Again for love. Only for love. Searching for the forgotten symbol
di Lady Lara

11/09/17, ore 14:16

Menomale che ci sei sempre tu che aggiorni puntuale...sembra che le autrici in questo periodo non abbiano più voglia di scrivere!
Proprio un bel capitolo, in particolar modo per i miei adorati Klaus&Caroline (detti Klaroline). Quella biondina lo ha già conquistato!

Regina è spudorata con Robin e Killian non fa una piega...chissà perchè?? ;-) tutto finto tutto finto ahahhahah

Emma e Killian a letto insieme e lui che si addormenta subito?? ahi capitano...perdi colpi! ma tanto si ritroveranno nei sogni....

grazie cara per il bel capitolo lungo (proprio come piace a me), al prossimo aggiornamento!
ciao
denise

03/09/17, ore 02:06

Ciao, e scusa il ritardo! Dopo un mese di lavoro full time mi sono fatta qualche giorno di vacanza... ma sono contenta sia arrivato settembre, odiavo il caldo!
Regina... wow. Sono sorpresa. E' effettivo questo fidanzamento? Perché... insomma, non pare. Mi sembra più presa da Robin che da Killian! Ed è anche simpatica... che sia un modo per tenere buona Cora per il momento, visto che apprezza tanto Killian? Mi incuriosisce questa storia! Voglio proprio vedere che succederà ora...
Nel passato, intanto... che belli che sono Evan e Merida! Capisco lui che dice di non credere nell'amore... dopo tutto ciò che è successo con Morgana! Ma anche se non lo ammette, a me pare proprio innamorato di lei... che dubito vorrà sposare qualcun altro!
Klaus e Morgana invece... mammamia quanto odio lei. Spero che lui trovi una soluzione... per sfuggire alla sua presa. Anche se lui non si è diciamo fatto desiderare, alla fine lei ce l'ha in pugno... e non può che obbedirle!
Intanto passo a leggere il capitolo dell'altra storia e domani recensisco anche quello! A presto! :*

29/08/17, ore 09:54

Che entrata di Regina! qui gatta di cova... mi sa che il famoso fidanzamento è solo di facciata....

Evan e la ricciola rossa? mhhhhh vedremo.

Klaus e Morgana? No comment. Vedremo chi incontrerà il bel Klaus ad Avalon....magari una bionda sacerdotessa? :-9

Ciao cara a presto
Denise

21/08/17, ore 23:06

Ciaooo! Sei tornata in tempo a pubblicare proprio quando io sono tornata per leggere tutto, sono contenta! Mi era mancata molto anche questa storia!
Killian ed Emma sono davvero carini, l'attrazione continua a essere evidente... ma immagino che con Regina di mezzo non sarà facile almeno per un bel po', mannaggia! Intanto però sembrano già una coppietta sposata :') E sono anche gelosi l'uno dell'altra... anche parecchio, mi sembra! Poi c'è ovviamente Killian che fa il fidanzato apprensivo, ed Emma che non chiarisce le cose... ehehe.
Mi piace questo incontro tra Caroline e Klaus... hanno dei bei caratterini e sono sicura che pian piano...! L'attrazione non manca!
Intanto stanno andando avanti anche con le scoperte... bene... ma poi irrompe la perfetta fidanzata di Killian >.< mannaggia, le cose facili non potevamo averle, eh? ahahaha
Aspetto (spero) presto nuovi aggiornamenti, di questa e l'altra storia! Ormai il periodaccio faticoso per me è finito e posso dedicarmi tranquillamente alla lettura! Un abbraccio!

20/08/17, ore 16:49

ciao cara..che bella sorpresa, sono contenta che tu abbia scritto un bel capitolo lungo su questa storia.
Emma e Killian che pensano le stesse cose sono troppo carini e sono certa che questa convivenza e il viaggio dal nonno ci daranno molte soddisfazioni!! ehhehehe
Che dire di Klaus e Caroline? li adoro già!
Sei stata bravissima a descriverli, visto che non avevi seguito il telefilm non era facile ma tu hai fatto i compiti per bene e li hai resi davvero reali! brava come sempre.

ps..ho letto nei commenti precedenti che Klaus è piaciuto...accontentando me hai fatto felici anche altre amiche! DX

19/08/17, ore 23:09

Ciao carissimaaa :D che bello!!! Questa storia mi era mancata tantissimo perciò sono molto contenta che sei riuscita ad aggiornarla :D Questo capitolo è stato pieno di rivelazioni e hanno condotto la storia a un passo avanti *-* devo dire che tutto questo mistero tra passato e presente mi intriga parecchio *-* per non parlare di come sei accurata nel descrivere le cose! Lo sai che adoro come scrivi *-* adoro anche i loro pensieri sincronizzati e mi è piaciuto il personaggio di Pino ahahahaah noi italiani siamo sempre i soliti auhauahauh conquistiamo tutti XDDD troppo dolci i nostri amori... e la scena dei pancakes? Ormai è inevitabile non collegarli ai nostri eroi *-* peccato che anche qui non ci sia stata una gioia.... ma credo che ti farai perdonare prima o poi auhauahauah vero??? Mi voglio fidare :D
Come sempre ti mando un grosso bacio :-*
Alla prossima :D

08/08/17, ore 14:58

Ciao!!!!!
Ho recuperato visto u.u per l'altra ancora ci devo mettere le mani xD
Allora, Emma inizia pure a fare sogni strani...siamo sicuri che lì in Irlanda non ci siano sostanze stupefacenti nell'aria?! xD o magari è il homeless che spaccia roba buona LOL
Il salto nel passato è stato una sorpresa, non me l'aspettavo. Abbiamo ritrovato Morgana e la sua nuova vita da amante del suo benefattore che tanto per cambiare cerca vendetta nel padre di suo figlio ,di cui sbaglio o ancora non hai detto il nome?!
Mentre Evan si è messo con Merida :3 amori! Chissà come sta!
Klaus in questa versione mi ha fatto sorridere xD conoscendolo per la serie tv diciamo che ho provato ad inquadrarlo nel momento in cui era ancora solo uomo, la mia mente deve fare questi collegamenti altrimenti non è contenta xD
Per il resto sono curiosa di sapere cosa succederà ora !!!! Ah e bellissimo disegno Lara, davvero ben fatto, mi è piaciuto molto! Spero ce ne saranno altri ^-^
Buone ferie se stai in ferie e ci sentiamo!!!

07/08/17, ore 13:29

Ma che galantuomo che è il professore!!!! Sai cosa non vedo l'ora di vedere? Regina LOL giuro, non vedo l'ora che si metti in mezzo a dar del filo da torcere...anche se considerando i modi e il comportamento del fidanzato non credo che quello che li leghi sia proprio amore...ma staremo a vedere.
Vero!!! C'è Caroline!!!!! caruccia leiii, spero di rivederla perché mi piace...Là ma tu hai visto The vampire diaries o The originals?!?!?!
Il vecchio -sappiamotuttichiètrannequeidue- barbone è sempre più inquietante xD non so cosa penserei se dovesse succedere nella realtà ahahahahah
Ebbene, chissà come continuerà questa convivenza che abbiamo già appurato essere partita con le scintille xD

04/08/17, ore 14:04

Arieccomi!
E' stato moooolto destabilizzante xD ma non solo per Emma accipicchia!!!
Per quanto riguarda il reperto non mi aspettavo fosse l'armatura, pensavo la spada ma in ogni caso un qualcosa che avesse il loro simbolo riconoscitivo.
Poi tu cara Lara mi hai stesa, Klaus Morgan?!?!?!?! Sul serio??? Ho capito bene o anche io soffro di qualche sindrome di cui non ne sono a conoscenza??? Qua già fa caldo e tu se mi metti soggetti del genere nelle storie mi vuoi proprio male *w* la serial addicted che è in me vorrebbe farti taaante domande ma per ora rimaniamo in tema ahahha
Altro punto è stato l'incontro tra i due e l'aggiunta di Cora che non ha esitato un momento a mettere in chiaro le cose....Regina e Killian insieme??!?!?! In realtà non mi fa tanto strano xD quei due strafighi insieme ce li vedo...ma non diciamolo ad Emma ahahahahha
Ebbene, povera Emma che ci è pure svenuta in questo insolito incontro e buon per nonsonounmaniaco Jones che si ritrova a lavorare con una donna come Emma u.u
A presto!!!!

P.S.
Klaus Morgan...oddio La, non me l'aspettavo proprio xD

04/08/17, ore 11:29

Eccomi qui!!!!!!!!!! Ancora non mi sono sciolta del tutto xD
Finalmente ritorno su efp dopo quasi un mese, oibò mi fa strano anche solo pensarlo xD Scusami per il ritardo Lara ma è una vita difficile xD specie se rischi di scioglierti ad ogni passo lol.
Strano posto eccome l'Irlanda, Emma ha rischiato di perderci le penne fin dal primo istante ahahhaah e chissà perché ma ho l'impressione che il pirata della strada sia quel vecchio professore dal primo nome non particolarmente apprezzato lol.
Per il reperto misterioso sono dubbiosa, e quindi mi tengo i miei dubbi per me visto che avendo già i capitoli pronti da leggere lo scoprirò a breve...spero xD
Il vecchietto è stato inquietante ;)
Ok, cerco di rimettermi in pari, entro oggi penso di leggere un altro capitolo u.u
Ci si sente/legge presto ^-^

12/07/17, ore 02:16

Eccomi anche qui come promesso! Abbiamo aspettato ma ne è valsa la pena... ci hai sparato proprio un bel capitolo!
All'inizio abbiamo Killian ed Emma... sempre così carini, pur ignari del destino che li lega da millenni. Lei pare più sveglia di lui... ascoltando Dotto... lui ci pensa ma alla fine conclude sempre pensando siano coincidenze :P Poi Emma è gelosa di Regina... si vede... mannaggia, perchè dovevi darcelo già fidanzato? ahahaha ovviamente così è tutto più complicato...
Poi il passato! Ana... Morgana! Non pensavo l'avremmo rivista adesso e invece che ritorno in scena... Prima di capire chi fosse mi dispiaceva per lei! Con quel marito che si ritrova... Invece Klaus mi piace molto, ma non sa in che guai si sta mettendo. (Anche se non guardo The Originals so chi è... mi è sempre piaciuto così, a pelle!) E sì, anche questa volta mi hai incuriosita sia sul passato che sul presente!
Ovviamente interessante anche quella "visione" con la spada... ne vedremo delle belle come nella scorsa storia, immagino!
Un abbraccio e spero a presto!

09/07/17, ore 22:08

Eccomi anche qui!!! Devo dire che mi hai lasciato davvero senza parole! ( Ho ricominciato a far spaventare mia madre ahhaah) Credimi non mi aspettavo il ritorno di quell'infame di Morgana!!! Cavoletti!!!!!!!!! Ora si vuole vendicare e userà il suo stesso figlio per raggiungere i suoi loschi scopi!!!! Caspita!! Se non è intrigante questo?! Il disegno si vede e come sempre lo trovo molto bello! Sei davvero brava! Cosa dirti ancora???? Complimenti come sempre perchè sai catturare la mia curiosità *-* se fosse per me potresti pubblicare tutti i giorni *-* ma so che devo avere pazienza XDDD
Ti saluto e alla prossimaaa !!!
Un abbraccio ^_^

09/07/17, ore 21:30

Mia cara Lara...mi fai sempre contenta! Sei stata molto attenta ai dettagli nella descrizione di Klaus e me lo hai presentato pure in versione hot! Cosa posso chiedere di più? ^_^
In questo capitolo c'è stato poco Killian Emma ma credo che ci hai fatte tutte contente con la descrizione del passato.
Questa storia è già nelle mie preferite...ma questo lo sai già.
a presto
Denise

13/06/17, ore 19:24

Ooook, finalmente eccomi qui!
Questo inizio mi piace, abbiamo dato un'occhiata a quella che è la vita della nostra beniamina e la ritroviamo come archeologa, non me l'aspettavo ma mi piace ;)
Considerazioni generali: devo dirti la verità, il fatto di averle messo anche il nome Jennifer mi disorienta xD pur sapendo che sono la stessa persona, il mio cervello se pensa a Jennifer la vede in un modo e altrettanto fa se legge Emma. Non so se ho spiegato bene cosa succede all'interno della mia mente ma questo è ahhahha comunque è una cosa irrilevante, non è un problema.
Poi poi poi, David è il fratello e Mary Margaret il suo capo, bene, a livello familiare la troviamo a posto...ora manca solo l'amore della sua vita e completiamo il tutto...ma corro troppo lo so ahhaha
E ora leggerò il prossimo così capirò cosa hanno trovato...anche se mezza idea già ce l'ho anche se la faccenda è ancora misteriosa
Bene, alla prossima ^-^

13/06/17, ore 00:41

Ciao, eccomi! Questa storia si fa sempre più interessante, adoro!
Allora, iniziamo dal gatto (caro!) e "Dotto". Ok, col suo comportamento sembra effettivamente un pazzo affetto da amnesia... ma se solo Emma sapesse! Però è presto... ovviamente non può ricordare tutto subito. Ma succederà prima o poi, spero! Così come Killian... penso sarebbe davvero romantico che ricordassero delle loro vite passate, di come il loro destino è legato praticamente da sempre!
Poi ciao ciao macchina... l'ha lasciata a piedi xD Per fortuna a salvare la situazione c'era il bel professore, che ovviamente non ha resistito dal prendere in giro il povero maggiolino e lei per la sua patente (di nuovo xD). Non ne era molto contenta, ma alla fine è salita sulla moto con lui... e quel contatto non è stato di certo indifferente... per nessuno dei due. Sì Killian, penserebbe che sei un maniaco se sapesse a cosa pensi xD Ma va bene così, più che comprensibile!
Sono davvero contenta che l'hotel fosse pieno, così ha dovuto accettare anche l'invito di Killian! Magari si tratterrà anche dopo che la stanza si sarà liberata, chi lo sa... però c'è Regina di mezzo. Magari non sarà gelosa di lui, ma come hai detto tu non se lo farà soffiare da sotto il naso... suppongo. (Ma poi, Killian non pare così entusiasta di lei. Perché?
Sono curiosa di scoprire cosa c'è...) Le prime scenette di loro due a casa insieme mi sono piaciute molto. A forza di girare mezzi nudi l'uno davanti all'altra, finiranno per perdere il controllo prima o poi...
Intanto sono curiosa di vedere cosa succederà alla festa, con Regina lì... vedremo!
Un abbraccio e a presto! Sono contenta che aggiornerai l'altra ff, ma di certo sarà dura aspettare 2 settimane per questa!