Again for love. Only for love. Searching for the forgotten symbol
di Lady Lara

03/04/18, ore 14:37

ciao Lara,
finalmente sono riuscita a leggere il tuo capitolo, purtroppo le ultime due settimane sono state impegnate....
Capitolo lungo e pieno di eventi, killian/Emma e tutti gli alter ego del passato mi piacciono molto. Anche nei secoli l'attrazione è sempre lì. Adoro anche i tuoi disegni! brava!
Ho visto che non sei riuscita a pubblicare questa settimana, spero che lo farai presto.
un bacione

22/03/18, ore 00:47

Quanto, quanto, QUANTO dà fastidio scoprire che una recensione è stata cancellataaa! Ieri ero certa si fosse inviata, e invece no -.- Vabbé, adesso rimedio :) (e d'ora in poi mi conviene scrivere le recensioni su word e poi fare copia incolla xD)
Eva e Kim sono l'amore, lei certo ha un bel caratterino ahaha! E lui ne è parecchio divertito :) Adesso sappiamo come mai gli ha rubato i vestiti... furba la principessa! E furbo lui... ma non abbastanza, visto che invece di un bacio si è beccato una bella padellata! Diciamo che era meritata ahahaha ma non credo che a lei sarebbe dispiaciuto, in fondo... quei due sono veramente fatti per stare insieme. Ed Evan non crede alla "scusa" che Kim si è inventato... ma in fondo lo sa anche lui che non è un cattivo ragazzo!
E passando al presente... decisamente bello il risveglio per Emma e Killian. Incredibile che lei si sia lasciata andare così tanto... anche se certo, lui è un ottimo tentatore... Poi ha continuato a fare la preziosa, proprio non vuole cedere del tutto... ma sono sicura che resisterà ancora per poco! Capirà che non è un'illusione e che con lui potrebbe essere davvero felice! Adesso intanto si sono immersi in questa ricerca, e scommetto che nonno Jones continuerà a mettere il suo zampino per aiutarli, in qualche modo! E sì, sono sempre più vicini alla verità... ma se ci arriveranno, continuo a sperare ugualmente che loro abbiano un lieto fine, migliore dei predecessori.
Pierre invece mi piace sempre meno. E non ho dubbi che in parte la morte di Emma sarà anche colpa sua... anche se non so come. Killian è geloso ed il tuo "con ragione" mi spaventa! Si muova a far fuori quel poco di buono!
Un abbraccio e alla prossima!

P.S. letto che nel finale torneranno tanti personaggi storici, tra cui anche Jennifer?? A questo punto speriamo davvero di vedere i nostri CS col bambino!

19/03/18, ore 23:21

Ciao cara! Insomma, Eva mi è piaciuta ahahah brava lei e la padellata ahahahah e il povero Kim è stato una volpe nell'omettere la sua idea di ricompensa ahahahahahah li adoro e voglio leggere ancora di loro due *_* Un dolce risveglio per i nostri piccioncini moderni e tanto duro lavoro nella ricerca nei diari di Hook. Qui misteri si fanno sempre più fitti e mi auguro che l'adorabile nonno Jones possa aiutare quei due a fare chiarezza su tutto. Il conte francese continua a non piacermi e spero che Killian gli metta le mani in tasca... poverini non possono mai stare tranquilli!!!! Claire dovrebbe tenere a freno il cugino invece di molestare il marito il un luogo pubblico ù_ù eh! Vedremo cosa ci aspetta!!!
Complimenti cara per il bel disegno ( li amo *_*) e per le descrizioni delle cose che mi aiutano sempre ad entrare nella storia completamente.
Ti manco un grosso bacione e alla prossima!!!

07/03/18, ore 21:13

Come mi sono mancati Klaus e Karolin! Adoro Klaus così sfrontato e lei così furba e ardita... mi sono divertita molto a leggere di loro e dai commenti che ho letto vedo che anche le altre sono state soddisfatte della descrizione della loro "chimica". Sei stata bravissima. Sembra quasi che ti sei vista le stagioni di The vampire diaries! ,)
c'è tanta carne al fuoco e tanti bei personaggi, una storia che mi tiene davvero compagnia....grazie cara.
al prossimo aggiornamento...un bacione

07/03/18, ore 12:29

Cioè...mi stai dicendo che anche Emma del passato ha stirato le zampe prima del dovuto?!!? Ma davvero davvero?! Cioè Evan ha fatto una cavolata e tutti poi ne devono subire le conseguenze?! Che mondo ingiusto.
Ciao Lara, grazie per creare sempre più domande che cercano risposte.
Il nonno e Bill sono due sagome, il nonno è un provolone, non c'è che dire, e ha subito la perdita della sua amata come da prassi. Ok, dire che temo per questi due testoni è superfluo, quasi mi dispiace se si mettono insieme T.T
E la storia del dipinto! Bella e romantica e tragica! Piango. Non so se voglio sapere chi è la megera con cui poi si è messo...una specie di Milah forse? Vedremo.
E ora la cena si preannuncia interessante...peccato che Emma sia tornata sui suoi passi volendo mantenere le distanze con Killian! E va beh, cerchiamo di eliminare la maledizione prima eh.
Bene, continuiamo a produrre rum va, che è meglio. Bel capitolo...ma voglio sapere di più hahahaha
Ci sentiamo presto!!!
Gio

07/03/18, ore 00:43

E niente, le recensioni che non si pubblicano sono all'ordine del giorno. D'ora in poi prima di inviare me le salvo! Sembrava tutto a posto ieri, ora ho visto per caso che non c'era ._. Vabbé.
Questo capitolo è stato sicuramente dedicato a Karolin e Klaus, principalmente. Sono contenta, mi mancavano quei due! E sono morta dalle risate! Lui certo dovrebbe un po' frenare i suoi impulsi... se vuole Karolin, difficilmente l'avrà andando a letto con le serve! Se non ci fosse stata quella, lei sarebbe entrata... magari non avrebbero fatto nulla, ma almeno avrebbero passato del tempo insieme.
Ma lei si è vendicata per bene, anche se nega di volerlo punire! Invece è gelosa e si nota... se Lady Susan non fosse stata lì, chissà come sarebbe finita! Comunque è stata una dinamica veramente divertente... brava! E spero vivamente che riesca a conquistarla (se fa il bravo), anche se non credo sarà molto facile con lei! Vedremo!
Anche tra Evan-Eva e Kim voglio vedere come andrà. E sapere perché Eva gli ha preso i vestiti... che hanno combinato quei due?
Intanto... la Emma del passato sarà morta a causa di quel colpo di cannone? Oppure non è ancora il momento? Che ansia, e che paura! Ci credo che il Killian del presente si è svegliato terrorizzato e sia andato subito dalla sua Emma... (che è stata un po' sciocchina a respingerlo... ma ancora non riesce a cedergli del tutto!) e alla fine hanno dormito abbracciati.
Ora aspetto con ansia il prossimo capitolo, e anche quello dell'altra storia, mi manca!
A presto, un abbraccio :*

04/03/18, ore 16:13

Ciao Laraaa :D Allora il capitolo è stato birbante ahahaah Con Klaus e Caroline ho avuto modo di farmi due risate XD specialmente quando la giovane l'ho puniva per i suoi comportamenti inopportuni con l'ancella. Cavoletti! Ha fatto bene, avrei fatto la stessa cosa se no peggio ù_ù, ma per sua fortuna la giovane Caroline è innamorata e lo cura usando perfino la cera d'api. Sapevo che le api fossero molto utili , ma l'aspetto della disinfestazione la ignoravo! Grazie per questa informazione :D Tadaaaaan!!! Eva e Evan si sono incontrati... eheheheh immaginavo che ci fosse lei sotto il finto travestimento e immaginavo che la giovane ragazza avesse sviluppato una tale bellezza da colpire Evan. Ma adesso mi chiedo: che sarà successo tra Kim ed Eva??? Ti piace interrompere sul più bello eh? Di la verità ahaha Lo stesso vale per Killian ed Emma del passato e del presente!!! Quanti dubbi!! E che ansia!!! Attendo tutte le risposte trepidamente! Complimenti come sempre per l'accuratezza con cui scrivi, riesci sempre a farmi entrare nella storia!!! Spero di aver detto tutto e ti mando un grande bacio :***
Buona settimana!

04/03/18, ore 00:53

Eccomi! Sono destinata a rimanere indietro ahaha, recupero un capitolo e ne posti un altro... no a parte scherzi sono contenta, così non è finita e posso leggere il prossimo domani *_*
Mi piacciono i pensieri di Emma riguardo il quadro... ed è anche gelosa di un quadro, senza capirne il motivo ahaha è stata una cosa tenera! E finalmente ammette che si sta innamorando di Killian...
Lei con quel vestito sta benissimo (e stupendo il disegno! mi piace che ne stia mettendo sempre nei capitoli!), ha incantato tutti! Soprattutto il suo innamorato, che non riusciva a spiccicare parola :P
Quando parlano delle leggente è sempre interessante, anche se mette un po' di malinconia! E ansia. Magari non a loro ma a me sì, sapendo che quella maledizione alla fine è reale... te lo ripeterò ogni capitolo temo, ma spero che Emma e Killian del presente abbiano una sorte migliore! Lui comunque mi sembra più scettico e non vuole credere alle storie... ma magari è perché ha un po' paura? Intanto però si stanno godendo la presenza dell'altro... e si avvicinano sempre di più. Grazie nonno Jones!
E adoro anche le loro versioni del passato, sono contenta di questo flashback! Sono adorabili! Però questo nuovo tipo... non mi piace, no. Emma morirà per colpa sua! Già sto male all'idea di quando succederà :(
Ok, domani ho un capitolo e mi rimetto in pari! Lo farei oggi, ma voglio gustarmi la storia senza affrettare... dato che mi manca un solo capitolo, e poi uno a settimana!
Come ti ho detto già, la neve qui è arrivata! Durata un giorno, ma meglio di niente!
Un abbraccio! :*

03/03/18, ore 01:02

Quando c'è brutto tempo e la gente ritarda, chi è che deve fare i check in in hotel? Io ovviamente xD vaabbé! Però almeno un capitolo sono riuscita a recuperarlo, domani l'ultimo e sono ufficialmente in pari!
Nonno Jones si è quasi fatto ammazzare ma continua a trovare la cosa divertente, e Bill pure! Che coppia di matti, li adoro xD poi come flirta con Emma per far ingelosire suo nipote ahahahha lo adoro!
Tutte queste storie e leggende di famiglia le adoro, anche perché ora sono così... ma nella tua prima storia le abbiamo "vissute"!
Per la Emma del passato che è morta presto ci sono rimasta malissimo... sei crudele ç_ç c'era stato l'happy ending, e ora scopriamo che è durato poco... che tristezza! Se questi Emma e Killian non sono più fortunati, potrei venirti a cercare sotto casa... xD le maledizioni sono fatte per essere spezzate, no? Quindi vedano di spezzarla e vivere per sempre felici e contenti u.u Come dice nonno Jones, ormai è chiaro che Killian sia innamorato davvero di lei... e lei anche, ma deve ancora trovare il coraggio di ammetterlo. E ora ha scoperto che la famosa principessa portava il suo nome... altro che coincidenza! Comunque lui è anche tenero, quando le ha dato il vestito della defunta moglie dicendole che gliela ricorda :')
E intanto nessuno riesce a spiegare i suoi svenimenti... e ovviamente! Sono ricordi, flashback della sua vita passata che hanno un grande impatto su di lei... ma "scientificamente" come lo si spiega? Impossibile!
Bene, domani finalmente posso leggere l'ultimo! Un abbraccio :*

02/03/18, ore 14:16

Oleeee eccomi! Non ci credi eh ?! ahahahah e invece ci sono u.u
Capitoletto più o meno tranquillo...esplosioni a parte xD Klaus è un po' una mina vacante, speriamo che questo amore per Karolin sia di buon auspicio.
Sono rimasta davvero molto contenta del disegno! Mentre leggevo mi dicevo, ora chiedo a Lara di disegnare la Eva e invece mi hai fregata e l'hai messa proprio in questo capitolo!!! Bellissimo. Davvero un bel disegno, mi piace molto il tuo tratto!
Ora però...voglio anche i disegni di Kim e Evan, magari anche con Killian sullo sfondo, ma vicini! Voglio vederli tutti insieme ahhahaahah puoi picchiarmi ahahahahhaha spero di trovare altri disegni nei prossimi capitoli u.u
Ti dico subito che è partita la ship tra Kim ed Eva, scontato ma è nata. Vediamo cosa hai in serbo per noi birbantella di una Lara!
Emma e Killian intanto non riescono ad avere un momento per loro, ma arriverà. Lo spero sia per loro che per te ahhaahha
Comunque spero anche che Kim si comporti bene >.< il re ha avuto le sue colpe però non voglio che succeda nulla di brutto...non dovrei leggere allora, mi dirai, ma giustamente ahhaahhahaha ma mi piace soffrire ahahha
Gio

02/03/18, ore 01:05

Ok, sono tornata a recuperare! :D per ora le maledizioni mi hanno lasciata in pace ahahaha anche se proprio oggi mi è morto il mouse, e ho dovuto ricomprarlo... (non mi piace usare quello incorportato del portatile).
Ma veniamo a noi!
Questo capitolo è stato incentrato principalmente sul passato, che trovo sempre interessante! Ovviamente non c'è neanche da dire che continuerò a seguire... ai momento forti e drammatici ci hai ormai abituati, e sono sempre scritti benissimo! Certo che Klaus non si fa problemi a... farsi compiacere. Kim tutto scandalizzato però non me la dà a bere... neanche lui è un angioletto, sono sicura u.u Comunque Nickalus e Karolin li aspettavo! Non sarà facile per loro avvicinarsi, a meno che non si nascondano nel bosco... ma almeno sappiamo che si rivedranno!
Nel presente, invece... mannaggia a nonno Jones! Se non fosse per lui, quei due ora si starebbero divertendo come si deve xD L'atmosfera era molto calda... ci mancava davvero pochissimo. Però spero non sia successo nulla a Bill e il nonno! Se non succede nient'altro (ahaha) domani ho la giornata libera e finalmente riesco a recuperare gli ultimi due capitoli!
Un abbraccio, a presto! :*

26/02/18, ore 16:02

ciao cara, eccoti con un nuovo capitolo. Amo sempre leggere di Killian e Emma e aspetto pazientemente per Klaus e Caroline....so che mi darai soddisfazioni :)
Ho letto anche gli aggiornamenti delle altre tue ff, grazie per il regalino di San Valentino (leggo sempre volentieri le ff con rating rosso ahahhahahah) ma non ho avuto tempo di scriverti una recensione.
Ho avuto un periodo un po' impegnativo in queste settimane, ho sempre letto ma senza commenti ...sappi che sono sempre la tua fedelissima!
un bacione e a presto

26/02/18, ore 14:33

Carissima!!!! Eccomi qui, purtroppo la neve ha raggiunto le mie zone e adesso mi godo un pò di riposo visto che non posso nemmeno uscire XDDD Da te invece? é arrivata? Ho letto il tuo capitolo ieri sera , ma come sai per le recensioni voglio essere lucida XD Veniamo a noi! Killian ed Emma sono sempre più vicini grazie al nonno che tutti vorrebbero ( io per prima ahahahah). Adoro il vecchio Jones *_* e amo anche il vestito che ha dato ad Emma! Complimenti per i disegniiiii!!! Mi piacciono tantissimo *_* Insomma questi due concluderanno qualcosa al chiaro di luna?Nonno Geoffrey li ha lasciati anche da soli!!! Voglio vedere. Salto nel passato!!! Quanto mi erano mancatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii . Sappi una cosa: questo nuovo personaggio mi puzza, secondo me porterà guai... non sia mai che dietro la morte prematura della principessa Emma c'è lui? Sono preoccupata. Davvero... ma sono qui per leggere il seguito. E adesso chi sarà il giovane che si è messo sulla strada di Evan? E il cavaliere riuscirà a salvarlo? Aspetto il seguito :D Ti auguro buona settimana cara :D Un bacione :*

25/02/18, ore 02:02

Ed eccomi! Inizio col dire che adoro, adoro, AMO il nonno di Killian! Il benvenuto a fucilate non sarà stato molto gradito, ma porello aveva le sue ragioni! xD e Emma ha avuto un altro mancamento... spero non sia qualcosa di collegato in qualche modo alla maledizione! Che poi cavolo, dovevo immaginarmelo che ci fosse una maledizione... poveri, avranno mai pace in qualche epoca? ahaha
Passando ai due piccioncini, si sognano, fanno cose "strane" mentre dormono... come fanno a non essersi saltati addosso non lo so! E poi, ovviamente, ogni volta che lui cerca di dichiararsi, stanno per baciarsi o altro... vengono interrotti da qualcosa. Perfino dal cerbiatto nel bosco!
Ma alla fine sono proprio contenta che quel bacio così atteso sia arrivato! Nonostante il contrattempo della distilleria!
Sono curiosa di vedere cosa succederà ora, cosa combineranno mentre sono qui... ma hanno già un fan, il nonno li shippa tantissimo, e ovviamente approva Emma! xD Mi ha fatto morire dalle risate, tale e quale al nipote... diversi solo per età!
Ho visto che dopo questo mi mancano due capitoli, entro domani mi metto sicuramente in pari! E nel frattempo spero aggiornerai questa o l'altra fan fiction!
Un abbraccio, a presto :*

19/02/18, ore 23:31

Ciao! Eccomi a recuperare anche questa storia!
Ok, era chiaro che ci fosse qualcosa di strano tra Killian-Robin-Regina maaa... non immaginavo fosse addirittura il fidanzato di copertura!
Da una parte capisco Cora, povera... Adam è stato davvero uno stronzo con lei. E sì, Henry è stato un ripiego ma almeno ha amato sia lei che Regina. Però, nonostante tutto, non è giusto che voglia vendicarsi così sul figlio, lui cosa c'entra povero! Spero proprio che Robin e Regina trovino presto un altro impiego, così possono finalmente uscire allo scoperto e starsene in pace!
Anche se Emma all'inizio era incredula, si è percepito quanto contenta fosse nello scoprire che tra Killian e Regina in realtà non ci fosse nulla. Finalmente possono essere un po' più liberi nei loro sentimenti, anche se conoscendoli, soprattutto lei, immagino non sarà ugualmente così facile!
Intanto il viaggio e iniziato, e sembra proprio che servirà ad avvicinarli ulteriormente... l'ultima parte è stata davvero dolce, ed Emma che si addormenta ahaha quel bacetto finale di Killian, comunque, aveva un che di poetico!
Entro la settimana dovrei farcela a rimettermi in pari, non avendo molto lavoro ho più tempo per leggere e scrivere!
A prestissimo :*