I'll be part of your world
di AmonAmarth

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
18/06/17, ore 10:09

Ma ciao ahaha
Sempre qui
Always ahah , la vita va avanti ma tu e le tue storie rimanete una certezza. Mi piace già molto, adoro la Sirenetta, ho un debole per kurt Tritone , e sono curiosa di scoprire blaine , molto curiosa, ho già in mente che ruolo tu possa avergli dato ... mi dicono dalla regia forse principe Eric? Si scoprirà andando avanti dai, no spoiler ahah.
Un bacione😘
Alla prossima ❤

18/06/17, ore 08:18

Eccomi
Ricordo quella bellissima follia che ti prese quando la pensasti.
Ricordo ogni istante quando la cominciasti e fianlmente eccoti qui.
Raccontando una favola attraverso i tuoi occhi
Grazie per un altro percorso insieme
Spero che ci sia ancora qualcuno capace di ricordare il passato dandoti la stima che meriti per continuare a farlo
Alla prossima settimana
Solo oltremare ma non oltre cuore
Tua
Vale

17/06/17, ore 23:36

OHMIODIO MI SEI MANCATA TANTISSIMO!
Allora è tutto seriamente adorabile, so che è solo l'inizio, ma mi piace già, forse anche troppo ahahaha, e non vedo l'ora che arrivi Blaine.
Devo ammettere che quando ho letto che Kurt e Sebastian sono destinati a sposarsi sono tornata a vedere quali erano le coppie di questa storia, c'è Thad comunque quindi questa kurtbastian non durerà mai più di tanto
Baciii e a venerdì (Non puoi capire quanto mi era mancato scriverlo, te lo giuro, non sono così felice per una storia dai tempi di TRTIOL)

17/06/17, ore 22:58

Ciao allora la tua storia mi incuriosisce tantissimo questo capitolo è bellissimo e sono molto curioso di sapere cosa succederà adesso

17/06/17, ore 12:51

Ed eccoci qui! Credendo fermamente nel motto “se vedono una recensione recensiscono“ do il via alle danze! Questo capitolo è così... “scrivine un altro ti prego“ che mi hai incantata! Sarà perchè capendo l‘antifona ho ascoltato musica del mare mentre leggevo, sarà perché hai un modo di scrivere fantastico ma comunque mi sembrava di essere sott‘acqua anche a me.
voglio un baby!Seb tutto mio :(
chissà cosa succederà quando i due scopriranno di essere promessi.... prevedo guai ;)
sai... un pavone sta pascolando nel mio giardino :D sembra molto contento delle tue parole, fa trutturutrtturuttrturu :D no a parte gli scherzi, non so chi sia l‘essere meraviglioso che ti abbia fatto ricominciare a scrivere ma è da amare! pure alla sterek lo hai convertito! spregevole!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]