Best friend in love
di Katherine_Kookie

21/07/17, ore 21:09

awwwwweeeeeee finalmente!! Jiminie è il mio cuore nella realtà ma in questa fanfinction non posso che tifare per Kookie! Lui e la protagonista sono adorabili, e adoro la tua storia, davvero.
Ne aspetto delle belle alla festa, chissà cosa risponderà lei dopo questa dichiarazioneeee...sono troppo in ansia ahahah
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e ancora complimenti!

21/07/17, ore 19:12

TESOROOO <3
Ciao ^^ :p
Capitolo m e r a v i g l i o s o .
FORZA KOOKIE, SONO CON TE!
La protagonista ha il ciclo ultimamente vero? Ahahahahah, scherzi a parte...
Checcarino Jin che chiede scusa, anche se è ancora un po' instabile eh. Ahahahahah.
Oh...Jiminie quanto sto piangendo per tee. :c
Vabbeh, io sarò sempre nel Team Kookie.
Sono curiosissimaa >.<
Il capitolo è ben scritto, come al solito, quindi complimenti!
Mi scuso ancora se non sono la prima, oggi ho preso il volo del ritorno, quindi tornerà tutto come prima (si spera).
Ormai ti considero un'amica, quindi posso sclerati nelle recensioni!
Dimmi se cominciano a farti paura, però. XD
Tornerò di sicuro! <3
Trilly. ^^

21/07/17, ore 17:27

Ciaoooo~
Finalmente Kookie si è dichiarato \^_^/ ed ora gli tocca pure avere degli appuntamenti come ricatto poverino :( mi dispiace un po' per lui..
Ed ora si sà anche chi è la causa dell'odio di Jin nei sui confronti, spero che chiariscano tutto senza troppe complicazioni.
Non sai quanto sto fangirleggiando internamente per la dichiarazione di Kookie (non ce la faccio, lo adoro troppo quel coniglietto puccioso x3 )
E spero che anche tra Kookie e Jimin non si creino troppi problemi..
Adoro sempre di più questa storia e non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo! :3

Alla prossima~~

21/07/17, ore 16:56

Un'ottimo inizio direi!

Brava, non vedo l'ora di leggere il resto dei capitoli! ^^

21/07/17, ore 16:12

Oh MIO DIO!!!! AAAAAAAAAAAHHHHHHH. :O >.<
hello~ ( Scusa per lo slero)
Allora.... no niente non credo che questa recenzione sarà accettabile...
Sono schokkata, elettrizzata, disperata e tanto, tanto altro.
Caxxo... ci siamo.. e ancora non ci siamo perché devo aspettare Domenica per una risposta... come faccio??
Sei cattiva T.T
Cmq bellissimo capitolo, devo ammettere che credevo fosse jenny la ex di jin, ne ero sicura cmq fa nulla u.u
Che poi proprio in un situazione delicata come questa chiedono a jungkook di uscire mah. Come la protagonista sono 'nasiata (dalle mie parti significa disgustata) Ora ho dei dubbi, hai detto che la protagonista parteciperà alla festa... quindi in che rapporti resterà con jimin?
Mi sono così immersa nella storia che sono io a sentire i sensi di colpa per un rifiuto o a kookie o a jiminnie...
E niente continuo a sclerare.
Al prossimo aggiornamento

21/07/17, ore 05:06

ehy ciao,bellissima come sempre ma sarebbe bello arrivare direttamente al sodo😂❤!
Aggiorna quando puoi fa sempre piacere leggere questa storia❤

20/07/17, ore 09:19

CIAOOO.
Oddio scusami, ieri sera mi sono addormentata e ho dimenticato di controllare perché non stavo bene azz.
Oh my god.
Allora Jimin è diventato anche lui un cazzo di cristiano grigio, ma la cosa non mi dispiace eheh.
FINALMENTE, KOOKIE, CE NE HAI MESSO DI TEMPO, EH.
Ush, che bello questo capitolo, non è affatto noioso, la tua storia non lo è mai. <3
Hobi, il caro vecchio Hobi. Menomale che c'era lui, se no credo che Jungkook avrebbe ammazzato Jimin.
So che la protagonista vorrà solo Kookie, ma per Jimin piangerò tantissimo perché è così fottutamente carino e coccoloso.
Ah, ho una domanda da farti (lol).
Di dove sei?
Tranquilla non sono una Stalker (oh, sì lo sono invece) ma ho notato nel tuo modo di scrivere parecchie espressioni orali, ma essendo troppo concentrata sull'inglese non riesco a capirlo da sola.
Per il resto, storia meravigliosa come al solito. Adoro i personaggi e il fatto che non li rendi oc (oltre kookie, ma nemmeno poi così tanto.)
Tornerò di sicuro. <3
Trilly^^

20/07/17, ore 06:37

Aww Finalmente Jungkookie ha capito di essere innamorato!! (e doveva ubriacarsi di brutto per rendersene conto ahah, oltre al fatto che da ubriaco parla fin troppo xD ).
Jimin alla fine dell'appuntamento non si è dimostrato tanto diverso da Kookie, chissà cosa sarebbe successo se si fosse bloccato l'ascensore. xD
Ho una domanda da farti, il fatto che Kookie ricordi qualche dettaglio tipo il taglio di capelli della ragazza con cui ha passato la notte significa che presto svelerai chi è oppure no? Ammetto che un po' sarei curiosa di sapere chi è..
Un po' mi dispiace che Kookie si voglia mettere da parte, però oltre ad essere amico della protagonista lo è anche di Jimin quindi capisco perchè faccia così...
Aspetto il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!
Alla prossima :3

19/07/17, ore 23:24

Hello~
In effetti mi aspettavo una reazione diversa da parte di kookie alle parole di jimin. Questo non vuol dire che non succederà più in là con la storia.
Non voglio davvero che kookie soffra mi dispiacerebbe molto(anche se come ripeto poteva farsi i fatti suoi, occhio non vede cuor non duole) ma per il fine della trama e giusto così.u.u
Per quanto riguarda l'appuntamento... devo dire che verso la fine jimin e jungkook siano molto simili su questo aspetto..entrambi lottano per avere l'esclusiva senza peró mettere davvero un punto e far capire quello che passa loro in testa alla protagonista (anche se quest'ultima e quella più confusa ma dettagli..)
Alla prossima

18/07/17, ore 09:10

Eccomi qua!!!!!!
Amo questo capitolo!!!
Jimin è troppo dolce e premuroso con me, vorrei tanto che tutto ciò fosse reale davvero.
Poi quando mi ha baciata l'ho adorato tantissimo.
E soprattutto quando continuava a ripetermi di stare tranquilla e che avrebbe pagato lui, sinceramente io avrei ricambiato il gesto, anche se la protagonista lo dice.
Comunque come sempre sei fantastica e un bacione grosso, grosso.
Alla prossima.
Angie02bts

18/07/17, ore 06:36

Ciaooo ^_^
Innanzitutto volevo farti i complimenti perchè questa storia è davvero bellissima, mi piace davvero un sacco, e l'avrò riletta almeno una decina di volte tutta se non di più.
Scusa se non l'ho mai recensita fino ad ora ma non sono molto brava ad esprimermi e quindi ci impiego davvero tanto a scrivere qualcosa.
Comunque, mi piace un sacco tutto quello che è successo fino ad ora, e l'appuntamento con Jimin è assolutamente dolcioso, anche a me piacciono tantissimo gli tsum tsum, e il fatto che l'hai raccontato dal suo punto di vista è stupendo!!
Per quanto riguarda Jungkook, da una parte sono d'accordo che si deve dare una calmata, ma secondo me solo per il fatto di saltare sempre addosso alla protagonista, insomma, secondo me dovrebbe solo calmare un po' i suoi "istinti fisici" diciamo (non mi dispiacerebbe se facesse di tutto per dividerla da Jimin xD ) però non rinunciare per niente a lei ed essere sempre più geloso forse? xD
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà alla festa di Jimin (perchè lei ci deve assolutamente andare! non può non farlo, magari la convince Rose?)

Spero di non averti annoiata, ed aspetto il prossimo capitolo.
Alla prossima. :3

17/07/17, ore 23:49

Hello~
Chimchim é un amore *°*
Magari lo avessi davvero un appuntamento così con lui :0---
Cmq per quanto riguarda kookie sono d'accordo con te deve prendere una decisione e darsi una regolata.
Prima dà "il permesso" a jimin poi ci ripensa... é davvero lunatico ma lo adoro é soprattutto per questo che il suo personaggio é così accattivante. Aspetto sempre con ansia i suoi POV.
Se effettivamente(cosa che mi auguro)
la protagonista parteciperà alla festa sono sicura che ne succederanno delle belle. Metto la mano sul fuoco :p
Alla prossima

17/07/17, ore 23:27

O D D I O .
Sto sclerando dentro, questo capitolo mi piace un sacco. Poi leggere la tua storia per me è come una droga, lol.
Mi scuso ancora se non sono stata la prima, ma come ti ho detto nello scorso capitolo con il fusorario non capisco nulla.
Ogni due tre ore salgo su EFP per vedere se hai aggiornato e quando vedo la tua storia in cima alle altre i miei occhi brillano.
PASSIAMO AI FATTI.
Beh, alla fine Kookie e Jin vogliono fare i duri, ma sono piccoli orsetti del cuore. ^^
OCCHECCAROJIMIN. Si sono baciati e lui non se ne pente, però rimarrà friendzonato perchè lei sarà eternamente innamorata di Kookie.
Finalmente le oche sono fuori gioco....yeeee
Non gli altri, ma personalmente trovo Tae e Rose davvero carini. <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Tornerò di sicuro! <3
Trilly ^^

16/07/17, ore 06:44

Storia bellissima,continuala quando puoi. Comunque io shippo la protagonista con kookie
XOXO❤

15/07/17, ore 22:54

CIAO TESOROOO.
Oddio, scusa se non sono la prima e se ci ho messo un po', ma ho davvero problemi didi connessione qui, tra l'altro con il fuso orario è un casino!
Passiamo alla storia...
Beh, innanzitutto penso che Kookie debba prendere decisioni che non mettono nei guai la protagonista, prima di lui. XD
Mi piace il suo lato da signor cristiano grigio. *sguardo pervy*
Non vedo l'ora che lei esca con Jimin hehehe.
Eh il nostro TaeTae si porta avanti eh?
Checcarino Jin che aiuta Kookie ad indagare, due piccoli investigatori privati ehehehehe.
Comunque stai tranquilla, è meglio che lei esca con Jimin nel prossimo capitolo, perché i protagonisti sono lei e Kookie, quindi devi dare la priorità alla loro relazione, quindi devi "curare" di più i loro pezzi, cosa che sei riuscita benissimo a fare! Sei bravissima <3
Mi è piaciuto molto questo capitolo (come gli altri, del resto)
Tornerò di sicuro ^^
Trilly <3