Best friend in love

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
06/07/17, ore 08:54

STO SCLERANDOOO.
Ehyy <3
Allora, che dire, la tua storia è qualcosa di gnn. Io adoro tantissimo.
Ehhhh mi hai fregato, credevo che Jin fosse dolce, ma magari lo fa perché è ubriaco. Lo spero, perché mi dispiacerebbe per la protagonista....e poi Kookie quando servi dove sei?? :/
Eheheheheh adesso anche Jimin ci si mette e ne vederemo delle belle.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anzi, ne ho proprio bisogno.
Comunque è incredibile, Rose è uguale anche alla mia migliore amica....tutto ciò mi fa paura hahaha.
Ma Tae che ci prova subito? HAHAHAHAHAHAHA, VAI V, SIAMO CON TE!
Okay, adesso smetto di sclerare. ^^
La tua storia mi destabilizza, sappilo.
Alla prossima <3
Trilly ^^

06/07/17, ore 02:58

ADORO QUESTA STORIA! Sei bravissima a scrivere complimenti. Ogni capitolo contiene una parte determinante della storia,inoltre è bella anche la tram. Hai molto talento nello scrive complimenti 🎉 ❤

05/07/17, ore 22:28

Yehhh che bello hai aggiornato.
Ho adorato la parte sia iniziale in cui io (?) Penso che Jungkookie mi stia per baciare e la finelae quella con Jin.
Io spero che nel prossimo capitolo metto che Kookie vede me in pericolo (difficoltà (?)) E mi aiuti.
Lo spero tanto però comunque fai quello che vuoi.
Un bacione grande e alla prossima.
Sei fantastica come sempre!!!!!!!

05/07/17, ore 21:32

Hello~
Allora intanto wow é un capitolo bello pieno ma davvero molto interessante quindi per nulla noioso.
Io sinceramente lo sospettavo un jin cativello, spero in un tempestivo arrivo di kookie e magari in una scazzottata con frase finale del tipo "se la guardi ancora ti stacco gli occhi e te li faccio ingoiare" :0---
Cmq che la protagonista sia confusa é ovvio stiamo parlando di kookie, chimchim e jin cioé mi sembra ovvio innamorarsi a prima vista di tutti e tre insieme(anche se personalmente sono una yoon gi dipendente)
chiudo questa recenzione
Alla prossima Dany

04/07/17, ore 12:24

Hey ciaoooo,
Ho letto tutto i capitoli in pochi secondi e devo dirti che ADORO moltissimo ma moltissimo la tua storia e poi JUNGKOOKIE è il mio bias e quindi non puoi capire la mia felicità, ti prego aggiorna più presto possibile.
Ti prego.
Un bacione grosso grosso

Sei fantastica!!!!

04/07/17, ore 01:04

TUTTO CIÒ È COSÌ GNN
Io devo sapere ASSOLUTAMENTE cosa succede.
A s s o l u t a m e n t e .
Sono un po' confusa dal momento che il fatto che la protagonista sia innamorata di entrambi e che io la shippi con entrambi. Ush.
Mi sa che mi sono immedesimata un po' troppo! Questo è solo "colpa" tua che sei troppo brava ^^
Rendi il tutto così reale....
Sto sclerando, mi sembro una ragazzina o.o
Spero di leggere presto un nuovo capitolo!
Alla prossima <3
Trilly

04/07/17, ore 00:38

OH MY GOD.
MY HEART IS.....OH MY GOD (citiamo i cit. del nostro J-Hope eheheh)
Allora la storia mi prende un sacco e tutto ciò è così "aw" che vorrei sclerare tutto il tempo, ma dato che dormono tutti non posso. :(
Continuerò a seguirla!
Vado a leggere il prossimo capitolo. :3
Trilly.

03/07/17, ore 22:47

Hello~
Ho trovato questo capitolo davvero coinvolgente, adoro questo jungkook geloso ed incazzato:)
(Per Rose intendi quella delle black pink vero?)
Mi fà davvero molto piacere recensire questa storia e sono felice che non debba aspettare 2-3 settimane per ogni capitolo>.<
Grazie per avermi ringraziato (?) nelle note finali:3

02/07/17, ore 02:46

Hello~
sono contenta del capitolo più lungo, ti ringrazio;)
Questi finali sono fantastici, ti lasciano davvero con il fiato sospeso.
Continua così sei davvero brava

29/06/17, ore 22:53

Hello~
Che colpi di scena.. muoio dalla voglia di saperne di più.
Se posso dire la mia preferirei dei capitoli un pó più lunghi ma va bene anche così non voglio metterti anzia :)

29/06/17, ore 22:04

Ehy.
Ho letto la storia e penso che sia incredibile. ^^
(Sorry se non ho recensito il capitolo prima, ma ero troppo curiosa >.<)
Io adoro Jungkook, anche in questa versione un po' OC.
E poi la protagonista non è la solita figona popolare con ventordici amici, quindi sì, mi piace.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Eheheh
Alla prossimaa.
Trilly <3

28/06/17, ore 22:29

Hello~
Trovo la trama molto cutie:)
Sono curiosa, metterai anche gli altri bangtan nella storia?
Cmq aspetto l'aggiornamento.
Dany <3

28/06/17, ore 16:09

Di solito non mi fanno impazzire questi generi di storie, ma devo dire che questa è carina!
Un consiglio che ti darei... Mhh, prova a mettere qualche dettaglio in più, serve per far immedesimare maggiormente il lettore.
E nulla, al momento non ho altro da aggiungere.
°^°

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]