[Prototype] - Angels in the Hell
di cartacciabianca

03/09/09, ore 21:10

evvivaaaaaaaaa! adesso comincia la parte divertente: carneficina sangue cacciatori scassa balle il leggendario mercer fa la sua gran comparsa lisa si leva dalle scatole <.< forse è un buon segno??? speranzosa attendo aggiornamenti perchè non può finire cosìììììììììì tu non puoi lasciarci così! tornata dal cinema ho avuto la PAZZA idea di girovagare qua e là e trovo aggiornato! porcaccissimaaaa devo tenermi incollata al compiuter tutto il giorno quando si tratta delle tue storie °__° ribadisco che tifo ancora per gli angeli ma curiossssssa di gustarmi combattimenti e tante botte tra i due protagonisti! è__é alex se le merita .renault.

03/09/09, ore 17:06

O______________________O No no no no no no no no!
Io sclero, io divento matta, io non ci resisto un minuto di più senza sapere cosa succede!
E' stata bellissima ed entusiasmante la scena all'inizio, quella con Lisa: il modo in cui hai descritto la sua parte mi ha fatto palpitare il cuore, forse perché l'idea che fosse totalmente umana terrorizzava più me che lei! XD Ma anche le scena successiva, quella del raggiungimento di Manhattan: ingegnosa la scelta che ha fatto Emily, davvero incredibile e inaspettata. Ovviamente, guarda caso, le strade si incrociano, e di questo sono euforicamente contenta!
Adesso però... lo spoiler... Lo spoiler... @_______@ Io non ci arrivo viva fino a... quando è che aggiorni? XD Da un lato la mia richiesta è del tutto scherzosa, dall'altro sono piuttosto seria.....
Io non posso immaginare cosa accadrà dopo. Io non so immaginare cosa succederà dopo, perché tu sei incredibile e mi sorprendi sempre. Ed io non vedo l'ora di lasciarmi travolgere dalla sorpresa.
Bene, è ufficiale, sono totalmente impazzita! XD
Ci si becca ora su msn. Un bacio, Saphy!

03/09/09, ore 13:53

*___* strabiliante battaglia aerea, era quello che ci voleva!!!! YEEEE! bella divisa, interessanti i cacciatori-draghi! il fanasy ti da un po' alla testa eh??? fa niente perchè trovo l'idea interessante. attendo notizie di cole ed emmett temendo il peggio per entrambi così ce li leviamo di torno! mi sembra di capire che c'è qualche capitolo già pronto O_____O e che aspetti a postare?!?!??!?!?!?!? ME?!?!?!??!! MA DAIIII!!! POTSAAAAAAAAAAAAAA!!! intano vado a spulciare una parte più romantica della sezione! sono curiosa di sapere cosa ha scritto saphira in merito! si volaaaaaaaaaaaa! .renault.

03/09/09, ore 13:39

capitoletto interessante finalmente alla base facciamo sul serio! w gli angeli! cacciatori alati, eh? non brutta come idea e penso che potrebbero rivelarsi degli ottimi avversari contro gli angeli combattendo finalmente ad armi pari ma la loro improvvisa comparsi mi stilla qualcosa che non so...... mi incuriosisce. mi resta l'ultimo capitolo poi "vooolo" da saphira! mi catapultoooooooooooooo!

03/09/09, ore 13:16

che dialogo breve ma intenso °_________________° spoiler gigantesco nell'angolo autore!!!! mark morto, emily in gioco, alex fa strike! porcacciaaaaaaaaaaaaaaa! ok, mi avvento sul resto della storia e poi ho intenzione di passare a leggere le fiction che ha scritto saphira87 nella stessa sezione di questa! *W* prototype è un bel gioco meriterebbe più frequentatori! un po' violento ma... <-< perché sono ancora qui???? ps lo so che max gli nasconde qualcosa, lo so! e so che si tratta proprio del fatto che mark ha avuto una figlia e quella figlia... ci siamo capiti, NO???????

03/09/09, ore 13:08

°_____________________° coooooooooooooooooosa???? sono sconvoltaaaaaaaaaaaaaa!!! suo padre era come elizabeth??? questo spiegherebbe aspetta sto impazzendo! fammi finire di leggere la loro conversazione, va!!! ps ALEX ci prova con LISA???? le guarda pure il... <.< ehm, quello! XD il cu*o sarà entrato in crisi d'astinenza, poverinoooooo!!! il corvo che salva la vita al giovincello è nel filmato finale, curioso che max e lui si siano incontrati così! ottimo lavoroma ora io besstemmio se non vado subito a leggere il seguitooooooooo!!!!

03/09/09, ore 12:49

°____________________° sono andati a lettoooo!!! ma no, mi aspetta che emily si ecco in qualche modo finisse a sbaciucchiarsi con ALEX O_________O ma che diavolo mi combini!!! comunque u.u interessante ripercorre i ricordi di lei sembra che ad emily non serva assorbire la gente per rivivere i ricordi di quelle persone, e questo è strano.......... volo al prossimo capitolo, spero di arrivare in tempo fino all'ultimo post prima di uscire con un amica! aprestissimooooo ps carine le immagini disegni bene!!!

03/09/09, ore 12:32

noooo! ho capito chi è stato! alex è incacchiato nerooooo! ora voglio proprio vedere cosa succede p.s. ho finito il gioco con l'aiuto di mio fratello ora so abbastanza cosette interessanti sul personaggio principale che ancora non mi convince molto, quindi sono di parte per gli angeli!!!! assolutamente, paladini della città e della specie umana volo al prossimo capitolo

03/09/09, ore 11:58

perdona la luuunga assenza ma sono tornata solo oggi dall'umbria dove i miei nonni hanno casa. vacanza interessante ma mai quanto questo capitolo W il capitano COLE! povero phil ç__ç il capo fa il cazziatone come al solito ma e' passabile dai! insomma ancora allenamenti e addestramenti almeno per un bel po' va la che vado a leggere subito il prossimo capitolo a prestissimooooooo!! .renault.

03/09/09, ore 10:25

Bene, vedo con felicità che il sangue è arrivato ed anche di fretta. Devo ammettere che in questo caso mi aspettavo una strabiliante vittoria degli angeli (solo con Alex devono fare la figura XD).
Beh, per il fatto di Cole...ci sono due possibilità: un cacciatore lo ha ucciso o gli ha danneggiato la radio...o c'è Alex in volo in quella zona XD
Riguardo la nuova divisa in un capitolo iniziale se non sbaglio l'avevi postato...vabbè, tanto sono io che ho la memoria di una formica XD
Attendo il prossimo capitolo, ciao ciao.

03/09/09, ore 10:22

Allora vediamo un po'...il capitolo è stupendo come tutti gli altri. Imaggino purtroppo che non durerà molto la storia Emily-Cole perchè tanto il secondo muore...ci metto la mano sul fuoco XD. Cmq sono curioso di vedere come andrà avanti la storia. Chissa cosa farai con il piccolo Walker. Un'altra domanda. Suppongo che l'alleato degli Angeli siano i due rapiti...gli hanno fatto il lavaggio del cervello ed ora sono ostili? Sono curioso di saperlo...bene, allora ciao ciao. PS mi ero scordato di recensire perchè sono venuto quando il nuovo capitolo c'era già. Ciao ciao di nuovo.

02/09/09, ore 23:39

complimenti, e' una bellissima storia su un gioco fantastico!

02/09/09, ore 21:38

Inserisci una recensione?? Ma ceeeeeerto! XD Io sarei anche tentata... cioè... non mi faccio scrupoli a dirti che vorrei continuare a leggere fino a dove sei riuscita a scrivere (probabilmente fino allo spoiler XD) ma so che sarebbe davvero esagerato, e sicuramente egoistico da parte mia! ^^
Ma andiamo a noi: bellissima la nuova divisa degli Angeli, mi piace davvero tanto, anche se comunque, se non ricordo male, ci avevi già fatto vedere quell'immy. Anche molto ben fatto e gestito l'equipaggiamento, che sembra essere davvero molto utile.
Incredibile come subito ci sia stata questa scena con i cacciatori volanti, devo dire che non me lo aspettavo proprio. Emily se la cava incredibilmente alla grande, pensavo che finisse in qualche brutta situazione, ma adesso che è saltata fuori la novità che Cole non risponde, comincio a preoccuparmi seriamente anche io. o.O
E mi preoccupo ancora di più pensando a quello che mi hai detto su msn, riguardo Emily...... Mi sa che stanotte me li sogno tutti e due: si, proprio Alex e lei! O.O >>>> XD
Uhmmm... che altro aggiungere? Sono in trepidazione! Cioè... lo avrò già detto, ma sono completamente in ansia, in attesa di leggere del secondo incontro (e soprattutto di arrivare a quello spoiler *emoticon PAZZO*).
Bhé... cercherò di non pensarci, ma sarà molto difficile. Ci becchiamo adesso su msn. Un bacio, Saphy!

01/09/09, ore 19:11

Finalmente sono tornata dai miei compiti casalinghi e ho potuto completare la lettura del capitolo.
Ho trovato gradevole tornare nei panni di Emily, anche se ammetto di essere ancora molto attratta dalle parti scritte con Alex.
Diciamo che immaginavo che la situazione sarebbe stata quella: parlo ovviamente della relazione tra Cole ed Emily, una relazione delicata e probabilmente messa a dura prova dagli eventi futuri.
Invece sono rimasta sorpresa dal discorso di Lewis, perché onestamente dalle sue parole nella mensa mi aspettavo che ormai non avesse alcuna intenzione di far "lavorare" Emily da sola. A questo punto, immagino che ne capiteranno proprio tante. Per non parlare di questi nuovi cacciatori volanti... O.O Meno male che nel gioco non ci sono, perché sarebbe stata davvero una situazione decisamente assurda! XD
Che altro aggiungere? Non molto effettivamente, quindi vedo di tornare al chappo di Margaret, magari per completarlo! ^^
Un bacio, Saphy!

01/09/09, ore 15:48

Rispetto al capitolo precedente, questo è davvero molto sintetico, ma utile. Si, perché fa comprendere tutto quel dialogo portato avanti da Max, svelando un arcano insinuatosi nella storia dallo scorso chappo.
Sono ancora più sconvolta dalle vicende narrate sul padre di Emily, devo dire che è una cosa che non mi aspettavo proprio. Stessa cosa riguardo la genialata del... "se Mark Walker è morto, Alex chi andrà a cercare?" XD Grande pensata davvero! Sono totalmente entusiasta ed eccitata a questa idea incredibile.
Breve ma intensa la parte in cui avviene quel piccolo scambio di battute tra Alex e Lisa, devo dire che la giovincella ha coraggio, anche perché, datemi della maliziosa, ma io ci ho letto un doppio senso, o magari era semplice gentilezza, anche perché all'inizio mi è sembrata molto timida, la fanciulla.
Bene, finito il mio lavoro qui, spero di trovare la giusta ispirazione per proseguire nel nuovo chappo di Margaret (anche se ho la testa a tre cose che mi distraggono profondamente, due delle quali sono strettamente correlate e molto importanti).
Ci si becca in giro, spero di potermi presto allietare con un nuovo aggiornamento.
Un bacio, Saphy!!