I'll be part of your world
di AmonAmarth

04/02/18, ore 02:22

Ciao, la storia è bellissima. è da mesi ormai che leggo le tue ff e non smetti mai di sorprendermi. amo il tuo modo di creare ed approfondire una storia, sei la mia autrice preferita (specialmente per i fandom su cui crei dei veri e propri capolavori). complimenti :)
nom vedo l'ora di scoprire cosa succederà

Ale
(Recensione modificata il 04/02/2018 - 02:24 am)

02/02/18, ore 13:25

OHHHHH FINALMENTE SEI RISPUNTATA, MIA PICCOLA E ADORABILE HOBBIT!
Che colpo di scena, wow, ora spero di avere il prossimo capitolo appena possibile :)

Bellissimo capitolo, grazie!

02/02/18, ore 13:01

Ehii,
Ti capisco, anche io sono nel mezzo della sessione d'esame e quindi condivido la mancanza di tempo per qualsiasi altra cosa che non sia studiare.
Comunque sono felicissima che tu abbia aggiornato e ho amato questo capitolo nonostante non finisca nel migliore dei modi. La svolta finale con Sebastian decisamente non me l'aspettavo ma la trovo geniale hahah. Non vedo l'ora cosa succederà adesso e come Bas possa tornare in acqua e avvisare Burt. Però ho il sospetto che la collana dell'amore trovi il modo di condurlo in qualche modo in acqua e dall'amato Thad ;)Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento,

April

18/12/17, ore 18:26

Una delle storie che preferisco in assoluto fino ad ora. Devo dire che mi è capita sott'occhio più di una volta, ma non l'ho mai voluta cominciare perchè non era ancora terminata. Non so cosa mi abbia fatto cambiare idea, fatto sta che ora non sono sicura che uscirò viva da questa cosa. In effetti ora vorrei ucciderti per come hai concluso questo capitolo, voglio dire, MA COSA STA FACENDO KURT SI PUÒ SAPERE COSA GIRA NELLA SUA TESTA DI GRAZIA? Detto ciò, scrivi magnificamente✨ Aspetto con ansia il prossimo capitolo♡

05/12/17, ore 23:32

Finalmenteee sono in pari con la storia. Che dire, lo smut proprio ci mancava ahahahah ma scherzi a parte, tuttociò è tristissimo... E bellissimo... E Sebastian poteva amche restarsene ancora un po' nel suo caro mare... Ma capisco la necessità del ritorno di Kurt.... Anche se spero che l'angst non duri troppo... Comunque niente da dire, capitolo davvero bellissimo. Per quanto riguarda le os sterek lo sooooo che devo amcora recuperarne una da una vita fa (spero almeno fosse solo una... Correggimi altrimenti) e se riesco la recupero questo weekend insieme alla nuova, ma non prometto nulla perché sono piuttosto indaffarata.... E in tutto ciò io sono ancora senza wifi (da più di un anno whaaaaatttt???) e ogni tanto non ho la possibilità di accedere a google perché la mia connessione è una catastrofe ma faccio il possibile. Mi rattrista constatare la morte totale del fandom... Davvero tanto. Non ne capisco il motivo... Per questo mi impegnerò a leggere e recensire tutte le nuove klaine sbucate recentemente. Ora vado perché mi sa che ti ho già rotto abbastanza com tutte queste recensioni, scritte pure male perché la tastiera dell'iphone fa schifo e io sono troppo stanca per correggere schifezze... ma ci tengo a lasciare un commentino, per quanto stupido. Alla prossima(si spera presto...)

05/12/17, ore 21:13

Cavolooooo mi dispiace che i lettori siano diminuiti (se uno di quelli sono io, tranquilla che prima o poi arrivo a lasciare un commentino... Anche se in ritardo)
La poca klaine non è un problema, ricordiamoci che è la qualità, non la quantità che conta. Ho un po' d'ansia per questa guerra, ma insomma non può essere peggio della battaglia di TRTIOL no? Ho ancora gli incubi per tutta quella violenza... Ho trovato un sacco teneri Burt e Carole. Daaai che carini. E Niff non guastano mai. Mi fanno sempre ridere anche quando non c'è nulla da ridere... Sono due presenze comiche per me, non posso farci nulla. Sono anche preoccupata per questa entrata di Sebastian (anche se è più un'uscita in realtà) spero che non causi troppi problemi. Ora mi leggo il prossimo capitolo. Giuro che farò il possibile per essere un po' più regolare... Ho pure pescato qualche Klaine nuova qua su efp da leggere e recensire nella speranza di motivare altri autori a continuare a scrivere. Bisogna mantenere vivo il fandom. È troppo speciale per lasciarlo morire così. Darò il mio contributo per quanto possibile. Ora mi butto nel prossimo capitolo. Ciao

Lo so. Sono pessima... Ma meglio tardi che mai, no? Purtroppo pure io sono un po' immersa tra impegni scolastici e impegni sociali... Non vedo l'ora che sia agosto così potrò mandare tutto al diavolo. Se riesco poi leggo entrambi i prossimi capitoli, se no ne leggo almeno uno. Allora. Non è che la festa fluo è vagamente ispirata a Tern Wolf? Ahahahah anyway, ho trovato questo capitolo super carino (minacce di guerra a parte, io continuo a concentrarmi sulle cose belle, che ne ho proprio bisogno) tantissima Klaine pucciosa e tanto amore e gaaah li adoro. Vorrei che il fandom continuasse a sfornare storie, ma purtroppo sembra che qui stia morendo tutto... Spero che arrivino nuovi fan. Insomma, qualcuno prima o poi se lo vedrà glee e vorrà leggere o scrivere qualcosa no? Il modo migliore per ravvivare io tutto è continuare a postare ff, quindi grazie, perché nonostante tutto continui a postare. E credimi che adoro questa storia, anche se sembra che io non la legga ma giuro che non lo faccio apposta. Spero che Sue muoia male e niente, al prossimo capitolo

02/12/17, ore 16:34

*da leggeere con un tono very British*

Sooner or later i will hug u so much BUT i also want to kill u.

CHE COSA È QUESTO CLIFFHANGER FINALE

AHHHHHHHHHH
I need the next chapter!
I can't wait a week!
*si dispera*
Capitolo bello e dolcissimo ma anche straziante

See u next time

02/12/17, ore 14:19

Ehi ehi io sono ancora qui a leggere questa storiella, è una gioia aprire l'elenco delle preferite e vedere l'aggiornamento. Allora, la storia mi ata continuando a piacere un sacco e sono completamente innamorata di come sei riuscita a rendere la storia di Kurt e Blaine, la loro dolcezza ma sicurezza e anche la loro ultima pazzia. Anche la parte rossa è molto dolce e molto romantica e sembra quasi di sentire tutte le emozioni di Kurt. Mi dispiace tantissimo per Sebastian (chi l'avrebbe mai detto?) perchè è tanto tenero e carino e prevedo già il finale con Thad e tanti tritoncini. Ora sono preoccupatissima per la reazione di Sue, non so proprio cosa pensare. Comunque complimenti la storia è sempre ben scritta e aspetto sempre il nuovo capitolo.

01/12/17, ore 14:28

sto amando troppo questa storiaaa ho letto praticamente tutto ciò che hai scritto e sei davvero bravissima,complimenti! Non vedo l’ora dell’aggiornamento bacii

26/11/17, ore 19:17

Ho iniziato ieri questa storia e la trovo stupenda 😻😻 e con tutte le mie OTP, Klaine, Niff e Thadastian (perché alla fine sappiamo che finisce così)
non vedo l’ora di leggere il nuovo capitolo e vedere un confronto tra Kurt e Sebastian 😻

25/11/17, ore 15:13

Ohhh ma che bello leggere il nuovo capitolo, non vedevo l'ora, però questi finali cliffhanger non vanno bene!
Non vedo di leggere il capitolo nuovo la prossima settimana, questa storia mi sta piacendo davvero tanto tanto.

24/11/17, ore 21:55

Hey!
Finalmente, non sai quanto ho atteso questo capitolo.
Certo, so quanto possa essere difficile prendersi un impegno del genere quando si hanno molti impegni, ma ciò non toglie che l'attesa sia comunque difficile.
Ma passiamo al capitolo: meraviglioso, come sempre.
Solo una cosa non ho capito bene, ovvero il ciondolo che ha Sebastian. Come funziona? Cioè, perché ha cambiato improvvisamente direzione? Dipende dal soggetto dei pensieri di Sebastian? Spero che potrai darmi una risposta.
Per il resto tutto favoloso (la bambolina che Thad ha fatto a sua sorella, oddio, mi ha spezzato il cuore).
E chi abbiamo finalmente? I Niff, yay!
E re Burt, posso solo immaginare quanto sia difficile la sua situazione; insomma, suo figlio scompare e l'unica speranza che ha di trovarlo è quello di dare fiducia alla Strega del Mare. Nonostante tutto, non riuscivo a smettere di pensare: "Dannazione Burt! Stai solo incasinando tutto" (e mi sento anche in colpa per questo).
E abbiamo anche il grande ritorno di Rachel, ovviamente, simpatica come al solito *tono sarcastico*. Ma qui temo che sia il mio disprezzo verso tale personaggio a parlare (scrivere), quindi eviterò di fare commenti.
Sicuramente mi sono dimenticata qualcosa e mi scuso per eventuali errori ma sono davvero stanca, quindi potresti trovare qualcosa privo di senso in questa recensione.
L'ultima cosa che volevo dirti è che non ti devi preoccupare per il calo di lettori, non è assolutamente colpa della storia, perché è meravigliosa e ti ammiro per tutto l'impegno che ci stai mettendo. Probabilmente è anche il periodo che è un po' così, quindi non abbatterti per questo e vai avanti così, perché io sto davvero adorando questa storia (e molte altre che hai scritto).
Detto questo, alla prossima! (che spero sia tra una settimana)

Hey!
Sono stata molto sorpresa (in modo positivo, ovviamente) per questo aggiornamento. Comunque, non avrei potuto essere più felice!
Devo innanzitutto scusarmi per non aver lasciato una recensione sul capitolo precedente a questo ma sono stata molto impegnata e, davvero, non facevo che dimenticarmene -.-'
Ma passiamo oltre; ho adorato la parte iniziale, in cui si inizia a delineare il personaggio di Thad e le cause della guerra (una storia davvero tragica). Mi è piaciuto molto il modo in cui Thad e Sebastian hanno interagito e di come Sebastian sia riuscito ad esprimere ciò che pensava senza timore, dimostrando come avesse davvero a cuore ciò che diceva, a tal punto da fregarsene se Thad si sarebbe potuto arrabbiare (più o meno).
L'ho già detto e continuerò a ripeterlo, adoro il modo con cui Kurt interagisce con il nostro mondo, un misto di curiosità e timore, ma in generale la parte della discoteca è stata adorabile!
E finalmente qualcuno si accorge che c'è qualcosa di strano. Sia lodato Elliott (tra l'altro ogni volta che leggo la sua storia mi metto a piangere, ma questo è un altro discorso).
L'ultima parte mi ha fatto davvero arrabbiare invece (dannata Sue, e dire che nella serie tv ci sono momenti in cui mi piaci), sono curiosa di sapere che cosa succederà adesso D:
Mi dispiace che non riuscirai a pubblicare per altre due settimane ma fidati, ti capisco pienamente, quindi non preoccuparti, anche perché si vede che stai facendo del tuo meglio e io lo apprezzo davvero molto.

03/11/17, ore 00:39

Mi dispiace che saltino i prossimi due aggiornamenti ma la verità è che sono talmente poco puntuale con questa storia che penso che non me ne accorgerò nemmeno.... Allora, a parte l'ansia che riesci a suscitare descrivendo questa guerra e il mare prima della tempesta, il fluff bilancia tutto perfettamente. Ahggh che soddisfazione avere tutto questo amore nell'aria. Tra l'altro sento odore di Thadastian in arrivo... Ma non mi sbilancio troppo, sappiamo bene quanto le mie tentate previsioni siano ridicole. Comunque adorooooo la Tina di questa storia è fantastica. Il modo in cui comanda tutti è semplicemente perfetto. C'è un punto nella preparazione dei muffin in cui hai scritto 'gli' al posto di 'le' ma potrei essermelo immaginato visto che sto morendo di sonno. Pensavo di leggere molte ore fa ma alla fine mi sono persa a fare altro e sono passate ore senza che me ne accorgessi. Comunque Kurt è troppo tenerooooo poverino che ne sa lui di anatomia umana ahahaha e Blaine che continua con questi scenari tragici ahahahha se solo sapesse... Altrò che povertà totale, Kurt è il principe di un regno importante e lui si preoccupa.... Che teneroni. Va be... Vado prima di addormentarmi con il cellulare in mano. Mi dispiace per i tuoi laboratori nei week-end... Spero almeno siano interessanti. Alla prossima