Misteri e Magie (titolo provvisorio)
di tYTy

04/01/11, ore 18:59

Bello!
Il titolo del capitolo è esattamente quello che penso io... Misterioso!
Questo Rampire è molto misterioso!
Anche la sua assistente decisamente poco propensa ad esserlo è molto misteriosa!
E questi Demoni sono misteriosi!
Adesso però torniamo al nostro adoratissimo Kisshu!
Sono curiosa di sapere cosa succederà alle Mew Mew con questo nuovo nemico e agli alieni conosciuti che si troveranno come rivali anche questi nuovi alieni sconosciuti!
Aggiorna presto!
Baci

01/01/11, ore 22:32

tYTy che gioia iniziare il nuovo anno, leggendo finalmente il tuo nuovo capitolo :D Intanto ti faccio gli auguri (anche se un pò in ritardo), e passo alla storia:
questo Remipe inizia a starmi poco simpatico, cosa avrà in mente?? la sua aiutante Jiiko mi fa un pò pena, poverina, non la invidio proprio...
Taruto mi ha fatto tenerezza, che carino *-* aveva paura di incontrare un nuovo mostro...
Certo che Pai se ne inventa di tutte i colori, chissà cosa scopriranno seguendo Remipe. E poi sono curiosa di scoprire qualcosa in più su questi Timani!!
Al prossimo capitolo!!!

16/11/10, ore 22:06

Certo che questo Anji è proprio un fifone!!!Povero Pai, fortunatamente ha cambiato in tempo la frase, non ce lo vedo proprio come un pervertito, lui così freddo e calcolatore!!!
Ma Amiru cosa ci combina?? Ha davati a se quel gran bonazzo di Kisshu che con noncuranza si toglie la sua (gia microscopica) maglia, e lei pensa solo ad un piano per tenere occupate le mew mew??? No mia cara Amiru, non ci siamo proprio, è ora che ti svegli bellezza!! (non fare caso al mio sfogo, è tutta invidia ahahahahaha).
E questo bellissimo e misterioso Remipe da dove salta fuori?
Questo è un motivo in più per aspettare pazientemente il tuo prossimo capitolo, alla prossima :)

16/11/10, ore 20:38

Waa si Kissholo! Uccidilo uccidilo! waaa brama di sangue ^^ no dai schherzo scherzo! ^^ bella bella la storia aspe il seguito cara
Marty Angel

10/11/10, ore 15:57

ciao!!! scusa se recensisco solo ora, ma ho preferito leggere con calma i primi capitoli per farmi un'idea sulla trama.....E' fantastica!!!! E poi il legame speciale che c'è tra Kisshu e Amiru......Mi incuriosisce molto. Al prossimo capitolo!!! ciao ciao
(Recensione modificata il 11/11/2010 - 10:38 am)

08/11/10, ore 18:03

Si Ryou picchia il finocchio! Sangue sangue sangue!^^ Anche tu Paiuccio dai una sculacciata a Masaya (ma che centro?? nd Pai) (Mi stai simpa ^^ nd Me)comunque tornando alla storia: si chappy più scorrevole e Kyle ha un fratellino? Me piaz ^^ ihih a testa giù con il singhiozzo carina, però io ho sempre saputo che quando qualcuno ti pensa starnutisci Anche se credo sia impossibile perchè ieri qualcuno sparlava di me in contnuazione visto che ho fatto ben 36 starnuti in tt la giornata (no non sono normale XD) be continua così
Marty Angel

03/11/10, ore 20:56

Bello bello bello ma... Che tristezzaaaa, nooo sono arrivata all'ultimo capitolo >.< :'( ti prego continua subito! daiii suu guarda quell'altro anime un altra volta xD ahah, scusa ma quando una storia mi piace divento impaziente!
aspetterò... ciao ciao :)

03/11/10, ore 15:09

Scusa il commento veloce, ma devo scappare perchè sono sempre in ritardo come Strawberry x] BEL CAPITOLOO!!

02/11/10, ore 21:01

Bel capitolo, davvero *__* E quanto ti capisco quando ti lamenti per le recensioni! Anche io sono una "scrittrice", e mi sono spesso ritrovata con 0 recensioni dopo parecchio tempo, e la cosa mi fa leggermente innervosire visto che di solito pubblico capitoli chilometrici e magari chi scrive 2 righi si ritrova con 8 recensioni è__é
Detto questo, aspettati presto un'altra mia recensione ;) Ciao ciao!

02/11/10, ore 18:02

Ehi, ciao :) Sono una nuova lettrice, e inizio a recensire dal primo capitolo, sisi :P Sembra molto interessante come storia :) Presto recensirò gli altri capitoli e ti dirò di più ^^ Ciao Ciao!

02/11/10, ore 15:23

Non mi dire che Amiru si innamora di Ryou?!
Ti prego no!
Sinceramente lo odio come personaggio, anzi di più, lo detesto.
E il mio adorato Kisshu con chi lo metti?
Questa ragazza però è molto più interessante del previsto.
Chi sarà veramente?
Che legame ha con Kisshu?
E perchè si finge Mew Mew?
Aggiorna presto
Baci

01/11/10, ore 19:07

Be che dire? Si mi ha catturato finalmente questa storia, la trovo interessante anche se 1 pò difficile stargli dietro ma va bene così (ignorant u.u N.D. Pai) (Guarda che se non la smetti faccio un fic rossissima su te e Reta u.u N.D. Marty) (O/////O)  complimenti per i due chappy in un solo giorno, il secondo mi è piaciuto particolarmente ma non ti so dire il perchè XD continua così

22/10/10, ore 19:31

Allua diciamo che la storia mi piace per comeè scritta e le tue constatazioni sono giustissime, ma ancora rimane parecchio confusa e questo può essere un bene o un male. Comunque continuerò a recensire questa fic xk mi incuriosisce parecchio, sperando che non sia la solita RyoxIchigo che intasano questa sezione, ma credo non ci siano grandi accenni amorosi u.u o forse non ci sono proprio ma vabbè mi sto dilungando 1 pò troppo! Si mi incuriosisce ma ancora (sorry =P) (Ritirati N.D. Pai) (zitto tu >.< N.D. Me) non ti so dire se mi piacerà, però ti posso dire che hai uno stile di scrittura molto lineare e coerente. Mi piacciono i testi scritti bene =) agg presto

11/10/10, ore 21:40

Ehi tessssorrro! Sei resuscitata anche tu dal mondo dei morti?! Strano che non ti abbia incontrata al casello...XD (O.o Ndtutti - Vi prego! Fatemi sfogare!! Nd Me)
Allora...che dirti, di suspance ce n'è ancora molta ma s'inizia a capire qualcosina...
Tranquilla per le poche visite... EFP si sta piano piano ripopolando quindi saliranno tra poco. Se t' interessa ( e penso proprio di no, ma chi se ne frega io lo dico lo stesso) tra pochissimi giorni posterò il nuovo capito di Are Six ! è già finito però lo sto sistemando ancora un pochino.
A presto! un Bacino!!

11/10/10, ore 14:41

Buon gg o buona sera dipende quando leggi la my recensione XD <--- e gi qua poi notare il my stato di mentalità u.u comunque la fic è scritta bene ed impostata bene,  mi ha fatto ridere il pezzo dei brufoli XD veramente simpatico =) xò non ti so dire se la fic mi piacerà o no XD non mi voglio sbilanciare troppo XD però per ora promette bene quindi un bacio e al prox chappy