La lunga caccia alla Mano de Dios
di Yellow Canadair

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
26/07/17, ore 13:13

Poffare, cosa veggono le mie fosche pupille…Lucci appena uscito dalla doccia e mezzo nudo?

AAAARRRRGGGGHHHH!!!! CAVATEMI GLI OCCHI, NON VOGLIO VEDERE!

(Spangler ritorna serio)

Chiedo venia, gentile Yellow, per…oh, ma come diavolo sto parlando? Dev’essere il caldo…oppure in qualche modo mi ha contagiato Kumadori. Chissà.

Comunque, torniamo al capitolo. Beh, direi che qui la situazione si fa sempre più interessante. La nostra cara segretaria/tuttofare…anzi, la nostra cara Lilian Rea Yeager (ma che bel nome dolce che ha! Mi è salito il diabete solo a pronunciarlo) sta finalmente cominciando ad ambientarsi al CP0, tanto che riesce a tenere testa a Sua Stronzità (il soprannome che ho appena coniato per Spandam), anche se comunque il buon Lucci di tanto in tanto deve intervenire.

La scoperta sul suo passato è intrigante. Un progetto governativo segreto per la creazione di macchine volanti…una roba del genere in effetti è un pochino strana per il mondo di One Piece (il che è parecchio ironico. Frutti che danno poteri speciali, giganti e altre razze che convivono con gli umani, mostri marini di vario tipo, un governo più corrotto e malvagio di quello italiano, e ci si stupisce per degli aerei? Cose dell’altro mondo!), ma per come l’hai descritta qui credo che ci stia più che bene (anche se dubito che il governo avrebbe davvero lasciato viva Lilian dopo che questa aveva abbandonato il progetto, visto quello che sa). Sono proprio curioso di vedere le reazioni dei membri del CP0 al loro primo volo (prevedo già un sacco di urla e di mutande da cambiare).

Adoro le sfuriate di Caro Vegapunk, la Donna Costantemente Mestruata (è l’unica spiegazione che mi è venuta in mente per il suo caratteraccio). Mi sa tanto che, nonostante il cedimento sul fronte Canadair, continuerà a dare del filo da torcere a tutti quanti.

E adesso i nostri cari Mugiwara non solo sono bloccati su un’isola per due mesi, ma è anche un posto dove il clima cambia ogni 45 minuti? Cavolo, l’incubo dei meteorologi e dei navigatori. Ora posso dire di averle viste davvero tutte. La povera Manamigella (per dirla alla maniera di Law) dovrà fare una bella faticaccia per tenere buono Rufy (e non è garantito che ci riesca).

Al prossimo capitolo!

20/07/17, ore 23:59

Ho due notizie, buone e non buone allo stesso tempo: primo, in questo capitolo ho meno materiale su cui fangirlare, per cui affronterò la recensione più lucidamente e senza disseminare cuori e arcobaleni in ogni frase; secondo, penso che scriverò un sacco comunque, perché un paio di cose non mi hanno convinta completamente, voglio essere onesta, e ci tengo a spiegare bene i motivi. Lungi da me fare critiche sterili!

Vado con ordine e inizio dall'elemento che ho gradito di più nel capitolo: la descrizione dell'arcipelago Catarina!
Mi ci trasferirei seduta stante, non solo perché ci abita il CP0 (sì, beh, anche per quello, ma non solo). Hai presentato le isole in modo così dettagliato, dando ad esse dei tratti così peculiari e realistici, tanto nelle architetture quanto nell'atmosfera di vita che si respira, che fai venire voglia di visitarle una per una; per poi magari appostarsi al parco dell'isola centrale in modalità stalker –che gli skater diventerebbero l'ultimo dei problemi per il CP0, della serie.
Complimenti ancora una volta per le tue accuratissime descrizioni!
Un altro elogio lo meriti per la gestione di Spandam. Spandam che è stato un po' il perno del capitolo e che ho trovato divertentissimo: ti sei sbizzarrita a decantare la sua inettitudine e non vedo l'ora di sapere cos'altro combinerà in futuro! Non posso dire di odiarlo, non proprio, io... lo disprezzo con affetto, ecco. Ma il punto è che sono sicura che Lucci si diverta un mondo ad insultarlo sottilmente, e io amo vedere il mio bambino che si diverte ♥
Al di là del lato comico, però, credo che tu abbia restituito benissimo la bassezza morale di Spandam, che in fin dei conti è l'aspetto di maggior impatto e per cui lo si ricorda maggiormente nella saga di EL. Per questo è perfetto il suo sgarbato botta e risposta con la nuova arrivata, il suo esimersi mentalmente dalla responsabilità di averla assunta per errore, riversando la colpa su chi lo ha messo al reclutamento del personale. Questo è uno Spandam che brilla di IC!
Ci sono altri punti che mi sono piaciuti nel capitolo, per esempio il paragrafo dedicato ai Mugiwara (« UN ASSASSINO PAZZO CI STA PEDINANDO?? »: amo Usopp x°D È solo una frase, cavolo, ma è di un IC spettacolare!) e la lumacofonata di Caro Vegapunk a Lucci, ma preferisco soffermarmi sugli elementi più succosi del capitolo.
E quindi arrivo alla parte che mi ha lasciata un po' perplessa, l'ingresso della nuova OC.
Prendi ciò che scriverò per quello che è: un'opinione personale e assolutamente parziale. Non ho la visione completa della tua storia, perciò mi limito a esprimere un giudizio su questo singolo capitolo.
Non mi ha convinta comunque per motivi che esulano dalla caratterizzazione del personaggio in sé –che a primo impatto è stata positiva, anche perché la ragazza è palesemente figlia della nostra realtà e della crisi economica, ergo è impossibile non provare empatia per lei e per la sua tenacia!
Il primo motivo è lo spazio che le è stato dedicato. E qui non avrei avuto nulla da ridire se non avessi letto nelle note a fine capitolo che sarà una figura secondaria per la trama xD (gli spoiler sono insidiosi, anche nei dietro le quinte!). Diciamo che dopo un'entrata in scena così estesa, studiata e raccontata in dettaglio, sono portata a pensare che abbia un ruolo come minimo da co-protagonista (anche perché, in genere, è proprio nei primi capitoli di una storia che vengono introdotti i personaggi centrali). Naturalmente non so se in futuro questa OC avrà un ruolo più ampio di ciò che hai lasciato intendere tu: se fosse così, come non detto, è giusto che abbia avuto spazio! Se invece così non fosse (in ogni caso ti chiedo di non dirmelo, perché lo voglio scoprire leggendo :P), forse avrei preferito un'introduzione più "in sordina", specie in questa fase iniziale della long.
Inoltre, l'ingresso di questa OC nel CP0 mi è sembrato un pelino inverosimile.
Cerco di spiegarmi meglio: lei è stata presentata come nuova agente del CP0; non come inserviente, non come segretaria, non come aiuto-cuoca della mensa, ma come agente effettivo. Nel manga, l'unico membro del CP9 fuori posto, ossia completamente inadatto a ricoprire la carica, è Spandam, che però ha una raccomandazione grande quanto una casa alle spalle (talmente grande che per qualche sconosciuto motivo è ancora nel Cipher Pol, e ancora vivo, dopo il macello combinato con il Bustercall!).
Nel caso della tua OC non c'è una situazione analoga, e per quanto non dubiti che una tuttofare sia utile in un'organizzazione vasta e laboriosa come il CP0, difficilmente mi riesce credere che Lucci & co. (specie Lucci) la accettino senza nemmeno troppe rimostranze come nuova collega.
L'alibi del contratto ormai firmato mi convincerebbe se non stessimo parlando di uno che ha scaraventato una giovane matricola (Nero) fuori da un treno marino in corsa, presumibilmente uccidendolo, solo perché lo ha ritenuto troppo debole e inesperto per il gruppo (concetto che tra l'altro tu hai espresso benissimo nel capitolo precedente con la frase: "Odiava quando dei governativi non si mostravano all’altezza del loro ruolo. Aveva ucciso, per quella ragione.")
Intendiamoci, non credo che in questo caso Lucci si sarebbe comportato come con Nero –lì la situazione e la persona in ballo erano completamente differenti– ma dubito che la semplice burocrazia gli avrebbe impedito di liquidare un nuovo arrivato non richiesto e non gradito, costringendolo ad accettare il secondo "anello debole" tra i suoi uomini (insieme a Spandam).
L'altra OC del capitolo, Caro Vegapunk, invece mi è piaciuta molto! Mi aveva già convinta al suo esordio, ma qui conferma le buone impressioni. È presuntuosa, arrogante, e... funziona benissimo, in particolare nei suoi diverbi con Lucci (ha trovato pane per i suoi denti)! La scena in cui lui le chiude il lumacofono in faccia («LEI È UNO SCREANZATO!») mi ha stesa, davvero x°D Eletta a miglior scena del capitolo, per quanto mi riguarda. Grazie per questa chicca!

Anche per oggi mi sono dilungata più di quanto avrei voluto, perciò termino qui. Spero di non averti tediata!
Oh, un'ultimissima cosa che mi sento in dovere di precisare dopo aver letto le tue note finali: al di là delle scelte narrative condivisibili o meno, la qualità di ciò che scrivi è evidente e indiscutibile (e si percepisce anche in un post di poche centinaia di parole, te lo assicuro); solo un FOLLE potrebbe non metterti la bandierina verde.

Fine delle trasmissioni. Un bacione e al prossimo capitolo! ♥

Vegethia

19/07/17, ore 23:57

NON. ASPETTAVO. ALTRO.
Mamma mia che bambina bellissima, quanto le voglio già bene? Quanto?!
Hai presente la cosa che dicevo lo scorso capitolo delle descrizioni e di come sei brava a farle? Ecco vedi? VEDI CHE AVEVO RAGIONE?! Mi è piaciuto tantissimo come hai strutturato l'arcipelago, ma proprio tantissimo - valorosi skater sconfitti dai gomblotti del sistema!
E ho adorato quell'idiota di Spandam. O meglio no, odio Spandam, ma ho adorato come lo hai reso idiota. Si merita solo calci nelle gengive, nei denti, in faccia, negli stinchi, sulle rotule. Un sacco di calci.
Caro Vegapunk invece si meriterebbe un sedativo, per cavalli. Quindi mi sa che a Lucci conviene tirare fuori la ketamina prima che si ritrovi con la prima fonte di informazioni morta.
E NIENTE IO ADORO QUESTO NUOVO OC, OKAY?! È così relatable che quasi mi fa male e le voglio già bene, è pulcinissima e credibile e adoro come si mette tutta farsi le pare che mo la ammazzano, ma non scappa. E la scena in cui descrive il numero di persone a cui ha detto del lavoro? Stavo ridendo malissimo.
E niente, mi piace sempre di più come sta proseguendo <3

19/07/17, ore 11:53

Secondo me sei troppo dura con te stessa, Yellow. Sì, è vero che, rispetto al capitolo precedente, questo qui è molto più…come dire, rilassato. Ma non vuol certo dire che sia brutto. Anzi…è bellissimo.

Ma andiamo con ordine: abbiamo innanzitutto quel rincoglionito di Spandam che come al solito combina un casino epocale. Mi chiedo sinceramente per quale motivo non lo abbiano buttato fuori a calci nel culo. Forse c’entra qualcosa suo padre Spandine. Comunque, non oso immaginarmi come si deve essere sentita quella povera ragazza quando si è trovata davanti quello squilibrato. Poverina, lei cercava solo un lavoro, e invece viene trattata a pesci in faccia. Meno male che è intervenuto il buon Kaku, e che alla fine hanno trovato una soluzione che ha accontentato tutti. Il colloquio alla fine con Lucci è probabilmente la parte che mi è piaciuta di più. Molto simile a un colloquio vero (non che io abbia qualche esperienza in questo campo, ma da quanto sento dire in giro sono proprio così. L’unica differenza è l’assenza di gente coi poteri di un frutto del diavolo). Non vedo l’ora di scoprire come se la caverà la nostra ragazza (a proposito, posso chiederti se ha già un nome? Se non ce l’ha, ne avrei in mente uno io che potrei suggerirti).

E veniamo ai nostri cari Muigiwara. La scena in cui navigano nel mare di brodo mi ha ricordato molto i capitoli del manga ambientati nel territorio di Big Mom, con dolci e robe varie che compongono l'ambiente. Davvero curioso il fatto che gli omicidi stiano avvenendo su isole che loro hanno visitato recentemente. Ci sono parecchie spiegazioni per questo: potrebbe essere un assassino che li sta seguendo, oppure che vuol far cadere la colpa su di loro, oppure ancora potrebbe essere una semplice coincidenza. Solo il tempo ce lo dirà.

Per oggi è tutto. Alla prossima!

14/07/17, ore 15:50

Ammetto di aver cominciato a leggere questa storia senza badare a chi l'avesse scritta, abitudine che davvero dovrei perdere. Andando avanti nella lettura, ho apprezzato il modo in cui filava e, incuriosita dalla trama, sono andata avanti spedita, fino al momento in cui mi sono imbattuta in tre parole, solo tre, che mi hanno letteralmente fatta volare dal divano: Gigi L'Unto. Ridendo, ho fatto scorrere la pagina verso l'alto per trovare conferma ai miei sospetti e bam! Ecco il tuo nome. Era effettivamente da un po' che non vedevo la tua firma da queste parti e sono dannamente contenta di questo ritorno. La storia è agli inizi, ma promette bene e personalmente mi piace molto il tuo modo di scrivere. Quindi temo proprio che il mercoledì aspettero con ansia i nuovi capitoli! Intanto complimenti!
Kobo

14/07/17, ore 00:26

Mai come oggi arrivo in crisi davanti al messaggio "Inserisci una recensione" perché LUCCIEKAKUSONOL'AMORE ci sono così tante cose da commentare e su cui fangirlare che non so davvero come e da dove partire. Mi sono fatta una scaletta, ho provato a rispettarla e ho miseramente fallito. Perciò sorry, oggi ti lascio una recensione poco ordinata e parecchio esagitata (mi calmerò, promesso, ma non è questo il giorno).

Lasciami dire che sono entusiasta di questo inizio!
Mi hai parlato tanto della storia e... sì, mi aspettavo proprio qualcosa del genere: un'apertura in grande stile ♥
A parte la tua scrittura sempre piacevole e impeccabile, la bellezza dei personaggi, l'accuratezza della loro caratterizzazione, la figaggine suprema di Lucci in divisa (#YellowEsciRobLucciNudo), tutti fattori che non erano completamente una novità per me, credo che tu abbia fatto centro con la trama!
Per ora è solo un assaggio, naturalmente, ma gli elementi per una storia intrigante ci sono tutti: a cominciare dalla serie di morti macabre che hanno colpito addirittura i Draghi Celesti e che, da buona cultrice dell'horror e del thriller, ho apprezzato moltissimo; continuando con la Mano de Dios (anche qui mi sfondi una porta aperta: ho una fissa per le "cose" che diventano animate grazie ai frutti del diavolo!); per finire con lo sconosciuto e inquietante nemico, che sembrerebbe avere caratteristiche mai viste prima nel panorama di One Piece.
Stupenda l'introduzione (e la scelta –ma che te lo dico a fare?) dei protagonisti. Sui Mugi non mi dilungherò molto: penso che tu li abbia caratterizzati bene e contestualizzati alla perfezione nella loro routine di vita quotidiana a bordo della Sunny. Un plauso in particolare per Rufy che, a mio avviso, è sempre uno dei più difficili da manovrare; e per Zoro e Sanji che si accapigliano con comica e canonicissima naturalezza –e mentirei se ti dicessi che non penso alla ship. CI PENSO ♥ Ci penso e trovo il loro accapigliarsi irresistibile, almeno quanto Lucci e Jabura che vengono alle mani per ogni stronzata: ti ho detto tutto.
Spenderò invece qualche riga in più per i Ragazzacci, che spero (egoisticamente) deterranno il monopolio della scena: i membri del CP0.
Mi hanno convinta tutti, proprio tutti, nessuno escluso! ♥
Kumadori coi suoi tentati suicidi è sempre una gioia per il cuore (e per la sua mamma non defunta); Califa, da brava segretaria per vocazione qual è, ce la vedo benissimo a rimediare agli strafalcioni di Spandam sul lavoro; Spandam (ah, che Cipher Pol sarebbe senza la sua imbranataggine?) stupendo nelle sue nuove vesti da sottoposto; Fukuro mi ha fatto piegare con le sue chapapazzate sulla riunione e sul successo della missione di Lucci (fallita invece dagli altri, precisiamolo sempre); Blueno... Blueno l'ho visto poco, ok, ma sono certa che emergerà presto!
Però l'Amore Indiscusso sono LORO. Kaku e Lucci.
Credo che tu abbia superato te stessa nella scena della cena perché, al di là dei personaggi e delle mie fisse sulla ship, le descrizioni erano qualcosa di sublime. Tutto quanto, dal ritratto dell'ambiente circostante al sapore dei piatti, è così vivido che ti sembra di essere lì con loro, a respirare aria di mare e a gustarti un piatto di pesce.
E mi permetto di fare una piccola digressione in merito: ricordo che per quella scena ti ha ispirato Camilleri; ora, leggendo l'ambientazione della cena di Lucci e Kaku (il terrazzino con vista sul mare), ho pensato subito ai romanzi di Montalbano. Mi sbaglio? Te lo chiedo perché quel mare di cui parla Camilleri è anche il mio mare; l'ho respirato in prima persona, ho cenato guardando le luci dei pescherecci all'orizzonte e... capisci bene perché ho avuto i brividi in quella parte del tuo racconto!
Magari è solo una mia interpretazione, ma ad ogni modo, è stato splendido ritrovare qualcosa di così intimo in una fanfiction, per di più con due personaggi che amo perdutamente. Grazie per aver deciso di inserire questa mini-slice of life nel capitolo e COMPLIMENTI vivissimi per la sua realizzazione!
E poi... sì, insomma, LUCCI E KAKU. In abito bianco. Seduti uno di fronte all'altro. =MARRIED!! Sempre per la serie: così mi sciogli facile.
Che poi, mi sono riletta quel pezzo tre o quattro volte e fino all'ultimo non è che avessi carpito del tutto il discorso dei protagonisti; ero troppo concentrata su dettagli d'assoluta rilevanza quali Lucci che si allenta il nodo della cravatta, Kaku che fa la scarpetta nel piatto (ADORO♥), Lucci che si versa il vino bianco nel calice con uno charme da paura, e il fatto che no, a quei due mica dispiace starsene soli soletti lontani da casa...
Sono PALESI, ecco cosa. Sono PALESISSIMI!! ♥♥  (posso avere il bis nel prossimo capitolo? *sogghign*)
E per finire –me lo sono tenuto in caldo perché lo meritava– JABURA!
L'ho amato dalla prima all'ultima virgola: è di un IC portentoso! "Tra stronzi ci si intende sempre": non posso che piegarmi e commuovermi dinnanzi a certe perle x°D
Da te non mi aspettavo niente di meno, intendiamoci, ma ti faccio lo stesso tanti complimenti per averlo reso ancora una volta così bene ♥ Mi ripeterò, ma spero che il lupetto abbia tanto spazio in questa storia, perché è il tuo pezzo forte, è il tuo Bambino, e devi sfruttare questo talento!
Oh, quasi dimenticavo: fuori la foto. Sì, la foto di Souzette L'Unto. Voglio vederla! (Anche perché il nome sembra una garanzia: mi fa pensare a un bel donnone alla Gatherine, ma magari mi sbaglio xD)
Conosco da poco i tuoi OC, però Gigi mi ha già conquistata. E, Caro Vegapunk, sì: Hattori può essere più stronzo di Lucci se vuole, parola di Rufy.

Bene, è arrivata l'ora di congedarmi. Mi impegnerò a moderare la lunghezza dei prossimi commenti e la sobrietà dei contenuti, ma tu non lasciarmi a secco di broship!
Un bacione e al prossimo capitolo ♥

Vegethia

12/07/17, ore 23:26

Ho pensato immediatamente a Maradona appena letto il titolo e da grande tifoso del Napoli non potevo perdermela! :-) Scherzi a parte avevo già letto e adorato le tue storie precedenti e questo inizio conferma le aspettative. Vedere gli agenti e la ciurma di Rufy insieme è molto originale e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao, a presto. :-)

12/07/17, ore 19:51

Ciaoo, che bello vedere un altra storia su il cp9 (che tra l'altro caratterizzi sempre alla perfezione ) sono davvero molto curiosa di sapere chi sono gli assassini 🤔.
Corro a metterla tra le preferite, byeee

BaciDianaSwan😘

12/07/17, ore 19:18

YOHOHOHOHO! Sei tornata! Non ti puoi neanche immaginare quanto sono felice nel leggere una tua nuova storia. Mi sei mancata moltissimo, sai?

Allora, andiamo con ordine. La situazione presentata in questo primo capitolo è di certo intrigantissima. Un assassino che uccide senza lasciare traccia, spostandosi tra un’isola e l’altra a una velocità inumana, un’invenzione che avrebbe dovuto rimanere segreta, e Spandam che si rivela sempre di più un inetto (unica nota positiva: un Drago Celeste morto. Beccatevi questo, bastardi!). Aggiungiamo un OC che mi è già entrato nel cuore (Cora Vegapunk…la amo già! Sto entrando in modalità Sanji!), la cara vecchia ciurma di Cappello di Paglia (che ancora non riesco a capire come faccia ad essere ancora in giro, visto i soggetti che la compongono…devono avere un culo smisurato), e il mitico, incommensurabile, Gigi l’Unto. Già lui da solo sarebbe più che sufficiente come motivo per leggere la storia (Yellow cara, tu ci vizi). Non vedo l’ora di scoprire come si svilupperà la situazione. Alla prossima!

12/07/17, ore 17:19

Che gioia! La gioia che provo nel leggere finalmente questa storia, dopo tutto il plotting, i racconti e le aspettative che si sono create con il tempo!
Aspettative che non sono state per niente deluse!
Ho adorato tutto, dalla struttura dell racconto ai personaggi che hai presentato - e soprattutto come li hai presentati.
Aspettavo con ansia di vedere la buona vecchia (ora mi ammazza) Caro Vegapunk in azione e mammina mia quanto è figa! Già le voglio bene!
La cosa che più mi ha fatto piacere leggere sono le descrizioni, ragazza mia come sei brava ad evocare le immagini e le sensazioni; sei in grado di rendere il sapore di un piatto di pasta, l'odore della brezza del mattino, il calore di un piumone. Mi rilassa tantissimo leggerle.
Ho adorato il CP0 e le dinamiche di relazione tra i personaggi - ben ti sta Spandam! porta il caffè e muto! - così come il loro modo di porsi nei confronti dell'indagine. Ah sta mano de Dios (ai, ai, que pena!) che li fa diventare matti, comunque hanno anche ragione, MA CHE PROBLEMI HAI A MISCHIARE UNA MANO DI MANICHINO CON UN FRUTTO DEL DIAVOLO?!
Anyway, ho apprezzato anche tantissimo gli Strawhat e soprattutto Zoro che piscia fuori dalle paratie e fa la colazione dei campione, sempre il mio bimbo speciale come noto.
La bimba appena arrivata ho dei sospetti su chi potrebbe essere, ma per ora li terrò per me e aspetterò con ansia e trepidazione la settimana prossima :3

12/07/17, ore 16:14

ciao Yellow!
Felicissima di rileggerti!
Questo primo capitolo mi ha incuriosito non poco. Oltretutto non avevo mai letto una ff anche sulla CP9, quindi sono curiosa il doppio.
Spero in aggiornamenti repentini ;)
ps. ovviamente la scena tra Robin e Zoro (il passaggio del Baileys sottobanco) non poteva sfuggirmi..
alla prossima!

12/07/17, ore 14:27

È da tanto che non recensisco qualcosa di tuo quindi provo a lasciare un commentino a questo primo capitolo..
La cosa che mi ha attratta sin da subito è stato il titolo "la mano di Dio" che mi ha suggerito qualcosa riguardante il mistero e in qualche modo la spiritualità.
(o forse sarà solo una mia impressione)
Altra cosa: i personaggi. Non è una novità che tu scriva sulla CP9 (o CP in generale) ma affiancarli ai Mugiwara lo trovò davvero interessante!
Trovo carino anche il fatto che, quando interviene per la prima volta uno degli agenti, tu abbia lasciato una piccola descrizione. È utile, sai? Per me poi che dimentico facilmente 😅

Veniamo ora alla "mano".
Leggendo le descrizioni mi è subito venuta in mente la mano della famiglia Addams, ti sei ispirata a loro? 🤣
Immagino che la scelta del nome sia dovuta al fatto che Dio "carezzi" i morenti prima di morire.. lo trovo molto teatrale e mistico.

Sei affezionata molto anche a Gigi vedo.. ora ha anche una figlia 😂

La recensione è giunta al termine.. penso ci rivedremo più avanti.

Un bacio

Alessia