Non è tempo per noi
di Alyssa89

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
07/10/19, ore 09:05

Adooooroooooo😍😍 ora tocca chiarire per Bella i suoi sentimenti e come ha detto lo psicologo ci vuole un bel bacio 😍 chissà che così anche Edward si svegli e si accorga che forse quella con Bella non è semplice amicizia🤔🤭 adoroooo ooo questa storia😄 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooooo🥰

05/10/19, ore 23:32

Adoro questa storia😍 spero che Edward si svegli e lasci presto Tania🙄, scrivi veramente molto bene e aspetto in trepida attesa il prossimo capitolo sono curiosa di scoprire cosa succederà😍😍😍

02/10/19, ore 13:43

Mi piace questa storia e mi piace come hai fatto scorrere il tempo, mi auguro solo che adesso, visto che sono ubriachi, non li fai finire a letto e lei si ritrova incinta sarebbe l'ennesima storia, mi piacerebbe leggere invece come si ritroveranno innamorati....... ciao a presto

02/10/19, ore 12:24

Ciao, mi dispiace di non aver recensito lo scorso capitolo, ma leggendo sto rimettendo insieme tutti e pezzi e nelle recensioni finosco per essere ripetitiva e quindi evito perché penso che non ti importi leggere sempre le stesse cose. Però mi dispiace che non stai ricevendo feedback.
Mi piace molto il modo veloce con cui stai riepilogando la vita di Bella, come se ti dovessi sbrigare ad arrivare al presente. Non è una tecnica facile, perché si rischia di mancare delle cose e creare confusione, tu invece riesci a farci conoscere la tua protagonista nel dettaglio nonostante la "fretta". La storia continuerà su questa linea o, una volta raggiunto il "presente", cambierai stile?
A questo ponto sarei in grado di dire cosa succede nella storia a grandi linee, ma non saprei ricordare i fatti nel dettaglio, i dialoghi e il resto, quindi mi fa piacere rileggerla, penso che lo avrei comunque fatto, quindi mi hai anticipata :) e sapere che la porterai a termine rende il tutto ancora più piacevole.
Spero che riceverai più recensioni proseguendo, ma se così non fosse non abbatterti, questa sezione di EFP non è più tanto frequentata e chi la frequentata spesso ha solo il tempo di concedersi di leggere i nuovi capitoli...
Non vedo l'ora di proseguire con la lettura! Un bacio :)

25/09/19, ore 15:58

Eccomi! Sono sempre più sicura che i flash di cui parlavo nella scorsa recensione appartengano a questa storia.
Onestamente, non riesco a notare i cambiamenti di stile o di pezzi dei capitoli, perché l'ho letta anni fa, ma è sicuramente ben scritta e scorrevole. Spero che continuerai a postare con costanza, anche se so che non sarà possibile, soprattutto quando arriverai ai capitoli che, magari, non hai ancora scritto.
Vorrei dirti che sono curiosa di sapere cosa succederà, ma leggendo mi sta già tornando in mente. Comunque, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e rinfrescare la memoria, fino all'arrivo dei nuovi capitoli :)
Un bacio!

25/09/19, ore 00:18

Ciao bentornata, devo dire che mi sembra di ricordare questa storia, cmq mi hai fatto già emozionare è coinvolgente, scrivi così bene che sembra di essere dentro i personaggi brava, mi auguro che questa volta la porti a termine e che i tuoi aggiornamenti siano precisi (Salvo problemi) ciao a presto spero e BRAVA

24/09/19, ore 20:59

Ciao, sono contenta che tu sia tornata. Non vedo l'ora di rileggere la storia.
A presto

24/09/19, ore 19:25

Mi ricordo di te!
L'ho appena vista nella home e ho pensato "no, io sono sicura che questa fanfiction già esista" quindi incuriosita l'ho aperta e infatti sei sempre tu! Sono contenta!
Onestamente in questo momento non ricordo come proseguisse la storia, ma sono sicura che andando avanti ricorderò, a meno che tu non abbia intenzione di stravolgerla :) in realtà ho dei flash, ma non sono sicura che appartengano a questa fanfiction...
Questo primo capitolo è molto dolce e malinconico, non vedo l'ora di proseguire e spero che la porterai a termine.
Un bacione!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]