Best friend in love
di Katherine_Kookie

01/09/17, ore 20:59

CIAO!
Inanzitutto tanti auguri a me e a kookie yey yey!

Capitolo decisamente piacevole e ben steso, nessun errore grammaticale o alcuna frase scritta in malo modo, ogni singola parola calza a pennello con le vicende che accadono, invogliando il lettore a leggere fino alla fine.
Aspetto il prossimo aggiornamento!

01/09/17, ore 17:23

Perché recensisco solo adesso? Boh, non lo so sarà la pigrizia! Comunque seguo questa storia fino dagli esordi e l'ho messa tra le preferite. Sono felice che tu abbia aggiornato!
Mi dispiace per non aver recensito prima ma sai com'è la pigrizia prende il sopravvento molte volte comunque ci tenevo a farti i complimenti perché questa storia mi è piaciuta veramente tanto anche se non mi rispecchio nella protagonista. Vabbè che è in età scolastica quindi può essere innocente o forse sono io che te lo sono troppo vecchia!:,)
Mi dispiace molto per Jimin devo dire che ho tifato per lui fino all'ultimo anche se sapevo benissimo che avrebbe vinto Jungkook. Spero comunque stia bene e che non abbia fatto cose stupide e insensate!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo che giuro recensirò questa volta XD
Bacioni
Alatiel

01/09/17, ore 14:39

Hello~
Yeeeah c'é l'abbiamo fatto, mi sembra di essermi liberata di un peso, ero così in anzia per kookie ahhahhahahah.
Cmq bellissima scena, mi é piaciuta tantissimo, anche perché hai messo anche i pov di kookie quindi l'adoro ancora di più.
Per rose e tae.. sono trooppo dolciosi, li adoro *.*.
Poi tae che si fà lla manicure mi ha stesa, come ti é venuto in mente? É stato pazzesco ma bellissimo.
Nel prossimo capitolo quindi vedremo chimchim? Lo aspetto con anzia, quasi quanto un kookie molto pervy in libertà. U.U
Mi fermo qui,alla prossima
Dany <3

01/09/17, ore 13:46

TESOROOO!
Ciao :3
Omfg capitolo stupendo, poi le parti descrittive sono molto ben fatte quindi va benissimo!
Direi di partire dall'inizio. ^^
Innanzi tutto la cosa del "essere scoperti" rende il tuo più realistico (lo dico per esperienza) soprattutto perché chi non lo ha mai fatto prima è molto sul "chi va là" e si prende un infarto anche se vede il gatto dei vicini.
Kookie è davvero dolce, mi piace questo suo lato di lui, è cutieeee.
Però accetto lo smut, quindi va bene se nel prossimo capitolo ce ne sarà un po'.
Lascio la scena clue del capitolo per la fine così da avere quell'argomento come "gran finale".
Allora, la TaeRose....sono adorabili! E sì, Tae deve amarla davvero tanto, che carino <3
Hai fatto bene a dedicargli un po' di spazio, così ci concentreremo meglio sui capitoli dopo che saranno molto JunkookXyou.
Ora resta solo da capire come sta Jimin....poverino confesso che mi dispiace tanto, però la protagonista DEVE stare con Kookie, dopotutto è l'amore della sua vita.
Arriviamo al succo nel nocciolo della questione.
La loro "first time" è davvero molto costruita dome descrizione, quindi sì, mi piace davvero molto. Soprattutto perché il personaggio di lei non perde mai originalità e non è mai scontato.
Perciò, detto questo, concludo dicendo che sei davvero brava e che, come sempre mi hai stupito (positivamente).
Continua così, tesoro e mi raccomando. ^^
Tornerò di sicuro. <3
Trilly. ❤

27/08/17, ore 00:58

OK.
Perdonami se non ho più recensito i capitoli... Ero rimasta bloccata al capitolo 7 e poi sono stata via un paio di giorni: quando sono tornata mi sono decisa a leggere la storia tutta d'un fiato e ora sono a pari passo con la ff...
In ogni caso è incredibile come il rapporto fra ME e Kookie sia cambiato radicalmente dall'inizio della storia (davvero avvincente aish~)
Aspetto ansiosamente il continuato!

25/08/17, ore 17:56

Hello~
Sei una cattivella, hai fatto venire l'astinenza pure a me, e che cavolo >.<
cmq ALLELULIA ALLELULIA ALLELULIAAAAAA!!!!! Dove ben 21 capitoli abbiamo partorito una relazione vera e propria tra questi due bradipi :D
Hai messo la scena di kookie che la cercava tutto preoccupato, mentre leggevo ero tipo(oh mio dio, si é esattamente così che l'ho immagginata). Grazie! ;)
Per quanto riguarda tae: é dolcissimo. Non ho nulla da aggiungere vostro onore u.u
Che dire aspetto con ansia il seguito
Alla prossima
Dany <3

25/08/17, ore 01:23

Oddio che bello che hai aggiornato~~ **

Tae è un amore, e spero che faccia pace prestissimo con Rose!!
Per la storia dell'armadietto, mi piace come Jungkook abbia risposto a quelle due, se lo meritano! u.u
Che poi lei gli dice "Ehi. Voglio che sia speciale... niente cose strane a scuola.".... e lui le salta addosso nel bagno! (Mi pareva strano se non lo facesse ahahah)

AMO questo capitolo come amo tutta la storia, e il fatto che mancano solo due capitoli mi rattrista un po' perchè non voglio che finisca, però come tutte le storie prima o poi deve finire quindi... di sicuro la rileggerò una volta finita!! u.u

Jungkook gelosone lo adoro ** è troppo puccioso!!

Aspetto il prossimo capitolo,

Alla prossima~~

24/08/17, ore 23:25

TESOROOO. *l'abbraccia*
Eccomi tornata!
Come al solito, capitolo meraviglioso e non mi soffermerò su questo dettaglio.
Vado con ordine, o almeno ci provo.
Che carino Tae. *occhi a cuoricino* è davvero un patatone. u.u
Poi, sì, ce lo vedo Jungkook correre per la città per trovare la protagonista. Sì, sì.
Eh, Kookie ti capisco benissimo. L'astinenza fa questo effetto. Ush.
Ahahahahah.
Però stai calmo, perché tu sei un playboy internazionale, lei no. Quindi con calma.
ADORO LEI CHE ODIA ESSERE BASSA. AHAHAHAHAH IL MIO METRO E MEZZO LA PUÒ CAPIRE.
"Tu dipendi da me come io dipendo da te"
Ho amato.
Mi è piaciuta anche l'idea di far saltare loro la scuola, mi sa tantissimo di realtà.
Non vedo l'ora che esca il prossimo.
Tornerò di sicuro. <3
Trilly.

Ps. Chiedo scusa per la recensione un po' corta ma la tastiera comincia ad essere un po' down. Sorry, my love. Comunque sai che adoro la tua storia ahah. Kiss

24/08/17, ore 16:30

Oddio non riesco a credere a cosa sia successo!ammetto che all'inizio ho faticato ad immaginarmi l'accaduto poiché vedo letteralmente Jin come un principino dolce e gentile, con quel suo visino...
Il capitolo comunque é stato fantastico!
Scusa se leggo lentamente ma ho davvero poco tempo per stare davanti al telefono, ma un pochetto alla volta finirò di leggerla! A presto!

22/08/17, ore 15:14

Bellissimo capitolo!
Innanzitutto permettimi di dirti che se fossi stata al posto della protagonista non mi sarei comportata per niente così! Insomma, hai Jin che ti limona da urlo e tu vuoi che la smetta? Haha, ho una mente troppo contorta e malata, perdonami...

Ora corro subito a leggere il capitolo dopo, sono troppo curiosa!

22/08/17, ore 10:28

Nooo! Non puoi interrompere qua! Non mi dire che...
Beh, c'é davvero poco da dire, corro a gambe levate a leggere il capitolo seguente!

21/08/17, ore 15:31

Oh mamma mia! Qui le cose si mettono sotto sopra! Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrá fra me e Kookie! É stranissimo il fatto di immedesimarsi nella protagonista e soprattutto fingersi la sorella minore dato che io e Jungkookie, nella realtà, siamo nati esattamente lo stesso giorno. Aw, lo so, che fortuna, vero?
Comunque ora mi rimbocco le mani e continuo la lettura! A dopo!

21/08/17, ore 14:34

Hey ciao! Ho appena iniziato a leggere la tua storia e la trovo a dir poco emozionante! A presto!

17/08/17, ore 21:08

Hello~
Ci siamo quasi a quanto pare per la fine di questa bellissima storia. T.T
Cmq bando alle ciancie io comincio:
ho adorato la madre super incazzata perché mi ha ricordato in modo impeccabile la mia;
la protagonista finalmente ha una risposta da dare, ed anche se mi dispiace davvero tanto per chimchim, ne sono sollevata, adesso ci sarà solo il grande-capo-kook :)
che a proposito di 50 sfumature di kook, sono piena di aspettative adesso; stai rimandando questa cosa dal primissimo capitolo, uff voglio leggerlo >.<
sono contenta e in completa adorazione per la decisione di inserire Tae in questo capitolo. Lo apprezzo davvero tanto ;)
Se devo essere completamente sincera mi aspettavo più che fosse jungkook ha trovarla perché magari allarmato dalla madre di lei (che non riusciva a rintracciarla) correva fuori dimenticando anche le scarpe per la paura e la fretta. Che testolina strasognata che ho.
Cmq ripeto che Tae và davvero più che bene :)
Che altro dire: jimin sapeva dall'inizio come sarebbe finita ma davvero ho amato quel "ne valevi la pena". mi tremavano le mani mentre leggevo la sua parte. È stato davvero molto forte, a sopportare la furia di jungkook, alla perdita di un amico e a quella di un amore. Ne esce davvero distrutto, spero davvero che gli vada meglio. Soo sad =[
Al prossimo capitolo
Dany<3

17/08/17, ore 14:58

Aww non sai come sono felice che hai aggiornato!! ^^
Kookie che viene sempre interrotto sul più bello è bellissimo!
Peccato che la madre abbia messo in punizione la protagonista! :/
Il discorso con Jimin è venuto benissimo, e almeno lui è stato sincero, non come Kookie che dice solo quello che gli fa comodo...
E il Taehyung pov... aww l'ho adorato!! ** spero davvero che faccia presto pace con Rose, quei due devono ASSOLUTAMENTE stare insieme!!

Aspetto il prossimo capitolo!!
Alla prossima <3