[Prototype] - Angels in the Hell
di cartacciabianca

08/08/09, ore 10:36

Scusami, avevo detto che avrei ri-commentato ieri sera, ma alla fine ero troppo stanca e non ce l'ho fatta.
Mi sono ricordata, rileggendo il capitolo, le cose che più o meno ho scritto nel vecchio commento, ma mi sono resa conto di aver dimenticato un dettaglio importante: Cole Turner. Sembra un tipetto interessante, questo Angelo, e devo dire che sono molto curiosa di leggere come mai conosce il padre di Emily.
Poi, vabbhé, rileggere il pezzo di quella prima battaglia "in casa" mi ha fatto sorridere dall'inizio alla fine. Ricordo di aver scritto nella vecchia rece che non ti chiedevo come Alex fosse riuscito ad entrare nella base: sarebbe stata una richiesta assai sciocca, visto che conosco il vero potenziale di quell'uomo! XD
Bellissimo comunque tutto lo scontro, ora che ci rifletto con la dovuta calma, sono un pochetto preoccupata per gli Angeli feriti. Per non parlare giustamente di Emily, che sembra non farsi gli affari suoi, eh? Rinnovo anche qui la domanda: se Alex ha fatto quel piccolo discorsetto, chi o cosa sta complottando dietro a tutta quella storia? @_@
Vabbhò... Torno ai miei lavori, sono ancora sul capitolo da Margaret, e ammetto di essermi svegliata circa un'ora fa con il pensiero a quella ff.
Un bacio, Saphy!

08/08/09, ore 00:42

Evviva finalmente me lo hai fatto vedere...poveri angeli, hanno visto l'inferno oggi!!!! XD cmw stupendo cap...complimenti..sai guidare Mercer anche fuori dal gioco...(una tecnica di quelle non la riesco mai ad usare azz...) asp il prossimo cap..ciao ciao.

08/08/09, ore 00:29

che diavolo succede??!?!?! mi giro e il capitolo 9 c'è mi rigiro ed è sparito! dannazione, stavo recensendo e inviando il commento, quando mi compare scritto errore, il capitolo è stato rimosso dall'utente! e che pizza però!!! vabbé, devo tagliare cortissimo per dirti che è stato incredibile tutto, tutto, tutto! bello, bello, belloooooo!!!! avevo scritto qualcosa di più lungo, ma adesso, veramente, non ho tempo. tifo per emily, comunque, alex anche se è il protagonista del gioco, non so, non mi ispira fiducia... sembra... cattivo! ma si vedrà che ruolo avrà nella storia! a presto! renault

07/08/09, ore 23:19

sapevo che avresti aggiornato così presto! son contenta che questa storia ti prenda tanto, ma... caspita, 15 pagine in ventiquatt'ore O.O sei un mostro! XDDDD ho poco tempo per commentare due capitoli, perciò taglio corto: *-* bello l'addestramento, e ancor più quell'immagine! ma dove la peschi certa fantasia! mi piace il robottinoooo!!! XDDDD (ripensando a WALL-E XD adoro quel film) bhé, spero vivamente che alex ora si faccia vedere, perché secondo me emmett e il tizio strano, emily compresa, gli fanno il cosiddetto fondoschiena! volo a leggere il prossimo capitolo!!! >>>>>>>>>>>>>>>>>><

07/08/09, ore 18:49

O___O Fallo!! Subito!!! Non hai nemmeno bisogno di chiedere che io commenti un tuo capitolo, perché sai perfettamente che appena finisco di leggere, devo necessariamente farti sapere la mia!
D'accordo, anche io aspettavo il fatidico momento ma... Cavolo! Questo capitolo è stato di una bellezza entusiasmante! L'allenamento, per quanto obbligatorio, per quanto continuo, per quanto noioso alle volte, è indispensabile. L'ho imparato anche leggendo la tua ff di Elena (in quella mi ricordo certi momenti tra lei e Altair che facevano invidia al gioco stesso! XD)
Insolito il dialogo tra lei e Martin, ma onestamente non vedo l'ora di leggere cosa abbia lei di tanto diverso dagli altri. Ma... diciamocelo... non vedo l'ora di gustarmi l'incontro/scontro con Alex, quindi.... per favore..... aggiorna prestoooooooooooooo! T^T O mi viene una sincopeeeeee! XD
Ti saluto, tanti baciozzi, Saphy!! ^^

07/08/09, ore 18:38

Cattiva!!!! sob sob sob...io volevo il mio compare Alex e vedere gli angeli morire uno dopo l'altro...spero vivamente che presto ci sia il duello...cmq ottimo capitolo, sono curioso di vedere come si svolgerà il resto. Ciao ciao.

06/08/09, ore 15:56

eccomiiiiiii! ieri sera mega partitona a prototype, e mio fratello ha fatto parecchie domande sul perchè mi piacesse tanto! gli ho risposto che le persone non sono sempre quelle che sembrano, ma alla fine mi ha ignorato e si è andato a preparare un panino! XDDDD no, vabbé, venendo alle questioni serie: emmett mi sta sul ca**o. ecco, l'ho detto. concordo, all'inizio mi era sembrato... cordiale, insomma, aveva protetto emily da quel tizio che voleva catturarla! è__é ma poi, guarda come l'hanno ridotto questie esperimenti del cazzzzzzzz!!! XD ci siamo capiti, no? ecco. carina l'idea della scommessa, ovviamente tifo per emy, già m'immagino la scena! XDDDDDD °___° E Alex... woooow! scrivi, continua prestissimo, io ti seguooooooo!!! bruuuuum! >>>>>>>>>>>>>>>>>>>> iiiiiii.(sgomma) BRUUUUM! <<<<<<<<<<<<<<<<<<< (va in cucina a mangiare qualcosa!) XDDD a presto! renault

06/08/09, ore 13:21

T^T Che bello! Un nuovo capitolo! I'm so happy! XD Giusto oggi ho ri-finito per la 2° volta [Prototype], e giustamente, dopo averci capito qualcosa in meglio per quel che riguarda la trama, non ho fatto altro che scervellarmi su qualcosa di utile.
A buon intenditore, poche parole: alias, ho già buttato giù tre pagine di una nuova storia sul videogame, ma, come la prima, sarà piuttosto breve e sbrigativa, forse 5 capitoli. Ancora me la devo pensare parecchio per qualcosa di più lunghetto, ma come sempre sono più presa da AC. In tal proposito, volevo dire che prima aggiornerò la ff di Eve e poi penserò al primo chappo di questa nuova ff che ho intitolato "Epiphany".
Ma andiamo a noi, come al solito blatero troppo. Ebbene si, sono contentissima di vedere l'aggiornamento. Finalmente sembra che siamo arrivati al momento decisivo iniziale: l'incontro tra Emily e Alex.
Mi è piaciuto molto il modo in cui hai gestito quel pezzo, la litigata tra Emmett e la protagonista. All'inizio mi sembrava più simpatico, il giovincello, ma devo dire che comincia a starmi un pochetto sui maroni. Sarà che, abituata com'ero al vampiro di Twilight, pensavo fosse più "puccioso"! XD
Molto interessante l'idea di far sgombrare il campo dagli altri Angeli, così sarà giustamente più facile far accadere un incontro! °_° Non hai idea di come io mi senta al sol pensarci! E' una cosa bellissima ed emozionante. Sono davvero entusiasta.XD
Ok, sono decisamente, totalmente sclerata, ma non posso farci nulla, questa ff mi ha preso un casino, come sempre accade del resto con le tue storie. E sono doppiamente felice di sapere che anche tu sei in piena creatività per quel che riguarda la trama, quindi ti esorto a continuare finché puoi.
Hai detto che parti nel week-end? Quindi domani, oppure sabato? Mi sa domani, vé? T^T Vabbhò... è giusto farsi le proprie vacanze.
Qui stacco. Un bacio, Saphy!!

06/08/09, ore 12:28

Uhuhuh lasci molto in sospeso con questo capitolo. Se fossi in te l'allenamente lo salterai, voglio vedere gli angioletti cadere sotto l'amata lama di Mercer (da quando l'ho sbloccata l'80% del tempo uso quella per mietere vittime tra civili, militari ed infetti XD). Attendo il prossimo capitolo con ansia, un bacione, ciao.

05/08/09, ore 13:48

ok, dopo essermi letteralmente divorata sei capitoli senza freno, eccomi qui, alla fine, giunta alla quasi conclusione... della mia vita! muoio! MUOIO! sei troppo brava, le situazioni assurde in cui getti i personaggi! uhahahahha! impazzisco. perciò aggiorna presto. bella la tuta di emily, non è che hai un'immagine anche per quella? <.< ho fatto un po' di fatica ad immaginarla, ma vabbé, col tempo imparerò a ricordarmene ogni particolare, perché casco compreso, non sembra niente male! *ç* matt! mattia! come il personaggio di una ff che sto leggendo, e che segui anche tu, quella di mirror's edge! XD bhé, che memoria che abbiamo entrambe! hmm... c'è dell'altro? ah, sì... e così Alex è la pedina che vale più punti! Uhuh, la cosa si fa interessantissima! ecco, ora ho libero arbitrio con la play. vediamo se riesco ad ambientarmi nella virussata new york! UU a prestissimo!!!! (spero) XD renault

05/08/09, ore 13:34

*----------* woooow. le ali. ho visto le ali. è vero. sono stupendissimeeee. ma come... dove... dove le hai trovate???? assolutamente mitico. e così emily sta muorendo ç-ç è prematura dal contenimento. uffa, però!!! devo leggere il seguito, o qui non ci esco viva neppure io! forse, che credo non mi manchi molto per tornare in pari!!! dio quanto mi piace questa storiaaaa! appena finisco e arrivo al capitolo ultimo mi metto a giocare a quel benedetto gioco! violento o non violento! *ç* ma... ancora nessuna traccia del miticissimo alex! ** devo starmi zitta, perché magari... prossimo capitolo! *ç*

05/08/09, ore 13:13

ok... le cose si fanno tragiche. cetriolini sott'olio??? XD oh santissimo! ma daiii, geniale, anche se non dev'essere una bell'esperienza. nono. comunque è ufficiale, ormai la fic è tra i miei preferiti, ed è scaturita anche la voglia di giocarci a questo benedetto gioco! vaiii che faccio un po' di casino sulla partita di mio fratello!!! XD si arrabbierà da morire. ma dimmi una cosa: chi sono i buooni e chi i cattivi? gli angeli buoni e alex nella tua storia è cattivo? o.O' mi sorgono dubbi, ignorante come sono. aoppure sono tutti e due cattivi, oppure tutti e due buoni. è il governo che autorizza gli esperimenti sugli "angeli" e fin qui va bene, ma... basta, credo che per capirci di più mi basta leggere il prossimo capitolO! a prestissimoooo! ps carini i personaggi! *^* W EMMETT! Che grande!!! XD

05/08/09, ore 12:45

basta! NO! niente pausa! mi hai fatto venire un crampo allo stomaco, e voglio! esigo! sapere come continua! perciò... <-< rimandiamo la pausa finché non finisco di leggere e arrivo all'ultimo chappo! comunque caspita, questo tizio qui non mi stilla fiducia, e la cosa della lotteria puzzava di brutto. lo sapevo! lo sapevo che ti saresti inventata un modo geniale per cominciare tutto! volo al prossimo capitolo BRUUUUM! <<<<<<<<<<<<<<< <.< sbagliato strada! ^^'''' BRUUUUUM! >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

05/08/09, ore 12:19

il flashback m'intrigaaaaa! *O* William, che tizio simpatico, un po' spento, magari, ma posso capire... insomma, un virus letale fa strage nella città in cui vivono! è il minimo, insomma. people pub... un appuntamento tra amici. carino! ^^ idea mucho carina. però, già, che strano che sia aperto di quei tempi... vabbé. vado al terzo e poi faccio una pausa, mi gira la testa! guarda che effetto mi fanno le tue storie, dannazione! XD renault

05/08/09, ore 12:07

ok... <-< passavo da queste parti, ho visto che avevi scritto una storia anche qui, e mi sono detta. "Ehi, ma mio fratello prototype l ha comprato, allora perché no? ^-^' anche se non ci ho mai giocato, non m'interessa di trovare spoiler ho cose del genere. credo che oggi mi dedicherò alla lettura di questa tua fiction, e per delucidazioni chiederò a kikko. Ma dimmi un po'... non è che conosci il film terminetor - salvation? o.O' no, perché... vabbé! XD ti ricordi il discorsetto che fa alla radio quel tizio lì e alla fine dice: "se state ascoltando questo canale, siete la resistenza" XD ecco, una certa familiarità, però azzeccatissima col luogo, il tempo e lo scenario di questa fiction. alex sembra un tipo interessante. ho cercato qualche immi e mi sono creduta che uno come lui ha molto in comune con alty, quindi perché no???? mi fiondo sul prossimo capitolooooooo BRUM! >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> ...