[Prototype] - Angels in the Hell
di cartacciabianca

09/10/09, ore 17:13

Fantastic...decisamente fantastico questo capitolo.
Fin dalla prima riga mi sono subito gettato a capofitto a leggere e devo ammettere che codesto capitolo mi è piaciuto veramente tanto.
Tutti questi colpi di scena però li potevi dare man mano che il tempo passava...mi hai fatto venire un colpo al cuore.
Ci vediamo al prossimo capitolo ed aggiorna rapidamente.

09/10/09, ore 16:11

*____________* stupendoooooooooooooooo! Alex che per pcoo se lo magnano i cacciatori! XDDDD ahahaha! che bello *__* allora mark e alex andranno insieme ad uccidere lewis! se lo merita quello stronzo è____é bello! continua così .renault.

30/09/09, ore 15:28

mi tolgo i capitoli lasciati a debito e comincio dicendo che...... mi dispiace per cole non se lo meritava e stava bene con emily ç___ç non oso immaginare come andrano avanti le cose da edesso in poi!

26/09/09, ore 19:53

Perdonami il ritardo, ma ieri quando ho letto ero piuttosto assonnata, e oggi non ho avuto molto tempo libero, forse perché mi sono dedicata prevalentemente al capitolo di Margaret postato nel pomeriggio.
Che dire di questo aggiornamento? Come non mi aspettavo la morte di Lisa (ormai assorbita nel corpo di Alex), non riesco ancora a razionalizzare la morte di Cole. Ero certa che lui avrebbe osteggiato il rapporto futuro che si sarebbe venuto a creare tra Emily e Alex, ma penso che a questo punto la situazione vada a vantaggio e svantaggio di entrambi i protagonisti di questa storia.
E' incredibile come tu sia riuscita a creare questo puzzle e ad incastrarci la vendetta. Spinti dalla voglia di rimediare agli errori commessi, dalla furia e dalla tristezza, sono certa che quei due se ne daranno di santa ragione chissà fino a quando. Ma nella mia mente continua ogni tanto a ritornare il ricordo del prologo di questa ff, e mi chiedo, giustamente, come farai ad arrivarci. Non a livello di capitoli o lunghezza di storia, bensì come trama. Sono davvero molto curiosa.
Continuo a ribadire che Emmett mi sta tanto... tantissimo... troppissimo... sui coglioni! Ecco, l'ho detto! Mi sta proprio "in capo alla minch**", detto in palermitano volgare... Persino più di Lewis Martin. Ora, non ricordo con l'esattezza se una volta hai detto che va capito, compreso o biasimato, ma io davvero non potrei mai! U.U Che si vada ad ammazzare! XD E per colpa sua adesso pure Harry rischia di passare a miglior vita! C'è proprio da mettersi le mani ai capelli, senza sapere cosa fare.
Da un lato invidio adesso la scelta di Emily, quindi fai presto ad aggiornare che sono davvero in ansia per il seguito.
Ci si becca in giro. Un bacio, Saphy!

26/09/09, ore 14:51

Capitolo carino anche se non raggiunge i livelli degli altri, senza offesa
Una sola domanda: ma Emmet lo fai a posto a farlo divenire antipatico per i lettori? Se si sei stata bravissima a farlo così * affila una scimitarra per l'esecuzione dell'"angelo".
Comunque, attendo un nuovo capitolo emozionante ed avvicente, eh?
Alla prossima, ciao.

13/09/09, ore 14:53

*ç* Mi sono bevuta questo capitolo con una tale foga che l'ho finito in pochissimi minuti, e ci sto quasi di nuovo male per l'astinenza! XD
E' stato tutto così tanto veloce, che la morte di Lisa, o per meglio dire... la sua semplice scomparsa nell'essenza di Alex non mi ha ancora dato quel genere di amarezza che dovrei provare in queste circostanze, anche se alla fine della giovane ragazza conoscevo davvero poco.
E' incredibile come adesso Alex sappia tutta la verità. Non rimane soltanto di far apprendere la stessa cosa ad Emily, e chissà mai quali saranno le conseguenze.
Per un attimo ho davvero pensato che Alex si sarebbe fiondata da lei intento a fare non si sa bene cosa: vendetta? giustizia? o ricerca di qualche alleato? La faccenda si fa davvero sempre più assurda e intricata.
Bene, visto che adesso hai aggiornato anche questa ff... devo pensare che tornerai anche più attiva in questa sezione, oppure è stato un semplice caso?
In ogni caso, sai come la penso su questa splendida fanfiction! *ç*
ci si becca in giro. Un bacio, Saphy!

13/09/09, ore 12:40

Uh beh, almeno è morta felice la poverella. Mi dispiace per Max, perdere tutto e poi tenersi un Alex Mercer incazzato deve fare schifo...
A quanto sembra il caro Walker è vivo, sono curioso di vedere come continuerà questa storia. Capitolo stupendo questo, ora attendo il prossimo.
Ciao ciao, alla prossima.

13/09/09, ore 00:43

mi dispiace molto per lisa ma non c'era niente altro da fare. alla fine però alex l'ha baciata, ahah! qualcosa di buono in cambio le è arrivato. allora comincia la caccia alla famiglia walker eh? bene sono entusiastaaaaaa!!! posta appena puoi, sotto al prossimo capitolo! .renault.

06/09/09, ore 15:07

Devo cercare con tutta me stessa di iniziare questa recensione analizzando tutto dal primo rigo, e non andando a saltellare nelle parti che più mi hanno stravolto! XD Quindi, avverto che ci potrebbe essere un certo crescendo di tono! XD
Ma iniziamo con calma: allora, io non avevo affatto capito quanto fosse forte Emily! Davvero!! Questa idea che Alex non sia riuscito ad assorbirla con la solita velocità con cui di solito consuma mi ha letteralmente messa una certa agitazione addosso. Questa ragazza è davvero incredibile, forte, potente. Da un lato comincio a temere per il nostro caro Prototipo, ma dall'altro devo dire che sono decisamente molto entusiasta!
Insolito il dialogo che avviene tra i due all'inizio, sia durante il tentato assorbimento che dopo. Comprendo bene lo stato d'animo di Alex nel vedere un "guerriero" che si arrende così facilmente, anche se Emily aveva un piano ben preciso (molto fortunata, però, la ragazza! XD)
Increbile come lui però si sia precipitato a tornare indietro quando scopre che Lisa non è tornata all'accampamento del padre; lo scontro con Cole è stato intenso, bellissimo, ma davvero non puoi farmi leggere quello che ho letto: povera Emily! Ci hai poi dato una piccola vista sulle "avventure di Emmett"! XD In effetti è stata una parte molto divertente che ha spezzato i toni drammatici e cruenti del capitolo, mi ha fatto molto piacere leggerlo.
Non posso credere che invece tu abbia davvero fatto succedere quello che ho letto alla fine: non oso immaginare un Alex Mercer più incazzato di come dovrebbe essere. Ed Emily? Non so perché, ma ho la sensazione che la ragazza ne risentirà parecchio di quel terribile sbaglio, forse potrebbe anche cadere in un qualche specie di depressione? L'unica cosa che sento è che non vedo l'ora di poter leggere ancora, e ancora, e ancora! *ç*
In tal proposito, suppongo che tu ormai abbia finito i capitoli che avevi in serbo già nel computer... ç___ç Bhé... era normale, ma sei stata ugualmente veloce ad aggiornare.
Vabbhò... ci si becca in giro come al solito. Un bacio, Saphy!
P.S. Belli i vari cambi di prospettiva, mi sono molto piaciuti! ^^

05/09/09, ore 18:05

NOOO! Guarda, sono così triste che non riesco a ridire della sorte di Cole ed Emmet (maleddetti gli Angeli...questi qui sia chiaro...in eterni).
Sono scadenti...ma almeno capiscono chi uccidono e chi no? Ma hanno la vista? Secondo me no...
Stupendo capitolo ed ora è molto leggibile...finalmente capisco chi parla e chi no XD XD XD
Attendo un aggiornamento...voglio vedere la furia di Alex.

05/09/09, ore 17:01

accidenti °_____° noooo, LISA NOOOOOOOO! perchè?!?!?!?! dannata emily non poteva stare un po' più attena no?!?!?!? uffa mi piaceva quella ragazza e mi sorge un'ipotesi sul fatto del perché abbia deciso di sacrificarsi in quel modo inutile stupido forse si aspettava qualcosa in cambio da lui?!?!? hahah! forse si forse no. emmett tutto solo nel desetto ahahah deve esserci rimasto male parecchio. ehi non uccidermi anche cole e nemmeno harry chiaro?!?!?!?! bellissimo aggiornamento! .renault.

04/09/09, ore 12:08

O.O Tu avevi aggiornato ieri notte?? T___T E pensare che io, appena tornata dall'uscita, ero andata a vedere se avevi aggiornato! XD
Bhé... ad un certo punto meglio così, perché sarei stata decisamente poco sveglia e probabilmente non avrei capito un cavolo di quello che avrei letto.
In tal proposito, tengo a precisare che la reazione di Lisa è stata... voglio dire... probabilmente avrebbe fatto più colpo se avesse deciso di non avere quella reazione, magari Alex l'avrebbe guardata con più soddisfazione. E invece... secondo me si è bruciata molte delle sue chance! XD
Certo, però... Alex che mi rimane come uno stoccafisso a sorbirsi poi il blaterare di Emily (in tal proposito, adoro le sue chiacchierate con Matt XD) è insolito, ma adesso si è decisamente ripreso. o.O
Avevo capito che lo spoiler riguardava quella scena, per fortuna non avevo mai pensato a nulla di sconcio, ma leggere poi quelle parole in cui Alex la prega di fermarsi... Mi dicevo:"No, non può essere, sto decisamente sbagliando a leggere!" XD E poi è Emily che ci fa la figura della cretina, ma... Hey!!! Era questo quello a cui ti riferivi quando mi hai detto che lei non ne sarebbe uscita intera?! L'assorbimento?? O.O Noooooo! Deve per forza succedere qualcosa! E penso che potrebbero essere solo due cose: Cole e Lucy. Magari riescono a raggiungerla prima che accada l'inevitabile! o__O E povero Harry, ma come me lo fai ridurre?? E potresti gentilmente far soccombere quell'idiota di Emmett? Adesso sì che mi sta decisamente sui maroni, più di Lewis Martin!! XD
Vabbhò... devo sbrigarmi perché mi è arrivato uno strano messaggio dalla Feltrinelli che mi diceva che l'ordine fatto (ovvero ACII) non è stato completato: grazie, il gioco non è ancora uscito, ma non vorrei che ci fossero problemi, quindi di pomeriggio devo andare ad informarmi (sicuramente è una cosa relativa alla data di scadenza dell'ordinazione, riportata sul foglio che mi hanno lasciato dopo l'acconto, ma mi ero già informata e mi avevano detto di ignorare quella data di scadenza, ma oggi mi arriva 'sto messaggio.... Che nervi!)
Ci si becca in giro e..... quando aggiorni? XD Un bacio, Saphy!

04/09/09, ore 10:59

0______0 noooooooo! emily no per favore! e daiiiii lei h avuto pietà di lui lui avrà pietà di lei????? facci sapere prestissimo. mi dispiacer per harry mi fa un po pena senza un braccio come malik!!! e.... che altro??? emmett fa il solito idiota ma ora come continuerai???? sono curiosaaaaaaaa posta appena puoi .renault.

04/09/09, ore 10:39

Uh beh...sono molto curioso. Di certo non credo che farai assorbire Emily...è la protagonista XD oppure è quello che vuoi fare???
Ora come non mai sono confusso all'ennesima potenza. Non so proprio quello che vuoi fare.
Mi è piaciuto molto il breve combattimento tra Alex ed il cacciatore (certo che il nostro mutante non si smentisce mai, eh?). I
Non ho capito solo una cosa...anche Emily ha creato una lama? Non ho capito bene...ma secondo la mia prima interpretazione è un si...quindi, se la mettiamo su questo piano, il divertimento è assicurato...
Riguardo gli altri Angeli...secondo me li puoi anche uccidere...nessuno piangerà per loro XD
Attendo con impazienza il prossimo capitolo, ciao ciao.

04/09/09, ore 01:26

Non ti preccoupare...gli scrittori bravi li accontento sempre :-).
Passando al contento, mi è piaciuta la scena con Lisa. Una piccola umana contro soldati e mutanti. Beh, alla fine si è salvata, anche se solo per pura fortuna.
Mi dispiace per Emily e Lucy, sembravano tanto buone amiche. Ora sono curioso di vedere come andrà avanti adesso che Mercer, il nostro amico di sempre ed il piccolo angelo si sono incontrati.
Aggiorna presto, ciao ciao.