Provehito in Altum
di vampireechelon

30/11/19, ore 02:00

oh, sei tornata che bello...è sempre un piacere leggerti
ogni tanto giravo sul sito per vedere se aggiornavi e niente, invece oggi ho trovato l'aggiornamento ma l'hai messo già da un po'...
dunque dunque...sempre meglio questa storia e speriamo nn succeda qualcosa con queste haters e lei nn abbia ripensamenti sulla loro storia...

18/06/19, ore 10:18

Il padre di martina è strepitoso... M ha fatto ridere tt il tempo xD
Shan sempre molto dolce e si è meritato che marti l abbia fatto ingelosire... Vediamo cosa c riserverai in futuro

02/06/19, ore 02:01

Lo sapevo che usciva qualche foto con tom xD
Shann sempre dolce e amoroso, lo adoro troppo... Speriamo che continuino così e nn c saranno altri intoppi

20/05/19, ore 00:12

ma quanto sono felice dell'aggiornamento???? tantissimoooo
Ogni tanto controllavo, ma niente...cmq, normalissimo il blocco, arriva sempre a tutti. sapessi quanti ne ho io...
cmq, sono davvero dolcissimi insieme marti e shan, mi piacciono un sacco...spero che nn escano foto di lei e tom e che il batterista faccia una scenata, o forse si? vedremo...

15/04/19, ore 03:32

E speriamo che lo sia. Con te sto iniziando ad avere paura che c sia sempre pronta una catastrofe dietro l'angolo xD
Bel capitolo, adoro Jared e il suo intromettersi a fin di bene. Finalmente si sono ritrovati e ci hai dato un bel finale hot che ci mancava. Continua così

05/04/19, ore 01:36

Bene, bene, bene…io ti dico che spero di vedere presto un tuo aggiornamento e tu pubblichi…ottimo…
allora, partiamo dal principio a me Scarlett non sta tanto simpatica nella realtà, ma qui me la stai facendo adorare sul serio. Amo il modo in cui si prende cura di Martina, che poverina non gliene va una giusta. Sapevo che c’era qualcosa sotto a quello che è successo con Shannon…certo che ce l’abbiamo con sto ragazzo, in tt le fanfic risulta stupido xD e invece Kirstina ispira le meglio manipolazioni…non t dico nella mia prima ff su Shannon che le ho fatto fare xD
e il finale? Shannon che dice quelle cose e lei che rimane come la cretina?? Cosa farà adesso??
Continua così!

15/03/19, ore 12:31

Aspetta aspetta aspetta? Dove vuoi partire? Per l'erasmus? Io vengo dove abiti e ti lego sulla sedia per farti scrivere il prossimo! Io avevo detto un colpo d scena, ma tu c hai dato proprio una batosta! No dai. Che coglione Shannon a tornare con quella, ma che gli è preso? Che c'è sotto? E quella povera Martina con quel disgraziato del suo ex? Nonono... Nn mi puoi lasciare così. Gesù! Non posso fare a meno di dire quanto è coglione Shannon

08/03/19, ore 02:25

bel capitolo succoso...il nostro Jared che si ricongiunge con Scarlett, sti due che sono belli attivi e coccolosi, mi piacciono un sacco.
davvero, davvero brava a farci vivere questi bellissimi momenti che immaginiamo un po' tutte. aspetto con ansia, come al solito, il prossimo capitolo

27/02/19, ore 20:30

Davvero davvero un bel capitolo... Mi è piaciuta un sacco la lpro mini vacanza, fatta di un sacco di momentini hot... Ho amato quando s sono detti ti amo e la parte in cui lei è stata cn il cavallo, ma come al solito m chiudi il capitolo con una d quelle frasi che portano sfiga xD nessuno li può distruggere? Prevedo ancora casini xD

20/02/19, ore 17:44

perfetto! io aggiorno la mia ff e tu aggiorni la tua contemporaneamente?
comunque, bella sorpresa! sono felice che martina abbia mandato, velatamente, a quel paese il caro Jack.
insieme a Shannon deve stare...anche io mi farei cantare Remedy privatamente e non è l'unica cosa che gli farei fare xD
bel capitolo, soprattutto voglio sapere cosa è saltato in mente a Jared di ubriacarsi? cos'ha che non va?
L'ultima frase mi fa un po' tremare...ha trovato la loro tranquillità? io credo che debbano prepararsi ad una nuova tempesta....nn lo so, non mi fido xD

13/02/19, ore 01:02

parto col dirti che a furia di controllare per vedere se avevi aggiornato, ho passato le ultime due settimane attaccata al sito e non riuscivo manco ad andare avanti con la mia ff...anyway...
carina la battuta di Shannon riguardo a Jared che s'è dimenticato di levarsi l'accappatoio...sapessi quante gliene dico quando lo vedo vestirsi, ma lasciamo perdere
ah, magari la incontro martina il 3 luglio, visto che me li vado a vedere con la speranza che canti anche shannon.
uscendo dal tema 30stm, si, alessandro borghi è stato fantastio ne 'sulla mia pelle'
comunque, una bella mazzata sui denti a Jared gliela darei volentieri...ma perchè non si fa i fattacci suoi? mo quello sta nervoso e questa se ne esce con Jack? non farmi succedere nessun casino che a diventare una pazza omicida non ci metto niente, eh...
aspetto il prossimo con l'ansia addosso

25/01/19, ore 00:35

e mamma mia...che hanno combinato questi due?! oddio, il posto in cui si sono sfogati non è il massimo della dolcezza, ma io l'ho trovato davvero romantico. cioè, io già stavo andando a picchiare jared quando li ha interrotti la prima volta, poi ho visto l'andazzo della seconda scena e ho detto, ah, finalmente si so avvinghiati sti due xD
sto tipetto speriamo si levi dalle palle, anche se lo shannon geloso ci piace da matti, quindi, a questo può servire il ragazzino
dai, adesso ci siamo dentro a tutti gli effetti, quindi non posso far altro che aspettare il prossimo capitolo

16/01/19, ore 22:33

Io amo questa storia! La parte dove jared doveva imparare l'italiano è stata strepitosa. Mi hai fatto morire! Mi piace che tiri dentro un po tutti i personaggi e dai il giusto spazio a tutti.
Veniamo alle cose serie, ma io mi chiedo, come si fa a respingere Shannon Leto? Come?
Oddio, anke io con i miei personaggi che hanno avuto a che fare con lui (che sono 3, perché io scrivo solo ff cn lui protagonista xD) a volte le facevo fare le toste che lo respingevano, ma che coraggio Martina!
Eh no, adesso voglio il continuo, voglio un capitolo al giornoooo
Non posso aspettare!

10/01/19, ore 00:20

e voglio vedere come va l'evento adessooooo!!! sono curiosa, ancora nn ci capisco molto...oddio, c'è stato una specie di momento molto intimo tra shan e martina, che mi è piaciuto tantissimo, la parte dell'attacco di panico e come lei l'ha gestito a meraviglia...chissà cosa succederà, voglio presto il continuo..davvero davvero bella storia!

06/01/19, ore 23:45

ciao!!! adoro leggere nuove fanfiction sui mars!
devo dire che questa mi intriga parecchio, abbiamo visto la cara martina confrontarsi con entrambi i leto e sono curiosa di capire chi dei due sarà il fortunato da accaparrarsi questa giovane donzella italiana. ho adorato l'ultima parte con Shannon (sarà perchè io adoro ogni cosa che lo riguardi? tranne la colonna, naturalmente xD) come inizio l'ho trovato davvero carino e aspetto naturalmente il continuo per capirci qualcosa in più...
(Recensione modificata il 07/01/2019 - 02:16 pm)