[Prototype] - Angels in the Hell
di cartacciabianca

31/03/10, ore 00:36

O.O Letto tutto di un fiato, non sono nemmeno riuscita a infilarmi il pigiama, perché ero davvero troppo presa dal capitolo, e l'ho bevuto in pochi minuti.
Lo scontro è stato stupendo e perfetto in ogni punto. Continuo a ribadire che Emmett mi sta sempre di più sui maroni, forse addirittura di più di Lewis Martin! U.U
Che Alex scompaia al momento opportuno è quasi una prassi, maledetto lui...! xD
Piuttosto, tu non puoi farmi venire questi infarti: ho letto l'intro della tua storia, e quel pezzo tra Alex ed Emily mi ha già sconvolto abbastanza!!!!! Ma quando capiterà una scena simile?? o.O Cioé... quel benedetto ragazzo ispira un po' di sano..... ehnmmmmm... violento, ma non fino a quel punto! xD
Vabbhò, smetto di sclelare! Sono felicissima che hai aggiornato!
Ci becchiamo in giro!
Saphy

30/03/10, ore 23:08

Oddio è un massacro...interessante come Alex sia sparito eh? Mi chiedo anche il perché sempre sul più bello...
Comunque ottimo capitolo, il combattimento è stato molto bello, realistico oserei dire e ben descritto. Nessuna ripetizione o errore grammaticale, ottima la sintassi (sembro un prof di italiano vero?XD)
Comunque, continua così. Alla prossima.

21/03/10, ore 09:04

Bene, ho tempo prima della partenza di fare un poco il mio dovere di lettrice.
Questo capitolo è stato stupendo e perfetto, l'ho bevuto dal primo all'ultimo rigo. Non devi preoccuparti se non riesci a scrivere il giusto tempo che vorresti, anche io mi sento piena di impegni come un uovo (la mattina università, ed il pomeriggio un paio di lezioni per la scuola guida), ed io ho solo la ff di Eve da completare.
Ma a parte questo, giusto ieri stavo riascoltando la theme di Alex, e allora stamattina mi sono svegliata come se sentissi ancora la musica nelle orecchie; mi sono rimessa ad ascoltare la song e ho pensato subito alla tua ff, e ho trovato il nuovo chappo (effettivamente non ho fatto caso a quando l'hai postato xD).
Bhé... direi che leggere mi ha rilassata abbastanza (o quel tanto che basta per fare colazione, sono di un nervoso stamattina da fare schifo, più che altro per l'aereo xD).
Tornerò martedì nel pomeriggio, se non sarò troppo stanca credo che riuscirò a connettermi un poco su msn.
Ci sentiamo presto!
Ciao! ^^
Saphy

18/03/10, ore 00:13

UFFICIALE!!! marc è il mio personaggio preferito, altro che alex! XDDD quello controlla un esercito di dragoni tutto da solo ahahaaah! furbo! Emmett fa il solito testa di... povera emily costole fratturate, ahiahaiaia!!!
che bello vedere agiornata questa fic! continuala! presto!
ps. anche io sono curiosa si scoprire come allaccerai tutto all'inizio della storiaaa!!!
renaulT.

17/03/10, ore 21:58

Nuovo incontro scontro. La cosa pare molto interessante ora, anche se sono curioso di vedere come lo allaccerai all'inizio della fiction, ma per favore niente spoiler eh XD
Comunque ottimo anche questo capitolo. Si vede che Mercer è molto incazzato, e lo credo bene.
Oramai siamo arrivati alla resa dei conti finali, ove tutti i conti andranno saldati spero.
Che dire, attendo con impazienza il seguito. Alla prossima ^^

26/02/10, ore 03:04

No, decisamente non mi ero accorta dell'aggiornamento, nonostante... mi pare che tu mi abbia detto qualcosa al riguardo quando ci siamo beccate su msn.
Sarà stata la troppa frenesia dello scrivere (che farei anche adesso, ma sono un poco assonata, e butterei giù soltanto schifezze)... Dicevo... Sarà stata tutta la mia attenzione sul nuovo capitolo di Eve a non farmi pensare lucidamente. xD
Sono decisamente con la testa tra le nuvole, vorrei portarmi il pc ovunque per poter scrivere in continuazione, ma sotto certi punti di vista ovviamente non posso! XD
Ma sto parlando d'altro, e non è corretto.
Questo capitolo è tutto un assaggio di ciò che potrebbe succedere dopo. Vedere Alex agire a questo modo in fondo mi rinfranca, mi fa sempre vedere che è lui, preso dal videogame e messo perfettamente nella tua ff. Ed Emily mi ricorda sempre di più Elena, soltanto che i maschietti sono decisamente diversi! xD
Ancora penso a Dea tra gli angeli, e mi faccio 200 flash su quello che hai scritto, rivivendo nei miei ricordi le tue parole.
Più o meno sta succedendo la stessa cosa in questa storia, perché Prototype per noi ha una certa importanza, e per quello che mi riguarda vedere una ff così ben fatta e così ben scritta è come avere il seguito del gioco tra le mani in anteprima mondiale!
Non riesco a capire come abbia fatto Manu a non completare ancora la storia di Alex, soprattutto perché si sta perdendo uno dei tuoi capolavori! ^^ Ahahahah!
Bhé... che altro aggiungere? Non penso che riuscirò a cominciare subito a leggere le tue nuove fanfiction, ma non si sa mai. Nel frattempo mi dedico alla scrittura, che vi ho fatto aspettare anche troppo.
Un bacio, Saphy!

(Recensione modificata il 26/02/2010 - 03:06 am)

21/02/10, ore 12:46

un po dispiace anche a me che emily si trova a combattere quelli che un tempo erano suoi compagni. alex è il solito senza pietà della situazione ma infondo me laspettavo!! immagina che forza telecomandare un cacciatore volante a distanza!!! Ne voglio unoo! XDDDD
aggiorna presto eh è___é voglio vedere quel bastardo figlio di che schiatta! (luis martin) muhhaaaahahahahaahah!
U___U renaulT

20/02/10, ore 13:21

Un bel capitolo.
Ottima la strategia di Mercer, ed è anche molto IC, si può benissimo vedere la sua furia. Da Emily un po' troppa compassione, ma in fondo sono i suoi compagni, anche se ex ^^
Ottima la grammatica, ed anche la scena di Matt...sembrava veramente reale.
Alla prossima ^^

Waaaaahhh! Hai aggiornato, hai aggiornato, hai aggiornato!! XD
Che bellissimo capitolo, mi è mancata così tanto questa storia, sono davvero felice di aver trovato l'aggiornamento.
Anche se breve, sono davvero molto soddisfatta di ciò che hai scritto qui, Ire. Non vedo l'ora di poter assaporare il seguito, sono così impaziente.
Bhé... spero anche io di poter tornare presto attiva sul sito.
Alla prossima.
Saphy!!

Complimenti bel capitolo. Molto bello. Non lungo come gli altri ma comunque bello.
Mi piace il fatto che Max non porti rancori nei confronti di...come si chiama, quella la^^
Ottima scrittura...adesso spero che vengano i combattimenti ^^
Alla prossima ^^

NON CI CREDO!!!!
era semplicemente ora che aggiornasi questa storia credevo che l avessi sospesa pensa che stupida!!!!
concordo: fategli il culo a luis martin se l'e davero cercata quello strunz.. U__U
W ALEX!
a presto ^___^
renaulT

06/12/09, ore 10:44

Waaahhh! Ho letto tutto il chappo di filato, mi ha preso troppo, in quel modo travolgente e appassionato che solo tu riesci ad avere, cara Ire.
Sono davvero entusiasta di questo aggiornamento, me lo sono gustato con profondo interesse, e rivedere Alex attraverso la tua scrittura ha fatto tornare un poco di voglia di giocare a Prototype... Forse mi ci dedicherò prossimamente.
Non mi aspettavo che finalmente collaborassero, è stata davvero una grande sorpresa. Ammetto che invece mi sembrava strano che Alex non facesse di testa sua, difatti non si è smentito! XD
Ha raccontato tutto ad Emily, e per quel che mi riguarda, sento che ha fatto bene.
A questo punto, sono nuovamente in fibrillazione per questa storia, quindi anche io passerò più spesso a controllare questa sezione... Anche se dovrei fare mooooooolte cose in quella di AC... Porta pazienza..... XP
Al prossimo capitolo, Ire. Mi raccomando, continua sempre così!
Un baciozzo, Saphy!

01/12/09, ore 21:25

Non mi aspettavo che i due collabboraresso però per me fa lo stesso...
Spero che continuerai cosi con la storia che si sta facendo avvincente.
Attendo il prossimo cap. Ciao.

01/12/09, ore 16:31

ç___ç sono commosaaaaaa! sia perche ricominci a scrivere questa storia sia perche alex e emily finalmente collaboreranno!!!!! i ricordi di emily e delle sue vacanze al mare sono stati toccanti davvero!!! "le stelle tornano sempre" *__* ho le lacrimucce vabbè allora ho capito devo tornare a controllare questo cassetto di EFP piu spesso!!!!! XDDDD
renault

10/10/09, ore 20:56

O.O Tu aggiorni questa meraviglia, e non mi dici niente? Ma sei davvero una disgraziata! XD
Waaaaahhh! E' stato bellissimo andare nella sezione e notare che avessi due commenti in più, e poi rendermi conto che i capitoli erano 24. Mi sono fiondata subito a leggere, senza perdere tempo. E' vero, dovrei leggere pure l'ultimo chappo delle Cronache di Altair, ma sento che leggendo quel chappo, dovrei poi mettermi al lavoro su Eve, e al momento sto riorganizzando le idee. Quindi, eccomi qua!
Non credevo che Alex e Mark si sarebbero incontrati così presto, e soprattutto non immaginavo le incredibili verità che hai svelato in questo chappo. Sono anche io molto soddisfatta di questo capitolo, completo come sempre di tutto ciò che caratterizza la tua scrittura: fluidità, descrizioni accurate, dialoghi per niente scontati e giostrati in modo impeccabile, e soprattutto situazioni in tema al gioco.
Sei sempre così... insomma... rendi Alex sempre così vero e reale, proprio come è nel game. Non c'è davvero nulla da mutare nel suo atteggiamento, qui nella tua fanfiction. E' decisamente perfetto.
24 capitoli, e mi sembra che siamo solo all'inizio di tutta questa storia. Non dico che la trama vada a rilento, anzi, ma è così piena di dettagli e misteri che assaporarla è come gustarsi un lunghissimo massaggio che risveglia i sensi e le capacità fisiche e intellettive. Lo so, paragone insensato, ma non saprei spiegartelo meglio! XD
Non vedo l'ora di leggere il seguito, non ti metto alcuna fretta nell'aggiornare, ma sappi che sono sempre pronta a dare una sbirciatina alla sezione per vedere se ci sono novità.
Ci sentiamo presto. Un bacio, Saphy!
P.S. Prossima recensione: Le cronache di Alty! XD
(Recensione modificata il 10/10/2009 - 08:58 pm)