I'll be part of your world
di AmonAmarth

01/11/17, ore 16:36

Hahaahhaha. Se penso che questo capitolo dovevo leggerlo una settimana (di più...) fa mi viene voglia di gettarmi in mare. Se sto morendo ora che è l'inizio dell'anno non immagino a maggio... Probabilmente i capitoli di aprile li recupererò ad agosto se continuo così. Seriamente, in realtà a volte ho buchi di tempo per leggere, ma mi secca mettermi lì stanca morta e non riuscire nemmeno a godermi la storia. Preferisco farlo in tutta tranquillità, spero tu possa capire (ma immagino di sì visto che anche tu stai seppellita dagli impegni a quanto pare... E probabilmente i miei impegni ti sembrano ridicoli a confronto ma shh...)
Parlando di questo capitolo, OHHHH MIOOO DIOOOO quanto flufffffffff. Ne avevo proprio bisogno. È un toccasana dopo i drammi quotidiani... Sono proprio contenta che Blaine si sia deciso a dimenticarsi di Kurt per innamorarsi liberamente di Kurt (è incredibile il fatto che questa frase abbia senso) e la scena con i delfini è troppo carrrinaaaaaaaaa!!!!!! Il fluff mi è piaciuto talmente tanto che non riesco nemmeno a dispiacermi per Sebastian poverino... Però alla fine mi interessa che i miei Klaine stiano bene. Cosa che mi sa che non durerà ancora a lungo. Questa strega del mare cosa sta confabulando? Insomma, si facesse gli affari suoi ancora per qualche capitolo, grazie. Una cosa che apprezzo particolarmente di questa storia è la presenza di Tina che viene spesso snobbata. A me personalmente piace un sacco come personaggio. Non ti lascio una recensione troppo lunga perché è pure un capitolo 'vecchio', il papiro potrebbe arrivare domani a secondo di cosa devo dire del prossimo capitolo (o se riesco lo leggo stasera)
Insomma, prometto di non abbandonare questa storia, leggerò e lascerò un mio commento ad ogni capitolo. Scusa la forma schifosa in cui ho scritto e il fatto che ho blaterato un po'... Devo imparare a scrivere cose come 'bel capitolo, ottimo lavoro, egregi saluti'. Scusa e ciao

29/10/17, ore 01:18

Mia piccola e adorabile femmina di Hobbit, io ti aspetto al prossimo capitolo, è stato un piacere leggere questo.
Alla prossima :)

14/10/17, ore 23:18

E fuori uno. Appena riesco leggo l'altro. Anche se potrei recensire direttamente entrambi al prossimo capitolo non lo farò. Ormai è tradizione e devo recensire ogni singolo aggiornamento. Mi dispiace per questo ritardo inquietante, ma pare che da venerdì scorso il mondo abbia deciso di mettersi contro di me. Finalmente ho letto questo santo capitolo che lasciami dire è FA VO LO SOOOOOOOO. Tanto fluff e tanta tensssioneeee e percepisco l'amore nell'aria. Sono troppo curiosa di sapere come finirà questa storia, ma per il momento spero che la fine non sia troppo vicina perché mi sta piacendo un sacco. Tutti che si impietosiscono pensando chissà che brutte cose abbia passato Kurt quando se ne stava semplicemente bello e placido in fondo al mare. Magari tutti come lui hahahaha mi fanno troppo ridere. Soprattutto Blaine con questa 'povertà assoluta'... Ma cosaaaa è un principe. Peccato che i tuoi personaggi non possano sentirmi gridare. Poi la reazione di Kurt al burro d'arachidi è stata identica alla mia la prima volta che l'ho mangiato. La differenza è che il mio era pure al naturale, quindi per niente dolce, e me lo sono sbafata comunque. L'outfit pantalone grigio e camicia arancione mi è familiare (immagina una faccina ammiccante qui. Ci sta bene) e mi piace un sacco. Poi Kurt che continua a provocare Blaine senza neanche accorgersene è troppo carino. Sul serio. Vince il premio Cutie dell'anno. Adoro. E sì, questo è un po' il ritorno di recensioni senza senso ma sto veramente impazzendo. Quindi ignorami per favore. Spero di ritornare presto. Se non muoio nelle prossime 48h aspettati un'altra recensione tipo questa (scusa). Ciao (p.s. Era anche scritto super bene. Nemmeno un minimo errore. Non che di solito sia una tragedia, ma qua e là un errore di battitura c'è, invece questo capitolo è proprio perfetto)

14/10/17, ore 21:47

Hey!
Volevo iniziare dicendo (scrivendo) che questo capitolo mi è piaciuto moltissimo e mi scuso se recensisco a quest'ora ma me n'ero dimenticata -.-'
Ho adorato l'appuntamento dei Klaine e trovo che l'acquario sia davvero azzeccato. Credo anche che sia fantastico il modo in cui Kurt si sente ancora legato all'oceano (che ovviamente sarà sempre parte di lui). La parte in cui gioca con i delfini è adorabile *-*
E poi Sebastian che lo cerca, la guerra che arriva, Thad- Oh mio Dio, è troppo per il mio povero cervellino ;D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto :)

14/10/17, ore 19:51

Bello come sempre anche se nella scena della Barca mi aspettavo le murene (gli scagnozzi della Strega Del Mare) maaaa per fortuna non sono arrivati.
Nel frattempo nella mia testa suonava la colonna sonora di quando loro girano insieme il regno, si lo so è alquanto strano.
Alla prossima (anche se dovrò aspettare ma vabbè).

08/10/17, ore 19:06

Ciao , finalmente torno a recensire questa storia ! Prima di tutto vorrei dirti che mi dispiace non recensito  i capitoli precedenti  ma non ho mai trovato un minuto libero per scrivere e come ho detto più volte non mi piace scrivere le recensioni senza metterci un minimo di impegno.
​Poi oggi come ben saprai il morale è a terra , basso che più basso non si può ! io non credo nella sfiga o nella sfortuna , mi son ricreduta dopo le ultime gare di Formula 1 e ancora non riesco a crederci e tu mi puoi capire!
​Comunque passiamo al capitolo , e già passa la tristezza e mi vien da sorride! Questo capitolo lo trovo dolcissimo , più vai avanti nella lettura e più ti vien da sorridere. credo che questo sia il Kurt più dolce di tutte le tue storie , questa sua innocenza tipica di un bambino piccolo ti fa venire voglia di abbracciarlo ogni singolo istante ! È bello vedere Kurt interagire con il nostro mondo,e ho  apprezzato  tutti i riferimenti al mondo marino , che naturalmente kurt  non ha dimenticato ed è così dolce vedere che prova un pò di nostalgia. Questa nostalgia svanisce quando sta con Blaine, che riesce a farlo emozionare con semplici gesti. Poi nella scena in cui si ritrovano nel letto <3 <3 <3, con Kurt che ascolta Blaine leggere il "il signore degli anelli " sono morta , se mi metti klaine+signore degli anelli il mio piccolo cuore nerd è felice ! Son troppo cucciolosi e dolci , che più dolci non si puo <3 <3 <3
​Tu sei sempre bravissima !
​al prossimo capitolo un bacio :)

08/10/17, ore 10:12

Hey!
Mi dispiace davvero che ti abbia stancata così Tanto, ma apprezzo moltissimo il tuo sforzo.
Come apprezzo questo capitolo, come sempre ovviamente. È da tempo che spero di vedere Kurt interagire con il nostro mondo e sono rimasta davvero soddisfatta. Anche se tutti i riferimenti al suo mondo e alla nostalgia che prova per casa sua Hanno fatto male al mio povero cuoricino, però so che ci volevano, lo so. E l'ultima parte? Quella con Sebastian e Burt. Dolore. Ma mi è piaciuta moltissimo. Il fatto che siano consapevoli che non è stato semplicemente mangiato da uno squalo o qualcosa del genere è fantastico. E anche il fatto che Sebastian vada a cercare Kurt è stupendo (sul serio, non so più che aggettivi inventarmi)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

08/10/17, ore 08:34

Awwwww ma quanto sono pucciosi questi due!!! La loro intesa è meravigliosa 😍😍 al prossimo capitolo !!!!

Cara la mia piccola Hobbit,
Aspetto con gioia l'aggiornamento di questa long che fino ad ora trovo stupenda.
Ho notato con piacere che hai usato le canzoni del musical di Broadway.
AMO e STO IN FISSA!

P.s. W Ferrari sempre :3

Ciao allora innanzitutto sonoro davvero Felice di questo aggiornamento volevo farti sapere che questo capitolo mi è piaciuto molto dalla trasformazione di kurt all'incontro con blaine e la scena dell'incontro tra blaine kurt è la madre di blaine però se posso vorrei chiederti una cosa rivedremo ancora sue

Hey!
Non immagini che gioia aprire la sezione "storie seguite" per controllare gli aggiornamenti e vedere questo nuovo capitolo (che ho adorato, tra l'altro).
Ho amato il fatto che finalmente Kurt sia nel nostro mondo e che non abbiamo dovuto aspettare per il suo incontro con Blaine.
E a proposito di questo, mi ha veramente spezzato il cuore leggere di come il nostro biologo marino abbia perso le speranze quando ha capito che Kurt non può parlare. È stato doloroso, davvero (come lo è stata la storia di Elliott, ma non ne parliamo che altrimenti mi metto a piangere).
Ho adorato la scena in cui Kurt si trasforma in essere umano, mi si è davvero scaldato il cuore.
Ma ora parliamo della madre di Blaine.
In diverse storie ho letto di come Blaine abbia un cattivo rapporto con i suoi genitori a causa della suo omosessualità, però speravo che almeno la madre si comportasse con un po' di umanità. Voglio dire, non vedi tuo figlio da cinque anni (e presumibilmente per tua volontà) e questa è la prima reazione che hai? Davvero? È qui che capisci di aver fallito come madre. Ma passiamo ad altro che altrimenti mi scaldo troppo.
Posso invece parlare di quanto fosse adorabile Kurt che interagisce per la prima volta con il mondo al di fuori dell'acqua *^*. Adoraaaabile.
Davvero, un capitolo fantastico, non vedo l'ora di leggere il prossimo :)

Che benessere tornare qui e ritrovarmi tutto questo fluff Klaine. Veramente, dopo tutto agosto e settembre (un gran brutto settembre per me) è una gioia leggere qualcosa di bello (seppure un po' triste tra il mio povero Starchild e la voce di Kurt... Ma dannazioneeee voglio i miei Klaine insiemeeee) e vabbeeee, direi che se ci sono lettori dopo questa straziante pausa puoi stare tranquilla e perdere qualche aggiornamento qua e là se hai bisogno di tempo. In realtà quest'estate anch'io avevo duemila progetti e cose da fare e al solito non ho concluso nulla... Quindi va tranquilla che qui non se ne va nessuno (non proprio ora che la storia si infittisce almeno...)
Ho notato qua e là quelche errore di battitura e un condizionale al posto di un congiuntivo (questo è stato tragico, ma perdono la svista in nome di un magico capitolo...) e se riuscirò ti segnalerò quali e dove, ma purtroppo sono un sacco indaffarata ultimamente, oggi è il primo giorno di respiro in 3 settimane, quindi non so se ciriuscirò (comunque è perfettamente leggibile, non muore nessuno insomma...)
E quindiiiii al prossimo aggiornamento (che probabilmente leggerò sempre di sabato visto lo stato dei miei orari settimanali...) ciaao

Io ti perdono perchè c'ero mentre non scrivevi e non mi sento di biasimarti, visto il mio scarso seguito le pene che sta passando ahahah
Allora questo per me è uno dei capitoli più importanti nonchè più lunghi e significativi. Finalmente si incontrano ed è perfetto proprio come l'ingenuo Kurt lo immaginava. Mi piace che hai reso Kurt allo stesso tempo ingenuo ma anche estremamente forte. Lagnoso ma anche con le palle. E' un personaggio molto vero. Fermo restando che il mio preferito resta sempre Blaine. E Tina che in sta storia mi sta piacendo come non mai. Elliot. Ecco Elliot è un personaggio che non ho mai sopportato. O meglio, sai che in realtà io il buono lo trovo a tutto ed in tutti, però Elliot proprio... no. Adoro l'attore, di cui al momento mi sfugge il nome, però lui no. Il personaggio, intendo. Comunque... In sta storia lo tollero, quindi ritieniti molto brava. Ma per ora resta a bordo campo... chissà che tu non mi farai cambiare poi idea nel corso della storia!
Kurt e Blaine sono così micini micni ** e la mamma di Blaine è una stronza e Blaine è fantastico e voglio il prossimo capitolo e muovitiiiiiiii
Si, lo so che ho detto che non ti giudico, ma voglio il seguitooooo
Che fine ha fatto il Seb del mio cuore? Ci sarà qualcuno pronto a prendersi cura del suo cuoricino spezzato? Eh? Eh? :(
Tuo, pavone

29/09/17, ore 21:09

OMG OMG OMG
AMO INCREDIBILMENTE
La Sirenetta è uno dei miei classici Disney che amo di più :)

25/08/17, ore 08:20

Come ti ho gia raccontato la strega del mare è una dei cattivi che mi ha sempre fatto piu paura
Ma la Sirenetta era una delle mie due ossessioni e la guardavo comunque
Ma amo il modo in cui qualcuno per amore di qualcun altro che nemmeno conosce decide di lasciare la sua vita provando ad intraprenderne una nuova
È come scavare verso l'inferno o salire in superficie al mare
Solo per amore.
Non vedo l'ora che quell'amore sbocci come un fiore di mare in fondo all'oceano.
Tua
Vale