Ten immortal ninjas.
di Bunny17

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
09/02/21, ore 08:39

Molto bella .... mi ha affascinato questa versione di Rin , nonostante ne hai lasciato alcune caratteristiche, come l'amore per i fiori dei profumi, della libertà

17/04/20, ore 21:58

Adoro questa storia. Mi ha coinvolto dal primo capitolo fino a qui spingendomi al leggerla praticamente tutta d'un fiato. Adoro quest' immagine di una Rin spavalda ma allo stesso tempo pronta a donarsi completamente a colui che ama. Sono davvero felice di aver scoperto le tue storie, Saretta🌹

28/03/20, ore 20:29

Semplicemente stupenda. Non ho altro da dire (๑♡⌓♡๑)

15/10/19, ore 18:28

Ciao ho letto da ieri sera il tuo racconto e dire perfetto è dire poco!! Mi è piaciuto tantissimo sei grande a scrivere! Spero di leggere altre tue storie! 👍💪

09/09/19, ore 13:38

Che dire... Spettacolare😍ho atteso molto ma alla fine la pazienza ha ripagato ogni mia aspettativa.. Storia incredibile ho provato tutto quello che ha provato rin ed è stato bellissimo xke mi ha coinvolto molto nella storia..avrò letto questa storia almeno una decina di volte e rimane una delle mie preferite in assoluto! La fine bellissima davvero non potevo aspettarmi di meglio ❤️se avessi fatto morire rin ti uccidevo 😂😂😘spero scriverai ancora su questi due personaggi che sono decisamente i miei preferiti. A presto un bacione❤️

07/09/19, ore 14:54

Ciao 😊
Bellissimo l'epilogo di questa storia mi è piaciuto tantissimo.
Sono contenta che alla fine Rin e Sesshomaru saranno Re e la Regina dei Demoni.
Per me questa conclusione non è stata troppo sentimentale hai descritto perfettamente i sentimenti che provavano.
A presto

03/11/18, ore 12:17

cavoli, avevo iniziato a leggere il capitolo quando l'hai pubblicato ma poi mi sono persa con milioni di problemi e mi sono persa!!! COME HO FATTO A PERDERE QUESTA MERAVIGLIA!!!! mi fustigo per essere così scema. Beh finalmente l'ho letto e sono così felice perchè è bellissimo questo capitolo, molto intenso ed emozionante. quindi aspetto con ansia il capitolo successivo <3 un bacio cara
a prsto
*-*
ari

02/11/18, ore 09:25

Ciao :)
Davvero un bellissimo capitolo ricco di colpi di scena.
Inuyasha è diventato un ninja immortale.
Rin si è sottomessa a Sesshomaru chi se lo avrebbe mai aspettato e Naraku finalmente è morto.
Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo per scoprire cosa succederà.
A presto

01/11/18, ore 14:13

Capitolo molto interessante e soddisfacente 😊 sono molto curiosa di vedere come si evolveranno tutti questi nuovi sentimenti e sensazioni, anche per Sesshomaru, si abituerà a sentire tutti i suoi sentimenti? Senza pensieri e privacy nascosti? Dubbi incertezze? Non vedo l'ora di scoprirlo 😜😊😊 hihi a presto speriamo bene 😊

31/10/18, ore 19:27

Finalmente❤️❤️❤️aggiorno tutti i giorni nella speranza di vedere la tua storia 💕ovviamente a me non dispiace che non sia ancora finita fosse per me la leggerei all infinito ❤️❤️stupenda come sempre non vedo l ora del prossimo capitolo 😘😘

21/09/18, ore 15:40

Belo, mi piace molto, aspetto con ansia il prossimo capitolo. Spero riesca a scriverlo presto.

19/09/18, ore 12:56

La mia prima recensione nella sezione di Inuyasha (YEEEEEEE!!!) non poteva che andare a questa bellissima, bellissima, bellissima storia. Partiamo dal presupposto che io adoro Sesshomaru e Rin a prescindere, trovo che nella tua storia questa protagonista così potente e allo stesso tempo fragile ha conquistato fin da subito la mia attenzione, quindi davvero complimenti perché l'hai resa davvero benissimo, e lui nella sua aurea di eterna e infinita grandezza, non poteva essere da meno. Per quanto riguarda la storia, sappi che mi ha davvero catturata: all'inzio l'ho trovata molto divertente grazie al lato infantile di Rin, e anche quando sei gradualmente passata a tematiche più delicate ho davvero, davvero, davvero apprezzato. Raramente una fanfiction mi ha coinvolto come ha fatto questa (l'ho letta in una giornata e tutta d'un fiato), e volevo farti i complimenti perché hai uno stile di scrittura che apprezzo molto, mi piace anche la lunghezza dei capitoli e gli elementi che inserisci.
Sei davvero brava, e non vedo l'ora di leggere altre cose tue oltre, ovviamente, all'aggiornamento di questa bellissima storia!

28/08/18, ore 21:56

ti prego continua.. mado l'ho letto tutto in una sola giornata, cioè oggi, mi stai lasciando totalmente sulle spine. mi sto logorando su cosa Mai potrebbe accadere. spero tu possa aggiornare presto.ù
Giorgia2006

27/08/18, ore 13:54

Il capitolo è bellissimo come sempre e ora ho un'ansia crescente per quello che succederà!!!!!! Sesshomaru ha deciso di amare Rin alla fine e cavoli cavoli cavoli non può morire così!!! NON PUò!!!
è così bello <3 e così dolce a modo suo <3
Non ti preoccupare per la narrazione, è perfetta come sempre <3
Spero di leggere il prossimo cap presto sdhfbshdbvdbvdivhdbvabjenb
impazzita ahahaha
andrà tutto bene me lo sento
spero
oddiio
fgdhfdvbhdavhadfbvhdjkb dkfb
beh vado a sclerare nell'angolino lì
a presto <3
(Recensione modificata il 27/08/2018 - 01:54 pm)

25/08/18, ore 13:25

Ciao è bello ritrovarti dopo tanto tempo.. Spero tu stia bene e che abbia risolto i tuoi problemi purtroppo nella vita ci sono pure quelli😔
Per quanto riguarda il capitolo è come sempre un capolavoro io adoro la tua storia e sono lieta di poter continuare a leggere questo incredibile racconto 😘😘😘

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]