Bene e Male
di Onaila

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
07/08/17, ore 16:36

Eccoti qui con il nuovo capitolo, mi aspettavo esattamente quella reazione di Lexa. Povera Clarke, non aveva già sofferto abbastanza nella vita? Dovevano pure mettercisi quelle due arpie! Probabilmente la sua richiesta di risparmiare Ontari, è data dal fatto che ha conosciuto solo dolore, e non vuole che altri lo provino come ha dovuto fare lei. Non so se sarei stata capace di perdonare la persona che mi ha massacrato, ma lei lo ha fatto, dimostrandosi così migliore di chiunque altro.
Per quanto abbia capito che Lexa non ne sapeva nulla, e che in realtà la voglia davvero proteggere e farla stare bene, immagino che ora il loro percorso di fiducia sarà lungo e complicato, ma credo anche che assieme ce la possano fare.
Alla prossima, un abbraccio

01/08/17, ore 17:42

Ho sofferto molto leggendo questo capitolo per la condizione di Clarke e alla fine sono rimasta per ore con un senso di angoscia per la sua sorte nelle mani di Nia. Spero tanto che Lexa la salvi, che capisca che Nia è un mostro... dimmi che Lexa non permetterà mai più a Nia di far del male a Clarke... ti prego fai l'aggiornamento presto, questa attesa mi uccide.

31/07/17, ore 21:37

Ciao, Clarke è nei guai e come sempre c'è di mezzo quella str...di Nia. Mi piace il modo in cui stai costruendo i personaggi e trovo la tua storia molto originale. Una Clarke così non l'avevo mai letta in nessuna ff prima e mi incuriosisce capire come Lexa potrà abbattere i muri che già in questo capitolo si capisce potranno essere abbattuti, non senza difficoltà immagino. Una bella storia forte e dai contenuti sicuramente difficili ma che danno l'occasione in un certo senso di meditare che, al di la delle esagerazioni, la vita per molte donne purtroppo non è meno dura di quella che qui tu descrivi. Alla prossima!

31/07/17, ore 16:27

Questa Clarke mi fa tanta tenerezza, è stata usata per tutta la vita, e non ha mai potuto fare niente che davvero avrebbe voluto, povera ragazza. La scelta di Lexa di acquistarla è stata sicuramente sconsiderata per una persona nella sua posizione, e forse ora sta capendo quello che davvero significa per il resto del mondo comprarsi una puttana, ma sta anche tirando fuori il suo lato comprensivo e umano.
Sicuramente per come stanno le cose ora tra le due, non possono che farsi del bene a vicenda, ma ovviamente qualcuno ci doveva mettere lo zampino per incasinare il tutto. Ora sono preoccupata per Clarke, il suo essere sempre stata comandata la rende in un certo senso una creatura ingenua e innocente. Sicuramente quando Lexa scoprirà quello che sta accadendo, quelle due non passeranno un bel momento.
Questa storia mi sta già prendendo un sacco, non vedo l'ora di poter leggere il seguito.
Alla prossima, un abbraccio

31/07/17, ore 14:28

Che sia proprio Nia quella donna di cui Clarke è tanto spaventata? Lo avevi accennato nel primo capitolo... Che dire, ho letto questo aggiornamento tutto d'un fiato, e non posso dire altro se non che questa storia mi intriga sempre di più. Mi piace davvero molto il modo in cui scrivi di Clarke, man mano diventa più semplice capire cosa ha dovuto vivere. Anche questo lato di Lexa è molto interessante, esattamente com'era nella seconda stagione: spietata e decisa, ma premurosa con Clarke. Attendo l'aggiornamento con ansia, buona scrittura!

31/07/17, ore 14:19

Ok questa storia è ancor più figa di quel che pensavo! Innanzitutto Lexa è molto simile a quella che eravamo abituate a vedere nella seconda stagione, prima che scoppiasse la scintilla con Clarke. Mi augurerei lo stesso percorso ma non ci spero tanto 😅 Mi piace molto il personaggio di Clarke, è praticamente un automa e vorrei saperne un po' di più sul suo conto. Poi mi inquieta abbastanza il fatto che conosca Nia... ma la cosa che mi piace di più è la canzone che ritorna nei momenti di difficoltà, una cantilena che la discosta dalla realtà e la tiene al sicuro dentro la sua immaginazione. È davvero troppo figo e allo stesso tempo struggente *-* E niente, moviti a uscire il prossimo capitolo u.u

Io

29/07/17, ore 07:23

Ciao! Come sempre il tuo modo di scrivere e di dare nuova vita a personaggi e situazioni mi piace moltissimo. Clarke nei panni di una prostituta è una cosa nuova e la storia mi sembra possa essere interessante e nuova. Non sono riuscita a capire in che epoca si svolga e la scelta di Nia come amica-confidente... ma penso che questi dubbi mi verranno chiariti leggendo il seguito della storia. Complimenti.

28/07/17, ore 00:42

Aggiungo subito tra le preferite e spero tu possa aggiornarla spesso e velocemente! Mi ha presa molto, sia per la tematica che per il modo che hai di scrivere e rendere i personaggi. La profondità e l'introspezione psicologica che caratterizza Clarke e Lexa è qualcosa di molto raro e bello che spero possa svilupparsi per il meglio. Attendo con impazienza un aggiornamento!

27/07/17, ore 12:14

Che fantastica sorpresa rileggere qualcosa di tuo! Mancavi da un po' effettivamente, e sono molto felice tu sia tornata con una nuova storia.
Da questo primo capitolo si comprende un po' la situazione di partenza, ma tutto potrebbe accadere. Questa dinamica tra schiava e padrone, cosa che per giunta Lexa non mi sembra affatto, ha sicuramente stuzzicato la mia curiosità. Sapendo come scrivi di solito, mi aspetto momenti bui e tragici dove entrambe toccheranno il fondo, ma spero che poi ci riserverai il lieto fine. In ogni caso già so che sarà bello seguire questa avventura con te.
Al prossimo capitolo, bentornata

27/07/17, ore 10:06

Ciao, sono contenta di questa tua nuova iniziativa e, nonostante gli avvertimenti , sono sicura che mi potrà piacere. Già vedo Lexa che non riesce a gestire le proprie emozioni devastanti e Clarke che le sa gestire fin troppo...sono due opposto che si completano! Non vedo l'ora di poter leggere il seguito
A presto
Selene

27/07/17, ore 08:10

Inizio molto promettente a mio parere. Voglio proprio vedere come le due verranno influenzate dalla reciproca presenza. Spero di leggere presto un seguito. Ti ringrazio e alla prossima

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]