[Prototype] - Angels in the Hell
di cartacciabianca

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
05/08/09, ore 01:51

ç____ç Tu non hai idea..... Non hai idea di quanto io...... Di quanto io sia felice in questo momento, soltanto perché ho letto questo bellissimo aggiornamento proprio ora! ç____ç
Ero appena salita nella mia stanza dopo aver osservato mio fratello giocare a [Prototype], e mi è venuta una gran voglia di giocare, ma sia per l'orario, sia per il fatto che la copia di videogioco a casa è solo una, ho deciso che era meglio di no. Eppure... non so per quale assurdo motivo, forse per cazzeggiare un po'... sono venuta qui sul sito, sono andata nel mio account, poi ho cliccato su "controlla i preferiti", ed ecco che c'era questa tua ff al primo posto. ç____ç In un primo momento mi sono detta che non poteva essere, mi stavo sicuramente sbagliando, magari per colpa del sonno. E invece quando mi sono accertata che hai messo il capitolo 6... mi è passato subito il sonno, ed al suo posto è subentrata una voglia tremenda di piangere dalla gioia! XD
E' stato incredibile leggere il salto che hai dato alla trama, in effetti sarebbe stato magari eccessivamente pesante leggere quelle parti, o forse no... Comunque, apprezzo molto questa tua scelta, davvero.
Ma... insomma... mi sembra di capire che ancora non si sono incontrati... Voglio dire loro e...... soprattutto lei e Alex! O___O A quando ci riservi la bellissima sorpresa? Io sono letteralmente sclerata per l'impazienza! XD
Ho notato che hai messo un ragazzo nella ff con un nome ed una fisionomia molto simile ad un certo personaggio di un libro (scusami, ma non posso fare a meno di notare la somiglianza con un certo vampiro di una certa famiglia Cullen XD).
E poi che altro dire? Ah, si! XD Hai riletto il capitolo? Perché ci sono alcuni errori di battitura che sicuramente ti saranno sfuggiti. Non ti preoccupare, succede anche a me, soprattutto quando non rileggo 200 volte. Probabilmente non hai avuto tempo, ma proprio per questo mi hai reso felice. L'aggiornamento nuovo....... *ç*
Vabbhò, mi eclisso anche per questa volta! Continua così finché puoi!
Un bacio, Saphy!
P.S. Il mio ragazzo parteciperà il 5 settembre ad una fiera cosplay: si sta facendo il costume di Alex con la lama grande! Che pazzo! XD Spero poi di farvi vedere le foto! XD

04/08/09, ore 11:51

Sia chiaro che io tifo per l'amato Alex Mercer...quindi lo voglio vedere mangiare gli angeli a colazione ed ad assimilarli muawahwah...nessuno ha speranza di sopravvivere!!!! (specie se li assimila gli angeli). Cmq bellissimo capitolo. Descrizioni molto ben accurate...attendo con ansia il prossimo, baci.

04/08/09, ore 11:42

O.O Wow... Quelle ali sono stupende, davvero! Dalla descrizione non mi erano sembrate così belle, lo ammetto, sarà che sono stata un pochino influenzata dal libro che sto leggendo per ora, il 1° volume de "La ragazza drago" di Licia Troisi, e quindi ho avuto per tutto il tempo una visione più o meno distorta di quelle ali, ma adesso ho rimediato! XD
Bhé... Attendevo questo capitolo, a dire il vero attendo continuamente il seguito di questa storia. Spero vivamente che la tua nuova ff su AC non ti prenda tanto da impedirti di scrivere questa, perché per le altre tue storie posso anche aspettare, ma per questa... Non lo so, sento che [Prototype] mi ha preso assai male! XD
Il personaggio di Emily mi sta piacendo sempre di più, questi capitoli particolarmente introspettivi sono di una bellezza sconvolgente. Ma sono anche molto curiosa di leggere quelle parti in cui andranno sul campo di battaglia e incontreranno Alex... Se ci penso mi sanguina il naso! XD (E per la cronaca non mi sanguina il naso al pensiero del protagonista del gioco, ma mi sento totalmente euforica all'idea di leggere il modo in cui li farai incontrare. Sento che sarà qualcosa di unico! °_°)
Vabbhò... Mi appresto a leggere il nuovo chappo della ff su AC. Grazie per le recensioni.

28/07/09, ore 12:08

Stupendo anche questo capitolo!!! Credo di aver capito almeno la metà di tutto quello che racconti, per il resto c'è tempo XD. Mi sembra di capire che sti tizi non siano del governo, vero? No, perchè i cattivi sono i Blackwatch, non il governo XD. Aspetto con ansia il prossimo capitoli. Baci.

27/07/09, ore 20:38

Ma guarda un po'! Finisco il mio lavoro nella sezione AC, vado a dare un'occhiata alla mia ff su Prototype, e trovo la tua aggiornata! Ma che bellezza! XD
Questa storia mi sta prendendo un casino, mi affascina tantissimo, un po' come è successo con il videogioco. Ma fammi capire... Sono morti...?? William e Susan...?? T^T Nuoooo! Ma... Ma... Insomma, che diavolo sta succedendo?? XD
Che sclero totale, mi sento un tantinello folle! Spero vivamente che tu abbia il tempo di aggiornare sempre questa storia, perché, mi dispiace dirtelo, ma hai trovato anche in questa ff una lettrice assidua che richiede spesso la sua dose quotidiana di ff! XD
Vabbhò, mi eclisso anche da qui, che sono un tantinello stanca! ^^ Un bacio, Saphy!

23/07/09, ore 15:38

Comincio a commentare da qui, perché nella sezione AC ci sono davvero troppi capitoli! XD E poi ammetto che, adesso che ho finalmente la mia copia di [Prototype], sono molto curiosa di leggere questa tua ff: conoscendoti, sarà una cosa splendida. XD Ma andiamo al dunque!
Il capitolo mostra ancora il particolare carisma di questi tre personaggi. Continuo a dire che trovo Emily alquanto affascinante, è... come dire... un personaggio intenso, ecco, almeno così mi sembra! Susan inizialmente mi sembrava un pochino superficiale, è stata solo una sensazione, nulla di che, ma trovo che anche lei abbia la sua personalità profonda e sappia attirare molto le attinzioni giuste. William onestamente devo dire che mi sembra messo leggermente nascosto da queste due particolari figure femminili, soprattutto da Emily. Probabilmente è lei la parte dominante di questa coppia. ^^
Molto ben descritta e dettagliata la scena nel locale, sembra davvero un posticino grazioso! Il dialogo tra i tre mi ha incuriosito parecchio, anche perché... non so se adesso mi sono beccata uno spoiler riguardo eventuali umani che lottano alla stregua di Alex! o.O A parte questo, lo strano colpo di scena finale mi ha lasciata tremendamente curiosaaaa! XD Voglio saperne di piùùùùù!! Aggiornaaaa! XD
D'accordo, basta sclero! XD Per oggi non credo che potrò commentare altro, ammetto che ho solo letto il nuovo chappo di Giogiò, non ho nemmeno letto le one-shot di Angela. Sono davvero indietro, sorry! E sono pure indietro con la scrittura! T_T Mi dispiace davvero tanto.
Vabbhò, ad agosto totale vacanzaaaa! XD Ci si becca in giro!! Un bacio, Saphy!!

16/07/09, ore 15:12

Va bene, ok. Avevo detto che non avrei letto, ma tanto ho dato una semplice occhiatina, e non appena mi sono resa conto che non c'erano spoiler sul gioco ho continuato, fino a finire il capitolo all'improvviso, restando completamente stupita del tempo che ci ho impiegato.
Adesso la mia voglia di giocare al videogame è ancora più forte, mi sa che davvero me lo vado a prendere nuovo.
Onestamente non riesco a capire cosa mi abbia colpito tanto delle poche immagini che ho visto e dei pochi video messi in rete. Ho la strana sensazione che sia capitata più o meno la stessa cosa che mi è successa quasi 7 anni fa con Devil May Cry.
D'accordo, sto vaneggiando ancora, sarà l'effetto dell'ustione che mi sono beccata ieri andando a mare! XD
Mi piace il personaggio di Emily, non vedo l'ora di poter leggere ancora di questa lei in questa ff, sono molto curiosa al riguardo, davvero davvero! ^.^ Devo dire che trovo anche molto simpatici gli altri due giovanotti, William e Susan.
E... Bhé... Sarebbe inutile non ammettere che sono tremendamente in ansia di scoprire come si conosceranno lei e Alex! °_° I filmini che mi sto facendo in testa sono sconvolgenti, anche perché, se i miei occhi non mi ingannano e se la mia memoria non fa completamente schifo, credo che nelle note della facfic tu abbia messo "lemon"! O______O *emoticon PAZZO*
D'accordo, magari non è con lui che proggetti le lemon, in fondo Emily è già fidanzata! XD Ma lasciami comunque farmi i miei filmini! XD Muahuahuahuh!
Adesso la smetto di intasare questo spazio con le mie corbellerie. Questa è un'altra ff che io attenderò con ansia, allo stesso modo di come attendo le altre su AC!

16/07/09, ore 14:24

Ciao, Ire!! ^^ Non so perché, ma sento la necessità di raccontarti una cosa!
La scorsa notte, credo due giorni fa, ho sognato [Prototype]; ho sognato Alex Mercer (onestamente prima mi ricordavo solo il nome, grazie a te adesso so pure il cognome XD)... Dicevo, ho sognato Alex: non ti racconto i dettagli, ma ti basti sapere che dopo il sogno ho avuto l'irrefrenabile impulso di mettere per iscritto il mio sogno. Ho però deciso di non farlo perché, a parte che ho troppe cose da fare al momento, sono completamente ignorante sull'argomento. Nel senso che ancora non ho il videogame, che avrò visto al massimo i primi 9 minuti di gameplay da youtube, e poi nada. Insomma, non so nulla di nulla su Alex Mercer, ma ho la strana sensazione che potrei davvero scriverci una ff, un po' come è successo con Assassin's Creed. Follia, lo so! XD
A parte questi miei scleri insensati ed assurdi, sono qui ovviamente per commentare questo primo chappo. Premettendo sempre che non so un emerito cazz* della storia di Prototype, leggere queste tue righe mi ha portato una strana agonia ed una strana euforia; la prima perché non voglio spoiler di alcun tipo sul gioco, la seconda perché il tuo modo di scrivere e di narrare sono per me una fonte immensa di piacere, felicità... Tantissime belle cose, ecco! XD
Non so cosa fare, però! T^T Adesso mi sento divisa a metà! Da quando è uscito il gioco ho sempre pensato che avrei atteso una fatidica copia di 2° mano al mio negozio di fiducia, ma pare che tutti quelli che si sono comprati il game, se lo stiano tenendo bello stretto. E adesso!? Mi sa che oggi lo vado a comprare davvero! NUOVO!! O_O
E per quel che riguarda questa tua ff?? Mi sono autoimposta che non ne avrei continuato la lettura finché non avessi fatto il mio dovere con il videogioco. Mi dispiace davvero, ma sento che è meglio così, soprattutto per la mia sanità mentale! XD
Ma devo farti una domanda, cara Irene. ^^ Che ne dici di dare la possibilità di poter creare una sezione [Prototype] nel sito? Ci mettiamo di impegno? Tanto lo so che se sogno qualcosa e mi viene voglia di scrivere, reggo davvero poco alla tentazione! XD
Bhé... adesso scappo che è pronto il pranzo. Ci becchiamo quando torni dall'Inghilterra! Un bacio, Saphy!

06/07/09, ore 11:33

Maledizione....qui c'è il rischio di spoiler....devo finire in fretta il gioco! (sempre se nn mi metto a seminare il panico per tutta la città). Cmq sta andando benissimo...ma come ha detto Comix, a me sembra strano che un locale apra con tutto quel caos....salutoni e buon viaggio! ciao ciao

06/07/09, ore 01:54

ma quale tremndo prologo? io personalmente lo trovo fantastico °_° adoro alex e prototype e ancora di più la tua ff che stai sviluppando in maniera straordinaria sento che ha un grosso potenziale basta che continui a scrivere ; ) cmq ora sappaimo un po di più sulla nostra emily il che non è male! mi sembra molto strano che però un locale sia ancora aperto con tutti questi "problemini" ecco però stiamo a vedere ^_^. continua così e quando torni aggiorna ok? ciao un saluto comix ps io ho finito il gioco e ho preso pure la guida se hai bisogno di aiuto o qualche info non esitare a chiedere, spero di non averti disturbato : )

01/07/09, ore 11:12

Bella l'idea di una fanfiction su Prototype. Anche io, come Comix e credo anche te non faccio spesso le missioni (mi diverte girare e devastare New York). Mi piace il tuo stile di scrittura. Il primo capitolo lascia molte vie fattibili, sperando che tu possa continuare bene saluti. ^__^

23/06/09, ore 22:34

ciao sono sempre io si quella che ti tormenta XD be francamente non credevo che scrivessi un fan fic su prototype così presto ma invece eccola qua ^_^ anche io come te sono arrivata a poco più di metà perchè sto cercando di godermi il gioco in ogni suo aspetto dalle miss. secondarie, ai "tipi" con i ricordi da assimilare come li chiamo io ecc... tornando a noi hai proprio ragione il salto da ass.creed e prototype è veramente breve sono due giochi fantastici e i protagonisti sono enigmatici e simili in una maniera impressionante oserei dire cmq arrivando al nocciolo della recensione il cap che hai scritto che fa un po da introduzione devo dirlo è molto bello e mette già le carte in tavola per parecchi colpi di scena sono molto curiosa per come svilupperai la storia e sul rapporto che c'è tra Emily e Alex continua così e aggiorna presto ok? un saluto comix

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]