Non è tempo per noi
di Alyssa89

29/10/19, ore 23:00

Ciao, rispondo in un'unica recensione a tutti i capitoli letti finora.
Allora....stanno facendo casini su casini ...prima Bella non lascia parlare/ spiegare Edward dopo la loro "prima" volta.....poco dopo Edward ritorna con Tania la zoccola come il più tipico dei cornuti contenti... e questo non gioca certo a suo favore agli occhi di Bella. Ed infine, sempre Edward, si comporta come un buzzurro cavernicolo maschilista e, vergognandosi come un ladro del suo comportamento ( anche se lei avrebbe potuto fermarlo perché non credo che se Bella non avesse veramente voluto, Edward sarebbe arrivato fino in fondo) reagisce lasciandola sola ed in lacrime comportandosi come l'ultimo degli uomini. Ora mi auguro che Edward, anche se sa perfettamente che Bella starà zitta per amore verso Carlisle ed Esme, abbia un minimo di paura ed agitazione .. è il minimo....dimenticavo....il "pirla" ha pure detto a Bella che lui ama Tania ma che "lei" gli è entrata sotto la pelle....e che ti aspettavi Edduccio caro dopo sta meravigliosa dichiarazione? Gli applausi ed una standing ovation?
Ora sorge spontanea una domanda....chi sarà al telefono? Edward che telefona per avere notizie ( se su come sta Bella o se i suoi sono venuti a conoscenza del suo exploit non è ancora dato sapere) oppure qualche altro intoppo o terzo incomodo come ad esempio Jacob? Guarda, io il cagnolino non l'ho mai retto ma, in questo caso, per farla pagare ad Edward sono anche disposta a reggerlo per qualche capitolo....ma non più di tanti!
(Recensione modificata il 29/10/2019 - 11:07 pm)
(Recensione modificata il 29/10/2019 - 11:09 pm)

29/10/19, ore 20:17

Devi assolutamente continuare questa storia! Io la trovo molto interessante e inoltre non puoi lasciare le cose così in sospeso! Edward un questo capitolo è stato un vero animale e io spero che quanto meno lo farai soffrire un po' in modo che possa ritornare strisciando a chiedere scusa a Bella! Ma dico io l'ha usata come un fazzoletto e poi l'ha gettata! Io quanto meno gli avrei tirato un altro ceffone e gli avrei detto di non farsi più vedere!
Continueró a leggere la tua storia e spero tu possa aggiornare presto!
Sara

29/10/19, ore 14:56

Ciao,
Mi piace molto la tua storia e mi dispiacerebbe se la interrompersi nonostante io non scriva molte recensioni apprezzo molto le storie e gli autori che hanno il coraggio di mettere un piccolo pezzo della loro fantasia in gioco in modo che tutti possono usufruirne come stai facendo tu.

Ma cosa sta passando nella testa dei 2 protagonisti?
al prossimo capitolo
Baci,
Volpino23

28/10/19, ore 23:21

Ciao
Io ho una regola recensisco solo quando la storia mi ha preso che controllo sempre se è stata aggiornata per il momento la tua non è male ma ancora agli inizi non si è arrivati ancora al momento in prendi per la gola il lettore ma ti sto scrivendo per risposta alle tue righe iniziali.
Se una persona legge la tua storia ma non fa la recensione non è sempre negativo almeno voglio capire di che si tratta di cosa di parla in realtà e poi c'è stato un periodo che per quanto una storia mi piacesse una di quello che appena potevo controllavo se era aggiornata non sono riuscita a recensirla poi se lo faccio lo faccio per bene dicendo davvero quello che penso no due righe in croce così per dirti qualcosa.
Io la penso così è se continuerai la storia la leggerò con interesse per capire quanto potrà piacermi oppure no.
Alla prossima

28/10/19, ore 17:01

Buonasera, sono una nuova lettrice e seguo questa storia da 2/3 capotoli, non ho lasciato prima una recensione perché non mi convinceva molto e dovevo ancora farmi un'idea.
Diciamo che negli ultimi capotoli mi dispiace tanto x Bella, si scopre innamorata del suo migliore amico e già è una situazione difficile perché lei sa che lui è innamorato della sua ragazza, poi si mette anche ke Edward non si sta comportando bene e non mi piace come sta trattando Bella.
Spero che nei prossimi si comporti meglio perché Bella non lo merita dopo tutto quello che ha passato di soffrire ancora.
Comunque mi piace tanto come descrivi le sensazione in questo capitolo mi ha toccato molto come si è sentita Bella...
Alla prossima un 💋

28/10/19, ore 14:11

Grazie che hai deciso di continuare la tua storia,  purtroppo capita che una persona legge di fretta (come capita qualche volta a me) e poi si ripromette di recensire invece si dimentica quindi ti chiedo scusa e ti prometto che le mie recensioni non ti mancheranno.....
torniamo alla storia   certo che Edward ha fatto un gran casino,  ma perché ha agito così lasciarla così dopo averla trattata da puttana, (non capisco perché sta ancora con Tanya che è veramente una p....). lui dice che l'ama mah secondo me è inca.... perché non vuole rendersi conto che è Bella la donna che ama, adesso mi auguro che al telefono sia lui e non Jacob quello deve sparire........non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ciao a presto e brava
(Recensione modificata il 28/10/2019 - 02:13 pm)

28/10/19, ore 11:50

Edward ha fatto un bel cadino. Lui per primo dovrebbe capire la situazione e non andare ad accusare Bella...tralasciamo che non lasci Tania, che voglio dire meglio perderla che trovarla..
Ma poi è così sicuro di "amarla"?

28/10/19, ore 11:40

Noooooo😭😭😭😭 non posso credere che Edward si sia comportato così😭😭 ha trattato malissimo Bella😡😡 avrà bisogno di molta molta volontà per farsi perdonare 😤... Oddio adoro questo capitolo sono super iper mega curiosa chissà chi è al telefono😍 spero che non faccia la comparsa quel cane di Jacob perchè proprio non lo sopporto🤣🤣😂😂 aspetto con Asia il prossimo capitolo per scoprire cosa accadrà😍 questa storia è incredibile, non puoi dar nulla per scontato perchè ti sorprende sempre😍😍 aaaahhhh non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo😍😘

28/10/19, ore 10:50

Che bastardo Edward. Nello scorso capitolo mi era sembrato il più incline a discutere di quello che era successo, mentre qui è stato inqualificabile. Sta giocando con i sentimenti di Bella, la sta usando per scaricare la sua frustrazione per il tradimento di Tanya e per i sentimenti che prova per Bella. Le cose stanno cambiando e sono entrambi molto confusi (Edward mooolto di più), ma lui si sta veramente conportando male, sta pensando solo a se stesso, dopo la telefonata di Carlisle sarei voluta andare a prenderlo a calci. Bella non doveva chiedergli scusa per lo schiaffo, se l'è meritato tutto.

Grazie di aver deciso di continuare la storia, nonostante gli scarsi riscontri. Come ti ho già detto questo sito e questo fandom, in particolare, non sono più tanto frequentati e chi legge spesso non ha tempo anche per recensire e piuttosto che scrivere due sciocchezze, evita direttamente di farlo. Dovresti concluderla soprattutto per te, penso che sia una bella soddisfazione concludere una storia; ora che l'hai ripresa, vale la pena continuare, che senso avrebbe lasciarla di nuovo in sospeso? So che può sembrare che io stia cercando di convincerti perché voglio sapere come finisce ahaha, ma non è così, lo penso davvero. Continua fino a che hai piacere a farlo, non deve essere un obbligo, se sei felice quando scrivi fallo e basta e fregatene della gente che legge ;)
Un bacio 💞

28/10/19, ore 10:48

Ciao, seguo con piacere la tua storia l'ho appena letta dal primo all'ottavo capitolo. È molto carina mi è piaciuta la velocità dei primi capitoli come un film che racconta la loro storia fino al presente... presente in cui troviamo un Edward spaesato confuso e forse leggermente impaurito di scoprire cos'è quel sentimento che lo lega a Bella diverso dall'amicizia, impaurito di lasciare una cosa sicura come Tania per una incerta perché non conosce i sentimenti di Bella... l'ho trovato poco coraggioso in questo capitolo ... nel senso che mi aspettavo parlasse con Bella cercasse un chiarimento. Sembrava come se la sua ragione fosse offuscata... ho inteso bene?

Al prossimo Cap.

Cath

19/10/19, ore 20:35

Noooooo...ora sono in stra ansiaaaaa....è un capitolo bellissimo😍 Bella deve assolutamente capire cosa vuole da Edward perchè forse i suoi sentimenti non sono ancora così chiari🤔 e forse per una volta non devono comportarsi da persone adulte ma proprio da bambini🤔 ed Edward deve capire che non prova niente per quel l'antipatia della sua ragazza🤔😪 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono stra in ansiaaaa😬😬😬 non vedo l'ora di scoprire cosa succederà ora che Esme e Carlise non ci sono 😏😏😏 aspetto con ansissima il prossimo aggiornamento😍😍😘

18/10/19, ore 13:19

Il comportamento di Bella era molto prevedibile, ma quello di Edward mi ha stupito. Mi sarei aspettata tutto un "è stato un errore, dimentichiamo tutto, io ho Tania" e invece sembra avere le idee ben chiare su quello che vuole, ha capito che le cose sono cambiate, non se ne vergogna, sembra anche averlo già accettato ed è pronto a mettere da parte la paura e mettere le cose in chiaro con Bella spaventatissima e incoerente. In parte la capisco, Edward ha Tania, l'ha perdonata e, per quanto ne sappia Bella, ne è follemente innamorato. Mi piace!
Aaaaah se solo lo lasciasse parlare!

Sono sempre più curiosa! Baciooo

16/10/19, ore 08:36

😍😍😍 ho aspettato con ansia questo capitolo, non vedevo l'ora che lo pubblicassi😍 mi hai sorpreso non pensavo sarebbero arrivati subito a questo punto🤔 comunque lo adorooo😍😍😍 ora c'è da capire perchè Edward l'ha fatto se per amore o se solo per desiderio... 🤔🤔🤔 secondo me ne vedremo delle belle😍 non vedo l'ora di leggere nel prossimo capitolo cosa succederà😍 adoro questa storia😍 aspetto con ansia il prossimo capitolo😘
Yoshika

15/10/19, ore 20:50

Oh Edward, allora te le cerchi! Ma ti pare che torni con Tania?!

Mi piace quanto è ststo semplice e naturale lasciarsi andare, nonostante la passione che ha fatto da padrona, è stato un rapporto molto dolce e sì, decisamente c'era amore.
Ora al risveglio possono succedere cose molte belle o cose molto catastrofiche e non so perché, ma mi viene da pensare che saranno cose decisamente catastrofiche e imbarazzanti. L'importante è che sia passeggero...
È molto facile voler bene a questi Edward e Bella, mi fanno tanta tenerezza, sono molto ingenui ( in modo positivo) e palesemente si nascondo dietro a un dito per non dire quello che provano, sicuramente con la loro storia alle spalle provare certe cose deve far paura, quindi tifo molto per loro :)
Ci sono tantiiissime cose che non ricordavo, la consapevolezza di averlo già letto c'è, ma onestamente non saprei ricordare come prosegue la storia... ci dirai quando inizieranno i capitoli che non avevi pubblicato?
Un bacione!

07/10/19, ore 10:56

Aaah Daniel... io lo dico sempre che un amico psicologico fa sempre bene! Ahahah spero davvero che che scompaia, è un personaggio che mi piace, potrebbe nascere una bella amicizia anche con Edward, l'importante è che non si metta mai in mezzo, altrimenti possiamo anche salutarlo ora.
Le cose si stanno evolvendo. Odio quando Edward fa tutto l'innamorato di un'altra e soffre. Non vedo l'ora che apra gli occhi e capisca che l'amore della sua vita ce l'ha davanti agli occhi da sempre.
Povera Bella, Daniel le ha di certo dato motivo di pensare e vedere Edward in queste condizioni non aiuta.

Un bacio, a presto :)
(Recensione modificata il 07/10/2019 - 10:57 am)