddio non oso immaginare Emma come ne rimarrà distrutta al pensiero di perderlo, no meglio non pensarci ora. Torno a dire che sono curiosa ehehehe
E invece Kim ed Eva? Sono bellissimi. E adoro Lady Grace che fa da mamma alla piccola Eva, cerca di educarla al meglio, di stare accanto, di rimanerle vicino proprio come una mamma, la consiglia e l’ascolta, cercando di insegnarle a essere responsabile è una vera principessa. Mi piace davvero tantissimo il loro rapporto, si vede che Eva tiene in modo smisurato a lei e che la considera la sua mamma a tutti gli effetti, anche perché lei la sua nemmeno la ricorda, visto che l’ha persa così piccola. Ma riuscirà Eva a stare lontana da Kim? Non credo proprio, ha l’indice da ribelle la piccola Eva e penso proprio che si caccerà in altri guai non è vero? Comunque mi piace proprio tanto come stai sviluppando la sua storia con Kim, il primo bacio, i primi sguardi, il primo approccio... Mi sembra di tornare adolescente anch’io leggendo. E mi è piaciuto soprattutto Eva che si alza prontamente quando Kim chiede di ballare con lei 😂 Proprio tipico di una adolescente: l’impazienza, ma non si addice però a una principessa. Però fortuna a parte Grace nessuno ha notato cose strane...
Non si può dire lo stesso di Klaus e Karoline (ma lo sai che in questi giorni in quarantena stavo rivedendo TVD, non l’avevo mai seguito benissimo, nonostante sapessi chi fossero i personaggi e mi piacessero, e bé... vedendo Klaus e Karolin interagire per le prime volte, mi è venuta in mente la tua storia), a parte questo... torniamo a loro... Mi piace la delicatezza di Klaus nei confronti di Karolin, come si dolce, gentile, attento, ma passionale allo stesso tempo e mi piacciono tantissimo insieme, anche quando parlano del loro futuro e Karolin azzarda a parlare di bambini loro. Solo chi è che li spia? Lady Susan? Ciò che è certo che adesso Klaus passerà seri guai e anche Karolin, se pur non sia successo nulla di troppo spinto tra i due... Ma è la loro parola, contro quella di chi ha visto Karolin uscire dalla stanza di Klaus, quindi... Staremo a vedere, speriamo bene. Sono in ansia anche per loro.
È solo ora mi sono accorta che Lady Susan del passato, ha lo stesso nome di Susan la ragazza uccisa nel presente... Coincidenza? Non credo proprio a a questo punto. Voglio saperne assolutamente di più, sei proprio bravissima a lasciare sulle spine e con la giusta curiosità addosso.
Aspetto impaziente il prossimo capitolo.
E spero anch’io che questo brutto periodo passi in fretta, se pur si possa tornare a una sorta di normalità, non è ancora passato nulla e spero che le persone lo capiscono e usino il cervello, anche se non mi sembra ahimè. Speriamo bene. A prestissimo.

26/05/20, ore 01:49

Ciao Lara, eccomi! Ieri ho letto, e oggi ho dato una riletta veloce per assicurarmi di ricordarmi tutto... quindi partiamo dal principio.
Emma e Killian del passato sono sempre bellissimi, dolci e passionali... hanno fatto un bel pic-nic, che è finito in un pomeriggio d'amore tra i boschi... lui è stato via per mesi ma si è fatto perdonare, almeno per ora. Anche se la lascia sola un po' troppo spesso, e per via di loro figlia non la fa partire con lui! Lo capisco anche, ma povera Emma... penso vorrebbe viverla qualche avventura con lui, seppur non siano viaggi di piacere... in fondo Fleur non è più così piccola ormai.
Comunque ha fatto il pensiero che sarebbe felice se Emma ora fosse di nuovo incinta... magari se lo fosse davvero, una volta tornato smetterà di andar via di continuo! Dopo tutte le disavventure, meritano di poter trascorrere più tempo insieme, vivere altri momenti insieme... spero ne abbia l'occasione, e ovviamente che Killian torni tutto intero da quella missione pericolosa!
De Weber, invece, mi ha schifato un po' meno stavolta, ecco. Nonostante tutto, è stato dolce con Alison, e le ha mostrato quanto abbia apprezzato il suo amore, pur non essendo riuscito a ricambiarlo. Mi spiace tanto per lei, magari se fosse riuscita a fargli cambiare idea, avrebbe potuto man mano renderlo un uomo migliore grazie all'amore! Chissà come andrà con Eloise, se riuscirà ad innamorarsene... ma qualcosa mi dice di no.
Alison intanto ha deciso di diventare imprenditrice e dare una svolta positiva alla sua vita, sapento che il suo Conte non lo rivedrà più... spero per lei vada tutto per il meglio, lo meriterebbe povera, ne ha passate tante! E magari prima o poi incontrerà qualcuno che sappia ricambiare il suo amore.
Adorabili Kim ed Eva al ballo... e lui le promette di darle qualche altra lezione di scherma! Lady Grace, invece, a volte mi piace, altre la detesto! Mentre li osservava così carini insieme, già immaginava un loro matrimonio... scoprendo per bene il suo lato romantico! Poi, parla con Emma e le fa quel discorso sullo stare lontano da Kim... capisco le sue motivazioni, ma esagera! Come farebbero a conoscersi meglio quei due e scoprire cosa provano, se non possono passano del tempo insieme? Spero davvero che Emma non le darà retta e continui a fare a modo suo! Né lei né Karolin sono delle bambine, e la cara vecchia Grace deve iniziare a rendersene conto e lasciarle libere di vivere i loro primi amori, se anche con qualche sbaglio!
E spero veramente che Karolin e Klaus ne abbiano l'opportunità, e che tu non faccia qualcosa di davvero crudele... ma visto quel finale, non riesco a non avere paura! Spero non riesca a farle del male, chiunque sia lì nell'ombra!
Infine ci hai dato un incipit per il presente, e immagino ne sapremo di più nel prossimo capitolo... l'allieva di Killian è stata uccisa, e c'è tanto da scoprire ora. Sono molto curiosa di vedere come andrà avanti, adesso! Spero riuscirai ad aggiornare presto!
Hai proprio ragione sul fatto che ora ci sia bisogno di speranza... quindi tu vedi di darcela con la tua storie, facendo accadere cose belle e positive ahahaha :') comunque le cose stanno andando molto bene quindi possiamo sperare non ci siano seconde ondate... c'è un gran bisogno di far ripartire la vita e farla tornare il più normale possibile. Sarebbe così semplice se ognuno facesse la sua parte!
Un abbraccio, e alla prossima :*

15/05/20, ore 03:41

Ciaaaao Lara, scusa il ritardo! Ho letto l'altra sera ma è quel periodo del mese... e i primi giorni sono troppo pigra anche per cercare un telecomando 🤣
Ma veniamo a noi!
Graham (maledetto interruttore xD) è stato abbastanza incuriosito dal fatto di aver trovato Killian con una che non è la sua fidanzata... eheh (ormai mi ero scordata pure io! xD) Killian si è ingelosito facilmente, mentre lei alla fine ha deciso di scappare... e si chiede pure se sia la cosa giusta? No che non lo è Emma cara, muoviti a capirlo e torna da lui a finire quel che avevate iniziato! Ce la farà mai? Povero Killian!
Mi dispiace invece per Alison, ma alla fine Pierre era stato chiaro e le cose sono praticamente andate come le aveva anticipato... lui ha fatto il suo glorioso ritorno e ha chiesto un'altra donna in sposa. Alison si adatta ora, certo, finge vada tutto bene... ma è ovvio non sia così, peccato che i suoi sentimenti non siano proprio ricambiati! Inoltre, Pierre continua a pensare a Emma... mi dispiace cocco, ma devi solo dimenticarti di lei ormai u.u
Klaus, Karolin e Kim fantastici... quest'ultimo lo ha visto subito quel che c'è tra i due e ha immaginato che genere di tonfo potesse avere Klaus quando è stato medicato lui...
E alla fine, dopo che lei è riuscita a sfuggire a Lady Susan, hanno avuto il loro momento di privacy... e dato il finale del capitolo, dubito si limiterà ad un paio di baci. Adorabili quei due, spero lo trovino finalmente un modo per stare insieme senza nascondersi!
Come sempre, davvero bello anche il disegno!
Spero aggiornerai presto, la storia si fa più avvincente ogni capitolo che passa!
Alla prossima :*

11/05/20, ore 11:24

Ciao, eccomi qui! Prima di tutto come stai?
L’immagine è bellissima come sempre, mi piace proprio tanto che arricchisci i tuoi capitoli con i tuoi disegni 😍 Nel precedente capitolo mi ero dimenticata di dirtelo. Questo che hai messo in questo capitolo è bellissimo, ma anche gli altri.
Ma veniamo al capitolo, Graham che avverte subito la tensione sessuale che c’è tra Emma e Killian mi ha fatto ridere troppo, pure a immaginarmi lui che rimane colpito da Emma e le fa il baciamano e Killian è geloso ehehehe
Però uff, speravo che tra i due si riaccendesse la passione di poco prima, ma immaginavo anche che Emma sarebbe scappata a gambe levate proprio, per un attimo quando lui però l’ha raggiunta in giardino ho creduto che lei cambiasse idea... Invece niente. Swan cavolo, cosa dobbiamo fare con te? Ahahah Hanno un altro viaggio da fare in cui si possono lasciare andare, mi consola questo. Non penso che Emma resisterà ancora al suo fascino.
Eva e Kim sono adorabili e lei che torna di nascosto in camera e finge di dormire mi ha fatto veramente ridere, ma la sua dama non ci è cascata per niente, la conosce da quando è una bambina... Poi diciamocelo si è chiaramente tradita da sola, visto che sentendo che Kim fosse rientrato è corsa al balcone per vedere la proclamazione, senza nemmeno pettinarsi. Giustamente Grace ha capito subito il vero interesse dalla sua piccolina, vista anche la sua età ed esperienza, come ha capito l’interesse di Klaus e Karolin. Anche loro è palese che si amano e che Kalus fa di tutto per starle vicino, visto che si offre spontaneamente di accompagnare Kim a farsi medicare. Mi ha fatto troppo ridere all’allusione a quando ha medicato lui ahahahaha Per fortuna che veramente non c’era lady susan o Klaus avrebbe già fatto una brutta fine... Temo per loro. Cosa accadrà?
E vedo pure che Pierre si è trovato presto una moglie per dimenticare Emma, nonostante le torni sempre in mente e che capisce che Eloise non è Emma e questa è la differenza tra loro... Questo fa capire quanto sia ancora innamorato di lei, ma che vuole dimenticarla e penso che Eloise possa essere la donna giusta, tra i due è scoccata subito la scintilla e l’attrazione, quindi penso che poi si possono amare con il tempo. Eloise poi ha sofferto molto e si merita un po’ di felicità, mamma mia che storia triste con il marito. Riusciranno però a sposarsi? Temo di no... Qualcosa mi dice che Alison incastrerà il bel francese. Infatti, mi dispiace molto per Alison, lei è veramente presa da lui e lo ama profondamente, al punto da desiderare dei loro figli, sperare che un giorno lui possa amarla... Invece torna e le dice chiaramente che si sposa... Immagino la sofferenza di Alison anche a sentirsi chiamare cagna. Penso proprio che farà qualcosa per tenerselo, magari che so fingere una finta gravidanza per fare scandalo, sapendo che lui non vuole creare casini è così è costretto a rimediare... Anche penso proprio che non rimedierebbe nel modo in cui pensa lei, al contrario la farebbe sparire. Staremo a vedere cosa hai inventato. Sono curiosa, molto.
Alla prossima e complimenti sempre per i tuoi meravigliosi capitoli.

01/05/20, ore 18:06

ciao Lara,
grazie per il nuovo capitolo. finalmente Kim e Eva si baciano, sono così teneri..mi piace leggere di loro.
Non mi aspettavo che Alison scappasse per andare con Pierre!
Il disegno si vede bene e i personaggi sono molto somiglianti! sei piena di talenti.

a presto
denise

22/04/20, ore 01:07

Ciao Lara! Che bello vedere che hai postato anche tu :D
Per prima cosa, adoro quando posti i tuoi disegni... sei bravissima! Io un omino stilizzato potrei postare al massimo!
Passando alla storia, Pierre. Finalmente se n'è andato, e almeno ha chiesto scusa ad Emma e pure in ginocchio... secondo me non l'ha proprio perdonato, diciamo che gli ha dato il contentino per farlo star buono. Alison invece! Dopo una notte così "focosa", l'ha trattata decisamente di mer... e lei, nonostante questo, ha voluto seguirlo. Spero gli sia di buona influenza, e che non finisca nei guai per colpa sua perché proprio non se lo meriterebbe! Lei ne è rimasta davvero affascinata e prova qualcosa per lui... chissà.
Kim ed Eva, invece... adorabili! Lui è stato un vero eroe, e anche lei lo ha notato per davvero, questa volta! Ha ammesso di essersi preoccupata e di pensarlo spesso... e lui le ha confessato di amarla, ma penso che la cosa sia reciproca! Lei si è resa conto di provare qualcosa di forte, a livello fisico quanto a livello emotivo... tanto che, pur essendo ferito, ci mancava poco che facessero l'amore lì accanto al lupo ucciso ahahha sono adorabili! E lui ora ha il titolo di Sir Lancelot... sono molto curiosa di come si svilupperanno le cose tra i due comunque, sono adorabili.
Emma e Killian dei giorni nostri invece hanno scoperto che il loro passato è in qualche modo legato e... spero scopriranno presto la loro storia, nonostante Emma gli resista fin troppo. La prenderei a schiaffi ahahaha E poi, quando stava finalmente cedendo... arriva Graham ad interrompere sul più bello, mannaggia a lui! Se dopo Emma torna a negare l'evidenza, entro e le dò un paio di ceffoni xD
Bellissimo capitolo come sempre, aspetto con ansia il seguito! Un abbraccio!

21/04/20, ore 23:26

Ciao, eccomi qui a leggere questo nuovo capitolo della tua meravigliosa storia. Ma andiamo con ordine che anche questo capitolo é veramente ricco di avvenimenti. Prima di tutto, sono felice che il francese se ne sia finalmente andato, non mi piaceva per niente come si è comportato con Emma, certo le ha chiesto scusa, si è perfino messo in ginocchio per scusarsi, ma non è così che si fa perdonare per ciò che ha fatto. Emma infatti non l’ha veramente perdonato, ed é felice quando se n’è andato, il fatto che ha sorriso di nuovo felice e spensierata é la prova. E poi non mi piace quel francese per il modo in cui si è comportato con Alison, per ciò che le ha detto soprattutto... É stato un vero cafone, però lei nonostante questo è scappata per seguirlo, a dimostrazione che al suo contrario, lei è rimasta davvero affascinata da lui, mi auguro però che non si metta nei guai, che non finisca come lui le ha detto che probabilmente sarebbe finita, ovvero a prostituirsi o in mezzo a una strada. Non sarà così vero? Povera Alison, non sa in che mani si è messa secondo me.
Eva e Kim li adoro insieme, sono così carini 😍 Mi fanno risentire l’emozione della prima cotta, del primo bacio, il batticuore di quei momenti che sono così intensi, speciali e magici. Lui è riuscito pure a sconfiggere il lupo e a salvarla, si è proprio meritato il bacio da parte sua. Certo, poverino però, Eva ha messo ha dura prova il suo autocontrollo, a lasciarsi andare così, ancora svestita. Kim deve tenerci molto a lei e si vede dal modo in cui si è trattenuto. Come suggeritole da Eva poi ha anche portato il lupo a corte, facendo rimanere senza parole il re per ciò che ha fatto, ricordando il suo amico Cillian.
Venendo ai giorni nostri... Finalmente Emma si stava lasciando andare, aveva deciso di seguire il suo cuore, invece che succede? Vengono interrotti. Noooooo. Sto odiando Graham in questo momento 😂 Spero che dopo l’interruzione Emma non decide di scappare... Di nuovo.
É bellissimo il pezzo in cui pensano le stesse cose, in completano sintonia, guardandosi solo negli occhi. Amo come descrivi il loro amore così profondo, sincero, puro. Non smetterò mai di dirtelo.
Bravissima, davvero, un altro splendido capitolo. Non vedo l’ora di continuare a leggere.

14/04/20, ore 17:06

Cara Lara, ho visto che hai ricominciato a postare questa storia, me la sto rileggendo per rinfrescare la memoria...sai che è sempre stata la mia preferita. Era molto tempo che non venivo più su EFP e ho gradito molto l'aggiornamento! Klaus e Caroline sono meravigliosi... così come tutti gli altri!
a presto
denise

13/04/20, ore 15:52

Cosa vuole adesso questo Pierre? Uffa che fastidio! La storia sta diventando sempre più intricata! Spero che non succeda che.. Emma tradisca Killian sennò succede il finimondo! La parte della collana e che lei indossandola ha avuto delle visioni di vita passata con lui è stata molto romantica, spero che glie lo dica al più presto.
Speriamo bene! A presto.

11/04/20, ore 20:35

Ciao Laraaa, eccomi qui, finalmente ho recuperato! Grazie anche per il riassunto del capitolo 22... certe cose le avevo dimenticate, anche se ricordavo ancora la storia ovviamente!
Ma veniamo a noi... All'inizio Emma e Killian hanno avuto davvero un momento tenerissimo, naturale... per Killian soprattutto le cose vengono spontanee, ma Emma continua a opporre resistenza, e ha deciso anche che non è il caso di continuare a vivere lì per il momento... peccato! Ma sappiamo com'è lei e quindi... c'era da aspettarselo! Ma speriamo questo non rallenti i progressi che stanno facendo, sono così carini!
Anche Klaus e Caroline ci erano vicinissimi... Jefferson proprio in quel momento doveva arrivare, mannaggia a lui!
Ruby mi sta piacendo davvero molto, sfacciata al punto giusto, un bel carattere forte! Anche se Graham non è il carattere la prima cosa di Ruby che ha notato xD secondo me dopo quell'identikit, potrebbero trascorrere altro tempo insieme... chissà xD
Comunque la situazione è molto sospetta, e con la scomparsa di Susan tempo possa entrarci noi sappiamo chi... sono curiosa, vedremo!
Sono molto carini anche Eva e Kim, lui gelosissimo di Evan visto quel che ne dice Eva hahahahaha come biasimarlo poveretto, a lui lei piace e non poco! E' anche un galantragazzo (visto che lei non lo chiama uomo xD), che sta di guardia per assicurarsi vada tutto bene... ma ora?? Speriamo riesca a fermare la bestia senza che nessuno dei due si faccia male! Ma se riuscisse, penso proprio che lei inizierebbe a vederlo con occhi diversi...
Poi ci sono i nostri Emma e Killian del passato, sempre bellissimi. (Fa sparire Pierre, mi piace sempre meno... la collana la metterei io al collo a lui, stretta stretta però xD E sta cosa che Emma deve ancora medicarlo una volta non mi piace... prevedo guai.) Emma comunque è brava a non cedere quando è incazzata e Killian ormai lo sa bene, quindi nemmeno prova più di tanto a farle cambiare idea ahahaha sa che non attacca tanto facilmente! Ma alla fine ovviamente lei lo ama... quindi il giorno dopo, hanno avuto il loro meritato divertimento....
Sono contenta di essere in pari, almeno la quarantena mi dà tempo per leggere tutto e recensire con calma, e scrivere! Alla prossima, e Buona Pasqua se non dovessimo risentirci prima :*

08/04/20, ore 15:10

Eccomi, che bel capitolo lungo che è questo e super bellissimo 😍
Sei riuscita a inserire davvero tutti e io spero di riuscire a dirti ogni cosa, senza dimenticarmi nulla.
Partiamo da Klaus e Caroline, quanto mi piacciono insieme quei due. Mi piace in particolare modo come Klaus la pensi, come il suo sguardo diventa sognante, anche mentre sta facendo altro o parlando con sua sorella Ruby, perché si ritrova a pensare a lei e al loro quasi bacio. Ero anch’io con gli occhi sognati in attesa di un loro bacio, ma niente... Jeff doveva entrare proprio in quel momento dannazione? Ha interrotto il momento e chissà adesso quando ricapiterà. Presto vero? Klaus é un personaggio che mi piace moltissimo e voglio saperne di più. Mi è piaciuta tanto anche la parte dedicata a loro del passato, Caroline che lo mette in guardia su chi sia ovvero che non potrà mai sposarsi e perdere la sua purezza, se non vuole andare incontro a una morte certa per il suo compagno e lei che potrebbe finire avvolta dall’oscurità. Riusciranno a trovare un modo per amarsi senza far sì che avvenga una strage? Spero di sì, perché non riuscirei a pensare di vederli divisi, anche se poi nel futuro si rincontrano, ma anche qui, non è per niente facile per loro, visto anche il coinvolgimento di Klaus con la Mills e Rumple. Temo il peggio.
Inoltre, ci introduci la scomparsa di questa Susan, qualcosa mi dice che centri sempre l’odiosa Cora Mills e che presto scopriremo che fine abbia fatto, forse è morta? Oddio spero di no.
Ruby mi piace tanto e mi piace che tu l’abbia, ancora una volta, affiancata a Graham. I due sono meravigliosi insieme 😍 Oddio hai chiamato Graham Christian e mi hai fatto subito pensare a Jamie Dornan nel ruolo di Christian Grey. Ehehehehe Mamma mia quanto può essere bello quell’uomo?
E poi ci sono i nostri Eva e Kim. Sai bene che mi piaccia questo trio Eva/Evan/Kim e quindi è stato davvero piacevole leggere dei due giovani e immaginarmeli mentre lui le insegna a duellare con la spada. Ma ancora di più mi piace il modo in cui Eva provoca il giovane Kim e come lui penda dalle sue labbra e faccia il geloso quando lei parla di Evan. Si vede che tiene alla principessa e che vorrebbe baciarla e dimostrarle quanto sia forte e grande il suo amore, ma Eva ancora non glielo permette, si avvicina, ma poi si allontana. E mi piace tanto anche Eva quando parla di “baci veri”, me la fa immaginare ancora così innocente e genuina, ripenso a quel momento in cui tutti noi, abbiamo sperato di ricevere il nostro primo bacio.
Ma ora come usciranno dai guai? Kim sarà in grado di sconfiggere l’animale o accadrà qualcosa a lui o a Eva? Oddio spero di no.
E infine, veniamo ai nostri amati Emma e Killian del passato. L’ho già detto che quel francese non mi piace? Si, l’ho fatto, ma te lo ridico. Non mi piace nemmeno un po’, mi irrita e ancora di più mi irritano i suoi modi verso Emma, quel suo insistere e quei suoi atteggiamenti continui e lascivi verso Emma, come quando le rimette la collana. Come si permette?
Qualcosa mi dice che accadrà qualcosa nel momento in cui due si vedranno per l’ultima medicazione, non è vero? Killian se ne accorgerà? E poi dove sta andando nel cuore della notte? Da Alison per illuderla ancora o magari vuole entrare in qualche modo nella stanza dei due padroni di casa? Sono curiosa, sta curiosa di sapere che cosa ha in mente, non mi aspetto nulla di buono sinceramente.
Ma il momento che ho amato di più è stato quello tra Emma e Killian, mi ha divertito come Emma si arrabbi con lui e Killian capisce che non c’è trippa per gatti quella sera ahahaha Poverino. Lui era tutto contento di poter divertirsi con sua moglie, ma invece niente da fare... In questo modo però Emma ha potuto nascondere i segni e far sì che passassero ulteriormente.
Per fortuna il giorno dopo, ha avuto quello che lei gli aveva promesso e si sono dedicati al loro amore e donarsi amore reciproco. Amo sempre come descrivi questi momenti di passione, lo fai davvero bene.
Che dirti, capitolo fantastico e che senza dubbio mi rende sempre più curiosa di sapere come proseguirai la storia.
Ops, dimenticavo quasi, i’m sorry. ADORO il disegno. É stupendo e tu sei bravissima come sempre.
A prestissimo.

30/03/20, ore 10:06

Ciao, buongiorno! Ho letto ieri ma riesco a lasciarti una recensione solo oggi, me ne scuso, ma eccomi qui a rimediare.
Prima di tutto sono felice di esserti stata di aiuto per poter caricare i tuoi disegni, é stato solo un piacere e poi sono talmente belli che ti assicuro sarebbe stato un peccato non poterli vedere. Complimenti davvero, disegni benissimo, ma questo già te l’avevo detto, perché ho avuto modo di vedere dei tuoi disegni per l’altra storia, ma te lo ripeto più che volentieri perché è la verità.
Ma veniamo al capitolo... Odio quel francese damerino, come lo chiama Killian. Ma come si permette di essere così maledettamente sfacciato con Emma? Si è addirittura taglio di proposito per andare da lei e farsi medicare. Lo avrei reso volentieri a pugni io, soprattutto per il modo in cui poi si è lanciato su Emma con l’intento di sedurla e dicendole che sapeva benissimo che anche lei provava lo stesso, certo sicuramente Emma non è indifferente al suo fascino, ma non tradirebbe mai Killian. Ora si sente anche in colpa per aver provato qualcosa durante quel momento con il francese. Killian se ne accorgerà? Ha degli evidenti segni, la crema sarà bastata a toglierli? Anche perché Emma gli ha fatto una promessa a Killian per quella sera, quindi non noterà i segni sul suo corpo? E il damerino che ha ritrovato il ciondolo si avvicinerà immagino a Emma per ridarglielo no? Spero che lo cacci immediatamente da palazzo. Sono davvero curiosa di scoprire che cosa accadrà, molto, molto curiosa. Vedere poi Killian geloso mi piace un sacco. Mi piace vederlo geloso di sua moglie, ma anche di sua figlia, mi fa ridere che pensa che non la darà in sposa prima dei 30 anni 😂😂😂😂
Ma veniamo alla piccola Eva, che si preoccupa per Kim che salta per fare bella impressione su di lei. Mi ha fatto tenerezza. Mi piace un sacco come la descrivi e sono anche qui curiosa di scoprire cosa accadrà, perché è chiaro che Kim provi qualcosa per lei, anche per lei é un po’ lo stesso, ma c’è anche Evan... Io sono più per Eva e Evan, lo ammetto, faccio il tifo per loro. Quindi viaggio proprio vedere cosa avrai in serbo per noi lettori.
E poi dal passato, torniamo al presente, con Emma che ha un altro svenimento nel momento in cui Killian le mette la collana e le bacia il collo... Per fortuna che sviene sempre tra le braccia di Killian o rischia seriamente di farsi male ogni volta.
Io comunque amo come rendi tutti i personaggi, soprattutto Emma e Killian, ma anche gli intrecci che crei per questa storia. Ti faccio tantissimo complimenti, perché ogni volta riesci a tenermi incollata alla tua storia fino all’ultima riga e non vorrei mai smettere di leggere.
Alla prossima puntata 😉

01/02/20, ore 13:26

Ciao, eccomi qui, ero riuscita a leggere quasi subito la tua storia, ma non a recensirla subito, ma ora sono qui a rimediare. Ammetto che sono stata davvero felice di trovare nelle storie seguite, il continuo della tua storia e che tu sia tornata a riempire il fandom di OUAT con le tue storie. Per me è sempre un piacere leggerti.
Ma veniamo al capitolo, Evan é affascinato dalla piccola principessa Eva, tanto che si sente in colpa nei confronti della sua amata Merida, con la quale si sta per sposare. Qualcosa però mi dice che non tutto andrà secondo i piani e che ben presto Evan e Eva si lasciarono andare ai loro sentimenti, perché è chiaro che anche la ragazza provi qualcosa per lui, chiaro come il sole. Con il fatto che lei si allenerà con lui, sicuramente avranno modo di stare più tempo insieme e io sono davvero curiosa di capire che cosa accadrà tra i due. Se pur un po’ mi dispiace per Merida.
Passiamo ai nostri Emma e Killian del passato, il francese non mi piace per niente, soprattutto per ciò che vuole fare. Ho immaginato subito che la sua battuta di caccia non era rivolta a cervi o animali, ma verso Emma. Cosa vuole fare? Cosa accadrà? Non mi piace il modo in cui la guarda, per niente e non fa nemmeno nulla per mascherare il suo interesse, nonostante sappia che Emma é felicemente sposata. Spero che Killian lo veda e lo prenda a schiaffi.
Venendo ai giorni nostri, mi piace tantissimo Klaus come personaggio e sono curiosa di sapere la piega che prenderà la sua storia, non ce l’’ho con lui per il fatto che stia facendo il doppio gioco, lo sta facendo per salvare qualcuno che ama, ovvero sua sorella Ruby. Senza dubbio sta sbagliando e secondo me dovrebbe dire tutto a Killian, ma so che non lo farà tanto presto e che le cose per lui si faranno difficili quando scoprirà che cosa sta facendo. Penso che si comprometterà anche il suo rapporto con Caroline, che sta a poco, a poco nascendo.
Ci sono tutte le carte in regola per continuare ad amare questa storia, intrigo, gelosia, amore, tutto. E io sono più curiosa di prima di sapere che cosa hai in serbo per questa storia e per noi.
A prestissimo.

28/01/20, ore 18:10

Leggere i tuoi capitoli è sempre una gioia! Ben tornata anche a te cara!!! Questa storia mi era mancata insieme ai suoi momenti di ansia perenne dovute ai cattivi della situazione. Come sempre hai buttato carne a fuoco e mi hai fatto venire fame ahahah Ho provato tanti sentimenti in questo capitolo e sono curiosa di vedere che piega prenderà la storia. Sicuramente non mancheranno momenti di pura indignazione (viste le intenzioni di quel viscido del conte nei confronti della principessa Emma - _ -), ma anche momenti romantici e belli! Aspetto il seguito mia cara! Un bacione :*