Best friend in love
di Katherine_Kookie

17/08/17, ore 12:21

Ciao tesoro!
Sto piangendo. T.T
Andiamo con ordine, però, che se no mi tocca i casinarti hahahaha.
Allora....
Jungkook che viene sempre interrotto sul più bello mi uccide hahahahaha, poverino però, mi dispiace per lui.
Dai, Kookie, ti capisco, cerca di resistere.
Sapevo che era sua madre ahahahahah. Ed è strano che non abbia notato una certa cosa in Jungkook....ahem!
Per Jimin ho pianto davvero oddio mi sono immedesimata troppo ahah. Però capisco la protagonista, cioè come fai ad essere felice sapendo di aver fatto soffrire qualcuno?
Anche TaeTae ha ragione però: dopo tutto sto casino almeno vai da Kookie e spiegagli la situazione.
Madoooo....
Mi ricordo i primi capitoli dove la protagonista era innamorata persa di Jin ahahahahah e che Jungkook giocava con lei ma era pure geloso.
Che bei tempi(?)
Beh, attendo con ansia il prossimo capitolo!
Tornerò di sicuro!
Trilli. <3

12/08/17, ore 23:11

Eccomi tesoro, come promesso.
Ehi.
I FEELS. T.T
Pronti? Via!
Rose e Tae che litigano, stavo per piangere, oh my god, whyyy?
Jungkook che mena Jimin. Ush, come cosa mi turba. Come giassai li amo entrambi quindi morirò.
Io sto nel team kookie, che è ovviamente il team vincente, ceh, vogliamo mettere?
Poi....
Ammiro l'autocontrollo di Jungkook: si vede che rispetta la protagonista. Adoro il fatto che lui sia uno di quei ragazzi che quando vede la ragazza triste la porta al McDonald e non a comprare il trucchi. In poche parole significa che non gli importa come appari perché per lui sarai sempre perfetta.
Mi è piaciuta la scena dove lei vomita e lui la segue per aiutarla e...beh....sei fantastica!
I capitoli sono sempre stupendi e si vede che ci metti passione ed amore in ciò che fai.
Torno un attimo alla RoseHyung.
Quando Tae si lamenta della protagonista io non condivido ciò che dice, ma lo comprendo. Se lui, i due playboy e Hobi sono cresciuti insieme, vederli litigare e dividersi per una ragazza...per di più una ragazza che sa già di chi è innamorata....insomma non deve essere bellissimo.
Però, vacci piano nani, che una padellata non te la leva nessuno.
Sono curiosa di come farà la protagonista a riprendersi chiavi, cellulare e borsa.
Spero che le cose contra Jimin si sistemino. ;)
Tornerò di sicuro (e ancora complimenti).
Trilly. <3

12/08/17, ore 21:55

Hello~
no, non devi dire che siamo quasi alla fine, mi prende l'ansia :(
Cmq io adoro i capitoli incentrati su kookie e la protagonista, sono talmente dolci. :3
Ovviamente lei deve vomitare e rovinare il momento, povero kookie quando cerca anche solo di andare poco oltre va sempre a finir male.
Anche se speravo fosse la volta buona, quando ha affermato di essere più bravo di jimin mi ha stesa giuro.
La Tae-rose! Che dire finalmente abbiamo scoperto il punto di vista di entrambi, caruccia Rose che cerca in tutti i modi di non litigare anche se Tae voleva solo qualcuno con cui sfogarsi.
Povero (ma non tanto) jimin.
Ovviamente mi spiace che il suo faccino non sarà più così adorabile, ma anche se non tutti,una buona parte di quei pugni se li é meritati.
Staremo a vedere il round finale con grande attesa, aspetto il prossimo capitolo come il lunedì per il prossimo episodio di game of throne.
Alla prossima
Dany

12/08/17, ore 20:45

Ciaoooo
Aww non sai quanto aspettavo questo capitolo per sapere come andava a finire la festa!! ^^
Mi dispiace che Rose e Tae hanno discusso per colpa di questa situazione, spero facciano pace molto presto perchè li shippo troppo insieme!! >w<
La protagonista e Jungkookie li ho trovati dolciosi in questo capitolo, anche se ovviamente Kookie non riesce a contenersi completamente ahah
Non voglio pensare che questa storia stia per finire, perchè mi piace davvero tantissimo!! :3
Aspetto il prossimo capitolo,
Alla prossima <3

08/08/17, ore 23:31

Ciaooo

Aww non vedevo l'ora di leggere la parte di Rose e Tae!! *w* Sono troppo dolciosi! :3 L'ho adorata tantissimo!
E finalmente Jungkookie sà cosa ha combinato Jimin all'acquario, e sà anche cosa pensa la protagonista!
Chissà cosa farà lei quando tornerà sobria! ahah
Non vedo l'ora di sapere come va a finire la festa!! ^^

08/08/17, ore 21:46

Hello~
Devo ammettere che la protagonista mi ha fatto esclamare "oh my god my heart is ... (by j-hope)" un bel pò di volte. Cioé da ubriaca é pazzesca, voleva fare a pugni con wendy per vendicare l'orgoglio di jin, lo sapevo la loro futura amicizia avrà delle ottime basi :)
Cmq ho adorato jungkook ancora più di prima. Jimin le é saltato subito addosso mentre lui la rispetta davvero troppo, é davvero un amore.
La scena della sculacciata, (l'hai presa dal bts gayo tra kookie e chimchim vero?) Sono morta dal ridere perché mi immaginavo lei che gli faceva un cazziatone assurdo ed invece... che culo.
GRAZIE per la tae-rose li adoro davvero!!
Sono davvero curiosa di sapere come reaggiranno, soprattutto tae quando vedranno quei due darsele di santa ragione. Ovviamente forza kookie da parte mia.
In dulcils in fundo come sempre non preoccuparti per gli aggiornamenti, come ti ho già accennato anche io lavoro ed é ovvio che una volta tornata a casa la prima cosa a qui si pensa é farsi una doccia(con questo caldo é d'obbligo )e buttarsi a letto e non voler far nulla per i prossimi 10 anni. É così non cercare di negare lerché altrimenti sei una bugiarda u.u ;P
Come sempre le mie recenzioni, cioé scleri, sono lunghissi, mi spiace quasi che tu li legga tutti. La prossima volta non leggerli e rispondi a caso, ti dó il permesso :)
Alla prossima Dany

08/08/17, ore 19:56

Amore mio ciao <3
Allora, non vedevo l'ora di leggere questo capitoloh.
Ma andiamo con ordine, pls.
JIMIN YOU ARE SO CUTE AND RUDE. Ha tipo terrorizzato Jackson, anche se un po' mi dispiace, poor.
Lo sapevo che la protagonista voleva Jungkook, lo dice pure il suo nome che scopa bene. Insomma se scrivi "kook" in un altro modo viene fuori....emh emh.... *tossisce mentre muore lentamente*
No, mi spiace, sono resuscitata.
Bene, che stavo dicendo? Ah, sì.
We, Kookie-io-non-rompo-l'accordo, vacci piano coccodè. Oh, vedi questoh.
Scherzo, ti prego sturpala (volutamente scritto così). Eheheheheheheh. *faccina pervy*
Ma quando lei dice a Wendy che è cagna? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH. DIO, HO RISO PER UN ORA! Mi sono rivista un sacco in quella scena, ahah. E anche in quella dove un po' piange e un po' ride. F A N T A S T I C A .
Ma passiamo alla vera ragione per cui questo capitolo esiste (oltre la ormai ovvia scelta della protagonista e perché Jimin l'ha trovata prima di Jungkook nonostante quest'ultimo possa vincere le olimpiadi di corsa/atletica/qualsiasi cosa in cui si corre/?/): la RoseHyung (ho dato un nome alla ship per fare prima, ma ammetto che è parecchio scontato, quindi ti prego dammi il nome di questa ship, prima che il mondo si autodistrugga per la mia poca fantasia).
MACCHECCARINO TAETAE.
Cioè, anche lui un po' in calore però dai, è pur sempre un uomo(?).
Bello anche il fatto che abbia preso il film e i popcorn, la chiave ecc.... Voglio dire, nonostante si aspettasse di fare altro *altra faccina pervy* comunque ha pensato a tutto per Rose e l'ho trovato molto romantico. ^^
Ah, e tranquilla per gli aggiornamenti, ti capisco T.T
Però cosa vuol dire "terza e ultima parte"? 'o'
Intendi della festa vero? Cioè non finirà così presto la storia, giusto?
Ush, qualcuno mi ri-resusciti.
Va bene, ti lascio splendore.
Ciau. <3
Tornerò presto!
Trilly.

04/08/17, ore 02:54

come rido, tu fai i capelli neri a jimin nello stesso momento in cui ha rifatto i capelli rosa SOFFRO. comunque, bella, come al solito.

01/08/17, ore 22:34

Hello~
Ok, me lo immagginavo diverso, cioé su jungkook ci avevo azzeccato per la gelosia e ci ho azzeccato anche sul fatto che lei avrebbe mollato entrambi perchè si piacchiavano e si comportavano in quel modo super geloso,ma non m'aspettavo che jimin saltasse addosso alla protagonista così.. e poi davvero voglio sapere perché jimin si e jungkook no.. povero kookie.
Mi ha fatto ridere la sua reazione quando l'ha vista, del tipo vestiti o il prossimo che ti salta addosso sono io.
Per quanto riguarda jakson ovviamente lo capisco é ad una festa c'é una bella ragazza ubrica e vuole divertirsi peró cavolo ti ha appena detto che frequenta jimin, un pugno te lo meriti no?
In effetti kookie ha un pó esagerato però cavolo pure lei prima fa tutta la: sono innamorata di jungkook e poi non dice nulla e si fa quasi sverginare da jimin. Ora dico io se tu ami kookie vorresti che fosse lui la tua prima volta o no? (Scusa per lo sclero ma davvero in questa festa é tutto un casino)
La parte erotica tralasciando questi scleri é perfetta e coinvolgente brava ! :)
Aspetto con ansia di sapere che fine a fatto kookie, anche perché credo che se avesse trovato lui jakson l'avrebbe ucciso altro che pugno.
Sono conteta che tu abbia trovato lavoro ma non dimenticarti della storia ti prego perché l'adoro davvero e muoio dalla voglia di sapere come finisce.
Ovviamente non voglio metterti fretta fa con calma e farai tutto bene.
Alla prossima
Dany

01/08/17, ore 21:10

Ciaoooo

Adoro questo capitolo!! ^_^
E mi piace anche che hai inserito Mark e Jackson (li adoro anche io)!!! <3
Se devo essere sincera,mi aspettavo una bella lite tra Jimin e Jungkook da quando Jimin gli aveva tirato un pugno rompendogli il labbro qualche capitolo fa. Non voglio male a Jimin, ma sinceramente se lo merita che Kookie non vuole più essere suo amico dopo questo, chissà poi quando scoprirà cosa ha fatto nel bagno dell'acquario xD
Mi piace anche che Jungkook si arrabbi così, senza esagerare però mi piace, non sò spiegarlo bene.
Non vedo l'ora di sapere che fine hanno fatto Rose e Tae, e che tipo di "problemini" ha avuto Kookie.
Non è stato incasinato per nulla, anzi è stupendo questo capitolo e non vedo l'ora di sapere cosa succederà.
Per l'aggiornamento non preoccuparti, fai con calma e pubblica quando riesci, anche perchè (questa è la mia opinione personale, prendila tipo come un consiglio se vuoi) secondo me un capitolo o una storia viene molto meglio scritto con calma quando hai tempo e non di fretta perchè hai dei giorni precisi in cui pubblicare, anche perchè scrivendo di fretta rischieresti di rovinare la storia e non sarebbe bello.
In bocca al lupo per il tuo lavoro e al prossimo capitolo!

Un bacione. :3

01/08/17, ore 20:43

Ciao Tesoro!
Rieccomi!
Beh, ho tantissimo da dire, uff.
Jimin, ti stimo tantissimo. Quando hai allontanato Jackson la prima volta ho applaudito per 5 minuti buoni.
A proposito, anche io adoro i Got7 omfg love.
Oltre questo sclero, andiamo avanti.
Oh, Chim Chim, in questo capitolo ti ho stimato tutto il tempo, oltre a quando hai spezzato l'accordo con Kookie.
Pensiamoci un attimo: è vero che Jungkook è un piccolo cucciolo arrapato, ma è anche un buon amico e si sarebbe trattenuto. Forse gli sarebbe scappato qualche bacio, qualche leccatina(?) ma poi si sarebbe fermato.
Quindi si, Jiminie, io ti amo ma questa volta hai esagerato.
VAI KOOKIE FATTI RISPETTARE.
"Mi comporto come cavolo voglio con te, hai capito? Sei mia. Mettitelo bene in testa." SENTILO, CHE BULLO.
WOW, proprio trasgy.
Andiamo avanti.
Jackson in questa fic mi pare molto un stupratore-way ma vabb.
E Rose e TaeTae? Anche se non hanno uno spazio (non ancora, ma sono sicura che quando lo scriverai sarà fantastico) li ho comunque immaginati carini in giardino sdraiati e abbracciati carini e coccolosi. Awww cute.
Non vedo l'ora del continuo ti giuro.
Per il fatto del lavoro, sta tranquilla, ti capisco, anche io sono presa e ho pochissimo tempo (anche solo per leggere) infatti ci metterò un po' per aggiornare la mia storia. Ush.
Sta tranquilla, sono sicura che sarai magnifica e riuscirai a portare avanti tutto.
Io continuerò sempre a seguirti, come al solito.
Tornerò di sicuro.
Trilly. <3

30/07/17, ore 11:06

Com'è che il mio bias è Jungkook, ma tengo per Jimin?? Ahah vabhe. La storia si fa comunque interessante ed è scritta anche in maniera scorrevole. I'm waiting for the next update 😘

30/07/17, ore 01:41

Heyyyyy sono nuova su efp e quindi rimango un po nell'ombra quando leggo. Ma devo ammettere che scrivi davvero bene e questa storia mi ha preso dal primo capitolo °=°. Adoro i bts e jungkook è il mio amore, quindi mi sembra ovvio che rimango con il team Kookie U.U . Continua cosi!! Non vedo l'ora di leggere la reazione del mio biscottino quando scopre la veritá riguardo al bagno....jimin parecchio zozzone -3-

Ps: ho gia detto che sei bravissima?^-^ aspetto con ansia il capitolo~ -3- ~

29/07/17, ore 22:35

Hello~
Mi aspettavo la festa ma mi fido di te e per il momento mi accontento.
Sono contenta che kookie e chimchim cerchino di salvare la loro amicizia e che si diano una calmata, soprattutto per la sanità mentale della protagonista.
Anche se non credo la tregua durerà molto quando la vedranno con quella scollatura. Mi immagino un jimin inchiodato sul posto che non riesce quasi a parlare e un jungkook che gelosissimo la chiude nella prima camera che trova perché "solo io posso vederti così" (io quasi ci spero.)
Caruccio hobie che cerca di far rimane unito il gruppo,cerca di salvare i salvabile come si dice no? Poi arriva Tae e vabbé tanto vale giocare a moscha cieca in autostrada per lui.
Rose é davvero fantastica, ha capito subito la situazione in cui si trova la protagonista e ho adorato il pezzo "jungkook é bravo, con jimin non é andata bene" del tipo scegli quello più bravo a letto ahahah XD
Ho adorato il vestito sapevo sarebbe stato qualcosa da WOW e finalmente mettiamo i tacchi (davvero a quei due prenderà un infarto,)
Sono conteta che dedicherai un piccolo pezzo al TaeRose :)
Per quanto riguarda jin sono sicura ci sarà una bella amicizia, di quelle del non parliamo molto ma sei vuoi sfogarti sono qui.(sono le amicizie migliori) perché anche a jin in effetti farebbe bene sfogarsi ed aprirsi un pó dopo quello che ha passato :(
Al prossimo aggiornamento
Dany<3

29/07/17, ore 22:34

Holaaaa. <3
Eccomi, come al solito!
Beh, da dove comincio? Uff! Troppe cose da dire e troppo poco tempo per farlo.
Beh, senza dubbio Kookie è così sexy. Dio è un peccato che abbia paura delle ragazze. Che spreco! Quelle dita, quei muscoli, quel fisico....oh, basta Trilli.
E JIMIN? Adorabile. <3
Però Rose ha ragione diamine! Non si fa così!
Oh, Chim Chim, io ti capisco, ma davvero, lascia stare. Sto male io per te!
Comunque io lo ripeto: perché nessuno ascolta Hobi e TaeTae?
Accidenti non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sulla festa! Ah, sta tranquilla se non riuscirai ad aggiornare subito, sei un essere umano non una macchina da scrivere.
Oh, Jin è davvero carino! Si è affezionato. Cutiee.
Ah, comunque Kookie, vedi di rigare dritto. Va bene che non sei abituato ai rifiuti, però non sei autorizzato a fare lo stronzo.
Beh, aspetterò con ansia il prossimo capitolo.
Tornerò di sicuro!
Trilly.