Non è tempo per noi
di Alyssa89

09/12/19, ore 12:51

Ben fatto Bella! È stata una grande a ripagare Edward della stessa moneta.... così può darsi che si renda conto fino in fondo di quando l'ha mollata x tornare dalla zoccola! Pian piano stanno entrando in gioco anche gli altri membri del "gruppo"....quello di cui farei volentieri a meno è Jacob .. anche se stavolta il suo ingresso potrebbe servire x dare una svegliata a quel tontolone di Edward!

05/12/19, ore 12:12

Uuuh sono entrati in scena Alice ed Emmett 😍 purtroppo anche Jacob, temo di sapere quale sarà il suo ruolo 😒 SVEGLIA EDWARD!! Che stai aspettando?
Razionalmente vorrei che Edward lasciasse un po' in pace Bella, ma emozionalmente so che sono destinati, che non ameranno mai nessuno come si amano tra loro e quindi li voglio insieme il prima possibile! Tieni alla larga Jacob 👉

05/12/19, ore 10:57

Sono molto triste anche se è un capitolo bellissimo😍 sono contentissima che siano apparsi anche Alice e Emmet😍 e da quello che ho presunto appariranno anche Jasper e Rosaline😍ne cederemo delle belle😍😍😍💪🏻...speravo fosse la volta buona😭😭😭... Certo che una volta se ne va uno e una volta se ne va l'altra 😂🤣😂🤣😂...spero che Jacob non si metta in mezzo non l'ho mai sopportato😡😡😡 adoro questo capitolo😍😍 spero che Edward capisca cosa ha perso...che molli Tanya e che raggiunga Bella prima che sia troppo tardi, prima di perderla per sempre...aspetto con ansisssimisssima il prossimo capitolo😘
(Recensione modificata il 05/12/2019 - 11:00 am)

20/11/19, ore 23:28

Ciao spero ke posti il prima possibile voglio leggere il continuo

20/11/19, ore 21:23

Beh...che dire...un bel arrivederci direi!
Il fatto è che quando Bella si sveglierà cosa troverà? O meglio, Edward sarà ancora accanto a lei, anche se poi tornerà dalla gattamorta... ehm....Tania, oppure si sveglierà totalmente sola perché Edward si è nuovamente defilato?
Che poi.....pensandoci bene.....in questa situazione al carissimo Eddi un bel vaffa...ci starebbe tutto...ma che cavolo pretende? Fa l'amore con lei, le dice che lei per lui è come una calamita ma poi afferma di amare Tania? E si offende pure se Bella l'ha tagliato fuori dalle sue decisioni e vita?????😳😳😳😳

19/11/19, ore 11:19

Bellissimo capitolo peccato che Edward sia un deficente che non capisce nulla.... 😡 non può lasciare che Bella se ne vada...deve capire i suoi sentimenti così soffriranno entrambi.... 😭😭😭 spero che a New York non compaia Jacob perchè non si deve mettere in mezzo a questa bellissima storia😍😍😍(😜) non vedo l'ora di scoprire cosa succederà, cosa sicura è che Edward deve chiarire a se stesso cosa prova per Bella è cosa invece per Tanya; non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo, adoro questa storia😍😍😍😍❤🥰

13/11/19, ore 15:12

Direi che promette davvero bene!
Qualche errorino di battitura da correggere, ma ci sta.
Già il fatto che tu scriva “a posto” e non “apposto” ti conferisce circa un migliaio di punti bonus!!! :)
La storia per ora mi piace molto, stiamo a vedere come evolve!
Brava!

07/11/19, ore 22:47

Mi piace troppo la tua storia speri ke posti presto il prossimo capitolo

06/11/19, ore 20:31

Parto col rispondere al tuo commento iniziale: avevo capito che il tuo era semplicemente uno sfogo e non un ultimatum....se l'avessi percepito così, parlo solo per me ovviamente, ti assicuro che non avrei sicuramente recensito.....i motivi per cui a volte si legge ma non si recensisce sono molteplici, timidezza, paura di sbagliare, di offendere involontariamente o, come spesso capita a me, problemi lavorativi....pensa che spessissimo, mi capita di leggere sull'autobus tornando dal lavoro..... ciò non toglie che capisco anche voi scrittrici che ci fate divertire con i vostri lavori e a cui è giusto dare un riscontro, scrivendo anche poche parole.
Venendo al capitolo, sono veramente contenta per l'opportunità capitata a Bella, sia lavorativamente parlando, sia perché in questo momento difficile essere impegnata da qualcosa di importante per cui si è impegnata e che la gratifica, è importante per lei in questo momento che si vede messa in secondo piano rispetto a Tania e, perché no, anche un tantino "usata".
Esme è stata eccezionale, le ha fatto comprendere che da sempre lei aveva capito che loro erano più che amici e di avere aspettato in disparte che se ne accorgessero anche loro....certo forse non è che sia molto contenta di come sta evolvendo la storia.....
Ora bisogna vedere come la prenderà Edward alla notizia dell'avvenuta partenza di Bella per un anno.....un conto è decidere insieme di "stare lontani" sapendo però che l'altro è, però, ad un tiro di schioppo per così dire, un altro paio di maniche è sapere che si è distanti km e che lei, in quest'anno non vivrà certo da eremita e che tra i nuovi amici che incontrerà, potrebbe esserci colui che le ruberà il cuore portandola via ad Edward definitivamente.....
(Recensione modificata il 06/11/2019 - 08:34 pm)
(Recensione modificata il 06/11/2019 - 09:14 pm)

06/11/19, ore 13:23

Oddioooo😍😍 le mamme sono le mamme🥰 ho sempre adorato Esme, la mamma per eccellenza🥰 chissà che succederà...non mi aspettavo il viaggio a New York... 😍😍 chissà cosa succederà magari si ritrova Edward davanti la stazione o magari partirà e non vedrà Edward per un anno e tornerà per il matrimonio futuro di Edward o magari Edward la rincorre a New York...mamma mia che ansiaaaaaaa😍😍😍 ci sono infinite variabili😍😍😍🥰😘...🤔🤔non riesco a capire che succederà🤔🤔🤔🤔 sono sicura che come hai fatto fin ora ci stupirai 😍 aspetto con ansia, anzi con super ansissima il prossimo capitolo😍😍😍😍

05/11/19, ore 20:53

ciao io sono una delle lettrici silenziose :) apprezzo molto il lavoro che svolgi e la storia che stai scrivendo mi sta trascinando molto sono contenta di leggerla e ogni volta aspetto con trepidazione il capitolo successivo :) volevo solo che lo sapessi e che il tuo lavoro non è per i mulini a vento :D felice di averti scritto e buona fortuna con la storia io continuerò sicuramente a leggerla :)

05/11/19, ore 18:53

Ciao,
Se posso farti un piccolissimo ... chiamiamo "appunto" non concordo sullo scrivere "ai mulini a vento" se se scrivi scrivi anche per te non solo per i tuoi lettori. Certo fa piacere conoscere l'opinione però sono convinta che si scrive anche per sé stessi.
Detto ciò torniamo alla storia, mi ha sorpreso Esme pensavo parlasse con Ed non con Bella e invece. Mi hai un pochino spiazzata in questo capitolo (e questo è super positivo perché mi hai resa ancora più curiosa) ancora non riesco ad ipotizzare grandi cose.. forse solo che potrebbe esserci un viaggio in futuro a NY anche per il protagonista maschile prima o poi? Quello che mi chiedo è "come scoprirà Edward il trasferimento di Bella ??? E quale sarà la sua reazione?"
Wow dubbi interrogativi ipotesi... aspetto il prossimo capitolo

Un abbraccio
Cath

05/11/19, ore 18:26

Secondo me Bella ha fatto benissimo ad accettare lo stage, non credo che stia scappando dai problemi, è vero ha ancora molte cose di cui parlare con Edward, ma lui ha messo in chiaro che ama Tanya (che idiota) e cosa dovrebbe fare lei? Aspettare che Edward si svegli e lasci quella sgallettata? Brava Bella, prendi in mano la tua vita!
Speriamo che questa partenza e i fatto che Bella non gliene abbia parlato dia una smossa a quello scemo. Valla a prendere Edward, dismostra che niente e nessuno conta più di lei, tocca a te a fare una mossa, lei non ti deve niente.
Un bacio, a prestoo 💞

01/11/19, ore 11:13

Ho letto tutti i capitoli in una volta, perchè la storia mi ha intrigato e mi è piaciuta. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere come finirà. Non mollare.

30/10/19, ore 22:34

Ciao ..,la storia è molto bella complimenti, spero che scriverai presto altri capitoli, poi ogni nuovo capitolo ti fa venire voglia di leggere il successivo ... aspetto con ansia il prossimo 😊