I'll be part of your world
di AmonAmarth

25/08/17, ore 08:18

La sua canzone
Quella che l'anno scorso ho sentito cosi tanto che sentivo ogni suo respiro
Quella musica d'amore che cantata dalla sua voce diventa il richiamo del cuore
E Kurt senza nemmeno saperlo l'ha sentita.
E la sua voce sta arrivando da lui
Deve arrivare da lui.

31/07/17, ore 23:37

Si ormai è tradizione pubblicare per il mio compleanno ** grazie **
Allooooooora questo capitolo mi è piaciuto molto perché finalmente abbiamo un po' di movimento, di dinamica e Kurt decide finalmente di darsi una
mossa! Oh!
Struggente scena tra Kurt e Seb, che personalmente penso tu abbia reso benissimo... se da una parte uno si schiera dalla parte di Sebastian, così dolce, sincero e veramente intenzionato, dall' altra vede il conflitto interiore di Kurt. Non potevi davvero renderla meglio. Tanti tanti complimenti per le tue idee, sempre meravigliose <3

31/07/17, ore 13:37

Che bel capitolo!!!! E che rabbia, lo ha imbrogliato! 😲😲😲 ma Blaine riuscirà a capire il suo amore anche senza le parole! Al prossimo capitolo! E continua così! Questa storia è sempre meglio!

31/07/17, ore 11:25

Hey!
Bel capitolo, davvero (anche se pieno di angst).
Sul serio, ogni volta che Kurt mentiva a Sebastian sentivo un dolore al petto...
Mi dispiace un sacco per Sebastian, anche perché lui sta cercando di fare il suo meglio per far andare le cose per il verso giusto, ma Kurt è tutto concentrato su un obbiettivo che non può lasciare andare.
Mi chiedo se Burt abbia capito che stava andando dalla Strega del Mare per avere un paio di gambe, secondo me sì. Tra l'altro, mi immagino Sebastian che aspetta inutilmente il ritorno del suo amico (dolore).
Ci dirai mai in che modo Sue ha aiutato Becky? Mi ha incuriosita.
Un'ultima cosa: le sirene possono trasformarsi in umani? Really? Non ne avevo idea, è un risvolto davvero interessante.
Ci vediamo... la prossima volta che riuscirai a postare :)

31/07/17, ore 01:24

Arjapdnheuaisjehuwosjdhiaisjdhehajdkjfbeksjdbwjdodnwndjrksbdjrosnsjeiejehwj. Fine.

MA COME PUOI ESSERE COSÌ CRUDELEEEEE 😭😭😭😭 insomma, che la voce la perdesse me l'aspettavo, ma che non fosse necessario no!!!!!!!!! Incredibile, sei riuscita a farmi salire il nervoso ahahahaha (è un complimento) ma uffaaaaaaaaaaaaaaa e Blaine si era innamorato proprio della voce dannazione uffa uffa uffa ma questa dannata monaca o che diavolo era non poteva dirlo a Kurt?? Possibile che non lo sapesse? Possibile che siano tutti un mare di ignoranti?!?! (Uhuhu un mare come sono spiritosa) Frustrazione non è abbastanza per descrivere come mi sento... Gah. A parte tutto ciò, se non altro ho imbroccato l'identità della strega... Sono convinta che Burt abbia capito qualcosa, mentre per Sebastian non riesco proprio a dispiacermi... Mi spiace, ma si è già limonato Kurt un po' troppo in questa ff per i miei gusti... Approvo al 100% il fatto che Kurt menta. Insomma, a volte è necessario, dai. Altrimenti la storia sarebbe già finita... Devi sapere che qua e là ci sono delle è al posto di e. Inoltre alla fine hai scritto die volte l'ultimo paragrafo?? What ahahahaha all'inizio pensavo di stare impazzendo io, invece no. Niente di grave, comunque io avviso. Mi piace un sacco l'ambientazione devo dire. Mi ricorda Alla ricerca di Nemo, il che mi fa venire in mente che Chris ha dettoche è uno dei suoi cartoni preferiti e io sono euforica perché wooooooooo è così bello scoprire di avere cose in comune con gente fantastica 😍😍😍😍 Per quanto riguarda le long Sterek... È un po' imbarazzante, ma mi è stato fatto notare che mio fratello assomiglia un pochino a Dylan... Quindi a Stiles. E oh mio dio.... Non ce la faccio a leggerle senza visualizzare mio fratello... Che orrore... Spero di superare questa cosa rapidamente perché ci tengo a leggere queste storie... Ma capisci il disagio...? Detto ciò, posso pure andarmene. Io e la mia gatta soffriremo l'intero mese senza updates(non mi viene il termine in italiano ahahahah che tristezza...) ma possiamo sempre dedicarci a qualcos'altro... Magari un puzzle... O alla stesura di tutte le dannate ff iniziate e abbandonate nel mio pc... Dio, il giorno in cui pubblicherò il fandom sarà già morto da dozzine di anni... Ora vado. Il dovere mi chiama. E sì, questa recensione richiama vagamente le mie prime recensioni deliranti. A proposito, ad un certo punto hai scritto una cosa che mi ha colpito, tipo "ancora la sua ancora per ancorarsi" o una roba del genere e mi ha fatta un sacco ridere, non so perché ahahahaha è una super ripetizione... La mia insegnante di italiano ti lincerebbe. Okay, fine delirio. Vado. Ciao. (Un meseeeee 😫😫😫😫😫😫😫😫😫😫)
(Recensione modificata il 31/07/2017 - 04:31 am)

23/07/17, ore 19:28

Eccomi qui come tutte le settimane a leggere questa fantastica storia. Che posso dire? Her voice è una delle canzoni che mi emozionano di più di sempre e cantata da Darren è ancora meglio. I personaggi come sempre resi benissimo, in particolare trovo che tu abbia trovato la vera essenza di Sam in soli due capitoli. In realtà preferisco i capitoli con il punto di vista di Kurt perchè lo sento più vicino come personaggio, ma l'ultima parte di Blaine è decisamente poetica e super-romantica senza essere banale. Ho trovato qualche piccolo errore tipo una è di troppo e forse un tempo verbale, ma niente di cui preoccuparsi e il capitolo di legge molto bene. Complimenti e continua così, un bacio 😙

22/07/17, ore 01:47

Hey!
Dopo tanto tempo ad Atlantica ci voleva proprio un po' di terraferma.
Sinceramente l'amicizia tra Blaine e Sam non è tra le mie preferite, ma sei riuscita a inquadrarla bene e mi piace che abbiano legato in questo modo in meno di 24 ore. Devo dire che la personalità di Sam l'hai beccata in pieno.
Okay, già Tina non mi piace nella serie tv (in pratica è una Rachel Berry asiatica), non deve mancare di certo il suo costante rompere le scatole al mondo. Come ho appena detto: una seconda Rachel Berry. Non si smentisce mai (povero Artie). Va beh.
La comparsa di Elliott mi è piaciuta moltissimo, perché è un personaggio che io amo. E, come al solito, sei riuscita a caratterizzare il personaggio in modo eccellente.
Mhm, la strega del mare... potrebbe essere la nostra tanto amata quanto odiata Sue Sylvester? (All'inizio ammetto di aver pensato ad Hunter, ma poi ho pensato: "E' una strega, di conseguenza una donna").
Complimenti, il capitolo è veramente bello (ed è anche comodo visto che è concentrato principalmente su un solo argomento, così non mi perdo scrivendo la recensione -.-').
A domenica! (Anche se si spera venerdì).

21/07/17, ore 16:40

Accidenti. Mi ero dimenticata delle assenze di agosto... Dai, prova a convincere qualcuno a farti da router... Ne va della mia sanità mentale. Autocommiserazione a parte. Capitolo Blam. Sam francamente è uno di quei personaggiche non riesco mai a piazzare... A momenti mi piace, a momenti no... Invece la Tina di questa storia la prenderei a padellate. Se fosse una persona reale non andremmo affatto d'accordo... 500 punti al prete, che è stato molto disponibile e tollerante e 500 a madame Tibideaux solo perché non voglio farla arrabbiare. Oddio mi dimenticavo di Elliott! Che CARINOOOOO si fa comprare con i dolci ahahahahaaha è un'immagine troppo adorabileeeeeeeeee 😍😍😍
La canzone che canta Blaine non l'ho riconosciuta (se è della sirenetta sappiamo già che non la conosco perché non ho mai visto il film... Che figura... A mia discolpa posso dire che sto aspettando che mi installino il wifi da tipo sei mesi... Altrimenti me lo sarei già visto quattro capitoli fa) ma andrò subito ad ascoltarmela. Mi chiedo da chi andrà Kurt per avere queste dannate gambe... Tiro ad indovinare (e ora arriva il momento in cui non ne imbrocco una)... Sue? Mi sa molto di strega del mare... Okay taccio e vado. La casa non si lava da sola purtroppo. Ciao

21/07/17, ore 13:21

E ci riproviamo. ormai la gente penserà io sia una specie di stalker. siiiiiiiiiiiii io amo i capitoli Blaine-centrici ** uffa però quanto avrei voluto che Kurt apparisse proprio alla fine della canzone ** così romantico ** e poi Blaine sarebbe corso da lui nell' acqua e lo avrebbe sollevato da terra e... ah no, quello è il finale vero? ahahahah
beh Blaine mi mancava tantissimo! e non mi sono mai piaciuti tanto i personaggi di Sam, Artie e Tina come in questa storia. Tina può sembrare insopportabile ma a mio parere è una grandissima amica e persona da stimare. Cerca solo di proteggere Blaine :3 persino Eliott mi sta quasi piacendo. quasi.
se mette le mani addosso a Blaine gli do fuoco u.u
voglio vhe nasca il bimbino. **

18/07/17, ore 17:42

Tu lo sai già che ti adoro follemente dopo questo capitolo, tra tutte le cose che Blaine poteva fare proprio il biologo, seriamente non potevi farmi amare questa storia ancora di più in modo diverso BLAINE BIOLOGO, BLAINE BIOLOGO, BIOLOGO. Ok la smetto lo giuro ma sul serio, una dei miei cartoni preferiti, la mia OTP e il mio personaggio preferito, il mio piccolo cucciolo cuccioloso con il viso del mio fratello scomparso che si è sorbito quello che mi sto sorbendo io al college? Tu non mi conoscevi ancora quando l'hai scritta ma ti giuro che questa fanfiction ha le carte in regola per diventare la mia ff preferita forever and ever and ever ever ever. OK LA SMETTO DI DELIRARE. Comunque passando al resto del capitolo Tina incinta mi spaventa assai, non vorrei mai essere al posto di Artie e Blaine XD però dai l'Artina ci sta. Il litigio tra Sebastian e Kurt mi ha spezzato il cuore, cucciolini sono troppo brotp insieme è brutto vederli litigare. Kurt ti prego di che non è vero, tu non odi Seb, non puoi è così cucciolo con te ç__________ç
Poi vabbeh Blaine che serfa e vuole vivere in mare adoro, e ovviamente tutta la scena in cui viene salvato dall'angelo XD è adorabile anche se mi sono emozionata di più con le descrizioni del capitolo precedente mi è piaciuto molto anche questo e poi c'è pure Sam, yay... spero che lui e Blaine diventino amici come nella serie perché cotta di Blaine a parte io adoro la loro amicizia.
Non so bene che altro dire se non che ti adoro ogni capitolo di più, vorrei si potessere mettere le storie preferite tra le storie preferite tipo matriosca, questa sarebbe sicuramente lì dentro almeno per com'è adesso.
Non ho molto altro da aggiungere solo che spero che Kurt e Sebastian risolvano tutto.
A presto, un bacio :)

16/07/17, ore 12:00

Eccomi
FINALMENTE Blaine è arrivato.
E che cazzo.
Tina continua a starmi antipatica te lo dico.
Incinta è insopportabile. INSOPPORTABILE
in ogni caso
Adoro quando lo accarezza e sente il suo cuore.
Capisce che in fondo.. non sono così diversi.
Ho riletto quella parte con un sorriso.
Finalmente ci siamo. Piu o meno.

E sam.
IO ADORO il sam di questa storia.
PUNTO
love u

16/07/17, ore 11:56

Eccomi già qui. Ricordo questo capitolo, io che immaginavo Sebastian nuotare ballando Glad You Came.
Quel piccolo tesoro che DEVE sposare Kurt e lo vuole fare comunque con stile.
E Kurt che invece non si sente parte per niente di questo mondo perchè quell'umano era già il suo mondo senza conoscerlo.
Ricordo che pensai: guarda sta cessa che sta creando e sono tanto fiera di te come allora.

tua

Eccomi qua
ti chiedo scusa per l'assenza assidua ma ti stai rendendo anche tu conto che qui non ho tempo di fare NIENTE che non sia lavorare e pensare alla casa.
Quindi ora commenterò con la mia scena preferita che ricordo dei tre capitoli che hai postato.
Questa, a parte la canzone che sai che amo... il papà tritone che cerca di spiegare sesso tra sirenetti.
Burt è sempre Burt e io amo come tu lo rispecchi nelle tue storie.
Scusami ancora sono imperdonabile
tua

15/07/17, ore 14:46

Allora, parto con il dire che ADORO Blaine, mi piace un sacco il fatto che sia una persona reale e con i suoi problemi e mi affascina un sacco il suo lavoro di biologo marino. L'incontro tra loro due mi è piaciuto moltissimo perchè mi sono immaginata un cucciolo di Blaine a fare surf e poi un pò rimbambito mentre vede Kurt. Secondo me hai reso bene anche i personaggi di Tina, Artie e Sam (io AMO la Blam Friendship) e spero abbiano una buona parte anche nel seguito della storia. Alla fine mi fa anche un pò pena Sebastian perchè non meritava di essere trattao a quel modo. La finisco dopo una recensione troppo lunga. Un bacio, continua così :)

15/07/17, ore 03:16

Yeaaaaaaaah ciao. Non puoi capire lo stress per leggere questo capitolo. Non ti romperò con tutta la storia, ti basti sapere che finalmente quando mi sono messa a leggere, nel momento in cui Blaine si risveglia mi si è spento il cellulare. E questa è solo l'ultima (?) delle mie disavventure stasera. Detto ciò. Forse te l'hanno già riferito, ma all'inizio del capitolo hai scritto smamarsi anzi che sfamarsi (o magari hai scritto giusto e io non conosco questa parola... Ennesima figuraccia?). FINALMENTE SI SONO 'incontrati' anche se, diamine, voglio un incontro vero e proprio, con presentazioni e rivelazioni. Uffa. (Ovviamente scherzo, adoro questa suspance) Pare a me o questo capitolo era un po' più piccino degli altri? Mi chiedevo poi se Blaine andrà con Sam nella sua spiaggetta privata... Cioè... Dovrebbe essere privata ecco. Non so, ho come l'impressione che a Blaine non piacerebbe condividerla. Soprattutto con la comparsa di Kurt. E mi chiedo anche cosa dovrà mai dare in pegno Kurt per ottenere le sue bellissime gambe... Insomma, non saranno mica gratis... Devo dire che mi sono venuti i brividi d'orrore a Blaine che non usa la protezione solare. E alla pelle bruciata dal sole. Mamma.
Mia. Ma non lo sa quanto fa male alla pelle prendere tutti quei dannati raggi UV?!?!?! 😱😱😱 okay sclero finito anche per me. Aspetterò con ansia venerdì (come sempre). Essere nuovamente in attesa di aggiornamenti su efp mi ha portata a leggere un sacco di ff vecchie e recenti molto carine (anche se questo dannato sito non permette di avere più di 100 storie fra le preferite.... Ma scherziamo? Solo 100?!?!) quindi grazie di aver ricominciato a pubblicare. Generalmente se tu sparisci e non ci sono altre storie che seguo in pubblicazione, sparisco pure io. Sentiti importante ahahaha. Meglio che vado, prima che il mio cellulare subisca qualche altra tragedia... Ciso