La lunga caccia alla Mano de Dios
di Yellow Canadair

12/10/17, ore 11:34

Ciao Yellow :)!
Eccomi qui a commentare, e appena finirò provvederò a risponderti all'ultimo mp.
Allora, che dire? Il capitolo nel complesso mi è piaciuto molto, allo stesso modo di tutti gli altri direi, un inizio triste e dimesso ma con qualche guizzo di ironia, cameratismo tra mugi, rivalità tra i due gruppi (ma anche una buona base di fiducia, per quanto forzata dagli eventi in corso) e flebili fli di speranza per i compagni e per il futuro. L'immagine di Kaku inorridito dall'esternazione di Lilian l'ho trovata nell'ordine: divertentissima, azzeccatissima, visto il personaggio tutto d'un pezzo e anche comprensibile, non si può dare corda ad un maniaco come Brook, o le battute successive subiranno un peggioramento del 100% XD! Che ridere!
Veniamo alla seconda parte: come al solito ho apprezzato molto l'attenzione per la descrizione degli ambienti, sia della villa di proprietà della famiglia Wilkies, sia delle gallerie sotterranee, anche se, piccolo appunto, forse potevi giusto stringere un pochino su questo fronte ;). Va bene la precisione e la completezza per evocare immagini il più possibile verosimili e particolareggiate, ma non ti nascondo che a un certo punto mi stavo perdendo per un grosso calo di concentrazione XD! Ma vabbè, son dettagli.
Ci hanno pensato quelle due trucide a riacciuffare subito la mia attenzione -.- ...per l'amor del cielo, che orrore! Sicuramente hai svolto un lavoro egregio nel mostrare appieno i loro abissi di depravazione, e quel Macellaio O__O... non so nemmeno spiegare quanto lo trovo inquietante. Perfetto come carceriere e torturatore comunque, e ha pure un a specie di mastino infernale al seguito.
Davvero tremende le scene delle angherie subite da Usopp (non so nemmeno come commentare, povero cocco...) e Califa (per la miseria ç_ç, povero Jabura...ammetto di non essere una grande fan dei governativi, però qui mi ha fatto troppa pena), ma anche i poveri Sanji e Robin...;__;
Solo una domanda: quand'è che si vendicheranno XD? No, scherzo. Mi gusterò la storia con calma e aspetterò pazientemente il momento clou, anche se ho quasi paura di quello che sfornerai nel frattempo XD!
A presto e ancora complimenti ( e grazie tante per le immagini raccapriccianti che mi hai messo in testa :°D)

09/10/17, ore 20:15

Ehilà!
Stavolta sono in tempo..

Direi che qui il rating rosso si è fatto sentire prepotentemente!
Con Usopp poi hai fatto andare in fumo le mie speranza nella recensione precedente (scritta con qualche giorno di ritardo dalla data di pubblicazione di questo capitolo) 😰
Le descrizioni delle violenze sono realistiche, ma soprattutto suggestive!
Mi hanno fatto tanta pena e non mi stancherò di dirti il mio enorme dispiacere per quello che è il mio Mugiwara preferito: Usopp.
È stato stuprato da quella sadica della Wilkes, Lydia, che non ci ha pensato due volte..!
Spero almeno che le sue osservazioni sulla cisterna di acqua, dettate forse dalla disperazione, possano essergli di aiuto.
Le violenze che hai descritto hanno preso varie forme, anche a Califa non è andato bene, soprattutto perché le dita mozzate erano quelle del suo collega.
Nonostante questo però mi è parsa restia ad accettare il cameratismo che si era creato; resta sempre una governativa, anche se in quello stato sono tutti solamente prigionieri.

Anche il Macellaio avrà subito qualche angheria da parte delle due circensi? O è un personaggio nato proprio per essere così?

Anche le descrizioni delle gallerie sono molto realistiche; a me personalmente ricordano delle grotte calcaree.

Ora tocca a Kaku e agli altri, Mugiwara compresi, a salvare i loro compagni!

Penso però che il rating si farà sentire ancora un po’ prima di calmare leggermente le acque..(anche perché sennò non avrebbe senso)

Un bacio 😘

Alessia

06/10/17, ore 00:42

Ehilà Yellow, che dire? Un altro capitolo meraviglioso, in cui si percepisce tutto l'amore che provi per questi fantastici personaggi. Riesco sempre a focalizzare bene in testa le situazioni che si creano, grazie a descrizioni estremamente accurate. In particolare mi ha colpito quella del gruppo di prigionieri. Li hai messi davvero in un bel pasticcio, non grave quanto quello narrato da Oda in questo momento a Whole Cake ma quasi. xD Fantastico che tu abbia preso ispirazione da Napoli sotterranea, sei di quelle parti come me, per caso? A presto, e ancora complimenti per questa bellissima storia.

05/10/17, ore 00:13

E io che mo chiedevo a che servisse il raiting rosso...Bene ora lo so xD.
Califa...Jabura T.T....Sapevo che facevo bene a preoccuparmi.
Con le dita mozzate.. O santo cielo, che gli avranno fatto?
Califa mi ha fatto davvero tanta tanta tenerezza: i pirati si fanno forza l'un l'altro...Lei non ha nessuno accanto T.T (certo i Mugiwara cercano di aiutarla...Ma non è la stessa cosa di avere un compagno fidato al proprio fianco).
Kakuuuu fai qualcosa per Dioooo xD
Anche Franky e gli altri.. SUVVIA...Stanno stuprando il vostro cecchino xD.
Ho davvero la sensazione che Lucci è rufy faranno un bel borsello...Non vedo l'ora.
I cunicoli sono bellissimi...mancava il fiato da quanto sono ben descritti.
Rendono molto bene l'idea.
Poi le scene di tortura...Non dico niente...Realistiche? Ripeto...Le avevo davanti agli occhi purtroppo xD anche questa volta.
Sanji...Già con la storia principale mi sento male per lui, inoltre qua me lo ammazzi di botte xD
Jabura...Io spero vivamente che lui stia bene (E invece..)
Bellissimo come sempre e alla prossima!
-Shinigami di fiori -
(Recensione modificata il 05/10/2017 - 12:14 am)

04/10/17, ore 18:29

Quanto avrei dato per vedere la faccia di Kaku in quel momento! "Non porto le mutandine", e dopo due secondi "Io uso le brasiliane". Haha, comicità pura. Come il resto delle interazioni tra ciurma e CP0. E' evidente che non si piacciono, che in circostanze normali si sarebbero scannati a vicenda. Eppure, sono costretti a collaborare. E magari, così facendo, impareranno forse a fidarsi almeno un pò l'uno dell'altro. Adoro questo genere di situazioni. Potrebbe sembrare una situazione disperata, la loro, ma per fortuna c'è un raggio di speranza: l'eruzione sta perdendo potenza, Nami ha tracciato una mappa, e appena possibile si lanceranno all'inseguimento del Circo Wilkes.

Purtroppo, questo è l'unico aspetto positivo dell'intera faccenda. Subito dopo, siamo ritornati sull'isola. Dopo una dettagliata descrizione dell'eruzione in corso, abbiamo fatto un giretto all'interno della villa in cui sono cresciute Monica e Lydia. Sicuramente in passato sarà anche stata un bel posto, ma adesso è ridotta a un rudere, e c'è un'atmosfera inquietante che mi ha fatto pensare a certi videogiochi horror tipo Alone in the dark. Per un attimo ho pensato che sarebbe saltato fuori chissà quale mostro aberrante, e infatti c'era, ma ci arriverò dopo. Abbiamo anche incontrato un altro membro dell'entourage delle Wilkes, ovverosia Hemil. Un'abilità interessante, la sua. Camminare sulle mani, mentre coi piedi suona una cetra. E abbiamo anche rivisto Wioris. Sai, sto cominciando a chiedermi cosa nasconda sotto quella giacca. E ad essere sincero, la risposta mi fa paura.

E finalmente, abbiamo scoperto cos'è successo ai prigionieri. Che se la stanno passando a dir poco brutta. Chiusi in un sotterraneo puzzolente, al buio e al freddo, senza vestiti, con poco cibo e acqua, e sottoposti a torture. Alla faccia! Ora sì che capisco il rating rosso, e tutti quegli avvertimenti nelle note. Non vorrei proprio essere al loro posto. Ok, forse vorrei essere al posto di Usop (chiamami pure depravato se vuoi, avresti ragione).

Povero Rufy, povero Sanji, povera Robin (è il mio personaggio preferito, e vederla soffrire mi stringe il cuore), ma soprattutto povera Califa. Dico così perchè credo che sia quella che se la sta passando peggio. Gli altri almeno possono far leva sulla loro amicizia per rincuorarsi, ma Califa, che perdipiù è una persona orgogliosa e si lamenta in continuazione di presunte molestie sessuali (stavolta a buon motivo)? Lei non ha niente, a parte forse il suo addestramento per aiutarla a sopportare il dolore.

E veniamo al mostro aberrante di cui prima, il Macellaio. Giuro, mi fa paura solo ad immaginarlo. E ha pure staccato le dita al povero Jabura...povero lupacchiotto, ti stai accanendo su di lui anche in questa storia.

L'accenno al passato di Moira e Lydia mi ha fatto pensare. Cos'è successo alla loro famiglia, alla loro casa? Cosa le ha spinte a diventare quello che sono oggi? Perchè dev'essere successo per forza qualcosa. Non si nasce sadici. E poi, sarebbe nella tradizione di One Piece avere un passato tragico.

E qui chiudo. Alla prossima!

30/09/17, ore 23:11

Ciao Yellow ^_^!
Finalmente riesco a leggere e recensire T_T, sono in straritardo stavolta, santa polenta!
Scleri a parte, ho trovato il capitolo come sempre scritto in maniera impeccabile, ben congegnato e divertentissimo! Franky è stato diabolicamente geniale ad avanzare una richiesta del genere al CP0 come surplus XD, quasi mi hanno fatto pena all'idea di doversi esibire in pose imbarazzanti e senza pantaloni nella notte, che risate! E ho amato la consueta perizia e attenzione che riservi alla parte tecnica e ingegneristica di lui che ripara il Canadair! Per caso studi proprio ingegneria o qualcosa del genere? Sembri proprio un'esperta su queste cose! ;]
Alla fine comunque sono soddisfatta della stipulazione dell'accordo:sarà conveniente per entrambe le parti e così aumenteranno le possibilità di farla pagare alle sorelle Materassi in versione topa XD! Spero solo che Lucci non si vendichi del povero Kaku scuoiandolo vivo poi! E lo squaletto era Zoro :-o? Puccio lui (?), intanto Nami se ne approfitta per spupazzarlo un po', ecco che il mio lato Zonami e la mia ottica biased prende il sopravvento, uhuh *_* !
Ma ci saranno altre apparizioni di Caro? E ho notato che Franky cita spesso le angherie subìte da Robin per mano di Spandam, ci sarà pure un filo di FRob-cioè, *coff coff* volevo dire, ho apprezzato il tuo ricordarti anche dell'odio inestinguibile del nostro prode cyborg per i bastardi che uccisero Tom e gli rovinarono la vita :). Fantastico il plot twist poi *O*, spero che se la cavino, e ottima l'idea di fare un resoconto dettagliato e impersonale delle conseguenze tramite articolo di giornale!
Bene, ti lascio finalmente in pace, rinnovandoti i miei complimenti ;)!
A presto
P. S. Vogliamo la FukuroxLilian!
P. P. S. Scherzavo :P

28/09/17, ore 12:31

Finora pensavo di aver visto tutto nelle fanfiction. I Mugiwara trasformati in animali. Gente che torna indietro nel tempo. Ragazze del nostro mondo che finiscono sulla nave di uno dei personaggi maschili più attraenti. Ma i membri del CP0 in mutande che gridano super assieme a Franky...giuro, non l'avevo mai vista prima. E non solo, ogni volta che me la immagino, inizio a ridere come uno scemo. Quindi, complimenti a mlegasy che ha avuto l'idea, e a te che l'hai elaborata. Una sana risata ogni tanto ci voleva proprio.

Dunque, fin dal primo capitolo mi ero immaginato che i ragazzi del CP0 e la ciurma di Rufy avrebbero finito per collaborare, e qui finalmente è successo. Magari nessuna delle due parti fa i salti di gioia, ma è l'unica soluzione possibile per uscire da questo pantano. L'unica cosa che mi preoccupa è Lucci: quando tornerà normale, perchè prima o poi dovrà succedere, si dimostrerà ragionevole oppure ammazzerà Kaku? E soprattutto, come reagiranno Rufy e Robin? Insomma, riusciranno i nostri eroi a farla franca, o sarà Franca a farsi i nostri eroi? (non farci caso se ogni tanto leggi delle frasi senza senso. L'altro giorno ho battuto la testa e ancora non mi sono ripreso)

Nami, come al solito, ha dato prova della sua intelligenza e fermezza. Sarà anche una pazzoide, ma quando ci si mette diventa una donna di ferro. Da prigioniera che era è riuscita a ribaltare la situazione a suo vantaggio, proponendo l'accordo a Kaku e facendosi restituire Zoro (che finora non avevo mai odiato. AAAARRRRGGGGHHHH! Voglio stare al suo posto tra le braccia di Nami! Oddio, sto delirando...). L'intervento di Franky non ha fatto altro che rafforzare la sua posizione (e qui mi associo a Chopper, e a tutti gli altri maschi della ciurma: ma quanto è figo il Generale Franky?!).

Ma naturalmente, le cose non potevano mica andare bene fino in fondo. E infatti...SORPRESA! Tra il lusco e il brusco, è saltata fuori una bella eruzione vulcanica. Ma mica una di quelle piccole colate di lava, eh. Un'eruzione in piena regola, come quella che ha devastato Pompei. Anche se avevi messo degli indizi qua e là, questa cosa mi ha sorpreso del tutto. Mò voglio proprio vedere come faranno i nostri a cavarsela (siamo appena al decimo capitolo, mica possono essere già morti), e soprattutto in che condizioni saranno.

E Absa...devo dire che come giornalista si sta rivelando molto più bravo che come aspirante signore dei cimiteri. Evidentemente ha trovato il vero scopo della sua vita.

A presto, Yellow!

27/09/17, ore 18:31

Il titolo del prossimo capitolo!!! Come due mesi dopo?
Non posso aspettare xD
Il vulcano è stato un PLOT TWIST bellissimo, ma sfortunatamente sono riuscita a ricollegare solo il fatto dell'acqua calda, grazie per aver scritto tutti gli altri indizzi che la mia mente bacata si è lasciata dietro xD (però è stato bellissimo urlare aaaaaah ad ogni indizio xD)
Che dire...Lo squalo era davvero Zoro e...E sai che non saprei dire se i poveri agenti si stiano accorgendo di tutto? So che faresti un figurone con entrambe le decisioni...Anche se forse so come andrà a finire ;)
Franky...Ricordami di non fare mai un accordo con te.
Povero Kaku...Arrivare a tanto è stata dura per uno come lui xD.
Ma...Ho una bella immagine in testa ora...E c'è un podio con persone sopra xD.
La fan art di Kaku è meravigliosa, davvero adorabile.
E non smetterò mai di farti i complimenti per i dettagli dell'aereo...Spettacolo <3
Jabura, Califa, Lucci, Kumadori e anche rufy, Sanji, Usop e Robin...Comincio a preoccuparmi seriamente per loro T.T.

P.s: Oddio...Spero che Lucci non abbia sentito quel SUPER! XD
-Shinigami di fiori-
(Recensione modificata il 27/09/2017 - 06:32 pm)
(Recensione modificata il 27/09/2017 - 06:33 pm)

27/09/17, ore 17:18

Ciao, da quanto tempo 😂
Oddio sono emozionatissima 😍
Finalmente hanno stretto l'accordo.
Poi che dire di Franky? Grandioso
Aaaww kaku in boxer? 😍😍 (allagga il cellulare di sangue) .
Hahaha ero certa che quel peluche fosse Zoro u.u (😂).
Oddio pure il vulcano che dritta ora?! Pirelli non gliene va manco una giusta 😂
Non vedo l'ora che corrano a salvare i mugiwara è soprattutto vedere le loro reazioni nell' incontrare gli agenti 😎.
Ora io scappo. Ci si vede al prossimo cappy 😘😘

P.s. a Lilian ha fatto male la compagnia di Jabura, l'ha influenzata 😂😂

26/09/17, ore 20:53

Ehilà!
Ormai ho deciso che recensirò ogni capitolo quindi dovrai sopportarmi fino alla fine 😆
Se non riuscirò a volte, significherà che il tempo mi è nemico.

Il capitolo è interamente dedicato ai governativi tranne per l'ultimo pezzo dove compaiono, seppur accennati, i Mugiwara.

Parto con le Wilkes: Moira e le belve sono davvero azzeccate, così come i poteri delle due sorelle; se già di suo Moira è letale, Lydia è la ciliegina sulla torta, anche se apparentemente il nome e la capacità del potere possano sembrare quasi innocui.
Persino i sottoposti sono inquietanti nei loro nomi.
Sempre parlando di sottoposti mi chiedo cosa debbano aver passato i fratelli Botteghino per diventare schiavi delle due sorelle.. saranno passati per l'ex campo di addestramento per prigionieri nominato qualche capitolo prima? Sono curiosa di scoprirlo in futuro.
Una domanda: come si pronuncia Wioris? Sono davvero curiosa perché mentalmente non so se leggerlo "uaioris" oppure "uioris" (cioè all'italiana)

Più descrivi le scene di azione e più i MIB.. pardon! Gli agenti del Cipher Pol sono spietati.
(Mi spiego il perché da sola: sono andata sul tuo profilo per curiosità.. e per trovare il capitolo salvato per la recensione.. e insomma ho letto la tua presentazione.. ti piacciono le botte piuttosto che le ship! 😆 Ecco perché le scene di azione ti vengono perfette!)
Le scene di combattimento mi sono venute facili da immaginare, così come tutto il resto!
Hattori= eroe!
Se non ci fosse stato lui, probabilmente le Wilkes avrebbero avuto un pelouche in più.

A proposito di pelouche... gli animali associati ai personaggi mi sono piaciuti, specie Kumadori, il leone dalla criniera rosa 😍
Ma quello verde è Zoro!
Io però lo avrei visto più come una tigre... posso chiederti perché hai scelto lo squalo?

Comunque Jabura come uno storione con la luna storta mi ha steso ahah 🤣

Al prossimo capitolo!

Ah no aspetta!
Tornando alla mega parentesi sulla tua presentazione... hai mai picchiato qualcuno per ispirarti?

Ovviamente scherzo 😆

Ok ho finito sul serio.

Un bacio 😘

Alessia

21/09/17, ore 19:38

Ciao, è un piacere ritrovarti! Capitolo molto denso di azione descritta ottimamente, l'ho visualizzata nella mia mente senza problemi. I personaggi delle sorelle Wilkes mi piacciono molto, li trovo caratterizzati benissimo nella loro follia e hanno poteri decisamente pericolosi e perfettamente in canon con il manga, se così si può dire. Non vedo l'ora di leggere il proseguo per scoprire cos'è successo a Rufy e company. A presto.

21/09/17, ore 18:43

Ciao Yellow :)! Mamma mia, che capitolo grondante di mazzate, follia e pericolo! Ma è così che si fa, violenza, sana violenza (?) !!! *_* Dunque, i poveri governativi sono stati tramutati in pupazzi pucciosi loro malgrado, e ti dirò, proprio non me l'aspettavo questo sviluppo della trama! Mai avrei previsto che Lyda possedesse un tale potere, è un perfetto mix di tenerezza e atrocità, come lei d'altra parte XD! Abbinati ai poteri di Moira poi sono un'arma terribile, e la stessa sorte del CP0 è spettata anche a Zoro, certo che sta rimediando una certa quantità di figure barbine qui :D! Dai, permettigli di riscattarsi, povero marimo! Chissà cos'ha in mente ora Kaku, che genere di alleanza e piano d'azione elaborerebbe con Nami, sono curiosissima! Ma le due sorelle sono ninfomani o che? XD Dai loro discorsi emerge una certa depravazione, mettiamola così :P. Comunque bel capitolo anche questo, azione, suspense, sorprese e begli scontri, anche se quasi tutti a senso unico. Brava, a rileggerti presto :)!

20/09/17, ore 17:52

Ah, che splendida giornata. Doppia dose di CP0!

Allora, stavolta il capitolo è interamente dedicato ai nostri agenti governativi e alla loro lotta contro le due sorelle psicopatiche e il loro circo degli orrori. Che, a quanto vedo, ne tirano fuori sempre una nuova, e che sembrano avere una schiera infinita di aiutanti bizzarri. I fratelli Botteghino mi sembrano pazzi come le due Wilkes. Del resto, per stare lì tanto sani di mente non devono essere. Qui però mi sorge spontanea una domanda: visto che, come è stato detto negli scorsi capitoli, le Wilkes rapiscono le persone e le torturano fino a costringerle a servirle, cosa mai avranno fatto ai Botteghino e gli altri per ridurli così? Sinceramente, il solo pensarci mi fa paura.

Ovviamente i nostri agenti non se ne sono stati certo con le mani in mano. Si tratta pur sempre di assassini governativi, mica di quattro sprovveduti. Infatti hanno generosamente distribuito un'abbondante dose di mazzate. E probabilmente sarebbero anche riusciti a vincere, se non fossero intervenute le due Wilkes.

E lasciatelo dire, l'idea di mettere insieme due poteri del genere è a dir poco terrificante. Prima Moira si procura delle ferite che vengono subito trasmesse agli avversari, e dulcis in fundo, Lydia li trasforma in adorabili pupazzetti. Ok, forse quest'ultima cosa non è tanto terrificante. A pensarci bene, il pupazzo di Lucci versione animale sarebbe davvero carino. E il caro Kumadori, che nel canon desiderava tanto essere paragonato a un leone, qui ha avuto la possibilità di diventarlo. Un tenero leone con la criniera rosa...ma che carino!

E il pupazzo-squalo...beh, mi sembra chiaro chi sia in realtà. Pelo verde, un occhio solo...povero Zoro. Non solo è stato catturato assieme alla sua ciurma, ma l'hanno anche trasformato in un pupazzo. Quando si dice la sfiga (a essere sincero, però, non mi sembra che lo squalo abbia qualche attinenza con Zoro. E' vero che sono entrambi feroci, ma Zoro ha una certa nobiltà che allo squalo manca. Personalmente, lo vedo più vicino a un lupo. Comunque, posso chiederti se la scelta dell'animale è stata casuale o se c'è un motivo?)

E chissà di chi sono le urla che si sentono alla fine. Sarà Nami? O qualcun altro? Oppure è una trappola? Chi lo sa.

Alla prossima, Yellow!

20/09/17, ore 15:49

Ma il peluche di Lucci c'è? Quanto costa? Ma la mia anima dici che basta o devo aggiungere anche qualche fegato? (si può sopravvivere con uno solo no?)
Allora la scena del combattimento è...È da urlo: che massacro BITCHES xD
Cavolo che brutto essere arrivata in pari, e dire che ogni capitolo mi teneva i miei venti minuti buoni per leggerlo con calma e sorseggiando la mia tisana...(Il bello di iniziare il primo anno di università il 26 settembre? non avere niente fa fare fino ad allora :D).
Immagino che anche l'attesa abbia i suoi pregi...Renderà i nuovi capitoli più desiderati ed emozionanti.
Newgate, Shanks, Kizaru, Akainu e chi volete voi levatevi dalle scatole che HATTORI è il più forte di tutti!! Subito fiondato a salvare Lucci...Chissà se quel Leopardo lo ringrazierà xD.
Kaku è rimasto solo con un Rob incavolato nero peluche...Okay? Kaku...Tutto bene? XD
Però vedere l'ex-carpentiere rischiare la vita per Kumadori, Jabura cercare di salvare Califa...Li adoro, li adoro un sacco.
Lilian si è rivelata un'ottima pilota e quelle due pazze del circo...Bhe, ti sono venute una meraviglia: Il tic del sadismo e il carattere più quiete della sorella minore che ogni tanto la fa ragionare.
Ma sono molto preoccupata per Califa e Jabura perché...Andiamo, non mi toccare il lupo perché guarda, io..Io ti..Ti scagliò addosso Lucci xD.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo (è giunto il momento di scrivere questa frase T.T)
Alla prossima, un abbraccio!
-Shinigami di fiori -

20/09/17, ore 11:52

Novantadue minuti di applausi per lo spostamento del circo con i bufoli che fanno tremare la terra. Vogliamo parlare del piccolo presagio evidenziato da Hattori che spicca il volo con tutti gli altri volatili dea foresta?! Perfect as always <3
Nami che cade dritta davanti al CP0...okay, tutti calmi!! Lucci, un grandissimo aiuto per sopprimere l'ansia alle persone dal 1789 :D -Sponsor-time-
No davvero, Signor ghepardo sei fighissimo da vicino ma sei ancora mooolto più affascinante da lontano xD
(NON È VERO MAI STO BLUFFANDO...Colpa tua che ci hai scritto mezzo capitolo in cui era mezzo nudo eh).
Sanji è stato quello che ha riportato il danno più letale...Oh Gesus.
Inutile dire che ho adorato il controllo dei battiti del polso e...E niente, emozionante come ogni capitolo.
#InvidioChopperInbraccioaLucci!!
Alla prossima e grazie delle risposte molto gentile ed elaborate...Mi piace sempre discutere di una bella storia <3
-Shinigami di fiori-