I'll be part of your world
di AmonAmarth

15/07/17, ore 01:17

Hey!
Finalmente riusciamo a vedere qualcosa in superficie (non che Atlantica non mi piacesse, solo che ormai credevo di iniziare a respirare acqua... E poi con la storia del matrimonio avevo bisogno di cambiare un po' aria).
Dunque era davvero Blaine l'essere umano che è stato visto da Kurt... eheheh
Ti dirò, quando ho scoperto che i coinquilini di Blaine sono Tina e Artie (con un pargolo in arrivo tra l'altro!) mi sono stupita non poco. Di solito ci sono Sam e Tina (o Sebastian ma lui era un'opzione già scartata). All'inizio pensavo fosse Thad, ma dato che qualche capitolo fa, nella tua risposta ad una mia recensione, mi avevi scritto che "per lui la storia sarà più lunga e complicata", mi sono rassegnata quasi subito.
Ogni volta che leggo del matrimonio il mio cuore si stringe sempre di più.
Non vorrei che questa mia frase venisse fraintesa, ma Kurt comincia leggermente a irritarmi. Insomma, è difficile, lo so, ma Sebastian si sta anche impegnando, cerca di fare uno sforzo (non che io voglia che questo matrimonio si celebri eh).
Quel "io ti odio" è stato fatale e mi chiedo dove si sia andato a rifugiare Sebastian.
Comunque una cosa è certa: un intero capitolo senza Rachel ha fatto bene a tutti.
Non vedo l'ora che arrivi venerdì prossimo :)

14/07/17, ore 21:08

Oh mio Dio! Sempre più bello! Amo il modo in cui li hai fatti...."conoscere" !!! (Anche le coccole al delfino erano molto awwww 😍😂) aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!!! Continua così! Un ottimo lavoro!

09/07/17, ore 15:41

Hey!
Sono stata tutta venerdì a controllare il sito per l'aggiornamento, ma capisco le tue motivazioni e non me la prenderò. Ho potuto leggere solo adesso il capitolo perché sono stata via per gran parte del weekend.
Allora, questo capitolo mi ha fatto sentire male, davvero. Ma non è perché non scrivi bene o altro! Assolutamente no. È tutta questa storia del matrimonio che non mi va giù. Mi sono quasi messa a piangere.
Per Rachel provo un odio sempre più profondo, ma per ora lasciamo perdere...
Non riesco proprio a vedere quei due insieme: per me Kurt deve stare solo con Blaine e Sebastian solo con Thad.
Tra l'altro credevo davvero che l'umano che Kurt ha stalkerato fosse proprio Blaine, ma le tue note mi hanno fatto tentennare :/
Mentre leggevo la parte della proposta di matrimonio mi sentivo davvero in imbarazzo e sì, Kurt, capisco davvero cosa provi.
"Questo matrimonio non s'ha da fare"
Temevo una sua fuga improvvisa ma continuavo a ripetere "Accetta la proposta e poi fuggi di nascosto, altrimenti crei troppo scalpore"
Povero Sebastian, lui ci sta anche provando.
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo, a venerdì!

08/07/17, ore 18:14

Lo so. Ho rotto tanto le palle e alla fine ho aspettato tutto questo tempo per leggere... Allora. Kurt che stalkera Blaine in superficie mi piace un sacco. Sebastian che ha fatto finta di ver ricevuto un sì un po' meno... Mi aspettavo una fuga rapida di Kurt verso la superficie... E invece... Se non altro non sei stata banale ahahaha... Diciamo che malinconia a parte mi hai fatta anche ridere. Ho screenshottato quel 'scusami ma voglio qualcosa di più piccante' perché mi sembrava così fuori posto che non ho potuto fare a meno di ridere ahhahaha e anche per l'immagine di Santana che cerca di rinchiudere Rachel nella conchiglia. Piuttosto comica. Ho adorato la descrizione del tramonto e del cielo, luna e stelle e ecc. E ho il vago sospetto che Kurt che cerca quei colori negli occhi di Sebastian senza successo, diventerà un successo quando guarderà negli occhi di un altro bell'imbusto... Poi, sul momento non capivo... Che pelle nera? Poi ho realizzato che probabilmente era la muta da sub, vista la protuberanza sulla schiena che suppongo fosse la bombola d'ossigeno (se sto cannando pure questa dev'essere una delle mie epic fail migliori e probabilmente ti stai rotolando dal ridere) Anche quest'immagine molto poetica di Blaine (oddio, sarà lui no? Sennò non ha senso ahahaha) che ama le immersioni e passa le giornate sulla sabbia a leggere e a suonare è davvero bellissima. Da sospirare sognanti. Come del resto sta facendo Kurt... Che fortuna che Kurt è uscito dall'acqua prima che arrivasse Blaine sulla spiaggia... Poco mancava che si incontrassero... Sai che imbarazzo. Comunque. Preparati perché sta per arrivare una domanda. Ma è questa la famosa ff sulla formula 1? Ahahahah so che tipo ho questo dubbio ad ogni fanfiction che scrivi e mi sono già fatta una bella figura al riguardo, ma sto aspettando questa ff tanto annunciata e non tiesco a capire se può essere questa ahahahaha. Okay scusa me ne vado. Non vedo l'ora che arrivi venerdì. Di nuovo. Perché questo capitolo era tipo un teaser e adesso ho bisogno di Klaine. Taaaanta Klaine. Ciao (scusa il delirio e gli eventuali errori. La tastiera dell'iphone fa schifo)

08/07/17, ore 17:45

Oddio non so sa dove iniziare, troppe emozioni, troppe cose, tutto troppo, ma è fantastico, ti giuro se ogni capitolo continua ad essere così (tranni per quelli con le parti rosse XD) farò veramente fatica a decidere il mio preferito. Devo dirlo, mi è venuta voglia di innamorarmi di nuovo, poco mi frega di stare male nel caso di un rifiuto, ho bisogno di magia, la magia che descrivi te ç____ç (non arriverò mai a fare una storia bella come la tua, puoi smettere di betarmi se vuoi lol). Ci sono tantissime cose che vorrei dire, troppe cose e non so nemmeno come dirle. Mi sono segnata un sacco di frasi che mi sono piaciute un sacco o che segnano i punti che ho preferito e come ho già fiatto in passato te le citerò qui e ti dirò perché mi piacciono se riesco a dirlo altrimenti sappi solo che mi piacciono particolarmente. "Era come se pochi minuti prima il Sole e la Luna si fossero fusi in una lenta danza dell'amore. Il Sole era poi scomparso, arrossendo per lo spettacolo, lasciando lì la Luna, fredda e triste a condividere il gelo per la sua assenza." Questa probabilmente è la frase più bella che ho letto in questa storia fin'ora e forse anche i tutte le tue storie, non lo so. Forse ho già letto un'analogia simile ma non mi ricordo di essermela mai segnata perché troppo bella, ti giuro mi piace troppo e probabilmente è anche perché mi ha ricordato una canzone di Vecchioni, che si chiama "Nini Kuna?", che è una delle mie preferite. "La sua luce era troppo intensa ed era come se, invidiosa della moltitudine di stelle che la circondavano, le mettesse a tacere con la sua luce, gonfiandosi ed ergendosi a baluardo in quel cielo nero e spettacolare." Penso che non smetterò mai di ripeterlo che adoro come descrivi le cose, qualsiasi cosa, a volte pure qualcosa di banale che vediamo tutti i giorni come la Luna desta curiosità perché vista con occhi diversi, perché vista con occhi diversi, perché vista per la prima volta, sono un'inguaribile romanica cosa posso farci XD.
Con la scena del bacio lo sai che ti ho odiato un po' perché boh mi sembravano troppo cuccioli e so che Kurt si innamorerà di Blaine e non voglio che nessuno soffra e soprattutto che non si rovini l'amicizia tra Kurt e Sebastian ç_____ç spero veramente che vada tutto bene ai miei cuccioli, so che non sei crudele e che non faresti del male a quei cucciolotti.
Frase memorabile che mi ha fatto amare Santana ancora di più e che devo per forza inserire è: «Io almeno uso le stelle marine perché ho qualcosa che devo coprire! Quelle conchiglie che indossi erano più piene quando portavano ancora la loro perla dentro!» epica.
Last but not least questa descrizione che credo di non riuscire a commentare a dovere "Era un qualcosa senza nome, ma che lui lo poteva sentire nell’elettricità che gli aveva attraversato tutto il corpo, dalla punta dei capelli fino all’ultima squama della sua lunga coda; lo poteva sentire nel suo stomaco che si attorcigliava senza motivo, come se non mangiasse da giorni e giorni; lo poteva sentire nel cuore che da fermo sembrava improvvisamente schizzare a battere così veloce da far male."  seriamente non so che dire, me la sono dovuta per forza segnare dagli appunti per dirti che mi era piaciuta. Ah dimenticavo alcune parti mi sono messa a leggerle ad alta voce cercando di dare enfasi al tutto ed è stato bellissimo, comese tutto diventasse reale. Mi è scesa pure una lacrima, eh già, quando Sebastian inizia a cantare,quella canzone è tra le mie preferite fatte da Sebastian, ma poi... cioè, se una cosa del genere succedesse a me piangerei di felicità... beh.... nel caso non fossi in crisi come Kurt ovviamente. Povero cucciolo lo voglio abbracciare adesso. Ok la smetto perché seriamente voglio fare un pisolino e in più sto morendo di caldo quindi ti saluto e spero di sopravvivere a venerdì prossimo.
ANCORA COMPLIMENTI HO AMATO IL CAPITOLO ç_____ç <--- lacrime di gioia
Un bacione, a persto
(Recensione modificata il 08/07/2017 - 07:43 pm)

08/07/17, ore 13:59

È arrivato Blaineeeeeeeeeeeeeeee ** siiiiiiiiiiii **
Detto ciò, questo capitolo è un' ode all' idiozia di Kurt e alla magnificenza di Sebastian. Kurt sa che gli voglio bene e che lo apprezzo, ma vorrei che mostrasse un po' più di spina dorsale con tutti quelli che gli danno addosso e non solo quando è ora di avere fegato e salire in superficie. non fraintendermi, amo comunque il personaggio, ma a volte fa troppo il succube! anche se credo che presto tirerà fuori le pall... le pinne! Non vedo l‘ora perché quando piagnucola è la metà di quellp che è! Forza Kurt!
Sebastian... dio, qualcuno mi faccia avere Grant Gustin un quel modo e giuro che sarò devota a quel semidio per sempre, giuro. In tutti i sensi... ;) dai non si può, è illegale essere così sexy!
Blaine... Blaine è perfetto, punto.
I genitori mi stanno un po' sulle palle anche se comprendo le loro posizioni!
Ok, spero che la mia recensione, di nuovo prima muahahahah, ti pirti bene perché te lo meriti <3

Allora inizio dalla fine perché ormai sai che non sono normale... NON PUOI FARMI QUESTO... Non puoi lasciarmo così in suspance... io non ci arrivo viva alla prossima pubblicazione poco mi freca che è già venerdì perché è passata mezzanotte. Voglio troppo sapere che succede *piage*. Ho pure voglia di vedermi subito la Sirenetta, tipo adesso e necessito troppo sentire Chris Colfer cantare Part of your world XD. Cosa aggiungere ho adorato tutto, da Santana che sbotta contro Rachel e parte a parlare in spagnolo a alla scena di Kurt che si tappa le orecchie per non sentire Burt, mi piace quando inserisci pezzi della serie originale nelle ff. La coda di Kitty secondo me è azzecatissima, anche io avrei scelto un colore del generee amo il fatto che tu dica che Marley ha una bella voce, è un sacco sottovalutata secondo me, avrebbe dovuto avere più soli ma forse te l'avevo già detto. Per il discorso del sesso tra tritoni non ho chiesto niente perché ero curiosa di dove saresti andata a parare ma effettivamente avendo biologia dei vertebrati al terzo anno non posso nemmeno fare la pignola in questo ambito quindi sei fortunata XD. Ripeto ancora spero che Sebastian e Kurt rimangano amici e spero che il mio cucciolino non si faccia male uscendo dalla superficie ç_____ç
A presto, aspetterò con ansia la pubblicazione prossima.

Ciao ci tenevo a farti sapere che questo capitolo mi è piaciuto davvero tantissimo

06/07/17, ore 19:32

Come ti ho già detto a di o erre o acca XD. Adoroh! Devo ammetterlo mai avrei pensato di shippare Kurtbastian nemmeno come bromance ma sono adoraboli *occhi a cuoricino* cioè potrebbero diventare la mia nuova brotp, però il tuo Seb è più dolce di quello originale ma lo adoro e lo sai perché ormai l'ho detto mille mila volte. L'Arricciaspiccia waaah adoro, adoro, adoro come ho già detto La Sirenetta è uno dei miei cartoni preferiti e quindi ogni riferimento è ben accetto. Non so bene che dire mi è piaciuto un sacco questo capitolo, mi sono quasi commossa nell'immaginarmi Sebastian consolare Kurt, il mio cucciolino. Sono veramente curiosa di scoprire come va avanti e spero che non succedano troppi casini per il discorso del matrimonio tipo che i due smettono di essere amici. Corro subito a leggere il prossimo capitolo che sono iper curiosa e sai che adoro come scrivi quindi non resisto neanche un secondo se non ho scoperto cosa succede dopo (se ne ho la possibilità). Meno male che domani è venerdì XD
A presto

06/07/17, ore 16:48

Finalmente tu pubblichi una Klaine e finalmente riesco a ritrovare il tempo per leggerla, te l'avevo detto che avrei iniziato a leggere questa ff. Da dove iniziare, boh, la premessa mi ispira assai, la Sirenetta è uno dei miei cartoni Disney preferiti quindi anche solo il fatto che questa storia sia ispirata ad esso mi intriga. Come sempre adoro come descrivi qualsiasi cosa e qui non sei da meno. Baby Kurt e Sebastian sono adorabili non c'è che dire, o almeno lo sono nella mia testa. Non ho molto altro da dire se non che sono molto curiosa di sapere come si sviluppa questa storia e penso che finalmente potrò provare l'ebrezza di dover aspettare in ansia una settimana per sapere che cosa succede dopo.
Un bacione

Allora punto uno se no me lo dimentico: se fuori dall‘acqua non c‘è Blaine ti mordo.
E a proposito di morsi... sì, indubbiamente le tue gif sterek hanno.vinto il primo premio delle cose da cui non mi separerò mai <3 se tu lo vorrai, si intende!
E... grazie <3 anche se oh... mi hai regalato un capitolo dove credevo di poter leggere rilassandomi e invece mi hai intrecciato i neuroni facendomi leggere del sesso fra tritoni e pensare a come è possibile ahahahahahahahahah non che tu non ti sia spiegata molto chiaramente, ma l‘anatomia dei pesci non è nelle mie corde. Solo umani :D
Uffa non sono stata la prima stavolta :(
Ti ringrazio ancora immensamente e ne approfitto per dirti che io amo questa storia. Ah e che ovviamente la texfic è vicina a vedere la luce **

Aww! Posso solo dire questo del capitolo, è stata supertenera la parte in cui Burt parla con suo figlio (ma è stata tenera anche nella serie tv, quindi...) e l'ultima parte in cui Kurt si trova tra tutti i suoi oggetti umani e canta. Complimenti per aver descritto così bene i sentimenti e le sensazioni di Kurt riguardo tutto ciò che sta passando, sei davvero brava. Ora aspetto con ansia il nuovo capitolo in cui spero di veder apparire un Blaine carino. Ciao ciao alla prossima :)

Sempre qua pronta a cogliere al volo i tuoi aggiornamenti.......molto gradite. Il mio piccolo pesciolino si caccia nei guaii.... Che novità! Ma credo che il guaio sarà molto molto carino. Ma non parlo di Mister Ego/Mangusta.........Come sono cattiva, ma è vero.Baci Baci.

Buongiorno. So che ho un tantino intasato la tua pagina su facebook di mi piace, ma dovevo riconnettermi un po'... Comunque. Devi sapere che ogni volta che scrivi Will inteso come il prof io mi vedo Will WILL. Quello cattivo e disgustoso che scrivi nelle CrissColfer ahahahah. Questo è l'effetto del caldo sul mio cervello. Vabbè. Lasciamo perdere che stavo per sbroccare al tuo dannato cliffhanger. Ma ti pare che per una settimana io non posso sapere che succede a Kirt?!?!?!?!?!! E che diamine... Per quanto riguarda il discorso di Burt stavo per imbarazzarmi pure io con tutto quell'arrossire ahahahaha (e tanto per precisare, io non ti ho chiesto come avrebbero fatto i tritoni a darci dentro ;) il mio lato maniaco non è ancora stato risvegliato in questa fic). Detto ciò, spero che la Rachel di questa storia venga spiaccicata contro un masso da un beluga obeso. Mamma mia, se è vero che ci si può innamorare di un personaggio finto è anche vero che si può desiderarne intensamente la morte. Burt, per quanto mi piaccia, si è preso ciò che si meritava... Poverino ahahaha. Sono curiosa di vedere la reazione di Sebastian, ma aspetto con più ansia la comparsa di Blaine. Oddio non vedo l'oraaheghhe?.€,&/@-?:€
Okay vado che prima ti lascio la recensione e prima arriva il prossimo venerdì HAHAHAHAHA COME NO. Solo ancora una confessione. Che in realtà è più una realizzazione in ritardo. Non ho mai visto la sirenetta. Lo so, scioccante. In verità me ne sono resa conto ieri. Ho solo visto degli spezzettoni, ma il film intero no... Che vergogna ahahahaha... Okay vado sul serio ora. Ciao

Hey!
Non sai da quanto aspettavo questo capitolo, è stata la settimana più lunga della mia vita "-"
Anyway, questo capitolo è abbastanza statico quindi non ho molto da dire... Forse una cosa: Rachel. Cavolo se la detesto... e pretende pure di ritenersi amica di Kurt è_é
Santana fantastica, ovvio.
Peccato che non ci fosse Sebastian, suppongo sia stato bloccato dal padre per lo stesso discorso. Mi chiedo come abbia preso la storia del matrimonio :/
Vedo che abbiamo una barchetta alla fine, significa che Blaine è arrivato? E THAD? (credo di essere l'unica più in ansia per il suo arrivo che per quello di Blaine >_<)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)
(Un'altra lunga settimana mi attende)