Best friend in love
di Katherine_Kookie

15/07/17, ore 17:25

Ehy eccomi qua di nuovo a recensire questa stupenda FF.
Come sai l'adoro e poi Jungkook mi ha fatto impazzire quando ha provato a fare l'amore con me (?).
Adoro i suoi modi un pò rudi ma dolci, e poi mi è spuntando un sorriso maligno quando ha minacciato Jenny.
Come sai ti adoro e sei fantastica!! Continua così!!!!
(Recensione modificata il 15/07/2017 - 05:26 pm)

15/07/17, ore 17:13

Hello~
Un capitolo con i contro ....(usa l'immaginazione per completare)
sono contentissima che abbiano fatto pace ed ancora più felice per le coccole extra, ero tipo ajahahjsbnsjzs ci siamo finalmente. Ero nel film mentale che lei non usciva con jimin per qualcosa di fin troppo hot con kookie T.T
Ti faccio i complimenti, questo capitolo é meraviglioso,davvero :)
(Ho finito di leggerlo e stó ancora sclerando anche io quindi tranquilla non sei l'unica)
Per quanto riguarda questa collaborazione kookie-jin non sò cosa aspettarmi staremo a vedere.
Non sai quanto mi ringrazio per aver aperto la tua storia e quanto ti ringrazio nel metterci tutta te stessa per scriverla. (Personalmente capisco ché non é qualcosa di superficiale e ci tieni e ne sono molto contenta)

13/07/17, ore 23:05

Hello~
Che dire...mi fà piacere che nel prossimo capitolo ci sarà un chiarimento, sono contenta che non hai tirato per le lunghe con questo distacco, anche perché un jungkook menefreghista non mi piace proprio u.u
Cmq staremo a vedere questo appuntamento con jimin e se kookie non si rimangerà la parola tenendosi la protagonista per sé in un altro attacco di gelosia acuta.

13/07/17, ore 20:53

Heloooooo
Eccomi qua di nuovo a rencirr questa stupenda storia.
Lo giuro mi è piaciuto un sacco questo capitolo, soprattutto quando Jungkook salva me.
Lo adoro e poi Jimin è dolcissimo.
Un bacione e alla prossima.
Ti adoro sei fantastica!!!!!!!!
Sono una tua Fan sappilo

13/07/17, ore 20:10

Buonaseraa.
Rieccomi! Questa volta non ho proprio niente da dire, il capitolo è perfetto come al solito u.u
Oddio, che carino Jimin, penso che ne vedremo delle belle.
Ah, per la tematica del bullismo, tranquilla, hai reso perfettamente l'idea, sinceramente mi piace davvero tanto la piega che da alla storia.
Eheheh so che Jungkook è un tenerone sotto sotto, altrimenti non sarebbe il migliore amico della protagonista, che ad un certo punto è diventata chiavabile, lol.
Beh, come già sai non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Tornerò prestoo.
Trilly <3

11/07/17, ore 21:55

Ehiii
Che dire? Beh, troppi colpi di scena ! Spero che le cose si risolvano in fretta!>.<
Beh certo che Jenny è proprio troia eh. Dio che fastidio, l'avrei presa per i capelli e buttata giù dalla finestra cazzo.
Si ma Jungkook, calmati.
Aww che cute che è Jimin!
Non vedo l'ora di leggere il continuo, giuro. <3
E poi Jin....umh...lo sapevo che aveva un motivo per farlo! Non riesco a credere che sia cattivo, non ancora *occhi da cucciolo bastonato random*
Voglio essere sincera con te: anche se il capitolo è ben scritto e i contenuti sono "ohmmygod" alcuni pezzi sono un po' frettolosi(può darsi sia una mia impressione, eh). Ma come puoi vedere la recensione è positiva, anche perché pure a me capita a volte.
Tu prenditi tutta la calma e il tempo che ti serve, capisco che portare un capitolo un giorno si e uno no è davvero difficile!
Ma tu sei bravissima comunque quindi davvero, good job <3
Spero di leggere presto il nuovo capitolo.
Tornerò presto. ^^
Trilly. <3

PS. Non ti ho detto quella cosa per demoralizzarti, eh, ma voglio solo essere onesta. Alla fine se ti dicessi "è tutto perfetto ecc" anche se non lo pensassi sarebbe sbagliato nei tuoi confronti. Non vedo l'ora di sapere come continuerai. Ci si vede <3

11/07/17, ore 21:25

Hiiiii sono tornata a recensire ancora questa stupenda storia, ti prego aggiorna prima che puoi, perché voglio sapere come va a finiere, sono molto curiosa di sapere cosa succede con Jungkook e Jimin.

11/07/17, ore 20:01

Hello~
Tanti ma tanti colpi di scena devo dire..
Kookie é un idiota fossi stata io lo avrei picchiato sicuro( anche se oltre a lui, la sprangata sui denti l'avrei data anche a jenny ma dettagli)
Però più ci penso più ci stò male perchè mi è successa veramente una cosa simile con la mia migliore amica. Dopo 7 anni semplicemente non mi ha parlato più. Ci sono stata davvero male quindi mi sono immedesimata completamente nella storia più delle altre volte.
Per quanto riguarda jimin credo che sarà la chiave di un chiarimento tra i protagonisti. Dimmi se ci ho azzeccato ;)
Alla prossima Dany

10/07/17, ore 04:03

Hello~
Inizia ad esserci qualcosina in più(non vedo l'ora del rating rosso tra questi due bradipi qua) cmq anche con jimin non si scherza, ovviamente hai finito questo capitolo lasciandomi tanti "e quindi" " e dopo? " ma ormai con te ci ho fatto il callo ;)
Se posso fare un piccolo,piccolissimo appunto non ho capito molto bene la scena in cui i ragazzi vanno a trovare jungkook la mattina dopo, precisamente il dialogo alla porta non mi é molto chiaro (ma forse, sono mezza addormentata io,vista l'ora -.-') cmq per i resto sempre un bellissima storia.

09/07/17, ore 23:35

Ciaoo <3
Ommioddio che dire? Amo la tua storia azz.
Jungkook ma cosa fai, ceh io basita dal mondo, proprio.
Però aspettavo il bacio eh sì.
E poi aww Jimin è così cariiino. ^^
Ammiriamo l'autocontrollo di Jungkook, pls.
Uhhh....quindi Jin tornerà...eheh...non vedo l'ora. Chissà che farà il nostro Kookie.
Mi dispiace così tanto per Rose, perché si sente in colpa e invece l'unico bastardo è Jin. Grr
Però ammiro il coraggio di Jimin, davvero.
Non vedo l'ora che esca il seguito.
Alla prossimaa. <3
Trilly :3

09/07/17, ore 22:06

Hiiiiiiii
Sono tornata a recensire la tua magnifica storia.
E spero moltissimo che Jungkook e io (?) Sistemiamo le cose e sincermante avrei preso anch'io a schiaffi Jin se si fosse presentato il giorno dopo a scuola.
Comunque ora ci si mette anche Jimin a sedurmi(?), devi sapere che l'adoro!!!!!!!!
Non vedo l'ora di sapere cosa succede, aggiorna presto.
Sei fantastica e alla prossima.

08/07/17, ore 03:29

Hello~
Scusa il ritardo, di solito sono una delle prime. Stavo lavorando e appena ho finito (ore 02:30) la prima cosa tornata a casa é stata leggere ed ora commentare il nuovo capitolo.
Che dire é una meraviglia *°*
la storia prende una direzione ben definita, io cmq me l'aspettavo una scena del genere con il bacio finale però sono comunque rimasta con il fiato sospeso brava !
chi sà cosa ha in mente jin, soprattutto dopo la brutta serata avrà in mente qualcosa di cattivo.
Ora ti lascio che sono le 03 :30 ed é oradi andare a nanna
Baci Dany

08/07/17, ore 01:55

Annyeong 😊 allora sto leggendo questa storia in pratica dall'inizio, mi ritrovo a recensire solo ora, però mi ero promessa di farlo e quindi eccomi. Mi è piaciuta fin da subito, poi vogliamo parlarne, c'è il mio bias preferito che tra l'altro è un playboy di serie A 😍

Mi piacciono i dialoghi, il modo di pensare di jungkook, la sua gelosia, in pratica tutto quello che dice. Non elenco tutto altrimenti farei una lista,😂 però mi piace tutto anche come si sta evolvendo la storia, quindi spero che la continuerai presto perché dopo questo finale io sto letteralmente dando di matto, sto provando a immaginare se troncheranno li la cosa oppure se andranno avanti, sono più per la seconda però questo lo sai solo tu ovviamente.

Non farmi soffrire troppo ad aspettare 😂 sono seriamente in ansia. Ormai è il momento decisivo, scatta la dichiarazione.

Sono troppo curiosa di vedere cosa succederà con Jin, a scuola. Spero che jungkook dopo questa lite non si cacci nei guai.😣

Perdona il mio orario per recensire, concludo dicendo che sono innamorata di questa storia e che continua a piacermi sempre di più. Continua così, alla prossima 👋 😊

07/07/17, ore 19:26

OMMIODDIO OMMIODDIO OMMIODDIO.
Ogni volta che recensisco divento psicopatica e vorrei urlare al mondo la mia fottuta gioia.
JIN BRUTTO PEDOFILO(?) BASTARDO.
E LO SAPEVO CHE KOOKIE LO AVREBBE AMMAZZATO.
GNE.
Comunque, eheheh che pulcino Jimin :3
FINALMENTE UN BACIO CON IL NOSTRO KOOKIE.
Ellamadonna signor cristiano grigio, Jin. XD
Ahahahahahahahahahahah
Defunta, giuro.
Comunque anche io adoro Jin (cioè io li amo tutti...ma dettagli) però penso che per la parte che gli hai dato sia perfetto.
Continua così. <3
E mi dispiace per i miei scleri, ma scrivi troppo bene. ^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo. :3
Tornerò di sicuro <3
Trilly ^^

PS. Queste massime eccitazioni, poi sono l'ideale. Rendono tutto maledettamente realistico e sono contenta che tu non sia caduta nel trash perché quando si scrivono cose del genere capita. Invece tu no. Sei fantastica! Kiss!

07/07/17, ore 19:14

Adoro la storia lo giuro!!!
Poi amo Jungkook per ciò che ha fatto per proteggermi e poi si eccita così facilmente.
Sincermante avrei picchiati anch'io Non per ciò che ha fatto.
(Ti voglio tanto bene oppa)
Comunque continua così e aggiorna il più presto possibile.
Un bacione grande e alla prossima.
Sappi ancora che ti adoro moltissimo!!!