Again for love. Only for love. Searching for the forgotten symbol
di Lady Lara

26/01/20, ore 23:54

Bentornata, sono contenta oggi di aver trovato un tuo aggiornamento. In questo capitolo hai ripreso un po' le fila di tutte le situazioni, ora aspetto l'evolversi delle avventure dei nostri protagonisti in tutte le epoche. Mi piace molto il personaggio di Evan e la sua indecisione tra Merida ed Eva. Sono anche sicura che riuscirà a capire che Kim è suo figlio. Aspetto un nuovo aggiornamento. A presto.

27/08/19, ore 21:52

E sono arrivata alla fine di questa storia e ora non vedo l’ora di sapere come continuerà e che cosa hai in mente per continuarla, mi è piaciuta talmente tanto che in ogni momento libero in questi giorni l’ho letta 😍 Riesci sempre a incantare il letto alle tue righe.
Mi piace tanto il mistero che c’é dietro Evan e Kim, mi piace la piccola Eva, così ribelle che va dietro a Evan e l’ammirazione che prova per lui. Mi piace Kim che é innamorato di Eva.
Mi piacciono Klaus e Caroline insieme. Mi piace il loro passato, loro che non possono stare insieme perché lei é “la vergine prescelta” e lui che sta facendo di tutto per poter stare con lei nonostante il suo destino.
Mi piacciono Emma e Killian nei tempi passati, lui geloso, che non vuole che quel francese la guardi (e come dargli torto? Non piace nemmeno a quel tizio, guarda troppo intensamente la principessa, già impegnata tra l’altro).
Amo l’intreccio che sta venendo fuori tra i nostri Killian ed Emma dei giorni nostri, ciò che stanno scoprendo...
E il mistero che si gela dietro il passato di Emma.
Adesso che sono in pari non vedo l’ora di saperne davvero di più di questa storia e aspetto il seguito.
A prestissimo e buone vacanze, visto che per messaggio privato mi hai scritto che ti stai godendo il meritato relax 😁

26/08/19, ore 22:51

Eccomi di nuovo a recensire, non potevo non farlo di questo splendido capitolo, ricco di momenti tra i nostri Emma e Killian e di nuovo scoperte sulla famiglia Jones.
Emma, grazie a nonno Jones, ha scoperto qualcosa di più sulla dinastia di famiglia e soprattutto ha conosciuto la storia del conte e della principessa, di quanto fossero uniti, inseparabili e legati da quello che è il vero amore. Ha scoperto il nome della “principessa” scoprendo che si chiama esattamente come lei... Ovviamente da perfetta scettica quale è, sappiamo che non è stato facile nemmeno nella serie tv per Emma accertare la magia, non crede che ci possa essere un legame tra il passato e il presente... Ma invece è così. Emma credi, credi nella magia. Perché tu e Killian ci siete persi una volta, ma ora vi siete ritrovati, esattamente come promesso 😍
Le visioni, gli svenimenti sono la prova, su su, collega il tutto.
Ma soprattutto non si dovrebbe far scappare uno come Killian, che l’ama pazzamente e ormai é chiaro come il sole, solo lei deve ammettere i suoi sentimenti e avere coraggio, coraggio di amare, proprio come le ha detto nonno Jones.
Ma lui per caso sa qualcosa in merito? Secondo me si, o quanto meno é uno che non crede che siano solo leggende, ma crede fermamente nella storia della sua famiglia e che quindi Emma e Killian si siano trovati per un motivo preciso. Ha capito subito che quei due si amano.
Vado a continuare a leggere, ormai la tua storia mi ha preso troppo, ma non avevo dubbi del resto.

26/08/19, ore 15:21

Ho letto anche gli altri capitoli, mi scuso se non ho lasciato una recensione, ma ho letto tutto in un fiato ed ero troppo curiosa di continuare a leggere (ma tornerò indietro a lasciarti magari le mie considerazioni) e intanto ti dico che questo é stato senza dubbio il mio capitolo preferito. Il nonno di Killian é uno spasso. Letteralmente. Mi ha steso con quel: “Però! Sta così su?” Ahahahaahahahahahahahahaha o alle frecciatine che lancia a suo nipote sul fatto che “non stanno insieme”.
Sicuramente Killian che dice che spera che Emma diventi la sua ragazza quando prima mi ha fatto sciogliere completamente e poi, finalmente quei due ce l’hanno fatta a darsi questo dannato bacio. 😍
Soprattutto dopo l’ennesima volta che hanno dormito abbracciati è così vicini, sognandosi a vicenda, ancora una volta. Dovevano per forza baciarsi. Dotto e Fuffy stanno facendo di tutto per farli compiere questo passo...
Ti dico anche che sto pian, piano iniziando a capire la storia, pur non avendo letto la precedente.
Vado avanti nella lettura.

22/08/19, ore 15:56

Qui alleggia sempre più aria di mistero. Chi è Dotto in realtà? Ed é chiaro che sa molto, molto di più di quello che dice, sta aspettando ovviamente che Emma ricordi da sola chi sia e che ricordi anche Killian... Sicuramente non dovrebbero sottovalutare ciò che lui sta dicendo loro, soprattutto Emma, lei forse sta cercando di collegare i pezzi? E ci riuscirà?
Sicuramente tra Emma e Killian ne vedremo delle belle, insieme questi due già fanno scintille. Emma ha fatto benissimo ad accettare il suo invito a casa, anche se ovviamente non è facile resistere al fascino di Jones... Ma nemmeno lui resiste a quello di lei e stava già vicinissimi per scambiarsi un bacio mozzafiato.
Solo che al momento non è possibile, perché tecnicamente per Emma, lui è “fidanzato” con Regina, ma io continuo a credere che siano solo amici e che fingano di stare insieme, lui ha perfino invitato Emma alla presentazione del libro, chiaro segno che vuole farle capire che non è la sua fidanzata no?
Niente, io qui sono sempre più curiosa e scusami per le milioni di recensioni che ti ritroverai, ma voglio lasciarti un parere per tutti i capitoli se riesco 😉

22/08/19, ore 15:18

E niente, sono corsa a leggere questo terzo capitolo prima di recensire, perché ero troppo curiosa di leggere del primo incontra tra Emma e Killian, anzi tra lei e il “vecchio” professore Jones 😝 Che é tutt’altro che vecchio eh Emma? Ahahahahaha Se n’è resa conto da subito anche lei. Sapevo che il “pirata della strada” non fosse altro che il nostro Killian e quindi non potevo non correre a leggere del loro incontro, infatti Emma si accorge subito del casco e della giacca di pelle neri e lo riconosce... I loro scontro verbale mi ha fatto morire dalle risate.
Meno l’arrivo di Cora Mills, nonché rettrice, soprattutto quel suo modo di insinuare che Killian stia con sua figlia Regina, é vero? Secondo me no, i due fingono di stare insieme per far contenta Cora, ma in realtà Regina é innamorata di un altro e magari i due sono solo buoni amici? Anche perché ha detto a Emma che non è tutto come sembra...
Ma invece Emma e le sue visioni? Sai che questa storia mi incuriosisce sempre di più, non ho letto la precedente e ho iniziato direttamente da questo, ma devo dire che questa sorta di mistero dietro le visioni di Emma riguardanti il passato mi piacciono molto e non vedo l’ora di saperne di più.
Anche il vecchietto incontrato fuori dalla facoltà ha fatto allusioni al passato e alla principessa, appena l’ha vista... Questo mi lascia pensare molto, mi lascia pensare che ci sarà tanto da scoprire e che forse, Emma e Killian non sono altro che il re e regina? O che il loro é un amore clandestino? Che lei è una principessa erede al trono e lui un pirata (riferimento qui al fatto che non è solo un “pirata della strada” mi lascia pensare) e che i due hanno vissuto un amore segreto visto la loro differenza di rango e che quindi é finita male? E ora si sono ritrovati ai tempi moderni? Quindi é anche per questo che Emma non sa niente del suo passato?
Comunque lo svenimento di Emma ha portato anche a una bella situazione imbarazzante eh? Io penso che sarei morta nel trovarmi vicina a uno come Killian, con le mani sotto la maglietta e praticamente abbracciati ahahaha Come Emma non si svenuta di nuovo non lo so.
Niente io devo correre a leggere il prossimo capitolo, ho ancora un po’ di tempo prima di uscire e continuo.
Mi immergo nella lettura.
(Recensione modificata il 22/08/2019 - 03:23 pm)

22/08/19, ore 13:57

Ed eccomi qui, finalmente riesco a sedermi e dedicarmi alla lettura di questa tua storia. Sai che sei già riuscita a catturare la mia più completa attenzione?
Prima di tutto adoro il tuo modo di scrivere, sempre così attento, pieno di storia, di eventi, di descrizioni dettagliate dei posti... Io sono già una che ama viaggiare, così mi fai venire voglia ancora di più di prendere il primo aereo e girare il mondo. E credimi che non esagero.
Ma veniamo a Emma Jen, prima di tutto mi piace questo abbinamento dei nomi, aver unito la nostra “Emma” alla nostra “Jen” mi fa sentire ancora di più di conoscerla e me la immagino da archeologa, a scoprire il passato, con entusiasmo, determinazione e coraggio.
Ma di certo non mi è sfuggito il riferimento ai “vecchi amori” guardando il quadro e alle parole del suo professore (il quale tra l’altro sembrava che volesse dirle altro... sul quadro per caso? Mannaggia alle persone che chiamano sempre nei momenti sbagliati ahahaha). E poi nel vedere l’oggetto rinvenuto da sotto terra... Ecco, io adesso sono curiosissima di sapere che cosa ti sei inventata e mi fiondo a leggere il secondo capitolo.
Ah tra l’altro mi piace molto che David sia il fratello di Emma. Mi piace anche la storia che hai scritto su di loro, come Ruth e James, si sono presi cura di Emma, adottandola e facendole capire cos’é l’amore (cosa che fino a 7 anni non aveva ancora scoperto), quanto possa essere bello avere qualcuno accanto. Anche se si evince che la nostra Emma continua a sentirsi sola e abbandonata, nonostante l’amore di due genitori amorevoli e attenti come i Noland, ma è anche normale. Il vuoto che ti lascia l’essere abbandonati penso che non si possa ricucire così facilmente, soprattutto dopo aver vissuto per 7 anni in casa famiglia.
Be, detto questo, vado a continuare a leggere.
A prestissimo, con una nuova recensione 😉

07/01/19, ore 01:32

Robin! C'è Robin! *-*
Devi sapere che ho una passione per Robin Hood, che bella sorpresa trovarlo in questa storia!
Triste invece la storia di Killian.. Neanche qua Liam si è salvato.
Sto cercando in qualche modo di abbinare i personaggi del passato e del presente. Beh, Dotto-Merlino è ovvio XD Polly forse è la nostra Betty? E sono curiosa di scoprire meglio la storia del fidanzamento tra Kilian e Regina.
Ciao,
AiLing

07/01/19, ore 00:18

Devo ancora rispondere al messaggio ma intanto eccomi qua.
Che dire... Ero un po' riluttante a iniziare la storia, perché non sapevo che aspettarmi e non pensavo potessi far meglio della prima. Insomma, la storia di Gwyneth e Cillian, e poi Emma e Killian... Difficile far di meglio, mi dicevo!
E invece...
Invece eccomi qui, assolutamente ammaliata da questi nuovi personaggi e incarnazioni dei nostri beniamini. Mi domando che filo seguirà la trama, se i personaggi di contorno seguiranno il destino dei loro antenati o se invece ci riserveranno delle sorprese. So per certo ormai che TU ci riserverai sorprese *.*
A presto, ora continuo la lettura.

AiLing

23/05/18, ore 01:18

Ciaooo! Avevo letto il capitolo ieri sera tornando a casa, mi ha tenuto compagnia per un luuungo viaggio in bus! Non ho recensito subito, visto che era tardi e stavo crollando ahaha
ad ogni modo...
Iniziando da Pierre Germain... sempre più insopportabile! Se Killian sapesse che pensieri fa su Emma, lo decapiterebbe all'istante! Oltre a privarlo dei "gioielli di famiglia" con un bel colpo di spada... Alison è stata sciocca, diciamo ingenua... sperava che magari dopo essere stato con lei, l'avrebbe preferita ad Emma. Ma lui è un viscido e l'ha solo usata, e mi inquieta sempre di più. Quando lo fai sparire?
La seconda parte, con Eva ed Evan, è stata fantastica xD Lei così tenera ed ingenua, gli provoca effetti che neanche immagina! Il povero Kim fa di tutto per trattenersi, ma non è mica facile quando se la ritrova praticamente nuda! E lei non si fa problemi... come nulla fosse ahah Mi sono piaciuto molto, sono davvero teneri. Ma dubito che Evan si farà mai avanti... per il bene della principessa... o cederà? Non so, sono veramente curiosa. D'altra parte c'è Kim, che non mi pareva le fosse del tutto indifferente... vedremo. E a proposito di Kim, spero scoprano la verità! La somiglianza enorme l'hanno notata... è così evidente...
E Klaus e Caroline, passato o presente, li adoro sempre! Chissà se il re riuscirà a fare qualcosa per loro... al presente, invece, stanno per avere la loro tanto attesa cena!
Non credo aggiornerai prima che parta, visto che mancano un paio di giorni, ma sappi che leggerò quel che posterai! Stando via due weekend mi perderò 2 capitoli tra le varie storie suppongo... ma recensirò appena tornata!
Intanto a presto, un abbraccio! :*
Per quanto riguarda l'ultima di OUAT... sono riuscita a rimandare di poco, alla fine l'avevo vista la sera stessa del giorno che è uscita per evitare spoiler. Ancora non mi capacito sia finita!

21/05/18, ore 11:25

E' ufficiale: il conte dei miei stivali mi fa letteralmente ribrezzo!!!! E' un essere disgustoso e spero vivamente che sparisca al più presto! E' indegno che pensi ad Emma in quel modo, ma a fin dei conti è sbagliato che la pensi in generale! Come vorrei che Killian gli strappasse gli occhi e altro!!!! E quella scema di una cameriera ci è rimasta pure male, bha! Infondo sapeva che non avrebbe avuto di più... noi donne tendiamo troppo a dare il nostro cuore invano! Dovremo tenercelo più caro... almeno così eviteremo di soffrire! Passiamo alla parte che mi è piaciuta di più! ahahah Io amo Eva e adoro Evans ahahaha porella lei che con la sua innocenza voleva soltanto stare in compagnia del suo cavaliere, ma lui prova dei sentimenti per lei ed è costretto ad allontanarla per la questione della maledizione! Comunque poverino anche lui... innamorarsi della principessa e non poterla avere ç_ç altro che Merida! E' un bravo ragazzo, rispettoso e leale. Non si è approfittato di Eva nonostante lei, senza farlo apposta, lo ha stuzzicato auhaauha Tuttavia con quel gesto mi ha fatta uscire gli occhi a cuore auhauahauh è troppo caro! Ora anche lui ha dei dubbi su Kim e spero che capisca che è suo figlio! Complimentoni come sempre cara! Buona settimana! Un bacione :*
(Recensione modificata il 21/05/2018 - 11:26 am)

16/05/18, ore 00:56

Ciao! Beh, almeno saltando una settimana... non mi hai fatta rimanere indietro ahah sono partita nel momento giusto!
Comunque, il conte francesino mi sta sempre più su quello che non ho. Deve lasciare in pace Emma, è sposata e innamorata di suo marito! Però inizia anche ad organizzare rivolte, faccende pericolose... e sospetto che potrebbe essere questo che farà finire male Emma, in qualche modo. Ancora non riesco a crederci che muoia, dopo che nell'altra ff avevamo avuto il loro lieto fine :(
Comunque... un vestito del genere, Emma ha rischiato di far decapitare da Killian de Weber (e avrebbe fatto anche bene!) e chiunque posasse lo sguardo su di lei, in pratica... come biasimarlo! Però ha apprezzato e penso non gli dispiaccia se lei lo indossa quando sono soli... in privato... Infatti quando ha placato la rabbia, si sono divertiti come sempre, dopo che Emma gli ha ricordato che è solo lui che ama.
E Alison... chissà che fine fa. Alla fine il conte la sta solo usando e secondo me lei se ne rende anche conto, sapendo come guarda Emma... ma pare non le importi.
Chissà come finirà tutta questa faccenda! Capitolo molto interessante comunque! Aspetterò l'aggiornamento di questa o l'altra, che spero arriverà presto! Un abbraccio :*

14/05/18, ore 20:26

Mi pare di avertelo giù detto: sto conte da strapazzo non mi piace! E inizio a capire perchè sia coinvolto nella morte della povera principessa Emma. Vuole organizzare una specie di rivolta... agrrrr!!! Che essere fastidioso! Purtroppo come ci hai accennato in precedenza la principessa perderà la vita :( che tristezza e che odio! Killian doveva scaraventarlo sul serio da palazzo! Per non parlare di quella pazza di Claire! Ma cosa le è saltato in mente a regalare quel vestito hot a quella povera di Emma? Devo dire che è stata davvero ingenua! Poco ci mancava che Killian non perdesse le staffe anche con lei! Per fortuna si è rilassato. Spero comunque che Killian prima o poi tiri un bel cazzotto a sto damerino di conte! Bramo il momento! Alla prossima cara! Un bacio :*

11/04/18, ore 23:14

Ciao! I miei problemi con internet, al contrario, sembrano essere finiti... era anche ora! Ma capita ancora che si stacchi senza preavviso ogni tanto, quindi devo stare attenta quando invio... o si rischia di perdere tutto! Ti consiglio di tenerti sempre tutto su word e pubblicare velocemente quando vedi che internet va... è l'unica!
Coomunque, passiamo a questo bellissimo capitolo dedicato principalmente a Klaus e Caroline. Nel presente si stanno avvicinando sempre di più, ed entrambi si fanno man mano più espliciti su ciò che provano... lui l'ha pure invitata a cena! Sono veramente carini comunque, come battibeccano e tutto il resto... li adoro! Anche se Killian chiama nei momenti meno opportuni ahahaha
Anche nel passato, nonostante la custode di Karolin, i due riescono a trovare il modo per avere dei momenti d'intimità... ed entrambi sono innamorati, si vede proprio! Spero troveranno un modo per sciogliere i doveri di lei e poter stare insieme... altrimenti, appoggio Klaus. La rapisca e la porti molto lontano dove potranno essere liberi :P ma ovviamente non gli renderai le cose così facili, eh? Comunque la visione di lei... sembra abbastanza preoccupante, forse. Non so, dipende a cosa si riferisce esattamente...
E intanto anche Kim ed Eva si avvicinano... loro essendo più giovani sono tenerissimi... e direi che il bacio non tarderà troppo ad arrivare!
L'ultimo paragrafetto invece... è ansia pura! Qualcuno mette il naso dove non dovrebbe... ed è qualcuno parecchio inquietante, mi sembra.
Beh, attendo con ansia i prossimi aggiornamenti... spero che internet ti permetterà di postare senza troppi problemi!
Un abbraccio e spero a prestissimo! :*

09/04/18, ore 22:16

Carissima, internet sta dando molti problemi anche a me :( perciò capisco benissimo il tuo sdegno ç_ç Veniamo a noi! E' stato un capitolo molto fluffuoso e mi è piaciuto moltissimo. Sono rimasta anche sorpresa per la rivelazione della giovane Caroline! E adesso? Quei due sono bellissimi insieme in entrambe le epoche, ma c'è sempre qualcosa o qualcuno che li impedisce di stare insieme. Chissà cosa accadrà. Sono stati beccati da Kim ed Eva uauahauha che amori anche loro *_* Eva voleva pagare il suo "debito".... furbacchiona uahauah Intanto nell'ombra c'è qualcuno che confabula.... che ansia! Tuttavia devo dire che nella storia non manca un pizzico di battute divertenti e situazioni comiche che non guastano mai :D Ci vuole ogni tanto. Complimenti come sempre cara! Alla prossima, un bacio :*