[Prototype] - Angels in the Hell
di cartacciabianca

01/09/09, ore 11:56

poche parole:sangue, attendo tanto tanto sangue di angeli. Si, voglio guerra. Chissa se ci farai resuscitare il caro Walker? E' vivo o è crepato definitivamente? Bho...al prossimo capitolo la verità.

01/09/09, ore 10:07

Allora...da dove iniziare? Bella domanda...allora, che dire? Iniziamo che a me piace molto di più il punto di vista di Alex. Mi piace anche il fatto che sia cambiato, in meglio, e che non cerchi solo, e sottolineo solo, la vendetta ed il suo passato. Ok, uscire fuori è stata una benemerita st****ta. Mi piace il nuovo personaggio...che a differenza del governo aiuta veramente la gente, insieme alla figlia (guardacaso essa è innamorata...niente cose sconcie però eh?). Il capitolo è stupendo e spero di capire vivamente gli intrighi che verranno, presumo, presto. Allunga il più possibile, attendo un aggiornamento. Ciao ciao.

31/08/09, ore 23:31

Allora! O.O Questo capitolo merita indubbiamente una della recensioni più assurde della storia delle recensioni! Evvai che cominciamo bene questo commento! XD
Prima di tutto, la scelta del narratore: Alex! °ç° Allora, non so per quale assurdo motivo, ma in questo capitolo, il nostro caro... ehmmm... uomo... ha suscitato in me pensieri decisamente poco casti. Non chiedermi perché... ma ho avuto la stessa sensazione di quando giocavo! Il modo in cui hai narrato questo capitolo... è stato qualcosa di sconvolgente, intenso, accattivante, totalmente coinvolgente. Mi sono sentita travolgere dal carisma portato su "carta" di Alex, e sei stata tu a rendere possibile questa trasposizione!
La prima parte del capitolo è bella: ok, detta così suona banale, ma mi ha davvero fatto sentire l'atmosfera del gioco, e la particolare sfacciataggine di Alex, che sto adorando sempre di più grazie a te. Il modo in cui ragiona sui suoi gesti, i piani che sviluppa, le azioni che progetta: tutto descritto nel modo intenso e forte che caratterizza Alex Mercer (e ribadisco che tu sei l'unica che ci sta riuscendo alla grande).
Ed ecco che salta fuori un nuovo personaggio, decisamente molto intrigante: Max. Bellissimo il modo in cui hai raccontato del loro incontro: insolito, ed interessante, diciamo che tra me e me ridacchiavo pensando alla questione del corvo! XD Ma è stata davvero una grande genialata. E' un bene che ci sia adesso uno come lui nella storia, giustamente per compensare l'assenza di Ragland, e soprattutto perché creare nuovi incredibili personaggi è la tua specialità.
Molto ben gestito e dettagliato il dialogo, sono saltati fuori punti davvero interessanti, come la questione del padre di Emily e la faccenda della "normalità" di Alex, con tanto di scenetta davvero allettante con la figlia di Max, Lisa.
A proposito di loro, cosa vuol dire che pensavi ad un'altra ff con questi due personaggi? Cioé... penso di averlo capito, ma sento che è ancora meglio quello che hai fatto adesso, ovvero unire le tue idee per farne una cosa in grande! U.U
A parte questo, sono totalmente sconvolta per il padre di Emily, adesso finalmente capisco quanto sarà ingarbugliata la faccenda, e me piaceeeee! XD Soprattutto all'idea di quello che potrebbe succedere... Soprattutto all'idea che hai lasciato Emily tra le braccia di Cole! o.O Lo avevo dimenticato! Quindi affrettati ad aggiornare che davvero sclero! XD
Ci sentiamo su msn... adesso! XD Un beso, Saphy!!

31/08/09, ore 18:09

Yeeeccomi!! XD Prima di tutto ti ringrazio per lo splendido disegno della veste di Margaret... anche se la parte finale non è proprio quella! XD Voglio dire alle gambe! XD Dovrei provare a disegnare io, ma faccio decisamente schifo! ^^'' A parte ciò, non preoccuparti che mi è piaciuto lo stesso, potrei farci un pensierino come vestito futuro.
Ma andiamo a noi: molto carini i disegni di Emily, finalmente la vediamo e possiamo renderci conto di quanto la parola "bambolina" (detta da Alex nello scorso chappo) sia molto veritiera.
Ma a parte Alex... Che cosa sta succedendoooooo? Io capisco i colpi di scena, capisco la trama e tutto il resto... Ma quel lemon si riferiva a questo?? T^T Anche se, insomma, non è poi tanto descritto, quindi presumo che dovrò aspettarmi qualcos'altro... @_@ Ma io voglio Alex!! Alex che scassa tutto!! Alex che ammazza tutti!! Alex che fa strage!! Alex che si fa Emil... Noooo! Cioé!! Volevo dire! XD
A parte lo sclero, il personaggio di Cole è davvero interessante, e ammetto che mi piace davvero molto, quindi non stare a sentire la parte di me che è fan di Alex! XD
Detto questo... Aggiornaaaaaa! *emoticon PAZZO* XD
Ci si becca in giro. Un bacio, Saphy!

31/08/09, ore 16:03

Bhe, che dire? Capitolo stupendo...anche se io preferisco i combattimenti ^^ Sei stata brava, specie quando si è messa a ricordare e la parte hot U.U avrei preferito di vedere tutto fino in fonfo ma....scherzavo eh! attendo il prossimo ciao ciao.

30/08/09, ore 21:16

Bene, bene! Visto che sono qui, mi sembra giusto approfittare di questi miei 5 minuti per commentare, e far sì che tu possa aggiornare il più presto possibile! ^^
Prima di tutto, tengo a precisare che ho trovato la prima parte del capitolo, quella con Emily, molto bello: gli allenamenti intensi sono stati descritti in un modo unico e perfetto, era come se fossi in grado di vederli per davvero. Hai presente quando in un film fanno vedere una persona che si allena a lungo, ma devo rendere questa scena veloce per evitare noie agli spettatori? Ecco, stessa cosa di come ho letto quella parte del chappo: mi è davvero sembrato un film, ben girato e con un cast d'eccezione (chissà mai se faranno il film di Prototype o.O)
La seconda parte del chappo, quella con Alex, è stata stupefacente. E' stato bellissimo entrare nei suoi panni, e tu, cara Ire, ti sei mossa tra i suoi sentimenti, tra i suoi pensieri, tra le sue emozioni come se fosse stato davvero lui. E' incredibile come tu ci sia riuscita, ma è stato davvero speciale: un paragrafo così intenso e pieno della tragicità del personaggio rendono questo capitolo assolutamente entusiasmante.
Bhé... a parte questo mio sproloquiare inutile, visto che non so che altro dirti se non le solite cose, spero di leggere presto il nuovo capitolo.
Io vado a giocare un altro pochetto a PoP! XD
Ci si becca in giro. Un bacio, Saphy!!

30/08/09, ore 18:05

Uhuhuhuh adesso si fa dura. Voglio vedere cosa faranno contro un Mercer incazzato nero. Dato che almeno so che sopravvive alla fine sono curioso di vedere cosa succede. Aspetto il seguito. Ciao ciao.

29/08/09, ore 21:33

Ah finalmente hai aggiornato. Mi dispiace per Phil...non che mi stava molto simpatico ma mi dispiace. Ora sono curioso di vedere come evolverai la faccenda, specie perchè sono curioso come si arriverà alla situazione del primo cap. Spero proprio di vedere il rating aumentato XD XD XD scherzo ovviamente. Però, io voglio vedere invece il caro vecchio Alex massacrare uno per uno tutti gli angeli e poi uccidere Lewis, e poi i Blacklight e cosi via fino al vero cattivo (che io nn conosco). Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Ciao ciao.

29/08/09, ore 19:59

Prima di tutto, ti ringrazio per avermi fatto notare un'altra bellissima song da scaricare e ascoltare mentre si scrive! Già-già! XD
Seconda cosa, sei stata davvero veloce ad aggiornare, anche perché presumo che tu stia continuando a scrivere anche adesso, il che mi rende molto felice. Anche io stasera me ne starò a casa alla fine: il ciclo mestruale mi infiacchisce per le cose fisiche, ma non per quelle mentali, quindi scriverò a tutta forza! XD
Ma andiamo a noi: ennesimo colpo di scena inaspettato, o almeno, sono state le parole di Lewis a rendermi notevolmente scioccata. O ha detto quelle parole perché ne è realmente convinto, oppure sta lavorando su qualcosa per i suoi semplici scopi personali. Ammetto che mi aspettavo di vedere Emily a combattere a Manhattan da sola, ma a quanto sembra non sarà così.
Assurda e molto nervosa la questione con Cole Turner, devo presupporre che tu abbia qualcosa in mente di molto incredibile. Anche perché... ho la strana sensazione che ci potrebbe scappare una cotta tra lui ed Emily, ma a questo punto... NON MI TRASCURARE ALEX! XD
Sono fermamente convinta che voglio assolutamente vedere la protagonista della storia ed il protagonista del gioco intenti a scambiarsi più di semplice parole d'odio. Magari una chiacchierata amichevole, qualunque cosa...! L'importante è che Alex non rimanga un semplice nemico! ^^
Che razza di richiesta sarà mai questa fatta adesso? Bhò! XD
Vabhò... adesso dovrei concludere il mio lavoro di lettrice andando a leggere la nuova ff di Manu!
Ci si becca in giro, un bacio, Saphy!!

Eccomi quaaaa! Scusami avevo detto che era probabile che riuscissi a commentare in mattinata, ma diciamo che sono dovuta andare a letto un altro paio d'ore, visto che mia sorella stanotte mi ha svegliata.
Adesso sono qui, fuori dal balcone della mia camera si prospetta un temporale con i fiocchi: sta tuonando di brutto, ma intanto c'è il sole. Davvero una situazione strana! XD
Ma andiamo al dunque. Ho letto questo capitolo la prima volta tutto d'un fiato, ma non ricordo con l'esattezza per quale motivo non ho potuto commentare. Però mi ricordo che con il tempo ho riletto il chappo in svariati momenti, cercando di trovare il tempo per fare una recensione (anche se il più delle volte il tempo l'avevo, ma dovevo dedicarmi ad altre cose mie).
La prima parte del capitolo è interessante, come già è successo nel precedente, sono rimasta molto sorpresa dallo scoprire le particolari caratteristiche di Emily. Sono tremendamente curiosa!
Quando poi lei giunge dai suoi amici e c'è quel dialogo sono rimasta profondamente turbata. Mi ero già resa conto che Phil sarebbe morto, ma non avevo capito che anche Emmett fosse tanto in pericolo di vita. Il discorso tende a dare a tutto un'aria più critica e nervosa, ma i pensieri di Emily alla fine hanno dato al capitolo una strana influenza: direi che è normale che si senta confusa, ma adesso lo sono io più di lei.
Quindi, nonostante questa improponibile recensione, ti esorto ad aggiornare appena ti sarai sistemata! ^^
Grazie, piuttosto, per il commento al capitolo 5 delle ff su Dana, mi ha fatto molto piacere!
Ci si becca in giro! Un beso, Saphy!!

bello anche questo capitolo, complimenti! inscontro-scontro con cole niente male, uhuh! XDDDDD ma emmett??? come sta emmett? phil può anche schiattare, non è un problema, ma emmo come lo chiama lucy??? assurda la loro discussione, strano che improvisamente harry e la tizia venerino martin come un salvatore, e ha pure ordinato di ammazzare il loro capoclan quelo lì! è__é emily sono con te! BUON VIAGGIO! ^^ renault

09/08/09, ore 12:25

Ohooooooo! °_° Che interessante situazione! Davvero curiosa e... insolita! Sono stranamente affascinata da tutta questa questione di Emily! All'inizio mi sembrava che le sue capacità fossero inerenti al suo sangue, un po' come è stato per Alex, ma mi è sembrato di capire che alla fine le hanno già fatto qualcosa quelli del Blackwatch (ci manca una "t" nella tua ff a questa parola XD) all'età di 8 anni.
Uhmmm... Ma la tua unica amica di sventure chi è? Perché anche io ho la guida ufficiale (anche se al momento ce l'ha il mio ragazzo per quella questione... a proposito! °_° Mi sa che anche io faccio il cosplay! XD)
Comunque, dicevo... Onestamente trovo che sia davvero una buona idea far lavorare Emily da sola, così non ci sarà nessuno a rompere i cosiddetti mentre lei e Alex "fanno amicizia"! XD Certo, non me la fare stramazzare al suolo dopo altri dieci secondi di eventuale scontro, sarò anche molto "affezionata" ormai al personaggio di Alex, ma Emily is the best, in this moment! XD
Lewis Martin... Continuo a pensare che mi sta leggermente sui maroni! U.U Ma quando schiatta 'sto tipo?? E soprattutto... per mano di chi? XD Per un attimo ho pensato che volesse chiedere a Emily di cosa avessero "parlato" lei e Alex mentre erano soli soletti (i filmini in testa non sono normali, tipo mondo parallelo XD).
Vabbhò... vedo di continuare anche io il mio 3° chappo della ff di Dana, ieri lo avevo cominciato, ma come ogni sabato sera sono uscita e sono tornata a casa troppo tardi per trovare le forze di scrivere qualcosa. Spero di riuscire ad aggiornare oggi, e spero che tu possa trovare una 10° di minuti anche solo per leggere, don't worry! ^^
Un bacio, Saphy!

09/08/09, ore 10:33

ah, dimenticavo una cosa: NON MI AMMAZZARE EMMETT E PHIL CHE VENGO Lì e ti sparo! è__é per questo sono felice che ritornino i rinforzi dall'europa, così almeno gli fanno il cu*o ad alex, una volta per tutte! come si permette quello lì di piombare alla base e mietere innocenti pure lì?? non è mica a casa sua, e poi come ha fatto a lasciare manhattan???? la base non era fuori dall'isola, sulla costa ovest??? <.< ma scommetto che uno come lui ha più di una risorsa. scusa la seconda rece, ma mi sono completamente scordata di inserire nella prima anche questi aspetti! *^*

09/08/09, ore 10:28

@-@ sono confusa da parecchi aspetti di questo capitolo. confesso di aver appena iniziato il gioco, che come gameplay non mi sta piacendo neppure tanto, ma ci arrivo da sola e senza chiudere aiuto a mio fratello che i blackwach sono i cattivi, quindi cosa c'entrano davvero con emily??? a meno che... °^° luis parlava di perdita di memoria, rapimento, e emily non ricordava nulla. quindi il fatto che lei sia stata rapita ad otto anni dai black cosi spiega il suo "non ricordo"? bhè, perchè se ho capito bene, ad otto anni non passava mica per la testa di andare a mietere innocenti per ricordare cosa le era successo, ma mi sembra strano che si sia trascinata dietro il vuoto di memoria per tutti questi anni. speriamo che non diventi vendicativa e scorbutica come alex <.< bel capitolo, morivo dal ridere mentre martin parlava al telefono! XDDDD i soliti problemi con la dogana, e la frebbe suina alondra! XDDD che spasso ^^''' saggia la scelta di far tornare gli angeli. sono d'accordo con il vecchio. renault

09/08/09, ore 09:05

Vb oltre al fatto che questo cap è stupendo ti posso dire solo che se controlli i ricordi di Mercer ci dovrebbe essere il video. Aggiungo che mi piace adesso questa nuova nota...spero che però tu non renda Emily yna vendicatrice sui Blackini di paparino (specie quano li mangio XD)...cmq stupendo capitolo, di nuovo, come tutta la storia. Ci vediamo tra 20 giorni e buone vacanze, se parti.