Momenti di quotidiana follia
di NatsuVIII

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
24/10/12, ore 18:12

Yoh!
Oh, ri-recensisco Momenti di quotidiana follia dopo un sacco di tempo! *w* - Era anche un sacco di tempo che non aggiornavi. X°
Ora, personalmente avevo già letto questa fanfic su Fanworld - non sono iscritta lì, ma ogni tanto lurkeggio - però mi ha comunque fatto piacere vederla anche qui su EFP. ^^ (A proposito di questo, sarebbe carino metterci anche quella sui gelati. XD)
E visto che l'hai postata anche qui, mi sembra carino lasciare un commento!
LOL, probabilmente sarà uno dei più articolati che lascio a questa raccolta. X° Dunque dunque, non ricordo assolutamente se te l'ho mai detto, ma amo le tue fanfic anche per tutta l'ambientazione che hanno dietro: è un piccolo dementissimo universo tutto loro dove Puppy + Thief + Puzzle + Cheer + Follia pura regnano sovrane ed indisturbate, con assurde uscite di gruppo e personaggi che spuntano a random peggio che in Hetalia. X° Inoltre, viva la coerenza, spesso e volentieri ci sono riferimenti ad altri "siparietti" della saga, che rendono il tutto ancora più concreto e idiota! *O*
Qui si comincia con tutti i PG radunati in un posto a caso - effettivamente, ragazzi, perché proprio una classe e non un altro qualsiasii posto che non comprendesse un'effrazione...? XD - perfino Pegasus che, come sempre, ha dietro il suo maivuotoFrigoBar! *O* 10 punti anche per le apparizioni casuali della Doma. XD (Piccola nota: si chiama AmeLda XD). Però è bello che per una volta in vita sua sia Honda a prendere il comando della situazione! *O*
Comunque, alla fin fine il colpevole non è poi così losco: siamo a Domino, si parla di ladri e di un furto di massa; inoltre, seriamente, nessun altro potrebbe pensare di rubare tutte le statuine delle pecorelle dai presepi. Forse.
Ma è bene quel che finisce bene e così, con somma gioia di Isis, alla fine Bakura venne pestato in coro. Peccato che alla fine non fosse neanche del tutto colpa sua, dato che le aveva trovate a casa Ishtar. X°
Che dire? Davvero un'uscita simpatica! *O* Spero che vorrai continuare questa bella raccolta, ogni tanto. ^^ Sicuramente, io leggerò con molto piacere...!
E ora ti saluto. Bye!

13/08/12, ore 18:24

Allora, mi sono accorta si questa ficcy solo ora che l'hai aggiornata quindi, prima di arrivare all'ultimo capitolo ho dovuto leggermi i precedenti quaranta, O__O ma se una lettura è piacevole, ti dispiace siano così pochi^^
Sicuramente Mokuba, Shizuka e Yugi sono i più sconvolti -e i più malvagi come dici tu XD- di tutti.
La frase finale è... fantasctica. XD Ora, si spiegano molte cose, altro che Barra del Millennio. ù.ù
Comunque, lo devo proprio dire, l'idea della Mastercard è meravigliosa. ^___^
Spero di leggere altre cosuccie come questa^^

25/07/12, ore 14:47

Oh, ciao.
Sono nuova qui, piacere di conoscerti. Vampire Ninja, ^_^.
Ho notato questa storia, e ammetto di averla con curiosità. A certi capitoli sono davvero morta dalle risate, altri no. Ma li sono gusti miei, non farci caso se sono una persona difficile da far sorridere.
Ho notato qualche errore qua e la, ma non sono poi così gravi. Solo una cosa, qui diversi personaggi sono OOC in certi capitoli. Hai messo l'avvertimento?
Intanto, recensisco nello specifico questo siparietto.
Partendo che credo ti sia presa la licenza poetica del presepio in Giappone -credo che se lo chiedi ad uno, non sa dirti cos'è- l'idea in sé è davvero comica -un po' fuori stagione, ma comica-. Già i miei sospetti dalle prime battute erano caduti su Oresama, ma mai avrei immaginato che questo qui volesse conquistare il mondo con un esercito di pecore. Mi sa che i suoi tremila anni stanno facendo effetto sulla corteccia celebrale.
Si, decisamente fuori di testa.
E la conclusione con Malik e Rishid è esilarante. Quindi, Bakura non è l'unico pazzo fuori di testa leggermente traviato dalla situazione.
Beh, complimenti quindi.
Vampire Ninja

21/11/10, ore 21:06

un altro miracolo del subconscio, mi mancavano... povero Otogi... stava andando tutto bene, prima che Honda cantassee Jono attivasse la modalità fratello iperpreotettivo.... che sfiga....
idee... fammi pensare... del subconscio mancano ancora Malik e Bakura se non ricordo male e poi c'è la Pasqua da festteggiare, non credi???

15/11/10, ore 20:12

Yoh!
Be', complimenti alla splendida Tayr allora, che ha fornito un po' di ispirazione a questa personalità di spicco nel genere comico XD. Scherzi a parte, sono contenta davvero di averti fatto venire in mente questa drabble... soprattutto perché così nono sono passati quattro mesi fra un aggiornamento e l'altro! U_U!
Venendo alla drabble .... mpf... muahahahahahah! Il pezzo di Yuugi e Atemu, in special modo, è una bomba! (E piuttosto IC, peraltro! Mi rendo conto solo ora della perfidia che i dolci uke covano dentro di sè! Ciò che non ha in altezza, forse, lo recupera in perfidia, il piccino...? <.<) e Shizuka è assurdamente malvagia. T^T
Ti aspetto *-* bye!

10/11/10, ore 17:45

Natale e Mastercard.... che si può chiedere di più??? ... Il Bad Trio riunito che attua un altro piano malefico, ecco cosa!!!22
Non so chi dei tre sia stato peggio,... forse Shizuka, che ha preso due piccioni con una fava,.... ma anche Seto e Yuugi si danno da fare.... stupendo capitolo, esilarante!!!

31/10/10, ore 18:38

No... questa è... questa è...
X°°DDDDDDDDD
E' tra le migliori in assoluto! XDD
Non saprei quale parte citare, dovrei direttamente fare copia-incolla dell'intero capitolo. XDD
La situazione è decisamente degenerata. XD
Era destino. U.U
Complimenti! XDD

31/10/10, ore 14:27

e ora anche San valentino....
il cioccolato... qui le cose sono due: Isis è matta da legare ed è una psicopatica, o è un genio del male....
Certo non si aspettava che alla fine sarebbe dovuta espatriare, ma almeno il suo obbiettivo, la morte possibilmente dolosa di Bakura, è riuscito in pieno. Anche troppo

24/10/10, ore 17:59

Shizuka e Seto di nuovo alleati... e chi ne fa le spese è il povero Jono... vestito da cane, di nuovo!!!!!!!!!
Ma anche gli altri sono vestiti, o è un privilegio (?) che tocca solo al nostro Jono????
Una montagna... Mokuba è un genio, a mali estremi estremi rimedi, e lui ha scelto di sicuro un rimedio estremo

19/10/10, ore 20:08

XD
Io l'ho sempre detto che, in Yu-gi-oh!, bisogna fare molta attenzione ai personaggi pucciosi, dato che si rivelano essere i più psicopatici! XDD
Ah... Athem sfrattato da un peluche... XDD
Devo dire, però, che, oltre che divertente, questa è stata anche molto tenera. ^^
Non so spiegarmi ma, oltre a farmi sorridere, mi ha anche intenerita. ^^
Complimenti anche per questa, sono tutte bellissime! *^*

E comunque, i cornini stanno BENISSIMO su quella tricotica corolla tricolore!
Anzi, sono persino affascinanti! U.U
*rispedisce Athemoire nella Domino del 1400*

16/10/10, ore 15:15

I love you XD.
No, sul serio. Scrivi delle cose che... sono meraviglia allo stato solido, una risata imbrigliata nelle parole. Mai pensato di fare una long? *-*
Oh, non ho nemmeno salutato. YOH!
*finge pace e serenità, dopo aver rotolato per tutte le stanze della casa! Eh, sì, i bernoccoli fanno male* solo tu potevi pensare a Yami col nasino rosso XDD (No, in effetti, ci avevo pensato anche io, una volta...!) ma sono fortemente convinta che ciò non annichilisca il suo fascino U_U"" (Kawaiii **). Yuugi, Shizuka e Seto non si rendono conto di quanto siano malvagi (Seto sì, lo fa apposta! °°) ùù ad uno dei loro festini, comunque, vorrei partecipare anche io. Grazie per aver esaudito la mia richiesta (AMO questa coppia! ^O^) vedi di postare la prossima entro fine millennio, altrimenti mi procuro il tuo indirizzo e ti mando Atemu, Jono, Malik e Otogi a casa con intenti bellici ^_^! (Per quanto, vederseli entrare all'improvviso... OMP! <-- "Oh my pharaoh!" *epistassi**epistassi abbondante**okay, morirò dissanguata.* Uh, questa è carina, me la segno per Fa' ciò che vuoi...!)
Alla prossima cara! Bye!

16/10/10, ore 14:53

non c'è pace per i nostri eroi... specie durante le feste..!!!XDXD^^
Poveracci... Shizuka ha una leggera vena sadica nascosta....molto nascosta!!!!
Per un momento li ho immaginati con quei cosi addosso.... e sto ancora ridendo!!!!!!
C'è un grande interrogativo, che aleggia ancora nell'aria...: Jono, sarà mai zio??? E noi lo sapremo???

09/10/10, ore 23:34

Yoh! Oddei, sentir Bya-E-La-Sfida-Della-Magia dire che Yuugi è puccio è un filino inquietante... O.o *non osa immaginare quale sia il concetto di "Kawaii" di quell'essere!* Ma Isis è stata... XDDDD grande! Disposta a sacrificare pure i fratelli pur di intossicare Bakura ò__ò! Quella donna è un mito, ma pericolosa!
Okay, alla prossima! (Mi auguro con Yami e Yuugi! Pleeeease!) Bye!

08/10/10, ore 15:38

E sono tornati... loro due.... e Isis e Rishid... ammettiamolo: non c'è privacy in quella casa, non con Isis che tenta sempre di farlo fuori, povero Bakura... e povera Isis, che non vi è ancora riuscita
ma forse le andrà meglio la prossima volta, o forse no, vedremo...
Ma da cosa deriva il sogno di Bakura... da cosa??? cOSA???

24/09/10, ore 20:55

povero Mokuba, avrebbe bisogno di una bella vacanza.... ma forse è meglio di no, c'è il rischio che al suo ritorno villa Kaiba sia un cumolo di macerie.... un grosso rischio...
Ma Jono non sta leggermente... e dico leggermente... esagerando.... è solo un cucciolo, insomma, mica Otogi ha chiesto a Shizuka di sposarlo, o nel collare del cucciolo c'era la richiesata????

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]