Best friend in love
di Katherine_Kookie

29/07/17, ore 22:28

Prima di tutto vorrei dire una cosa: ADORO TROPPO ROSE!! xD
Leggendo la parte con lei, soprattutto quella in cui tifa per Jungkook e quella in cui costringe la protagonista a mettersi quel vestito, l'ho adorata tantissimo!!
Non vedo l'ora di sapere come reagirà Tae appena la vedrà alla festa!
E come reagirà Jungkook vedendo la protagonista! ^_^
Un po' mi dispiace che continuino a discutere loro due, ma questo dimostra solo quanto tengono l'uno all'altra. :3
Ok, se pensavo che solo mettendo insieme le madri di lei e Jungkook sarebbe successo il finimondo, direi che non devono metterci insieme nemmeno Jungkook perchè va un po' TROPPO d'accordo con la madre di lei, tanto che pensano la stessa cosa ahahah xD
Non vedo l'ora di sapere chi si cela dietro la schiuma da barba e la scritta sull'armadietto!
Per l'aggiornamento non preoccuparti, fallo quando hai tempo, la nostra curiosità può aspettare un pochino xD

Alla prossima :3

29/07/17, ore 18:09

Ho trovato il tuo racconto bellissimo complimenti sei una brava scrittice riesci a coinvolgere totalmente chi legge. Davvero bellissimo.

28/07/17, ore 02:34

Aww come è dolcioso Jungkookie in questo capitolo~~ (lo trovo cuccioloso anche quando si arrabbia, non posso farci nulla :3 )
Che poi adesso ha il terrore che la madre possa apparire da un momento all'altro poverino, magari questo lo calmerà un po' xD
Non vedo l'ora che la protagonista si decide a scegliere tra i due (anche se sappiamo già bene chi decida, ma voglio vedere la reazione dei due)
Spero che Jin chiarisca presto con Wendy e che lei lasci in pace Kookie.
Chi sarà stato/a a scrivere sull'armadietto? Insomma, la protagonista ha già troppi problemi di per sè per aggiungere anche questo >.<
Per quanto riguarda l'appuntamento con Jimin, è stato dolce all'inizio, e sinceramente non vedo l'ora che Kookie scopra cosa ha fatto (ok forse è un po' cattivo questo nei confronti di Jimin, però voglio davvero saperlo) xD
Certo che ritornare a casa e trovarsi Kookie nel letto è un biglietto diretto all'altro mondo proprio xD io sarei morta d'infarto di sicuro!
Che dire, aspetto il continuo per sapere cosa succederà!

P.S. ho letto Chocolate Cosmos! Mi è piaciuto un sacco, anche se ci sono rimasta un po' male per il significato dei fiori :( Grazie di avermelo consigliato! :3

Alla prossima <3

28/07/17, ore 01:22

Wooooo bel capitolo! Prevedo una mega litigata tra i due protagonisti perché alla nostra y/n sta piacendo un po' troppo questa situazione eheh ... pensavo che lei non si facesse toccare da Jimin ma comuqnue la scena era ben descritta che wo ero in ansia XD comuqnue TEAM KOOKIE ALLA RISCOSSA voglio vedere cosa combinerá  alla festa, aspetto questi due insiemeeee ahahahah
Sebbene si parli di bullismo non vedo l'ora di vedere il nostro Kookie preoccupato per la protagonista... mamma mia li adoro!!
Aspetto con super ansia  il prossimo capitolo, brava brava
alla prossima !!

27/07/17, ore 22:33

Hello~
Grazie,grazie,grazie: hai messo non solo il punto di vista di kookie, ma anche quello di jimin ti adoro ;*
Cmq... non ho che dire, é davvero guerra tra quei due anche se jungkook in confronto all'ultimo attacco di jimin puó solo accompagnare, cioé la lingua... mentre leggevo avevo un infarto in corso >°<
Però poi il cucciolo s'è sentito in colpa e ha detto: vabbé con il pupazzo vado sul sicuro. (Uomini credono di comprarci con i regali u.u)
Per quanto riguarda l'ultima scena abbiamo un kookie molto incazzato e possessivo e la protagonista davanti alla porta di un bagno (se non sapessi che a momenti arriva la madre avrei un pó paura) ,specialmente se quest'ultima si fà scappare quello che é successo in in un altro bagno.
Credo davvero che se kookie lo verrà a sapere sarà lui a dare più di un pugno a jimin.
Manca solo un giorno alla festa, non vedo l'ora di sapere come continua, e come Rose abbia deciso di far vestire la protagonista e far impazzire del tutto quei due.
se non sbaglio anche il prossimo aggiornamento sarà sabato, Coincidenze(?).
Al prossimo aggiornamento
Dany

27/07/17, ore 20:53

A D O R O.
Ma tanto lo sai già.
Ehiii.
Eccomi a recensire!
Che dire? Tante, troppe cose.
Oh, Jiminie you are so rude!
Ma mi piace, eheh.
Tsk, peccato che verrà friendzonato, vabbeh, ChimChim, se vuoi io sono libera eh.
VAI KOOKIE SONO CON TE.
Sai cosa ho pensato quando Jimin ha detto: "adesso mi diverto"?
"FUCK THIS SHIT I'M OUT" :)
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA. Ti giuro che calza a pennello.
Lol.
Okay, vado avanti.
Jin? Bene, è di nuovo carino e coccoloso. Lo sapevo che era un orsetto del cuore infondo.
Qualcuno dia uno psicologo alla protagonista perché dopo tutti sti problemi che ha, comincio a temere per la sua (e la mia ma dettagli) sanità mentale.
Wendy? Una zoccola come tante.
Il fatto dell'armadietto? Un classico.
Le scene pervy? Semplicemente magnifiche.
La curiosità di Jungkook? A metà tra lo psicopatico e il dolce.
Scherzi (e cazzate) a parte, quello che Jimin fa alla protagonista è davvero ben descritto, brava. Mi piace anche il fatto che Kookie le faccia il solito interrogatorio. Ci sta.
Però se la protagonista si è fatta una nuova nemica vuol dire che la storia continuerà per un bel po' no? A meno che la stronzetta non sia Wendy. Tsk, puttana.
Beh, io ci sarò, nel bene e nel male. Sempre.
Chiedi pure se hai bisogno, eh.
Tornerò di sicuro! <3
Trilly. ^^

26/07/17, ore 14:00

CUTEE. <3
Ehi.
Eccomi!
Ormai ci ho rinunciato ad essere la prima, troppi impegni. >.<
Beh, passiamo alle cose serie...
JIMINIE, CHE CARINO.
Io però sto nel team-kookie, sorry.
La scena lime è tipo *occhi a cuoricino* e le loro madri mi ammazzano, anche perché ricordo le reazioni di mia madre al mio migliore amico, quindi mi ammazza, giuro.
Comunque, come vedo hai seguito il mio consiglio per le parti lime, infatti sono descritte meglio e non rendono il tutto troppo scontato. Belle davvero!
Kookie, non conoscevo questo tuo lato, eheh. Anche perché sono abituata al Jungkook timido-tsundere che all'inizio si vergognava a mangiare con gli altri.
Però diciamocelo, questo suo lato sexy gli sta a pennello. Eheheheheh.
Bravissima, davvero complimenti.
Continua cosicosì!
Tornerò di sicuro!
Trilli<3

26/07/17, ore 06:34

Ciaooo~

Allora, comincio col dire che una storia su Tae e Rose la leggerei più che volentieri, li adoro tantissimo. *w*
Ma torniamo a questa storia.
Bellissima la scena in cui vengono beccati dalla madre di lui e lei zittisce Jungkook xD sono scoppiata a ridere come una scema in quel punto!
Che poi lui le dice di darsi un contegno quando è lui stesso quello che dovrebbe farlo xD cioè, non gli basta l'ascensore, ci prova pure per le scale!! ahah
Le loro mamme se le mettessero insieme gli progetterebbero tutta la vita insieme, non solo il matrimonio credo xD
Comunque è dolcissimo il loro appuntamento (parti pervertite a parte xD) ma il fatto che lui l'abbia portata nel posto in cui hanno passato l'infanzia è dolcissimo :3 mi è piaciuto un sacco, anche il fatto che abbia voluto prenderle dei fiori!! :3
A proposito di fiori, c'è davvero un manga che parla di quei fiori? Perchè leggendo mi ha davvero incuriosita questa cosa e mi piacerebbe davvero leggere quel manga.
Comunque, adesso sono in ansia perchè voglio sapere come va a finire il loro appuntamento, non finisce così vero? >.<
Non vedo l'ora di leggere il continuo.

Alla prossima :3

26/07/17, ore 02:45

Hello~
Certo che leggerei un crossover tra tae e rose, anche perché adoro il carattere che hai dato a rose :3
Io letteralmente esco fuori di testa quando ci sono i jungkook pov.
Vorrei tanto sapere cosa pensa lui quando tocca la protagonista in quel modo, *°*
se ci fai caso una madre é impicciona per natura, quindi mi aspettavo la comparsa di una delle due, ma entrambe in una volta, abbiamo fatto bonus a questo capitolo.
Kookie che mi chiama amore... e niente mi sciolgo <3 per quanto si comporti da stronzo dopo questa uscita si rivela avere un carattere molto dolce che presta molta attenzione per le piccole cose e secondo me é adorabile.
Un ultima cosa, la protagonista ha i capelli lisci di natura, mi veniva da ridere perché se ci fossi stata davvero io li rose non se la sarebbe sbrigata con una botta di piastra, infatti i miei capelli sono davvero taaaaaanto ricci ahahah
Alla prossima
Dany

24/07/17, ore 10:29

Eccomi, sono tornata. Un po' in ritardo ma ci sono. Allora tu mi stai facendo dare di matto ok? Qui la questione mi sta facendo uscire fuori di me, Jungkook che si confessa, ero con gli occhi a cuoricino, la scena dell'ascensore ehehe pensieri pervy a tutta.

E poi Jimin, anche lui che dice che non si farà scrupoli e ci scappa il bacio. Adoro in tutto e per tutto Jungkook, è troppo dolcioso quando fa il geloso e quando blocca l'ascensore eheh. Ok la smetto perché altrimenti mi inizia a mancare l'aria. Ma io dico non si possono scegliere entrambi? Ahahah.

Allora io non vedo l'ora di vedere cosa succederà, si uscirà con entrambi? O si passa direttamente alla scelta? Ansia ahah. Sarei felice di vedere un'uscita con tutti e due, tanto per vedere i loro metodi di conquista ora che stanno facendo una specie di gara.

Tornando alla scena dell'ascensore è stata perfetta spero di vedere altri momenti così più in la, soprattutto con Jungkook. Anche qualcosa in più va bene lo stesso ahahah. Bene sono curiosissima e in ansia tremenda, aggiorna presto. Alla prossima :-*

23/07/17, ore 21:08

Ciaooo~
Non vedevo l'ora che uscisse questo capitolo dopo la confessione di Kookie ^_^ E wow succede di tutto!! xD
Eh sì, mi aspettavo che lei non dicesse nulla ma mi ha sorpreso che Kookie volesse già mettere in chiaro le cose, insomma, pensavo che per un po' avrebbe lasciato correre come quando l'aveva baciata ma meglio così, prima chiariscono e meglio è! u.u
Non ho capito bene quando hanno iniziato a camminare quando Kookie le chiede di mettersi insieme e poi la bacia davanti a scuola, pensavo succedesse tutto davanti all'entrata dell'ascensore, però non prenderla come una critica, è solo un'osservazione che ho fatto.
Quell'ascensore ne ha davvero viste di tutti i colori poverino xD
La scena l'hai descritta davvero bene, non hai sbagliato nulla tranquilla :) (e te lo dice una che in queste cose è ancora forse più indietro rispetto alla protagonista ahahah, ma lasciamo stare xD )
Durante la scena tra Jungkook e Jimin ero stra tesa, sapevo che avrebbero fatto a botte, ma per fortuna si è concluso tutto solo con un pugno (anche perchè non erano lì da soli), anche se adesso la protagonista l'hanno fatta diventare una specie di "premio" da conquistare ma.. sono maschi ahah xD
La chiamata di Rose è stata bellissima, lei capisce tutto subito, anche quello che la protagonista non nota xD mi piacerebbe sapere qualcosa tra lei e Tae, mi piacciono come coppia :)
Per gli errori di ortografia non sai quanto ti capisco, anche io controllo mille volte prima di pubblicare perchè non voglio fare errori, ma capita che a volte alcuni piccoli non li vediamo, proprio perchè vogliamo scrivere tutto bene :)
Aspetto il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!

Alla prossima! <3

23/07/17, ore 20:38

ECCOMIIII.
Oddio, A D O R O .
La scena "lime" è molto ben descritta, non ti preoccupare. Hai un talento naturale per la scrittura, davvero!
Emh, che dire? In effetti Jimin ha ragione: Kookie doveva svegliarsi prima, ma meglio tardi che mai e alla fine lo capisco. Però la cosa che lui sapeva che la protagonista era innamorata di lui mi irrita parecchio, perché questo vuol dire che non ha fatto mai nulla a riguardo. :c
Vabbeh, in ogni caso si vede che ha buone intenzioni, ma rimane la questione di Jiminie.
PERCHÉ NESSUNO ASCOLTA HOBI E TAETAE?
Ush, che casino!
Torniamo al pezzo "erotico" (eheheh).
È indubbiamente ben descritto (per essere la tua prima volta poi) e soprattutto non hai "affrettato" le cose. Nel senso che non hai scritto "leccò il dito e disse che era salato" che sinceramente è sbrigativo e anche un po' comico.
Ti do solo un consiglio: parla più della situazione "intima" (non so come dirlo in versione light, lol, spero si capisca.) così aumenta il pervy, eheh.
Del tipo "ma che cazzo di consiglio è?" AHAHAHAHAH, lo so è strano, lol.
Non prendermi per pervertita, ma i pezzi "lime/lemon" li adoro :p
Tornerò di sicuro!
Trilly.

Ps: Sono contenta che la scelta avverrà molto presto, perché sinceramente sono curiosa, ma mi dispiacerà non arrivare un giorno si e uno no a guardare ogni fottuta ora se hai aggiornato quando la storia sarà finita.

23/07/17, ore 16:12

Helloo~~
Che capitolo ^.^
finalmente ci siamo. Mi sento quasi in anzia a lasciare una recenzione. Speriamo di non dimenticare nulla. Comincio.
1) Mi aspettavo che la protagonista alla dichiarazione di kookie non dicesse nulla e che kookie dovesse aspettare quasi 12 anni e 14 capitoli per accorgersi che era innamorato di lei(con una giusta spintarella ovvio) dopotutto io ripeto che sono dei bradipi quindi...
2)Una piccola cosa di cui mi sono accorta ma non é assolutamente una critica sia chiaro.quando i protagonisti hanno il loro discorso fuori l'ascensore per andare a scuola. In quella scena jungkook ferma la protagonista all'ingresso del palazzo e poi iniziano a parlare e fin qui ci sono ma successivamente quando kookie vuole baciarla sono davanti scuola. Quando hanno iniziato esattamente a camminare? Mi sono persa un pò, ma nulla di grave. ;)
3) il discorso tra jimin e jungkook.
Kookie ha fatto benone a chiamare hobi e tae altrimenti credo che sarebbero finiti entrambi in ospedale... quindi una buona idea. Certo avrebbero potuto far ragionare un pó di più quei due ma ovviamente non possono prendere le parti di nessuno perché si rispettano troppo.
4) povero chimchim, sapevo sarebbe finita così. E niente di lui in questo capitolo riesco a pensare solo questo cioé che mi dispiace tanto. Peró confido nelle sue doti per far avere si e no un esaurimento nervoso alla protagonista XD
5)La scena nell'ascensore é stata WOW.. cioé ero io davvero quella rossa dall'imbarazzo. E pensavo "jungkook sporcaccione, che combini eh?" Cmq sei riuscita ad espimere bene tutto quello che avevi in mente stà tranquilla ;p
6) la chiamata di Rose mi ha fatto pensare che lei e Tae sono completamente scomparsi mi farebbe piacere sapere se ne parleranno tra loro del triangolino che si é formato.
7) ho letto le tue note finali e spero davvero che non vada per le lunghe perché sennò davvero possiamo ricoverarla stà poveretta anche perché tra i due maschioni é praticamente guerra con lei come premio quindi..
8)Questo benedetto ascensore... non ho ancora capito se sia un posto fortunato o meno. Ho dei dubbi esistenziali ...
Chiedo scusa per il commento kilometrico. Spero di non averti stufato.
Al prossimo capitolo
Dany <3

23/07/17, ore 01:16

NOOOOO ODDIO STO PER ODIARTI COME PUOI LASCIARCI COSÌ AA A A A A COME TI SEI PERMESSA ok devo calmarmi ti prego aggiorna

22/07/17, ore 05:30

finalmenteeeee,ma non puoi farlo finire cosiiii😭😂
stra bella come al solito❤