Again for love. Only for love. Searching for the forgotten symbol
di Lady Lara

06/02/18, ore 10:55

Laraaaaaaaaa ahahahahahhaha ma nonno Jones è fantastico x'D mi piace che faccia il tifo per suo nipote, d'altronde come non potrebbe!
Mmm...stavo pensando ai pensieri del nonno in proposito alla maledizione...te pareva che non ce ne fosse una .-. scommetto che molto presto si scoprirà...e chissà perchè ho l'impressione che c'entri una certa strega, perché sì, quella donna è una stregaccia.
Diciamo che il protagonista è stato il nonno, per quanto quei due siano ad un passo dall'ammettere di amarsi, il nonno ha prevalso su tutto ahahhaah l'accoglienza a suon di fucilate è stato inaspettatamente gradito, da me ovviamente xD da loro non penso ahahahah e ora avrà fatto saltare qualcosa, che nonno pieno di sorprese ahhaha

29/01/18, ore 21:39

Carissima! Amo ufficialmente nonno Jones! Ho riso tantissimo per le sue malefatte e mi fa morire ogni volta che fa il seduttore con Emma facendo ingelosire Killian ahahah è il massimo!!! Invece sono rimasta di sasso nel leggere che la principessa Emma è morta dopo un pò! Davvero Lara... sono rimasta senza parole! Ancora più sconvolta quando ho letto che Hook si è poi risposato! Ma comeeeee?! Cosa è successo?? :((( Triste io. Adesso però, grazie a nonno Jones, Emma ha una nuova pista e sono molto curiosa di sapere cosa ti stai inventando *_* non vedo l'ora!!! Complimenti come sempre, la tua scrupolosità nello scrivere rende il testo sempre leggibile e interessante *-* è sempre un piacere leggerti! Ti auguro buona settimana!! Un abbraccio :-*

23/01/18, ore 21:39

E piano piano sto tornando alle origini.
Alloraaa Cora mi ha fatto una tristezza immensa, la sua storia è stata inaspettatamente dolorosa. Un bel calcio dove te lo dico io a quel Adam ci sarebbe stato più che bene. Cioè pure la casa le aveva fatto scegliere. Lasciamo stare va, mi sale la bile. Capisco la sua scelta di non voler far frequentare sua figlia con Robin, ma al cuore non si comanda, ergo, aspetto di scoprire la sua faccia quando saprà del complotto alle sue spalle ahhaha
Poi abbiamo il clou :– Dio Santo Killian! Se hai avuto questa impressione mi dispiace! Non provo nulla per te!- hai presente la meme con Jerry Scotti che fa tipo nonono. Ecco me la sono immaginata così hahahahhaahha
Finalmente hanno chiarito quella situazione poco chiara tra i tre tipi ed Emma può concedersi di guardare le stelle abbracciata al professore, che ci sia lo zampino di quel gattone rosso ad aver fatto bloccare il maggiolino...mistero misterioso.
Anche se leggo ora spero che gli impegni si siano alleggeriti :)
Unica piccola piccola piccola cosa, le virgolette, le virgolette >.< probabilmente sono giuste ma dopo un po' il mio cervello non le sopporta ( e fatti curare il cervello mi dirai, e io ti risponderò: e c'hai ragione, ma che te posso fa T.T) non dico di toglierle, anche perché è la tua storia e la strutturi come vuoi, ci mancherebbe altro, però penso che la prima volta che introduci una parola va bene poi però non potresti non farlo più. Tipo ''Love'' , l'hai già scritta in precedenza questa parola e vederla tra le virgolette boh, mi storce >.< ti prego non prenderla come una critica negativa ma hai capito che il mio cervello è particolare .-. (per non dire rompipalle ecco).
Discorso così a parte, sono curiosa di scoprire questa tenuta in mezzo alla vegetazione *w* e di come interagiranno i due piccoli ignari :')

19/01/18, ore 11:00

Ciao carissima!!! Scusa l'enorme assenza ma vari impegni mi portano via molto tempo ultimamente, perciò non mi dare per dispersa auhauahauh XDD Veniamo a noi! Tuffo nel passato per questo capitolo e finalmente la principessa è uscita fuori auhauahauh ovviamente ha subito attratto le attenzioni del casto e puro (più o meno e si ci credo ù_ù) del giovane Kim *-* ovviamente non vedo l'ora di leggere come proseguirà questa storia!!! E il vecchio nonno di Killian che avrà combinato? ahahahah rotolo immaginando quel simpatico vecchietto XDD Killian ed Emma avranno il loro momento? Mi auguro che tu sia buona nel prossimo capitolo ahaahh
Come sempre i miei complimenti sinceri e alla prossima cara!! Un bacione

17/01/18, ore 11:02

Non hai le allucinazioni, sono davvero io u.u sono riuscita a finire di leggere almeno questo capitolo, urrà per me x'D!
Allora, sicuramente nei prossimi capitoli si sarà già scoperto buona parte della faccenda quindi mi tocca mettere il turbo e recuperare, ma sono quasi convinta che Regina non abbia passato la notte con Killian u.u o magari il tuo non voler citare il nome dell'uomo è una mossa fuorviante...fatto è che non posso credere che sia Killian ahahahah
I soggetti loschi nella limousine mi fanno pensare a Gold sicuramente e l'altra non so ancora, mi è comparsa la faccia di Morgana ma non lo so davvero.
Comunque sono molto arrabbiata con te, sappilo u.u è davvero ingiusto che tu riesca a scrivere due ff contemporaneamente mentre io faccio fatica a seguirne una!!!! Da quanto ricordo ,avevo dato una sbirciatina anche all'altra quindi mi dispiace di non riuscire a seguirle entrambe T.T colpa tua e basta u.u
Per i disegni sono contenta che tu ne stia sfornando altri! Questa volta Caroline l'hai disegnata davvero bene!!! Senza contare di come sei informata su un sacco di argomenti!!!
Alla prossima!!!

09/01/18, ore 15:20

Buon Anno!
Come stai cara? Spero che tu abbia passata delle belle feste, le mie sono state molto tranquille e riposanti.
Che dire del capitolo? MI è piaciuto molto anche perchè finalmente hai scritto un po' di Klaus e Karolin (lo so sono fissata che ci posso fare??) e poi finalmente Emma e Killian che si baciano!
Per il rating non ti preoccupare... ogni tanto qualche scena hot ci vuole! ehehheeh
un bacione e a presto

10/12/17, ore 21:07

ciao cara, sono contenta che tua sia riuscita a pubblicare... mi chiedevo che fine avessi fatto! :-)

Ormai Jones si è proprio dichiarato...non resisteva più! Sei sempre molto accurata nelle descrizioni sia dei personaggi che delle ambientazioni, così ci proietti un bel film!

a presto Laura

10/12/17, ore 15:04

ciao bella come al solito non ti smentisci mai, le tue fiction sono sempre molto realistiche, e sono contenta che stai continuando a farlo anche se a rilento, non importa se non sei assidua io le aspetto sempre in trepidante  attesa

23/11/17, ore 10:28

Lo sapevo che Killian non era da Regina...avevi dubbi? ehehehehe ma mai avrei pensato che passasse tutto quel tempo per cercare sciroppo d'acero!
Mi piace quando fai intervenire il gatto ....succede sempre qualcosa di interessante....in macchina sotto le stelle è una bella situazione.....
spero riuscirai a postare lo stesso anche se non avrai tanto tempo per scrivere, lo sai che questa storia è la mia preferita!

buona settimana

18/11/17, ore 09:14

fiuu menomale che era una messa in scena con cora, io ci sono cascata come una cretina, veramente pensavo che killian era rimasto con regina attendo i prossimi capitoli

17/11/17, ore 22:05

Questa volta sono super presenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D Ciaoooo!!! Mamma che capitolo dolceeee *_* Come immaginavo l'uomo misterioso era Robin auhauahauhau cavoletti però!! Non pensavo che Killian fungesse da copertura! Mi dispiace per la giovane Cora(sempre fortunata XD) però è anche la classica donna vendicativa che cerca vendetta nel figlio dell'uomo che l'ha ferita. Che poi , guarda caso, è il fidanzato della figlia XD Credo che ci resterà secca ahahahahah Ho amato la scena tra Killian ed Emma in cucina e anche nel maggiolino!!! Adesso sono partiti e spero che le cose tra di loro possano sbocciare *-* siii buona e non farci patireeee XDD Ovviamente sei sempre accurata in quello che scrivi e leggerti è sempre un vero piacere *_* Ti auguro buon viaggio per qualunque cosa tu debba fare e ci sentiamo prestissimooo :D
Ti abbraccio :-*

17/11/17, ore 20:51

Tu non sei una donna, ma bensì un enciclopediaaaaaaaaa :O Ma sei bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D Mi lasci sempre senza parole !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Comunque..... qui Regina ci cova!!!!!! Siamo sicuri che sia Killian l'uomo con cui ha passato la notte??? Ho i miei dubbi eheheheheheheeh Tranquilla nessuna noia, anziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii XDDD
Abolite Lucy e l'alcol peròòòò ahahahaahah poveri Klaus e Caroline! Interrotti sul più bello. Lara mi sa tanto che Adam ed Eddy ti hanno contagiata ahahahha dacci na gioia ti pregooo :D Detto questo ho visto che hai aggiornato! Adesso sto recuperando anche l'altra tua ff ^_^ Prima di aggiornare le mie invece voglio sistemarmi con le varie ff arretrate, mi sembra giusto :D
Detto questo cara, ti saluto e ti mando un bacione!!!
Alla prossima :D

17/11/17, ore 20:20

Bene bene!!! Qui la storia si fa sempre più interessante! Lo sai che mi sta piacendo moltissimo la coppia Klaus e Caroline? Per non parlare del bell'incontro avvenuto tra di loro nel passato! A dir la verità sono sempre più assetata di leggere i fatti avvenuti tempi prima *-* adesso anche Kim è arrivato a Camelfort e tra poco incontrerà chi sappiano noi.... mamma miiii anche il padre sta arrivando!!! Prevedo scintilleeeeee -* Vediamo adesso come va la serata tra quei due imbranati XDDD
Complimentoni come sempre e alla prossimaaa :D

15/11/17, ore 21:20

Eccomiiii!!!! Allora in questo capitolo sono usciti taaaaaaaaaanti cuoriciniiii XDDDDD Certo mi aspettavo almeno un bacetto alla fine, ma ho capito che ci farai patire ancora XDD Non fare come Adam ed Eddy però ahahah Scherzi a parte i racconti del passato mi piacciono tantissimo e muoio dalla voglia di leggere quando Evan incontrerà "la brufoletta"..... credo che la principessa "poppante" avrà fuori che imperfezioni e sarà lui a inseguirla ahahah proprio come ha detto quella poverina di Merida.
Sempre più presa e incuriosita vado a leggere il seguito!!! Complimenti come sempre per l'accuratezza con cui scrivi e i dettagli *-* ti adoro!!!!
Un abbraccio!!!

15/11/17, ore 20:28

Tesorooo mio!! Lasciami dire prima di tutto che adoro i tuoi disegni!!!! Sei bravissima!!!! Cmq ciao!!! Sto adorando la coppia Klaus e Caroline e sono curiosa di vedere come evolverai la storia tra questi due *-* lui poverello ha pure la sorella tossica!!!!! Salvatelo!!! Fantastico invece il Killian geloso del povero Pino che, a quanto pare, da gola a molte ahahahah Regina la dice lunga sul suo rapporto con Robin... ehehe gatta ci cova e non parlo di Fuffy!!! ahahah Amo i gatti , ma dopo questo capitolo li amo ancora di più!!! Gatto stranamore in azioneeeeeee ahahahah ciccino *_* Ovviamente dietro a tutto ciò c'è Dotto.... si certo... Dotto mhaumhuamhua vediamo adesso cosa combineranno quei due in una situazione abbastanza... "delicata" XD
Corro a leggere il seguito!!! Un bacione!!! :-*