Non è tempo per noi
di Alyssa89

24/03/20, ore 01:53

Mi dispiace ma per svolta io credevo arrivasse Edward! Non l’ennesima Bella incinta! Boh...mi aspettavo qualcosa in più sinceramente. Cioè prende la pillola cavolo! Non si può rimanere incinta con la pillola! A meno che uno si dimentichi o abbia influenza gastrointestinale forte! È una roba potentissima! Boh, un bambino no sinceramente! Anche perché se adesso lui tornasse lei potrebbe credere che lo farebbe per il bambino e non perché la ama.

23/03/20, ore 19:19

Lo sapevo!!!!
Aspettavo da un sacco di tempo questo capitolo!!!!
Scusa se non ho mai recensito prima ma ho una vita frenetica e di solito giudico una storia solo dopo aver letto la epilogo ( a meno che non conosca la autrice).
La storia mi piace un sacco anche se avrei preferito che scrivessi in prima persona.
Spero che bella non dica nulla ad Edward...
Lui se la sceglie la deve scegliere a prescindere dal bambino, secondo me.
Io adoro le storie in cui dopo tanta sofferenza torna il sereno....
Spero che la tua idea non sia di farli mettere insieme e poi lasciarci con la epilogo, ma di scrivere un po' di capitoli zuccherosi!!!
Un bacio.
Buona quarantena
#iorestoacasa

23/03/20, ore 18:35

Gravidanza! Forse un pelo scontato, ma queste cose, in fondo, a me piacciono sempre ahahah
Lo dirà a Edward? Passeranno degli anni prima che lui lo scopra? La gravidanza andrà a buon fine? Johnny lo vedremo ancora? Quanto ancora dovremo soffrire? Quando avremo notizie di Edward? Quando si darà una svegliata? Lo scopriremo solo leggendo.
Bacio 💞

20/03/20, ore 20:01

Bella ha ragione, il chiodo scaccia chiodo non vale, soprattutto se il sentimento che si prova è vero e forte.....e non lo dico solo perchè non reggo Jacob....anzi, stavolta direi che Edward se la meriterebbe davvero una una bella lezioncina....però non sarebbe giusto per Jacob che prova dav vero dei sentimenti per lei ma, soprattutto, non sarebbe giusto per Bella stessa, sono certa che se fosse andata fino in fondo, il giorno dopo si sarebbe sentita ancora più sola.
Però l'ultima frase di Bella: "È davvero ora di voltare pagina" mi dà da pensare: per me è ora che iniziano veramente i problemi per Edduccio nostro!!!!

14/03/20, ore 23:40

Ciao! Grazie mille per aver aggiornato! Capitolo bello e importante, finalmente Bella si è fermata! Adesso non vedo l’ora di veder arrivare Edward! Spero si svegli anche lui😉😉😉
Spero di leggere presto un altro aggiornamento e stai attenta! Un bacio anche se non ci conosciamo😘

14/03/20, ore 16:23

Fiùu per un attimo ho temuto il peggio😰 per fortuna Bella è rinsavita 😄 non ho mai sopportato Jacob 😂😂😂adoro questo capitolo e spero che presto compaia Edward perchè Bella non può soffrire così...sarebbe bello sapere cosa prova Edward dopo la fuga di Bella, tipo un Pov Edward...😍 Complimenti per il capitolo è bellissimo, non vedo l'ora di leggere il prossimo😘😍

14/03/20, ore 14:05

Menomale, è stata breve, perché è finita vero?
Brava Bella, bisogna imparare a stare da soli, a bastarsi, prima di potersi affidare a qualcun altro. Mi piacerebbe sapere che combina Edward nel frattempo...

Grazie per gli aggiornamenti più frequenti, mi dispiace che tu debba continuare a lavorare in questa particolare situazione, spero che vada tutto bene e mi raccomando💞

10/03/20, ore 04:27

Ciao, io sono di Genova e fino ad oggi la situazione era praticamente normale anche, se ammetto, molta meno gente in giro, in ogni caso nel mio piccolo cercavo di adeguarmi ai consigli uscendo solo x il lavoro e, al rientro, facendo anche la spesa ottimizzando così il tempo "dell'ora d'aria', .... quel che è certo è che gel igienizzanti e mascherine sono introvabili da tempo! Con l'estensione in tutt'Italia delle ultime normative.....ti saprò dire🤞🤞🤞Mi auguro solo che tutti capiscano e si adeguino e non prendano d'assalto le spiagge e le passeggiate a mare come è successo questo weekend....alla faccia della "distanza di 1 m"....( Visto dai servizi in TV, io me ne sono stata in casa)
Venendo alla tua storia ed al capitolo, ti dirò che non sono sorpresa....me l'aspettavo perché è giusto che Bella vada avanti con la sua vita anche dal punto di vista sentimentale, non è giusto che si metta in standby in attesa di Edward che, mettiamolo in chiaro, sta vivendo appieno e per sua scelta la "sua" di vita.....detto questo ammetto, però, che "accettare e digerire' il botolo non è per niente facile.
(Recensione modificata il 10/03/2020 - 04:45 am)

09/03/20, ore 23:28

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! Ti prego aggiorna presto facendo intervenire Edward perché così proprio NO se non si fosse capito! Almeno speriamo che non arrivino a fare sesso tu scongiuro! So che Edward si è comportato da stronzo ma almeno fallo svegliare!!!

09/03/20, ore 16:36

Nooooo😭😭😭 io voglio Edward...non sopporto Jacob.... Spero che Edward si svegli presto e capisca cosa ha perso perchè Jacob proprio non lo sopporto...mai digerito😂😂😂 nonostante tutto complimenti per il capitolo, scrivi molto bene, spero di leggere presto il prossimo capitolo😘

09/03/20, ore 14:39

So che Edward si è comportato male e so che Jacob sarà provvisorio, ma non ce la faccio a sopportarlo! Ahahah
Spero che Edward apra presto gli occhi, la vada a riprendere e si faccia perdonare. Nel frattempo cercherò di non cavarmi gli occhi oggi volta che leggerò di Bella e Jacob. Sii buona, non darci troppi dettagli sulla loro relazione e non farli andare troppo affondo! 🙏 ahahah
Un bacio!

27/02/20, ore 20:35

Bella si sta adattando alla nuova vita e, come spesso facciamo noi donne, dà il via al nuovo inizio con un totale cambio di look ai capelli ( ammetto che anch'io l'ho fatto).......e il botolo è già lì a cercare di circuirla ( è più forte di me, non lo reggo molto)...... però la colpa di questa situazione è solo ed esclusivamente di Edward e del suo comportamento e Bella ha diritto a cercare la sua serenità e felicità anche senza di lui ( non sai come mi è costato ammetterlo).
(Recensione modificata il 01/03/2020 - 02:28 pm)

27/02/20, ore 17:12

Ciao, bentornata 😊
Come hai detto tu, capitolo di passaggio, Bella si sta adattando a questa nuova vita, per ora evita Jacob, ma ho l'impressione che le cose tra i due cambieranno 😡 lui già non lo sopporto ma se contribuirà a far dare una svegliata a Edward, ben venga!
A presto 😊

19/01/20, ore 21:46

Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente. Scrivi molto bene i dialoghi e la storia procede davvero scorrevole da questo capitolo. In primo momento ho pensato fosse una storia davvero triste! Invece mi sta piacendo!!! Continuerò sicuramente a leggere.

13/01/20, ore 19:24

Aspetto con ansia il prossimo capitolo. É diventata com e una droga questa ff!!! Non vedo l'ora di leggere come prosegue. Bel lavoro! Complimenti!!!!