Gli errori del passato...la fortuna del presente
di francy0796

29/10/18, ore 21:41

La pratica e delusa kate contro il caos Rick, immagino già chi dei due farà più danni....al prossimo capitolo e se non si è capito mi piace

26/10/18, ore 21:57

Ciao, capitolo carino anche questo. Stavolta abbiamo avuto la possibilità di conoscere anche Jim, personaggio importante anche lui. Un incontro fortuito in un centro commerciale tra i nipoti e i nonni si è trasformato in un meeting corale di tutta la famiglia al loft ,Kate compresa , che è reduce da una pericolosa operazione di polizia . Lei ne è uscita con qualche livido ma come sempre minimizza, suscitando però la preoccupazione di tutti gli altri. Ma...a quando i chiarimenti?

26/10/18, ore 21:06

Mi piace come hai presentato o inserito nel contesto della storia Jim e hai preso in pieno il personaggio, per cui brava e continua così. ...alla.prossima

24/10/18, ore 00:46

Bentornata mi aveva appassionato subito questa storia, è bellissima e le.dinamiche emotive sono da sfogliare una ad una, il dolore dell'abbandono di Kate e di madresingle, i colpi di testa di Rick e il dolore della non madre di Alexis ....scatena la tua fantasia e voglio tanti tantissimi altri capitoli

23/10/18, ore 23:28

Primo ben tornata, secondo scusami ma mi ero dimenticata di questa ff, terzo l'ho riletta tutta molto molto volentieri e mi sono ricordata che anche allora mi era piaciuta molto l'idea, quindi aspetto con impazienza altri aggiornamenti per vedere come andrà tra questi 2 insoliti Castle

23/10/18, ore 21:34

Ciao, bentornata! Ormai avevo perso la speranza di vedere questa fanfiction completa (non è detto!). Sono contenta che tu abbia ripreso e spero che non la lascerai più in sospeso! Forse riusciamo ad intravedere una tregua tra i due, l'ultimo capitolo (che ho appena riletto ) mostrava una Kate un po' sopra le righe, molto incavolata e un po' "out of character" però aveva ragione! Vediamo adesso cosa succede!

23/10/18, ore 21:11

ciao mi e' piaciuto questo capitolo non vedo l'ora di leggere il resto grazie

27/05/18, ore 21:15

ciao mi e' piaciuto molto vorrei sapere come finisce aspetto il continuo spero almeno che tu continui.
grazie

21/07/17, ore 14:56

Ok ,va bene, si è fatto cancellare la memoria, più o meno come avevo immaginato io. Adesso sarà dura doverlo spiegare a Kate, con tutto quello che ne deriverà. Ma che fine ha fatto Gina? È ancora la sua editrice? Ma perché non riesce mai a liberarsene (neppure nel telefilm! ). Una cosa non mi è molto chiara: come ha fatto Sammy a ritrovare suo padre tutto da solo?

04/07/17, ore 21:43

Voglia di dimenticare....ma hai fatto un errore madornale caro Rick
Bella questa Kate e per farsi perdonare lo scrittorucolo dovrà piangere lacrime amare....perchè una con un caratterino del genere non dimentica tanto facilmente

30/06/17, ore 14:56

Quanto durerà questa tregua ? Kate è così matura ....giustamente pensa al figlio! Ma Rick avrà la coscienza che rimorde!

In quanto ad Absentia....trailer da paura, spero che anche qualche emittente italiana lo acquisti! Incrocio le dita 🤞🏻

29/06/17, ore 22:32

Finalmente sono riuscita a mettermi in pari!!!
Molto bella questa tua storia, ma spero che Rick e Kate si chiariscano in fretta, in fondo hanno un figlio, anche se lui non l'ha voluto (e non se lo ricordava nemmeno)

Per quanto riguarda Absentia è spettacolare!!!! Io ho potuto vedere la premiere a Monte-Carlo e non vedo l'ora di vedere il resto!!!!!

29/06/17, ore 21:57

Mah,non so che dire! Dopo tutto l'astio , l'animosità, il rancore del flashback mi fa strano vedere tanta rilassatezza e dolcezza nella festa del compleanno di Sammy! Bene,meglio così!Però l'unico che rimane molto turbato è Castle, probabilmente si ricorda le cose più spiacevoli e si sente in colpa; sono tutte cose che io personalmente non ho ancora capito ma, come dicevo in una precedente recensione, tutto arriverà a tempo debito. Grazie!

29/06/17, ore 14:39

Adoro questa fanfic... Fremo per leggere i prossimi capitoli... Sei bravissima a scrivere e Sei una delle poche scrittrici che é riuscita a coinvolgermi nella fanfic.

28/06/17, ore 05:47

Qualche spiegazione incomincia ad arrivare! Ci credo che Kate non lo possa tanto vedere allo scrittorucolo dopo questa piazzata!
Mitica come al solito Martha!!