Non è tempo per noi
di Alyssa89

19/05/20, ore 19:18

Ciao oggi ho iniziato a leggere la tua storia, complimenti molto bella .
Da oggi ti seguirò 😉

09/05/20, ore 20:16

Ciao,
Bella, bella,bella.... Mi piace la tua storia.. I litigi tra Ed e Bella mi fanno ridere e li trovo teneri, proprio da innamorati che non vogliono ammetterlo... 😂😂
Spero di leggere presto il seguito...
By Sissy77

06/05/20, ore 21:01

Stavo già applaudendo Bella perché aveva detto ciò che pensava a Edward, almeno anche lui avrebbe "toccato" con mano direttamente da Bella cosa aveva causato il suo comportamento...... però poco dopo......il modo in cui si comporta Bella .....basta fuggire! Ormai è una quasi- mamma.....sarebbe il momento di diventare "grande", posso capire tutto, pure gli ormoni in subbuglio ma, non ha minimamente pensato a cosa avrebbero provato nemmeno Esame e Carlisle!

05/05/20, ore 22:08

Ecco a voi Edward Cullen il cavernicolo: obbliga Bella a mollare la sua vita per portarla dove vuole nonostante lei dica di no, proposta di matrimonio incommentabile - ha fatto bene Bella a dire di no - ed infine la segue come un maniaco stalker rintracciando il taxi quando lei esplica a gesti di voler star sola.
Che bella relazione sana

05/05/20, ore 21:25

Bello. Però... Non mollare, Bella!!!! Non farti mettere i piedi in testa. Non far decidere a lui. Prendi tu le tue decisioni e portale fino in fondo. Faccio il tifo per te.
Fallo strisciare ai tuoi piedi!!!!!

05/05/20, ore 19:31

VAI SWAN! 🙌
Ho riso insieme a Bella durante la proposta di Edward! Eh no caro, non sarà così facile!
Lo sapevo che non stava più con Tanya! Lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo! Un punto glielo concediamo, ma non avrà vita facile!
Bellina invece dovrebbe smetterla di scappare: è un suo tratto un po' infantile e un po' fastidioso, ma sono assolutamente dalla sua parte.
Edward ha bisogno di fare chiarezza, più di muove, più fa danno; ha bisogno di calmarsi, respirare, pensare a quello che prova e poi andare da Bella, allora potranno avere una bellissima storia d'amore. Riconquistare la fiducia di lei non sarà facile.

Bacio💞
(Recensione modificata il 05/05/2020 - 07:33 pm)

05/05/20, ore 18:31

La storia si fa sempre più interessante.
È vero hanno sbagliato entrambi ma, sarà che sono una donna, penso che quello piu in torto sia edward anche perché era fidanzato.
Capitolo denso!!!
Io penso che bella lo ami e lo abbia sempre amato ma non vuole stare con lui solo per la bambina...
Chi lo vorrebbe??
Sono d accordo sul matrimonio significa che lui vuole prendersi le sue responsabilità... Ma non ho letto nessun "ti amo". È giustissimo che la bambina nasca in una famiglia... Ma dal punto di vista di bella, dopo tutto quello che ha sofferto, sentirsi dire sposiamoci è la cosa giusta sua molto deludente.
Un ulteriore coltellata.
Io penso che lei per perdonarlo abbia bisogno di capire i suoi sentimenti e, per capire i suoi sentimenti in questo momento, forse, c'è bisogno che si dichiari prima lui....
Lei ora è fragile... La gravidanza è sempre un momento particolare e, credimi, lo so bene.
Un bacio alla prossima

28/04/20, ore 00:13

Ma che amorevole Edward che decide cosa Bella possa fare senza nemmeno consultarla e non rispettando la sua volontà ed i suoi desideri. E che st---o ad usare Bella e Tanya come fazzoletti da cambiare al momento

28/04/20, ore 00:06

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato.....veramente bellissimaaaa!!! questi Edward e Bella sono veramente fantastici e dolcissimi! speriamo che la loro piccolina li aiuti a capire i loro sentimenti, anche se sono troppo confusi e tutta la situazione è davvero incasinata! e mi immagino la reazione da folle arrabbiatissima dell'odiatissima Tanya...ma come fa a piacere una tizia simile?!!?! spero che pubblicherai presto, questa storia si prospetta ricca di sorprese, colpi di scena e momenti unici!!!!

27/04/20, ore 19:16

Finalmente Edward è tornato! Si sarà anche svegliato? Chissà... mi piace che il suo ritorno non abbia coinciso con il suo rendersi conto dei sentimenti che prova per Bella, non si prospetta un periodo facile... né per Bella, né per Edward! Lui non ha menzionato in che situazione si trovi con Tanya, stanno ancora insieme, se sì, sono felici? È vero Edward ha detto a Bella che Tanya non è un problema che la riguarda, ma ho anche notato che nella narrazione dici che lui è partito senza nemmeno avvisare i suoi genitori, nessuni riferimento alla sua ragazza, è un caso? Chissà...
Sono molto curiosa!
Ora torneranno a Forks, dove sono cresciuti, dove tutto è cominciato, chissà se essere circondati dai ricordi li aiuterà a fare chiarezza...

Bellina, stringi i denti, fallo sudare!

Un bacio, a presto!💞

16/04/20, ore 16:01

Ciao, a me la storia piace, ti prego continua a pubblicare, se per altri è una storia vista e rivista che leggano altre storie.. ma ci sono persone come me a cui la storia piace e che vorrebbero leggerne la fine

16/04/20, ore 13:28

Ciao, io sono una di quelle lettrici silenti. Leggo le storie ma rare volte mi cimento nelle recensioni. Fondamentalmente perché credo che questo sito sia fatto per chi ha una vena artistica e vuole condividerla con gli altri. Mi è dispiaciuto molto leggere i commenti negativi che ti sono arrivati ma ti dico anche di fregartene e andare avanti, e perché no fare tesoro delle critiche per crescere e migliorarti. È soprattutto dai momenti difficili che si impara di più. Spero quindi che continuerai a farci leggere questa bellissima storia e che a chi ti segue con ammirazione concederai un fantastico finale. A presto spero

15/04/20, ore 00:42

Ciao, comprendo il tuo sconforto nel vedere eventuali giudizi negativi, è la "tua" opera, la "tua creatura" e capisco faccia male vederla "attaccata". Si dice che anche le critiche sono utili per "crescere"... Però in questo caso mi sento di dissentire,: ormai sono 10 anni che sono come lettrice su efp, però non mi sono mai permessa di dire "Che storia banale o scontata".
Anch'io ho iniziato qualche storia che, andando avanti non mi ha convinta....mi sono limitata a smettere di leggerla, senza commentare negativamente la "fatica" di un'altra persona.....questo non è un sito di "professionisti" della scrittura ma solo di appassionate che permettono a chi come me non ha abbastanza fantasia o ce l'ha ma non è in grado di metterla per iscritto, di continuare a sognare sui nostri beniamini.
Detto questo io continuerei la storia se non altro, permettimi di dirlo (mi auguro di non offenderti, nel caso mi scuso anticipatamente) per le altre lettrici come me che aspettano gli aggiornamenti.

14/04/20, ore 18:29

Ciao
Dopo questo capitolo non credo proprio sia una cosa letta e riletta soprattutto perché mi ha sorpreso che bella rischi di perdere il bambino e che sia Alice a chiamare Edward.
Spero ci farai leggere il seguito.
☺️

13/04/20, ore 22:41

io vorrei invece che la continuassi, è vero è un tema usato spesso questo,ma tu l'hai descritto in situazioni diverse con trascorsi diversi, a me piace ed aspetto sempre il capitolo,quindi x favore fammi arrivare alla fine. grazie