I'll be part of your world
di AmonAmarth

03/06/18, ore 18:25

Ciao <3 , prima di tutto chiedo umilmente perdono per aver pubblicato solamente ora la mia recensione , ma come tu ben sai la tecnologia e la rete internet si son alleate e schierate contro di me, ma oggi finalmente si è rinnovata la promozione nel cellulare ; quindi da quel piccolo aggeggio che odio profondamente ti scrivo.  Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo , prima di tutto perchè abbiamo rivisto insieme i nostri amati Klaine e soprattutto perchè hai continuato a narrare le avventure di Sebastian e la sua cara amica Gravità ahahah, potrebbe nascere una storia  " Seb e la Gravità". Io lo adoro e non oso immaginare cosa potrà accadare sull'aereo , povero Blaine passerà delle ore davvero esilaranti oppurre decide di buttar fuori dall'aereo Seb ahah.  Il saluto finale di kurt e blaine l'ho trovato davvero romantico ,  Burt è tutto scontroso e diffidente ma son sicura che Blaine saprà conquistare la sua fiducia , perchè è palese come ami con tutto il suo cuore Kurt e quest'ultimo ricambia in tutto e per tutto questo sentimento . Quindi Blaine , Sebastian e Thad andranno in italia, mentre Kurt combatterà la battaglia in mare. Questo capitolo è servito per capire in che direzione procederà la storia e non vedo l'ora di leggere i prossimi  !
Ora ci tenevo a dire una cosa , tu ti scusi sempre per i ritardi e tutto , io invece ci tengo a ringraziarti per l'impegno che metti in queste storie . I ritardi son sicuramente accettabili perchè tu come tutti hai i tuoi impegni , devi studiare , devi anche riposarti e allo stesso tempo scrivi queste meraviglie , quindi GRAZIE !
Un grazie va anche alla tua Beta che corregge i tuoi capitoli . Al prossimo capitolo e BRAVA BRAVA BRAVA . UN BACIO <3

26/05/18, ore 10:48

Vabbè a questo giro il cliffhanger non ci sta però va bene lo stesso. Dopo secoli hai pubblicato il capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo come al solito.
A la prochain fois!

25/05/18, ore 16:37

Ehiiiii che bello trovare un nuovo capitolo 😍😍😍 Burt Burt stai tranquillo il tuo ragazzo è in ottime mani! 😅 sarà anche un capitolo di passaggio ma mi è piaciuto molto! Alla prossima! Baciiii😘

12/05/18, ore 10:39

Buongiorno <3 ! Oggi finalmente riesco a scrivere e pubblicare la recensione del capitolo:-) ,promessa mantenuta . Anche se i nostri amati Klaine non hanno avuto scene insieme , per me questo è uno dei miei capitoli proferiti . I protagonisti principali sono stati Thad e Sebastian. Thad è il personaggio che è cresciuto più di tutti ! Ha sofferto tanto , quel dolore lo ha portato ad isolarsi, a pensare solamente al suo ruolo di comandante. Era accecato dalla rabbia , ma pian piano si è capito che c'è tanta bontà nel suo cuore ❣. Quel grande “enigma” che prende il nome di Sebastian è riuscito a far breccia nel suo cuore! Thad è riuscito a liberare Il cucciolo Kurt, quindi guadagna tuta la mia stima.  La parte più bella del capitolo è sicuramente quella in cui parlano dell’amore, perché è proprio vero : “quando trovi l’amore diventi cieco e tutto il resto” . Che bello leggere : “ il comandante del mediterraneo si è INNAMORATO del Principe di
pacifica “ .

Parliamo di Sebastian (ancora 😂 rido) è un COMICO nato. Fa quello che facevo io da piccola quando mi si metteva sulla macchina , preme tutti i tasti e attiva di tutto e rimana pure ipnotizzato dal movimento dei tergicristalli! Il povero Blaine paga le conseguenze  e per poco non rischiava di essere picchiato. Non lo sopporta più ahahahaha 😂😆!
La strega anticipato e cattiva ha raggiunto il suo obiettivo, e qui iniziano i veri problemi. Non vedo l’ora di sapere come questa fantastica storia continuerà.
Come sempre il capitolo è STUPENDO , perché sei bravissima e non smetterò mai di scriverlo e ricordartelo! Ancora COMPLIMENTI PER L’ESAME ( superato in maniera brillante ma non avevo dubbi)!
Grazie per l’impegno , la costanza e la passione che metti nello scrivere queste storie .
al prossimo capitolo , un abbraccio 🤗 ❤️♥️🧡💚💛💙

06/05/18, ore 23:06

ehi, sono felicissima che sia tornata :)
capitolo spettacolare come al solito!
un bacione e grazie per le tue ff stupende
ps: l'anima pia che al momento sta scrivendo questo commento sarà sempre pronta ed entusiasta di leggere dei nostri amati Klaine/CrissColfer

05/05/18, ore 19:21

Aaaaaaah che bello vedere un nuovo capitolo!!!
Sempre bellissimo come sempre ❤️
Ti prego dimmi che non saranno separati anche nel prossimo capitolo! Il mio povero cuore non può reggere 😱
A presto con questa stupendissima storiaaaaaa❤️❤️❤️
E grazie per non abbandonarci mai!

05/05/18, ore 14:18

Ehii,
Bellissimo capitolo e compimenti per l’esame! Ti capisco anche per me è un periodo pieno di esami, tranquilla.
Non vedo l’ora del nuovo capitolo!
April.

04/04/18, ore 11:15

Ciao. Volevo iniziare a leggere la storia. Ma non voglio rimanere in sospeso. ... arriverà alla conclusione? Grazie ❤

10/03/18, ore 15:00

Ciao se passo Volevo farti i miei complimenti Il tuo modo di scrivere Mi piace tantissimo la storia fantastica sotto ogni punto di vista non vedo l'ora di sapere cosa succederà più avanti però se mi posso permettere Volevo dirti che Sebastian è impagabile

10/03/18, ore 12:17

Oddio fa che non devo aspettare un'altro secolo prima di leggere i capitoli successivi.
Io sto amando alla follia questa storia.
Dai che dalla prossima volta si segue insieme la F1 e la Ferrari!
Adoroh
Adoroh
Adorohhhh

10/03/18, ore 00:08

Hey!
Magnifico capitolo, non vedevo l'ora che arrivasse.
Sì, Sebastian in superficie è una delle cose migliori che io abbia mai letto (sopratutto quando ha commentato il pancione di Tina, oddio).

«Oh andiamo Sebastian! Di te che fai gli occhioni dolci al Duca del Mediterraneo, Teodorio qualcosa non me ne importa assolutamente niente.»

Allora non me ne sono accorta solo io eheheh.
La storia si sta facendo sempre più interessante e devo dire che non mi aspettavo di vedere Thad in superficie (o almeno, non così presto), un risvolto davvero ottimo comunque.
Spero che Kurt stia bene (per quanto possibile, insomma) e che Sue non abbia altre intenzioni oltre che tenerlo là a tempo indeterminato.
Un'altra cosa che mi preoccupa è la guerra che potrebbe star per scoppiare e la possibilità che ci scappi il morto (speriamo di no, sono molto sensibile, sai).
Comunque stai procedendo benissimo e sarò qui anche per il prossimo capitolo (che spero di non dimenticare di recensire come al mio solito).
A presto :D (speriamo)

09/03/18, ore 20:45

Daye Blaine 🎉🎊
Sei tutti noiii🎉🎊 questa storia va sempre meglio! Anche se mi é mancato Kurt in questo capitolo...
Alla prossima!!

09/03/18, ore 19:29

Ehi,sono io quella che si è persa........ Le cose vanno molto male ma quando posso torno inquesto mio angolo di sogni e follie. Grazie a tutti voi che scrivete queste ff, che mi portano per un pò lontano da tutto il dolore e la rabbia che mi consuma. Grazie mille volte.

05/02/18, ore 16:55

Buon pomeriggio :-) , finalmente riesco a trovare un pò di tempo per recensire questo MERAVIGLOSO capitolo. La prima parte del capitolo è di una dolcezza infinita , il mio cucciolo Kurt che rimane sveglio ad osservare Blaine, i suoi occhioni azzurri  lucidi e tristi perchè consapevole di star per lasciare per sempre l'amore della sua vita ! Per tutta questa parte ho avuto gli occhi  a cuoricino  e m son emozionata perchè si percepisce la purezza del loro amore in ogni passaggio <3 Mi aspettavo tutta la parte della strega , Blaine che finalmente scopre la verità su Kurt , però mi ha sorpreso sicuramente la parte finale del capitolo ! Povero Sebastian in un solo giorno ha visto Kurt e Blaine fare bam bam sulla spiaggia  e poi perde la sua coda e si ritrova con le gambe , poveretto troppe cose insieme . Sei stata geniale , io tutto ho immaginato tranne questo, son curiosa di vedere come affronterà qeusta sua nuova realtà . Si devono dare una mossa Sebastian e Blaine , perchè Kurt va assolutamente liberato e naturalmente devono evitare la guerra , ma Kurt va liberato punto .  Sono curiosa di vedere come si evolverà la cosa. Termini il capitolo sottolineando come la collana dell'amore di seb  punti verso il mare, quindi in qualche modo la collana è lo strumento che può ricondurlo in acqua e dal suo amore Thad ??????????????? Secondo me è un indizio oppure mi sto facendo i miei soliti film mentali :-).
Tu chiedi sempre scusa per i ritardi nel pubblicare gli aggiornamenti, io invece oggi ci tenevo a dirti GRAZIE . GRAZIE perchè pubblichi queste storie meravigliose, e io spero e mi auguro tu possa pubblicare storie su efp per sempre  e se ti può consolare io sarò sempre qui a esprimere un mio pensiero . Un bacio e al prossimo aggiornamento <3 <3

04/02/18, ore 15:03

Oh mio Dio, oh mio Dio, oh mio diooooooooo!!!!
Adesso ho tremila domande che mi frullano in testa! Come hai potuto lasciarci con questa angoscia nel cuore!!!!!!!
A parte tutta la mia attuale disperazione, complimenti questa storia è sempre più bella e appassionante❤️
Piccolo Blaine ti prego salva entrambi i mondi, solo tu puoi farcelaaa😍😍😍😍😍